Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules

Andare in basso 
+5
Shane
Francy Y2J
Batista
Vitivè
RM Vit
9 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 18:22

Signori e signori, finalmente ci siamo, IT'S TIMEEEEE TOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEEEEEEENT!

Vedremo contrapposti due fratelli, due icone della HCW, il sempre face Shane contro l'esponente della DX, "The Animal" Batista! Sarà un TLC Match sicuramente spettacolare ma quello che tutti si chiedono è: come si comporterà Batista con suo fratello e viceversa? Ci sarà pietà tra i due, ci sarà l'atteso scambio di saluti ad inizio match?

Ricordiamo che Batista ha avuto questa opportunità conquistando il torneo Redemption Tournament indetto più di un mese fa. Il suo percorso è stato intenso, ha battuto TheSock92, Marco HHH e in finale RM Vit, con un finale che ha fatto discutere molto. Ma inutile rinvangare il passato, quest'oggi c'è lui a giocarsi il titolo del mondo contro uno Shane concentratissimo, cercherà di mantenere il titolo in tutti i modi possibile e sappiamo bene che sarà un match difficile.

E' il momento delle entrate, godiamocelo!


Ecco Batista che raggiunge il ring, ha una faccia arrabbiata, ripetiamo che stasera non sarà un match semplice per nessuno dei due partecipanti!


Ecco il campione che viene accolto dagli applausi del pubblico, THE BEST THERE IS, THE BEST THERE WAS AND THE BEST THERE EVER WILL BE!

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
TLC match
Shane © vs. Batista


I due si guardano intensamente negli occhi e poi vedono il titolo posto sopra le loro teste, Shane vuole stringergli la mano...Batista si guarda intorno...il pubblico vuole questa stretta di mano! Shane continua a dirgli di stringere la mano...Batista sta caricando un pugno...ma ci ripensa e stringe la mano, grande sportività, son pur sempre sangue dello stesso sangue...ma ora si comincia!

Batista spedisce Shane fuori dal ringe i due contendenti si malmenano sulla rampa e poi tornano nel ring. Batista esce dal ring e Shane si lancia su di lui. Shane si lancia su Batista dal tavolo di commento mandando lo stesso Batista tra il pubblico. Si torna in zona ring. Calcione di Batista che prende ora una sedia. Sediata all'addome e alla schiena da parte di Batista. Testate di Batista che riporta Shane nel ring. Batista prende ora un tavolo e lo posiziona fuori ring...The Animal colpisce ripetutamente Shane con il bastone da kendo e poi si lancia su di lui dalla terza corda con un flying elbow drop usando una sedia. Batista posiziona Shane su una sedia e infierisce col bastone.

Batista sale di nuovo sulla terza corda ma stavolta Shane lo fa cadere fuori ring su un tavolo che va in frantumi. Si torna nel ring, bastonate da parte di Shane che lancia Batista con il volto contro un bastone posizionato in un angolo sopra la terza corda. Shane travolge Batista con una scala. Pugno di Shane che va poi a segno con una Frog Splash sulla scala. Bastonata di Shane che dopo cerca di sottomettere Batista...ma non ci riesce. Batista viene lanciato contro una scala all'angolo. Shane si lancia a sua volta contro la scala ma Batista si sposta e Shane incoccia duramente contro la scala metallica. I due contendenti ora lottano fuori ring e Shane viene posizionato su un tavolo...Batista in modo inusuale sale una scala a centro rampa e va a segno con un Flying Elbow Drop dalla cima della scala. INCREDIBILE, MAI VISTA FARE UNA COSA DEL GENERE A BATISTA!

Batista posiziona un altro tavolo...BATISTA BOMB, BATISTA BOMB! Batista sale una scala ancora più alta rispetto a prima...si lancia su Shane che è a terra...ma Shane si sposta, Shane si sposta! Shane riporta Batista nel ring...Sharpshooter! SHARPSHOOTER! Batista ha un volto sofferente, ora è lo stesso Shane a liberare Batista dalla mossa di sottomissione...prende un Kendo Stick vicino...e inizia a colpirlo a ripetizione, Shane sta infierendo tantissimo sul fratello!

Shane ora scende dal ring e va a liberare il tavolo di commento...Batista arriva da dietro e lo colpisce alle spalle...Batista porta Shane sopra al tavolo...BATISTA BOMB SUL TAVOLO, BATISTA BOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO! Batista si rialza con qualche difficoltà e prende una scala posizionata nelle vicinanze...la prende e la mette al centro del ring, Batista inizia a salire e tocca il titolo...ma Shane non si sa come si è alzato e ha iniziato a correre...sale sulla scala e inizia a colpire Batista...Shane sgattaiola sotto le gambe di batista, sono in cima alla scala...SHARPSHOOTER, COSE MAI VISTE PRIMA!!! Batista sta cedendo, ma il match non si può concludere per sottomissione...Batista è sofferente ma sta iniziando a dondolare...e la scala cadeeeeee! I due sono al suolo sul ring...Shane si rialza per primo, cerca di alzare il fratello che al momento è inginocchiato ai suoi piedi...LOW BLOOOOOOOOOOW, LOW BLOW DI BATISTA, Shane cade al suolo...Batista gli si avvicina quasi a chiedergli scusa...Batista rialza la scala e sale in cima...BATISTA E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO, BATISTA STACCA IL TITOLO E VINCE IL MATCH CONTRO IL FRATELLO!

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
TLC match
Shane © vs. Batista


Vincitore: Batista
**New HCW Undisputed Champion

Batista festeggia in cima alla scala, Batista diventa per la seconda volta campione del mondo della HCW!

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Batista-wins-world-heavyweight-championship

Shane si rialza e strattona Batista, lo guarda fisso negli occhi come ad ammonirlo su quanto fatto, anche se ricordiamo che anche i colpi bassi sono ammessi...Shane dice qualcosa...poi alza la mano del fratello...SHANE CELEBRA LA VITTORIA DEL FRATELLO! DOpo questo Shane abbandona il ring e torna verso lo spogliatoio...

Su queste immagini si conclude Extreme Rules, inizia l'era di The Animal! Ci sarà un rematch col fratello? E RM Vit incasserà a breve il suo MITB? Scoprirete tutto continuando a seguire la HCW, alla prossima!


Ultima modifica di RM Vit il Mar 06 Giu 2017, 20:49 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMar 06 Giu 2017, 18:26

Off: Grande Vit
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 00:29

Off:Vit un grandissimo report complimenti

In:Dopo tanti anni e dopo un regno di campione durato pressoché 5 minuti ,sono di nuovo il vostro campione Hcw....mio fratello ha tentato in tutti i modi di fermare la mia forza distruttiva ma come avevo predetto questa era la mia occasione ed adesso il mio regno inizia.....c'è mio fratello che vorrà un rematch,c'è Rm Vit con una valigetta che temevo subito dopo il Match e poi c'è il mio partner ed amico Hulaker che sbarazzandosi di Vitivie è diventato il contendente al mio titolo....vi rispetto tutti ma sappiate che ora che sono in cima ci voglio rimanere a tutti i costi....,un plauso anche al Gm che ha dato al sottoscritto la possibilità di competere per l'allora massimo.....adesso però ho qualcosa da dirvi a chiunque non ha mai creduto nelle mie capacità dicendo che arrivavo sempre a tanto così dal titolo:io ora sono il migliore e se avete qualcosa da dire ho 2 paroline per voi:SUCK IT!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 09:02

OFF: Benissimo Vit Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 12:11

Complimenti Batista, dopo anni e anni di dura gavetta ti sei meritato questo massimo alloro. Spero che potrai difenderlo con onore e sempre con giustizia!! Io, non ti ho trattato in modo diversi degli altri, sappilo, quindi goditi questa vittoria.

Capisco i tuoi ringraziamenti al GM, da quando è arrivato, non ha fatto altro che mettermi i bastoni tra le ruote, match con più partecipanti,stipulazioni assurde e mai mai un occhio di riguardo per il proprio campione che praticamente dalle Survivor Series che ci da dentro a tutta senza mai soste!
Ma va bene così, il campione deve essere uno presente sempre, e in questo momento dopo mesi e mesi è affiorata un pò di stanchezza. Non chiederò un match di rivincita.

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 15:17

La DX è passata dal nulla ad avere tutti i titoli...e io continuo a non ricordare cosa c'è nel mezzo...troppe cose strane senza spiegazione...i miei mal di testa sono sempre più forti...sento che il mondo attorno a me sta crollando...dov'è la verità? Chi sono io?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeGio 08 Giu 2017, 15:28

Ottimo lavoro animale!!
So che è tutto merito tuo.. ma permettimi di prendermi un 5% del merito.. da quando abbiamo formato il tag, tempo fa, sono riuscito a tirare fuori la bestia che era andata in letargo!!
Ora che sei sul tetto del mondo, e affamato più che mai, la gente farebbe bene a starti lontana..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeGio 08 Giu 2017, 16:57

Batista sei il N.1 e non mi sento minimamente impacciato nel consegnarti la Federazione.
Tu sei il Campione e come ogni vero Campione, devi essere tutelato e sarai tutelato Cool

DX RULES!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeVen 09 Giu 2017, 12:10

Francy Y2J ha scritto:
Batista sei il N.1 e non mi sento minimamente impacciato nel consegnarti la Federazione.
Tu sei il Campione e come ogni vero Campione, devi essere tutelato e sarai tutelato Cool

DX RULES!!!

Non sei e non sarai il primo a fare il Boss tutto di un pezzo Francy. E se vuoi un consiglio da me, che li ho visti passare tutti qui, stai sbagliando completamente... Non dire che non ti avevo avvisato eh! E non è una minaccia fisica la mia,sai che sul ring non ho problemi ad incontrare chiunque. Ma proprio di ruoli, di strategia. Tutti sono finiti malissimo nel gestire così la federazione.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeVen 09 Giu 2017, 13:14

Shane ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
Batista sei il N.1 e non mi sento minimamente impacciato nel consegnarti la Federazione.
Tu sei il Campione e come ogni vero Campione, devi essere tutelato e sarai tutelato Cool

DX RULES!!!

Non sei e non sarai il primo a fare il Boss tutto di un pezzo Francy. E se vuoi un consiglio da me, che li ho visti passare tutti qui, stai sbagliando completamente... Non dire che non ti avevo avvisato eh! E non è una minaccia fisica la mia,sai che sul ring non ho problemi ad incontrare chiunque. Ma proprio di ruoli, di strategia. Tutti sono finiti malissimo nel gestire così la federazione.

affraid affraid affraid affraid affraid

Infatti sto preparando le barricate, ho chiamato il Pentagono, ho avvisato la Casa Bianca e l'Aviazione.
Forse è qui che ti sbagli EX Campione.
Forse tutti qui state sbagliando, io sono io, non sono voi e mai vorrò essere come voi, pezzi da 90 decaduti.
Chiunque ha gestito la Federazione prima di me dici? non avete idea di che cosa vi aspetta .......continuate a punzecchiare! non esiste nessuno come me....nessuno
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeVen 09 Giu 2017, 18:37

The Joker ha scritto:
La DX è passata dal nulla ad avere tutti i titoli...e io continuo a non ricordare cosa c'è nel mezzo...troppe cose strane senza spiegazione...i miei mal di testa sono sempre più forti...sento che il mondo attorno a me sta crollando...dov'è la verità? Chi sono io?

Tu sei Joker, personaggio fondamentale nella HCW, attorno al quale si muovono le pedine...sei un campione, ma non in questo momento, hai sbagliato qualche mossa, forse capirai da solo perché.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 21:15

Che delusione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Empty
MessaggioTitolo: Re: The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules   The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Animal sul tetto del mondo - Report Main Event Extreme Rules
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Extreme Rules: Impromptu Secret Extreme Main Event
» Backlash MAIN EVENT REPORT
» Report main event/ The Joker vs Marco HHH
» Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
» HCW Champion Forever: WrestleMania 29 Main Event Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: