Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking

Andare in basso 
+5
cav1
The Phenomenal Sting
Hulaker
The Great One
diamond luca
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 09:25

........
amici telespettatori, siamo tornati dopo la brevissima pausa pubblicitaria ed il match è ancora in perfetto equilibrio, combattuto, entusiasmante!
Oramai sono ben 18 minuti che la contesa va avanti ed i due lottatori appaiono decisamente stanchi, ma nessuno dei due molla un colpo...C'E' LA CINTURA IC IN PALIO E NON VOGLIONO FARSELA SCAPPARE!!!!
Angle stringe Deadman all'angolo, serie di pugni e poi lo lancia contro le corde. Lo blocca al centro del ring e va per un supplex. No!!! Deadman riesce ad eviatare di essere sbalzato, ma è ancora Angle che ha il pallino in mano, lo rilancia contro le corde e lo blocca tentando un supplex ancora!
No!!! Deadman oppone ancora resistenza e inizia a colpire ripetutamente angle!!! Pugni su pugni in pieno volto e Angle sembra stordito...ma...MAGIA DI ANGLE!!! GRANDISSIMA PROIEZIONE ALL'INDIETRO!!! Deadman sbatte sul paletto dell'angolo e resta inerme. Angle sogghigna...ridacchia...ma sembra stremato...vacilla....cade a terra!
Forse tutti i pugni presi in faccia prima si sono fatti sentire.
Nessuno dei due sembra muoversi...ma il primo a riprendersi è Deadman che tenta di rialzarsi....vacilla...fa fatica....ma si alza....si sta avvicinando ad Angle....Angle sembra ancora svenuto.....

MA CHE SUCCEDE!!!!!!!!!!!!!!!
UN FANTOCCIO E' STATO CALATO DAL TETTO DELL'ARENA AL CENTRO DEL RING!!!!
E' UN FANTOCCIO RAFFIGURANTE HULAKER!!!!
DEADMAN SI VOLTA VERSO IL FANTOCCIO...NON CAPISCE...DAL PUBBLICO...DAL PUBBLICO!!!! ARRIVA UN UOMO CHE SALE SUL RING....SI TOGLIE OCCHIALI E CAPPELLO, SI STRAPPA VIA MAGLIETTA E JEANS....E' DIAMOND JOKER!!!!! E' DIAMOND JOKER!!!!!
DEADMAN SI GIRA....DIAMOND CUTTER!!!!
DIAMOND IMPEDISCE ALL'ARBITRO DI DECRETARE LA SQUALIFICA!
NO!!! NO!!!! NON UN'ALTRA VOLTA!!! ANCORA UNA VOLTA DIAMOND JOKER ATTACCA UN LOTTATORE E SI INTROMETTE IN UN MATCH!!!
Diamond prende Angle...che tra l'altro vistosamente sta sanguinando dalla fronte....prende un pennarello....disegna un sorriso sulle sue labbra...

ehehehe...sorridi Angle...stai per vincere....ehehehe

Diamond prende Angle...lo adagia su Deadman Walking....intima all'arbitro di contare...1....2.....3.....ANGLE E' IL NUOVO CAMPIONE IC!!!


Diamond si mette a ridere...sghignazzare....si avvicina al fantoccio di Hulaker...mette un braccio sulla sua spalla come se si trattasse di un vecchio amico e prende un microfono...

Ciao caro Hulaker....ti vedo un po'.....spento....ahahahaha....ti vedo un po'....impagliato.....ahahaha...cos'è? Non ti alleni più....ahahahahahaha
Hulaker.....ti vedo un po' moscio....ahahahaha

Hula...Hula...hula....credevi che sarei intervenuto contro di te...vero?
Credevi che avrei sancito la tua sconfitta...vero?
Come sei prevedibile.....come sei pervaso dalle regole...dagli schemi e dalla banalità.....ho invece attuato un attacco trasversale...ho colpito un tuo pupillo....ti ho colpito in modo trasversale....e ho fatto un bel favore a Sting.
Non te l'aspettavi...e ti ho colpito....ahahahaha....capisci perchè TU....NON...PUOI....BATTERMI?????
Capisci perchè sei destinato a perdere?
ahahahahahahahah


IRROMPE HULAKER SULLO STAGE!!!!

oh oh...mi è semblato di vedele Hulakel....meglio andale via ola....


HULAKER CORRE VERSO IL RING.....CERCA DI ACCHIAPPARE DIAMOND MA ORAMAI SI E' DILEGUATO!!!!

Nel frattempo aiuta Angle e Deadman ad alzarsi....Angle riceve la cintura dall'arbitro ed appare molto soddisfatto....sta gioendo platealmente...non si aspettava neppure lui la vittoria!!!
Hulaker lo guarda malissimo, sprezzante, lo fissa come se avesse davanti un uomo indegno....
Kurt si avvicina ad Hulaker e gli mostra in faccia la cintura....la poggia a terra....
OH NO...COLLUTAZIONE IN ARRIVO???
Kurt guarda fisso Hulaker....si mette la mano nei pantaloncini e tira fuori qualcosa....srotola....è una maglietta...la indossa.....


OH MIO DIO....C'E' SCRITTO ....N......W.......O......

Gli sguardi di cattiveria diventano sguardi di intesa.....Deadman da il 5 ad Angle ed anche Hulaker lo porta in trionfo!!!!

Nella sconfitta....l'NWO trova un nuovo alleato....un nuovo motivo per festeggiare....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 11:27

Anche tu Angle...anche tu...ti sei venduto
Sei sempre stato un egoista, te ne sei sempre fregato del team e della stable
Il tuo ego si estende in maniera plateale...e sai cosa ti dico? Che l'nWo ha commesso un errore nel prenderti
In queto momento ti serve protezione ma a te non frega nulla dell'nWo, np dell'HCW, non ti frega niente di nessuno
Quello che ti preme è avere a tutti i costi una cintura...ora sei felice? Il titolo che porti sulla vita non è altro che il simbolo della vergogna

nWo! Potrete anche essre in 1000 ma il valore numerico non conta
Volete sapere perchè? Allora sintonizzatevi il 24 Novembre, frequenza Survivor Series!...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:04

TGO, TGO...stai attento a quello che dici...Kurt Angle è un lottatore sensazione e tu lo sai bene...io e lui abbiamo interessi comuni ed un conto in sospeso...magari il nostro obiettivo non sarete voi...ma altri due esseri meschini che non sono capaci di salire sul ring e combattere.


Off: grazie Luca...lavoro eccezionale ed essenziale. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 15:37

Sono d'accordo con te Hulaker, i meschini vanno sistemati.
Perchè non ti strozzi?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:04

Che colpaccio...o meglio che acquisto....!!!!1 Angle...ANgle...ANGLE...IT's TRUE..IT's DAMN TRUE!!!!!!

Di nuovo insieme...come a bei tempi....come all Origine....come nella vera W C W...Cav1...Cub...Angle......NOn manca quasi niente.......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:15

Un altro importante pezzo si aggiunge alla Nwo..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:18

Angle da te sinceramente non me lo sarei mai aspettato........venderti all'Nwo e andare insieme agli sbruffoni..........sono sicuro che ti pentirai amaramente di quello che hai fatto.......voglio sfidare subito quetso venduto immediatamente!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 16:43

Batista, non mi sembri più un novellino..
Dovresti sapere che il denaro comanda..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:07

Off: intanto voglio fare i complimenti a luca per il reporter.

In: Io Con Hulaker Ho un obbiettivo comune rovinare due esseri inutili..........
NWO la cosa mi affascina sopratutto dai compone grandi persone e lottatori di serie A e poi non si possono mica dire di no hai bei soldoni di zio Ted.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:10

Batista ha scritto:
Angle da te sinceramente non me lo sarei mai aspettato........venderti all'Nwo e andare insieme agli sbruffoni..........sono sicuro che ti pentirai amaramente di quello che hai fatto.......voglio sfidare subito quetso venduto immediatamente!

Batista con me non avrai mai una sfida perchè tu per me sei uno dei lottatori N° 1 e quindi io l'unica cosa che voglio da te e che raggiungi la nostra nuova famiglia:

Wcw-Nwo

Kurt Angle
Cav1
CUB
e Batista.

Tu sei il numero uno Batista ti voglio nella mia stable e ricordati la Wcw non muorira mai perchè noi siamo leggenda.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeMer 29 Ott 2008, 19:20

AHahahaha Batista...dai Angle...Batista e' stato sempre dalla parte dei perdenti....l' avevamo peso sotto la nostra ala protettrice per farlo emergere ancora di piu' e invece si e' perso per strada...e si vede la fine che ha fatto...lascialo dov'e'....di campioni ne abbiam gia' abbastanza nel NWO...nn vorrei che dall' altra parte rimangano solo le mezze seghe!....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 11:23

Ma questo Batista ha le idee molto chiare vedo!

Chi vuoi? Big Sexy Cool? Kurt Angle? No...fammi capire!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 11:33

Hul le qualità di Angle sono indiscutibili ma la sua personalità è alquanto imbarazzante
Non mi mporta che volete lottare e distruggere Sting e Diamond Luca...lnWo è e sarà sempre il nemico #1 e l'HCW ha il compito di annientarla

Agnel per tua sfortuna, Batista ha anche una personalità
Non si venderebbe a voi nWo, perchè mai dovrebbe? Dopo SS per voi non ci sarà traccia mentre l'HCW avrà difeso con successo la prorpria patria
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 12:22

The Great One ha scritto:
Agnel per tua sfortuna, Batista ha anche una personalità
Non si venderebbe a voi nWo, perchè mai dovrebbe? Dopo SS per voi non ci sarà traccia mentre l'HCW avrà difeso con successo la prorpria patria

TU CREDI? Bè l'NWO SE VUOLE PUò AVERE QUELLO CHE VUOLE. STAI ATTENDO TGO PERCHè POTRESTI AVERE UNA BRUTTA SORPRESA.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:04

Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Angle da te sinceramente non me lo sarei mai aspettato........venderti all'Nwo e andare insieme agli sbruffoni..........sono sicuro che ti pentirai amaramente di quello che hai fatto.......voglio sfidare subito quetso venduto immediatamente!

Batista con me non avrai mai una sfida perchè tu per me sei uno dei lottatori N° 1 e quindi io l'unica cosa che voglio da te e che raggiungi la nostra nuova famiglia:

Wcw-Nwo

Kurt Angle
Cav1
CUB
e Batista.

Tu sei il numero uno Batista ti voglio nella mia stable e ricordati la Wcw non muorira mai perchè noi siamo leggenda.


Hai fatto i conti senza l'oste Kurt Angle.......chi ti dice che dopo quello che hai fatto io sono ancora dalla tua parte?Non mi hai rispettato e quindi non pensare di poter farla franca dicendomi delle belle parole.......Adesso che voi siete nell'Nwo la scelta spetta a me!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:05

Hulaker ha scritto:
Ma questo Batista ha le idee molto chiare vedo!

Chi vuoi? Big Sexy Cool? Kurt Angle? No...fammi capire!


Hulaker potrei anche decidere di sfidare anche te.......non ho paura di nessuno e prima o poi ci sarà la resa dei conti.........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:08

Ma tu...chi vuoi?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:11

Hulaker ha scritto:
Ma tu...chi vuoi?

Presto vedrai chi saranno gli obbiettivi........per adesso voglio divertirmi un po........Hulaker mandami qualcuno dei tuoi scagnozzi.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:15

Non c'è nessun mio scagnozzo...sono tutti esseri pensanti, sono tutti uomini prima di essere lottatori.

Intanto ad Escalation farai parte del 12-Man Tag Team Match...x le Survivor Series vedrò il modo di collocarti. Ti potrei far affrontare un mio amico affinché tu possa acquistare la mia stima...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:18

Hulaker ha scritto:
Non c'è nessun mio scagnozzo...sono tutti esseri pensanti, sono tutti uomini prima di essere lottatori.

Intanto ad Escalation farai parte del 12-Man Tag Team Match...x le Survivor Series vedrò il modo di collocarti. Ti potrei far affrontare un mio amico affinché tu possa acquistare la mia stima...vedremo...

Per adesso devo scegliere con chi stare.......la mia stable è formata da Nwo......intanto ho voglia di sfogare la mia rabbia ad escalation e poi selezionerò il mio obbiettivo.....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 15:24

...chissà se avrai il coraggio di alzare le mani sul tuo mentore, Kurt Angle...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 16:20

Hulaker ha scritto:
...chissà se avrai il coraggio di alzare le mani sul tuo mentore, Kurt Angle...


Chissa nel frattempo ad escalation metterò le mani addosso a qualcuno e chissà che non sia proprio l'eroe olimpico.......o qualcun altro!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 17:15

Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Angle da te sinceramente non me lo sarei mai aspettato........venderti all'Nwo e andare insieme agli sbruffoni..........sono sicuro che ti pentirai amaramente di quello che hai fatto.......voglio sfidare subito quetso venduto immediatamente!

Batista con me non avrai mai una sfida perchè tu per me sei uno dei lottatori N° 1 e quindi io l'unica cosa che voglio da te e che raggiungi la nostra nuova famiglia:

Wcw-Nwo

Kurt Angle
Cav1
CUB
e Batista.

Tu sei il numero uno Batista ti voglio nella mia stable e ricordati la Wcw non muorira mai perchè noi siamo leggenda.


Hai fatto i conti senza l'oste Kurt Angle.......chi ti dice che dopo quello che hai fatto io sono ancora dalla tua parte?Non mi hai rispettato e quindi non pensare di poter farla franca dicendomi delle belle parole.......Adesso che voi siete nell'Nwo la scelta spetta a me!

Batista ti ho sempre sostenuto perchè ho sempre creduto nelle tue potenzialità e credo che il rispetto te lo sto dando anche adesso dicendoti come stanno le cose........ la mia disponibilità nei tuoi confronti è sempre stata tale da non creare problemi. CREDO CHE IO NEI TUOI CONFRONTI SIA STATO ONESTO.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 17:19

Hulaker ha scritto:
...chissà se avrai il coraggio di alzare le mani sul tuo mentore, Kurt Angle...

Non ti preoccupare dove non arriverà lui ci sarò io!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 18:15

Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Batista ha scritto:
Angle da te sinceramente non me lo sarei mai aspettato........venderti all'Nwo e andare insieme agli sbruffoni..........sono sicuro che ti pentirai amaramente di quello che hai fatto.......voglio sfidare subito quetso venduto immediatamente!

Batista con me non avrai mai una sfida perchè tu per me sei uno dei lottatori N° 1 e quindi io l'unica cosa che voglio da te e che raggiungi la nostra nuova famiglia:

Wcw-Nwo

Kurt Angle
Cav1
CUB
e Batista.

Tu sei il numero uno Batista ti voglio nella mia stable e ricordati la Wcw non muorira mai perchè noi siamo leggenda.



Hai fatto i conti senza l'oste Kurt Angle.......chi ti dice che dopo quello che hai fatto io sono ancora dalla tua parte?Non mi hai rispettato e quindi non pensare di poter farla franca dicendomi delle belle parole.......Adesso che voi siete nell'Nwo la scelta spetta a me!

Batista ti ho sempre sostenuto perchè ho sempre creduto nelle tue potenzialità e credo che il rispetto te lo sto dando anche adesso dicendoti come stanno le cose........ la mia disponibilità nei tuoi confronti è sempre stata tale da non creare problemi. CREDO CHE IO NEI TUOI CONFRONTI SIA STATO ONESTO.


Da questo traggo le mie considerazioni...........ma non sono sicuro di quello che dici..........e se fosse una trappola per tenermi buono?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 18:27

E COSA CI DOVREI GUADAGNARE? VOGLIO SOLO PERSONE DI PRIMA QUALITà NELLA MIA STABLE.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 20:55

Non credo che Angle, di punto in bianco, sia diventato del tutto stupido, quindi..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 22:18

Marco HHH ha scritto:
Non credo che Angle, di punto in bianco, sia diventato del tutto stupido, quindi..

Marco sei un genio! Sono perfettamente d'accordo con te e non credo nemmeno io che Angle sia diventato del tutto stupido di punto in bianco...è chiaro a tutti che Angle è da sempre del tutto stupido!!!

Batista batista...quanti consigli ti ho dato in passato, quanto tempo ho perso con te...voglio proprio vedere ora che devi camminare da solo come agirai...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 23:05

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Non credo che Angle, di punto in bianco, sia diventato del tutto stupido, quindi..

Marco sei un genio! Sono perfettamente d'accordo con te e non credo nemmeno io che Angle sia diventato del tutto stupido di punto in bianco...è chiaro a tutti che Angle è da sempre del tutto stupido!!!

bè questo stupido ha vinto tutto in questa federazione cosa che alcune persone non possono ambire, ma gioca gioca mio caro sting, il giorno del giudizio si sta avvicinando. tic-tac tic-tac tic-tac.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitimeGio 30 Ott 2008, 23:21

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Non credo che Angle, di punto in bianco, sia diventato del tutto stupido, quindi..

Marco sei un genio! Sono perfettamente d'accordo con te e non credo nemmeno io che Angle sia diventato del tutto stupido di punto in bianco...è chiaro a tutti che Angle è da sempre del tutto stupido!!!

Batista batista...quanti consigli ti ho dato in passato, quanto tempo ho perso con te...voglio proprio vedere ora che devi camminare da solo come agirai...


Sting tu non pensare a me.......io non ho bisogno di persone che devono dirmi cosa fare.........i miei alleati possono essere i miei nemici e i miei nemici possibili alleati.......presto saremo schierati!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Empty
MessaggioTitolo: Re: Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking   Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report: Kurt Angle Vs Deadman Walking
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report
» Kurt Angle Interview: Report da Escalation
» Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
» Deadman walking deve darci una spiegazione
» Kurt Angle...che imbecille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: