Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle

Andare in basso 
+7
The Highlander
Batista
The Phenomenal Sting
Big Sexy Cool
The Great One
Kurt Angle
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 07:31

In questo topic vanno le discussioni inerenti la storyline in oggetto.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 10:16

Hula vedi questo è il segno del destino, nuova scenografia nuovi campioni di coppia, al prossimo escalation io e cav inizieremo una nuova era.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 10:30

Hul è inutile che ti domandi perchè mi metta sempre in mezzo, finchè lo vorrò non ti lascerò in pace, sarò io ed esclusivamente io a deciddere quando smettere
Astalavista!

Kurt continua così e vedrai che ti porterai a casa il BOSS
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeVen 02 Mag 2008, 10:34

Stai attento TGO,che chi si mette in mezzo troppo no fa una bella fine!!

NOI SIAMO LEGGENDA!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 08:24

Eh già...chi stai in mezzo tra i Sexy Boys rischia proprio una brutta fine...occhio TGO, in uno degli Escalation di avvicinamento al PPV potresti avere un assaggio. Intanto penseremo a difendere i nostri titoli contro Kurt e cav, che hanno dimostrato di meritare una shot ad armi pari...poi si vedrà.

Kurt, a quando la stipulazione?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 09:18

Hulaker ha scritto:
Kurt, a quando la stipulazione?

che c'è senti la tensione hula? hai forse paura che ti prenda di sorpresa? tutta questa fretta...... non ti preoccupare dai tempo al tempo. ihihiihihhih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeSab 03 Mag 2008, 10:57

Io non mi inserisco, dò solo un occhiata
Osservo quello che accade, voglio supervisionare il tutto, tranquilli non abbiate paura del lupo Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 08:37

Uh che paura TGO! Fammi il piacere supervisore!

Già Kurt, sento la tensione, ed ho voglia di prepararmi al meglio x il nostro secondo appuntamento. Sono in fibrillazione perché tengo tantissimo a questa contesa e, soprattutto, ho a cuore i miei fans, e voglio dare loro il migliore Hulaker, voglio dare loro un grande spettacolo, x questo mi farò sempre trovare al top. Se poi arriveranno le vittorie, tanto di guadagnato, ciiò che mi preme principalmente è non sfigurare e non lasciare nulla al caso. Un'eccellente prestazione come quella di Backlash mette un po' di zucchero su una vittoria mancata...mi lascia poco da recriminare e mi spinge a dare ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 10:10

TGO il lupo di solito fa una brutta fine, ti consiglio di cambiare animale!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

NOI SIAMO LEGGENDA!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 11:26

BSC se tu sei il cacciatore posso stare tranquillo :8
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 12:40

Ma guarda un po'... il pelato olimpico sembra animato da una nuova voglia, un nuovo fuoco...

non ti esaltare troppo Kurt, solo perchè tu e cav siete tornati alla vittoria dopo mesi di umiliazione non significa che per voi sia cambiato qualcosa...Siete solo degli impostori che presto torneranno dove gli è più consono: ad essere umiliati da campioni come Hulaker o BSC, CUB o...me.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:38

Sting ha scritto:
Ma guarda un po'... il pelato olimpico sembra animato da una nuova voglia, un nuovo fuoco...

non ti esaltare troppo Kurt, solo perchè tu e cav siete tornati alla vittoria dopo mesi di umiliazione non significa che per voi sia cambiato qualcosa...Siete solo degli impostori che presto torneranno dove gli è più consono: ad essere umiliati da campioni come Hulaker o BSC, CUB o...me.

umiliazione? bè io sono stato per due volte vicino al titolo ic e ho vinto contro hula. l'unica nota negativa la sconfitta a WM. invece tu sting cosa hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 13:50

beh ad esempio ho preso a calci i tuoi amici cav e distruttore alla rumble...
E parlando d'umiliazioni...do you remember Survivor Series?

Improptu Match
Tag Team Match
diamond luca & Sting (WCW) Vs. cav1 & Kurt Angle

Winners: diamond luca & Sting
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 16:58

Sting ha scritto:
beh ad esempio ho preso a calci i tuoi amici cav e distruttore alla rumble...
E parlando d'umiliazioni...do you remember Survivor Series?

Improptu Match
Tag Team Match
diamond luca & Sting (WCW) Vs. cav1 & Kurt Angle

Winners: diamond luca & Sting

infatti in quel contesto ricordo che avete vinto, ma era come se tu non c'eri. in quella serato l'unico che c'ere era diamod.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeDom 04 Mag 2008, 21:42

Ricorda solo le vittorie.........e le tremende batoste non fanno parte del tuo manuale Stinger!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:09

Ah davvero Kurt? io la ricordo diversamente...ricordo cav cedere per il dolore...e l'arbitro fermare il match...ma probabilmente in quel frangente diamond ti stava surclassando ed è normale che tu ricorda solo di lui...

Batista, batista, batista....godi pure di questo momento di gloria, gioisci per le briciole assaggiate...Ma sii coerente e rimani per terra, presto tutto questo finirà...
E' vero, hai avuto la meglio su di me in due match a stipulazione particolare, ma tutto ciò dove ti ha portato? ad avere solo un pugno di mosche! 1 vs 1 non hai speranze e lo sai...quindi non bearti troppo, prima renderò una star Marco, dopodichè sarà il tuo turno di entrare nell'olimpo del wrestling...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:36

Sting ha scritto:
Ah davvero Kurt? io la ricordo diversamente...ricordo cav cedere per il dolore...e l'arbitro fermare il match...ma probabilmente in quel frangente diamond ti stava surclassando ed è normale che tu ricorda solo di lui...

ma poi tu che parli di vittorie, vedi che il colpo di fortuna vale per tutti. perché non parli delle tue innumerevoli sconfitte, si contano più quelle.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:47

Wow...le mie tre sconfitte (tra l'altro mai 1 vs 1) fanno così scalpore che vi ci aggrappate con i denti e con le unghie...grazie...grazie per dimostrare che la mia sconfitta è merce così rara che quando accade non potete far altro che aggrapparvici con tutto ciò che avete...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 09:57

Sting ha scritto:
Wow...le mie tre sconfitte (tra l'altro mai 1 vs 1) fanno così scalpore che vi ci aggrappate con i denti e con le unghie...grazie...grazie per dimostrare che la mia sconfitta è merce così rara che quando accade non potete far altro che aggrapparvici con tutto ciò che avete...

PERRRRRRRRRRRRRRDENTEEEEEEEEE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 11:23

LOSER!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 13:00

Dare del "loser" al top scorer del 2007 significa parlare senza cognizione di causa. Questo è un vostro grande difetto. Secondo voi tutti gli Originals sono perdenti...ma i fatti dimostrano il contrario.

Kurt...non distogliere la concentrazione. Domenica tu e cav avete un compito importante: spodestare i Campioni di Coppia...in tanti ci hanno provato, ma nessuno ci è mai riuscito (peraltro quando abbiamo perso i nostri titoli successe in un incontro a 5 coppie). E, poi, Kurt, l'affare ritorna ad essere personale...meno di due settimane e sarà nuovamente faccia a faccia x la nostra seconda fermata del Best of 7 Series...non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 16:20

Hulaker ha scritto:
Dare del "loser" al top scorer del 2007 significa parlare senza cognizione di causa. Questo è un vostro grande difetto. Secondo voi tutti gli Originals sono perdenti...ma i fatti dimostrano il contrario.

Kurt...non distogliere la concentrazione. Domenica tu e cav avete un compito importante: spodestare i Campioni di Coppia...in tanti ci hanno provato, ma nessuno ci è mai riuscito

NON TI PREOCCUPARE HULA, L'ULTIMA VOLTA CI SIAMO ANDATI VICINI SE NON CI FOSSE STATO CUB, CMQ DOMENICA VI DAREMO LA BENIDIZIONE COSI NON DOVRAI PIù PENSARCI. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 17:44

Kurt Angle ha scritto:
[NON TI PREOCCUPARE HULA, L'ULTIMA VOLTA CI SIAMO ANDATI VICINI SE NON CI FOSSE STATO CUB, CMQ DOMENICA VI DAREMO LA BENIDIZIONE COSI NON DOVRAI PIù PENSARCI. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


E noi vi daremo l'ESTREMA UNZIONE!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

NOI SIAMO LEGGENDA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 18:35

Hulaker finalmente i campioni di coppia cambieranno proprietari.....a Backlash Kurt ti ha dato solo il primo assaggio!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 19:55

Batista ha scritto:
Hulaker finalmente i campioni di coppia cambieranno proprietari.....a Backlash Kurt ti ha dato solo il primo assaggio!

Devo dire che avete un ottimo pusher per credere in quello che dite!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 21:23

Big Sexy Cool ha scritto:
Batista ha scritto:
Hulaker finalmente i campioni di coppia cambieranno proprietari.....a Backlash Kurt ti ha dato solo il primo assaggio!

Devo dire che avete un ottimo pusher per credere in quello che dite!!!!

tutto deve cambiare mio caro BSC e questo cambiamento di assetto nella federazione è un segnale forte. cyclops cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 07:37

Ah beh, se lo dite voi. Noi ci comperteremo come sempre. Saliremo sul ring senza la vittoria in mano, ma cercheremo di conquistarla sul ring col rispetto dovuto verso i nostri avversari. Daremo il meglio di noi sapendo di non lottare da soli, contro nessuno. Non vogliamo deludere i nostri sostenitori, quindi il massimo non sarà sufficiente, ma andremo oltre il limite. Dopodiché, vedremo chi sarà ad uscire dall'arena con le cinture attorno alla vita.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:07

Nel caso sti qua perdano...si può fare una bella sfida in famiglia per vedere la condizione com'è!!! Visto che cmq nel torneo pure noi nn abbiamo sfigurato...Che ne pensi amico mio ?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:10

Certo amico mio...ma non voglio parlare prima del tempo. Al momento sono loro i nostri avversari e, al contrario di qualcuno, non mi dò mai la vittoria in anticipo senza aver lottato.
Comunque, alla luce del torneo, tu e JJ meritate una shot e, in ogni modo, potreste sempre averla, a prescindere dai vincitori.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 09:33

mi fa piacere che ormai si cerca di fare sfide tra amici, ormai vi fa comodo a tutti. credo che il GM ormai non abbia può cosa fare per avvantaggiare i suoi amichetti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kurt Angle lumberjack
» Kurt Angle...che imbecille
» RR: Batista vs. Kurt Angle (Atto #2)
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report
» Kurt Angle Interview: Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: