Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeVen 02 Mag 2014, 16:30

MAAAAIN EVENT....Titolo del mondo in palio....

The Apex Predator e' gia' sul ring...carico a mille..e' pronto a riprendersi quello, che a suo dire, gli e' stato tolto da TIZ e dalla mina vagante ingiustamente a Wrestlemania....

Suona la musica del nuovo Campione del Mondo The Tiz....Ma the Tiz non si presenta nonostante la sua musica...

Apex si guarda intorno convinto forse di venir attaccato alle spalle....Ma sorpresa delle sorprese..sul titantron si presenta MR ITALIA!!!

Mr.Italia: stop stop alla musica.... Mr Italia vestito di tutto punto in abito scuro ferma la musica e inizia a parlare...

Mr.Italia: Apex...questo e' il main event...quello che il pubblico si aspetta di vedere...quel che tu aspetti di combattere...e' la tua chance per dimostrare che il titolo ti e' stato rubato...che il finale di wrestlemania non e' quello che tutti si aspettassero....e' il momento di rimettere di nuovo in ordine le gerarchie...e' il momento in cui devi dare tutto per tornare CAMPIONE DEL MONDO!!!!

Il pubblico applaude esaltato dalle parole di Italia...

Mr.Italia: ....Si Apex...e' quello ...e' quello...e' quello che ti direi se fossimo in un'altra federazione...in un altro mondo...in un'altra vita...se tu non ti fossi messo contro di me...si e' quello che ti direi se tu non avessi osato sfidarmi.....Invece quel che ti dico in realta' che tu stasera non avrai nessun match...che hai perso la cintura per mio esplicito volere...e che stasera non ci sara' nessun rematch perche' Tiz non e' qui...e perche' tu sei solo un povero illuso a cui dover dare l'ennesima lezione..

Il pubblico inizia a fischiare sonoramente...

Apex prende un microfono....: BASTARDO...BASTARDO.....tu dovresti far il bene della federazione...dovresti farmi combattere per riprendermi il titolo....Sei un verme...

Mr.Italia: non mi va nemmeno di sentirti...mi basta veder la tua faccia....

Mr.Italia va per andarsene ma ci ripensa...riprende il microfono e continua..

Mr.Italia: non voglio che pero' tu te ne stia li' sul ring con quella faccia da cane bastonato...una soddisfazione voglio dartela....volevi sapere chi era l'uomo misterioso che a Wm 30 ti attaccato....ora lo saprai...

WOOWWWW Mr.Italia si toglie la giacca....butta via la cravatta e si straccia la camicia...arriva quasi a bordo ring con Apex che continua a darsi schiaffi in faccia per la rabbia...convinto ormai di aver capito chi lo avesse attaccato durante lo scorso ppv.....

Ma Mr italia...nuovamente si ferma...ed esclama....: ECCOLO!!!!

ED ECCOLO!!! Un uomo mascherato alle spalle lo colpisce violentemente cn una sedia....e continua con calci su tutto il corpo....Apex e' frastornato...l'uomo mascherato lo alza e lo deride dandogli sonori schiaffoni....lo lancia verso le corde ed IRISH WIP....

Mr Italia se la ride....

L'uomo mascherato lancia Apex al paletto....rincorsa...E CAPATONE DREAM!!!!!! ma questa e' la finisher di...di....

Mr.Italia: ecco APex...eccoti accontentato...L'uomo che ti attaccato a Wrestlemania...e stasera e'....


L'uomo misterioso si toglie la maschera ...e' CAV1 !!!!! Cav1 RICO e' tornato in federazione!!!! Dopo ben 8 mesi si assenza dal ring proprio per l'infortunio causatogli da APEX...Ecco che tutto e' spiegato!!!

Mr.Italia: ...Ecco accontentato te APEX...ed ecco accontentato anche te CAV1...Ad extreme Rules avremo APEX vs CAV1 !!!!

Il match e' sancito!!!!!!

Report by CAV1
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:36

Ma che bel finale di show... Non poteva andarmi meglio  Cool 

E ora fresco e riposato per Extreme Rules...

Eh, caro APEX mi dispiace... ma come già sai, CAV1 o meno... Ti avrei distrutto ugualmente, a Wrestlemania come ad Escalation. Bye bye vipera, fai il culo a quel ricchioncello, sono dalla tua parte, ti aspetto con il titolo tra le mani!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:42

TheTizWSM ha scritto:
Ma che bel finale di show... Non poteva andarmi meglio  Cool 

E ora fresco e riposato per Extreme Rules...

Eh, caro APEX mi dispiace... ma come già sai, CAV1 o meno... Ti avrei distrutto ugualmente, a Wrestlemania come ad Escalation. Bye bye vipera, fai il culo a quel ricchioncello, sono dalla tua parte, ti aspetto con il titolo tra le mani!

 Cool  Vedo che abbiamo un campione che sa il fatto suo. Mi piace la tua spocchia!!!

Attento però... ad Extreme Rules avrai un avversario che ti farà sudare parecchio, non basta essere riposato per avere la meglio su di lui...
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 14:50

Sì, l'ho già visto chi sarà il tuo amico vecchiaccio che mi affronterà. Gli staccherò gli ultimi denti che gli sono rimasti e te lo rimanderò in ufficio, stai tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeSab 03 Mag 2014, 21:35

Evidentemente non sarà possibile che io combatta un match pulito per il titolo, anzi, questa volta non ho nemmeno combattuto, ho perso "d'ufficio". Capisco che il risentimento della dirigenza nei miei confronti sia molto alto, gli ho ridicolizzati un po' tutti. Io la mia rivincita non l'ho combattuta effettivamente, quindi mi aspetta ancora di diritto, ma ora non è il momento giusto, in quanto non riuscirei a combattere un match onesto e quindi mi farò MOMENTANEAMENTE da parte.

Italia, sei tanto codardo da non affrontarmi personalmente perchè ti ho già umiliato 2 VOLTE e quindi mi mandi contro delle "mine vaganti" oppure abusi del tuo potere non facendomi combattere un match. Poco importa, ormai tutti hanno capito che uom...... ehm, che DONNA sei, DEBOLE, SENZA PALLE, APPROFITTATRICE, gli aggettivi su di te sono molti, non mi dilungherò troppo, bastano quelli. Appena sarà finita la buffonata che inizierà (e finirà) ad Extreme Rules e prima di andarmi a riprendere il titolo che mi è stato INGIUSTAMENTE sottratto e per il quale non ho avuto la rivincita che mi spettava, prima di tutto ciò, ti verrò a cercare e chiuderò definitivamente la questione con te.

Caro il mio TIZ, il buon vecchio Sting mi aveva affibbiato il titolo di "Paper Champion", ma a quanto vedo, il soprannome si addice più a te che a me, non stai dimostrando nulla perché non hai ottenuto neanche una vittoria pulita, ma nonostante questo la dirigenza ti porta in trionfo e sai perchè?? Perchè sei un campione senza personalità e senza qualità, un lottatore di serie B che serve solo per occupare un posto di rilievo in attesa che la dirigenza faccia di tutto per portare in alto un loro nuovo burattino, hanno eliminato me perchè ero in rampa di lancio e non sarebbero stati capaci di contenere la mia stella, vedi Italia, che con contro di me ha fatto solo figure di merda!

Infine, bentornato Cav, quasi mi ero dimenticato della tua esistenza e di aver causato il tuo infortunio. Capsico che tu possa provare rabbia, rancore, vendetta ed è giusto che tu li sfoghi, ma non nel modo in cui l'hai fatto. Avrei accettato volentieri un match contro di te se me l'avessi chiesto da persona normale, ma tu hai voluto esagerare e fare le tue solite scenette da esibizionista, perchè quello sei, un "attore" appariscnete, tanto da nascondere le tue scarse abilità sul ring. Quello di Extreme Rules non sarà un match normale, sarà un massacro. Sarai il primo gradino per la mia nuova ascesa, dopo averti battuto, andrò a riprendermi ciò che tu e i tuoi mandanti mi avete rubato.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeDom 04 Mag 2014, 02:56

Parole di frustrazioni pesanti le tue nei miei confronti caro APEX... Ma ti capisco, sei incapace di tener testa a questa dirigenza. Dici che non durerò molto? Aspetta EXTREME RULES e guarda di che pasta sono fatto. Vedrai di che pasta è fatto un VERO campione.

E poi diciamocelo APEX, sai BENISSIMO che ti avrei distrutto ugualmente, anche senza l'aiuto di quel burattino. Ti dirò, ero dalla tua parte ma spero che l'effeminato ti faccia davvero il CULO (ops, spero non nel vero senso della parola) così da essere ritenuto PER davvero un impiastro.

APEX, ITALIA, INTERO UNIVERSO HCW... Non vi siete ancora resi conto di che talento avete nelle vostre mani. Ma non preoccupatevi, io come ripeto sempre non ho nulla da dimostrare a nessuno. Sono a conoscenza del mio valore e della mia bravura e sarete voi stessi a ricredervi e a cambiare opinione sul mio regno. SONO IL CAMPIONE ASSOLUTO, E CIO' SIGNIFICA CHE SONO MIGLIORE DI TUTTI VOI. QUINDI TACI APEX. FATEVENE TUTTI QUANTI UNA RAGIONE.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeDom 04 Mag 2014, 11:36

Non sto tenendo testa alla dirigenza??? Ma ti senti quando parli???

Secondo te, perché mi hanno mandato contro una "mina vagante" oppure non mi hanno fatto disputare il match? Perché sapevano che io, in maniera pulita non avrei mai perso, così sono passati ad usare i loro trucchetti sporchi per far si che perdessi il titolo.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeDom 04 Mag 2014, 14:33

Sentiti meglio tu quando parli caro APEX... Ti ritieni di tener testa alla dirigenza? E riesci a farti togliere titolo e re-match titolato? Questo è tener testa alla dirigenza? Suvvia, ammetti i tuoi fallimenti APEX, sono superiori a te purtroppo, e lo dico davvero a malincuore. Ora pensa a lottare che ne avrai di strada da fare per tornare al TOP.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeDom 04 Mag 2014, 15:17

Io lotto pulito, per questo non posso fare nulla se loro abusano del loro potere, io non mi abbasso di certo al loro livello, io non gioco sporco.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeLun 05 Mag 2014, 03:33

OFF: ma tu non dovresti essere un heel? T___T ti conviene cambiare l'allineamento
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitimeLun 05 Mag 2014, 08:21

Off: Grazie che me l'hai ricordato  Very Happy È da WM che devo cambiarlo ma mi son sempre dimenticato  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ   Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Main Event Escalation: Apex vs TIZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» Huge Announcement Main Event "The Bash": Report (Escalation)
» HCW Wrestlemania 30 - MAIN EVENT - APEX VS THE TIZ per il titolo mondiale dei pesi massimi HCW
» La squadra perfetta - The Apex Predator & Marco HHH Vs Hualker & Mr.Italia - Main Event di Esacalation
» Backlash MAIN EVENT REPORT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: