Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Kurt Angle...che imbecille

Andare in basso 
+5
Hulaker
Batista
diamond luca
Kurt Angle
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 15:57

Kurt, Kurt...che fine hai fatto? Sono anni che ti sento dire che stai per vincere il titolo ma...ti sfugge sempre!!! Chissà come mai...
E tu vorresti un feud con me? Ma per piacere Kurt...ho una dignità io...ho una reputazione.
E non voglio perderle scendendo al tuo becero livello.
Vuoi affrontarmi Kurt? Vuoi sfogare la tua rabbia? Che imbecille.
Hai osato, con Hulaker, profanare un tempio sacro, quel Triple Cage Match che mi appartiene di diritto, andando a combatterci per dei motivi futili...ed hai avuto quel che meritavi. Punto. Non ci saranno prosecuzioni. Meritavate d'esser puniti e così è stato. Con te, idiota, ho finito.
Ma c'è un ma.
Sei totalmente irrilevante come persona e lottatore...ma la mia recente doppia conquista del titolo Hardcore mi ha aperto gli occhi...Tu hai qualcosa che io non ho.
Tu sei un grand slam winner...io no, mi manca il titolo IC che non ho mai vinto.
Ed io sono tornato per avere la mia vendetta...prendermi tutto ciò che mi è stato negato...e porre fine all'agonia di questa federazione.
Quindi, alle mie condizioni, potrei anche accettare di lottare con te buffone. Apri bene quelle orecchie a sventola attaccate a quella stupida testa pelata: vai a Cyber Sunday, conquista il titolo IC e mettilo in palio contro di me alle Survivor Series.
Allora, e solo allora, forse, solamente forse, potrei decidere di salire sul ring con te.

Questo è la condizione da non mancare
questi i requistiti da soddisfare
Riuscirai a non fallire?
riuscirai a non deludere?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 17:53

Sting tu ad unforgiven (non mi ricordo se si scrive cosi) hai fatto l'errore più grosso della tua vita quello di metterti contro di me, non so se de stata una cosa voluto o meno,ma tu non avresti dovuto esserci li…………… io non sono degno di te? bè come dici io solo l'unico lottatore ad aver vinto tutti i titoli e dovrei essere io a chiederti se sei tu degno di me..............
cmq la cosa non mi fa ne caldo ne freddo perchè io avrò la tua testa, al costo di conquistare il titolo IC e starne certo che la cosa sarà molto fattibile.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 18:00

Invece io c'ero ad Unforgiven ed era voluto, più che voluto...il Triple Cage è roba mia e l'errore lo hai fatto tu, andando a profanare quel tempio con la tua subdola presenza.
Hai capito bene, non sei degno...forse lo eri...forse eri il più grande di tutti, sei l'unico ad aver vinto tutti i titoli ma...parliamo sempre al passato Kurt. Da quanto non vinci qualcosa? Da quel titolo di coppia che ti feci vincere io? Ormai non vali più nulla...
Esatto Kurt vai...vai a conquistare il titolo IC, a costo di passare sopra il tuo alleato Highlander...dimostrami Kurt...dimostrami di essere sempre il solito, che se ne sbatte degli amici...dimostra a tutti che non basta un nemico comune per cambiare...
Che tu vinca o che tu perda Kurt...tu perdi comunque...HAHaHahAahA
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 18:20

Sting ha scritto:
Invece io c'ero ad Unforgiven ed era voluto, più che voluto...il Triple Cage è roba mia e l'errore lo hai fatto tu, andando a profanare quel tempio con la tua subdola presenza.
Hai capito bene, non sei degno...forse lo eri...forse eri il più grande di tutti, sei l'unico ad aver vinto tutti i titoli ma...parliamo sempre al passato Kurt. Da quanto non vinci qualcosa? Da quel titolo di coppia che ti feci vincere io? Ormai non vali più nulla...
Esatto Kurt vai...vai a conquistare il titolo IC, a costo di passare sopra il tuo alleato Highlander...dimostrami Kurt...dimostrami di essere sempre il solito, che se ne sbatte degli amici...dimostra a tutti che non basta un nemico comune per cambiare...
Che tu vinca o che tu perda Kurt...tu perdi comunque...HAHaHahAahA

Bè vincere un feud contro un grandissimo lottatore come Hula e paragonabile a molti titoli vinti mio caro Sting..............
tu invece ultimamente che risultati hai ottenuto? io forse non vinco titoli,ma sono sempre al centro dell'attenzione avendo feud con lottatori degli e portandoli anche al termine con grandi vittorie tu invece cosa hai fatto? forse si contano più le tue figure patetiche che le vittorie…………... forse per questo che hai PAURA di affrontarmi........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 18:35

Non mi tocchi Kurt. Quello Sting non c'è più...quello che si faceva attirare dalle sfide, quello che voleva sempre dimostrare tutto...non c'è più. Morto, defunto. Cancellato...la metà maschera bianca che vedi sul mio volto sta qui a ricordarmi chi ero e chi non tornerò mai ad essere, per non ripetere gli errori del passato.
Puoi chiamarmi codardo. Puoi chiamarmi perdente. Puoi chiamarmi come vuoi, ma non mi tocchi perchè io ho la forza della convinzione del giusto in ciò che fatto. Non ho bisogno dell'approvazione nè dell'apprezzamento tuo e di nessun altro.
Piuttosto guardati tu cosa sei diventato...racconti queste storielle dei grandi feud per consolarti, ma tu, a differenza mia, non hai nessuna convinzione, nessuna certezza.
E soprattutto, guarda che invertebrato sei diventato...prima Hulaker non lo potevi vedere, adesso non perdi occasione per incensarlo...Ad ogni tua frase, Kurt, tu mi convinci sempre più che non sei degno di stare sul ring con me.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 20:46

Ahi ahi ahi Sting.....
ma tu pensi che quel crapa pelata sarà capace di vincere il titolo IC ?
Mah....
Quello non è degno neppure di apparire nella categoria "wrestler"...ed ora dovrebbe vincere il titolo IC ?
Semmai...il titolo WC!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH


KURT....ANGLE.....TU....E....HULAKER....AVETE PROFANATO IL TRIPLE CAGE...COL VOSTRO SUDORE...I VOSTRI LAMENTI....LA VOSTRA INSIGNIFICANZA!!!!
DEVI ESSERE PUNITO....DEVI PAGARE....!!!!!
Inizia già a scegliere quale faccia della monetina preferisci esca fuori non appena Sting vorrà darti il colpo di grazia....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 20:48

Lascialo sperare diamond...lascialo tentare...sarà ancora più divertente schiacciarlo dopo che avrà messo tutto sè stesso per raggiungere il risultato voluto...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:32

Sting fai tanto lo spavaldo ma ricorda che Angle ha ottenuto dei grandi risultati negli ultimi periodi.......a differenza di qualcuno che conosco molto bene!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMar 14 Ott 2008, 23:36

Wow, meno male che è arrivato l'avvocato difensore...Grazie Batista, la mia opionie su Angle ora è totalmente differente, grazie per avermi ricondotto a ragione...

....
....
....

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 08:20

Ah beh...tu Sting hai ottenuto straordinarie affermazioni...già già. Forse se pensassi all'azione ogni tanto...può darsi che qualche risultato ed un po' di credito li guadagneresti...attualmente sei solo uno che parla tanto, ma di concreto zero.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 11:01

E non pensi ai fan Sting?
Hai sempre lottato e agito specialmente per loro ed ora?
Hai provato a vedere i loro sguardi deludenti, pieni di angoscia ma allo stesso tempo pieni di rabbia
Ma i fan, i tuoi fan sono i primi a nutrire ancora una piccolissima speranza che prima o poi il VERO Sting torni in vita
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 12:26

I fan meritano di ricordare l'HCW splendendte come un tempo, non la brutta copia che è ora...Se è questo che devono subire, meglio che si trovino un'altra fed da seguire. Che lo accettino o meno.

Hulaker, la mia vita non è nel ring come la tua, io non lotto match preparati ad hoc come te, non amo l'azione attentamente pianificata che ami tu...non tutti abbiamo la viltà di scriverci le regole pretendere che tutti le rispettino. Felice che la tua idea di spettacolo ed azione ti galvanizzino tanto Hulaker, ma al mondo c'è anche chi al mattino ama guardarsi allo specchio a testa alta.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeMer 15 Ott 2008, 19:57

Sting ha scritto:
E soprattutto, guarda che invertebrato sei diventato...prima Hulaker non lo potevi vedere, adesso non perdi occasione per incensarlo...Ad ogni tua frase, Kurt, tu mi convinci sempre più che non sei degno di stare sul ring con me.

Bè mio caro sting con hula non ci sarà mai una grande amicizia, i nostri feud sono stati molti e se in futuro ci si rivedrà contro non avrò di nuovo nessuna pietà, ma adesso la cosa è diversa, tu e diamond vi siete messi nei nostri affari e questo non credo che ve la faremo passare liscia, pazzi o non pazzi, caos o non caos io e hula trionferemo contro due buffoni come voi........
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 11:15

Sono i fan che ti hanno reso più grande di quanto valevi Sting
Ed ora? Ora sputi sul piatto dove hai mangiato...ma i fan non meritano simile comportamento
Non ti preoccupare, il popolo non è stupido e ci metterà un secodno per odiarti
Per loro eri un eroe, ora sei solo uno sporco traditore
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 15:30

Bene kurt hai finito? è il massimo che sai fare? il massimo che sai dire? Mamma che delusione...sinceramente pensavo che le tua abilità al microfono fossero un pelino migliorata...invece rimani sempre lo stesso stupido scimmione analfabeta.

Alt TGO...io non rimprovero nulla ai fane non manco certo loro di rispetto. Anzi ti dirò di più...io sono tornato per loro, per salvarli da questo scempio che voi chiamate federazione di wrestling e che invece dovreste definire territorio di mafia.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 16:39

Sting ha scritto:
Wow, meno male che è arrivato l'avvocato difensore...Grazie Batista, la mia opionie su Angle ora è totalmente differente, grazie per avermi ricondotto a ragione...

....
....
....

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Kurt Angle è uno dei pilastri di questa federazione e prima di batterti con lui devi passare sul mio cadavere.......Sting io e te abbiamo dei conti in sospeso.......
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 17:36

Sting ha scritto:
Bene kurt hai finito? è il massimo che sai fare? il massimo che sai dire? Mamma che delusione...sinceramente pensavo che le tua abilità al microfono fossero un pelino migliorata...invece rimani sempre lo stesso stupido scimmione analfabeta.

bè sotto questo punto di vista pecco molto, ma nel wrestling contano i fatti ed io sono migliore a te........... ah dimenticavo sono anche il primo lottatore ad aver vinto tutti i titoli in questa federazione, tu invece cosa hai fatto?

Batista ti ha chiedendo una sfida,ma ho paura che già faresti una brutta figura visto che de uno dei migliori lottatori in circolazione............... forse ti conviene rifiutare.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 19:07

Io ti ho creato Kurt Angle, ecco cos'ho fatto.

Batista la sua sfida la può usare come carta da culo e poi regalartela come tovagliolo...
Secondo, Bati, abbiamo conti in sospeso? Quei conti nati quand'ero commissioner e ti spronavo a dare il massimo perchè i treni passano una volta sola? Quei conti nati quando ti dicevo che se tu non avessi intrapreso la giusta strada, saresti finito nel dimenticatoio?
Spiacente Batista, quei conti si sono estinti nel momento in cui hai dimostrato che avevo pienamente ragione...
Guardati cosa sei diventato e fai la sola cosa che ti rimane...piangere sul latte versato.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeGio 16 Ott 2008, 22:01

angle l ho creato io-.---e poi l ho rigerenerato quando nn era piu nessuno---proprio come nn e' piu nessuno adesso!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 11:28

Sei tornato per salvare i fans?
I fans volevano il VERO Sting, non questa brutta copia
Prova a guardare nei loro occhi e ti accorgerai che stai sbagliando...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 11:54

I soldi di cav possono tutto.. e presto ve ne renderete conto.. di nuovo !!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 12:37

qui non c'è nessuno che mi ha inventato....... i miei titoli e le mie vittorie sono venute da me........... mica sono come NWO che per vincere deve chiamare 6/7 componenti per avere i titoli.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 14:22

cav, non solo io ho creato Angle, ma ho creato anche te...più volte.

TGO tu non sai nemmo cosa significa essere un vero fan...Nasconditi dalla mia vista, inutile.

Kurt di quali titoli parli? Di quelli per i quali ho sempre dovuto agevolarti?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 16:11

Sting ha scritto:
Io ti ho creato Kurt Angle, ecco cos'ho fatto.

Batista la sua sfida la può usare come carta da culo e poi regalartela come tovagliolo...
Secondo, Bati, abbiamo conti in sospeso? Quei conti nati quand'ero commissioner e ti spronavo a dare il massimo perchè i treni passano una volta sola? Quei conti nati quando ti dicevo che se tu non avessi intrapreso la giusta strada, saresti finito nel dimenticatoio?
Spiacente Batista, quei conti si sono estinti nel momento in cui hai dimostrato che avevo pienamente ragione...
Guardati cosa sei diventato e fai la sola cosa che ti rimane...piangere sul latte versato.


Questo è tutto da dimostrare cara doppia faccia........tu hai ottenuto brutte figure e pensi di poter stare nel ring con Kurt......Voglio un match e subito!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 16:19

Sting ha scritto:
Kurt di quali titoli parli? Di quelli per i quali ho sempre dovuto agevolarti?

Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 17:14

Non fare il finto tonto Kurt...

Batista,vuoi un match con me? Perchè non provi con la playstation?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 17:47

Sting ha scritto:
Non fare il finto tonto Kurt...

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeVen 17 Ott 2008, 19:22

Fai la marionetta quanto vuoi, ma ti posso svergognare quando voglio...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 09:21

Sting ha scritto:
Fai la marionetta quanto vuoi, ma ti posso svergognare quando voglio...

affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitimeSab 18 Ott 2008, 09:55

I fans sono sempre in contatto con me e sono loro stessi che hanno manifestato tristeza e allo stesso tempo ripudio....per te
Hanno smesso di incitare ad alta voce WE WANT STING ma nel loro cuore questo coro c'è ancora pèerchè la speranza è l'ultima a morire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kurt Angle...che imbecille Empty
MessaggioTitolo: Re: Kurt Angle...che imbecille   Kurt Angle...che imbecille Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kurt Angle...che imbecille
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kurt Angle lumberjack
» RR: Batista vs. Kurt Angle (Atto #2)
» Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
» Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: