Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci hai provato Marco!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeMar 25 Nov 2008, 19:34

Survivor Series è terminato.... ti avevo detto che ti avrei lasciato per terra per un conto di 10...e così è stato!!

E' stato un bel match su questo non c'è dubbio.... non starò qui a dire... io sono più forte di te, e questa è la dimostrazione che sono stato sempre superiore.... NO!!

Complimenti per il tuo match Marco, ma non potevo proprio perdere... questo è l'ennesimo insegnamento che ti ho voluto dare.... Le troppe parole logorano... e tutte le cattiverie che mi hai fatto e sopratutto detto, sono ritornate al mittente!!
Esco da questo feud a testa alta, e orgoglioso di me stesso!! Credendo in me e avendo il rispetto di tutti gli HCW defenders, la cosa più importante!!

Ci rivedremo ancora però Marco... manca poco... ma quello che dovevo fare, è stato fatto!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008, 12:31

Shane siamo orgogliosi di te, l'HCW è orgogliosa di te, i fans soo orgogliosi di te
E' stato un incontro tosto, difficile ma sei stato tu l'ultimo a rimanere in piedi e sai perchè?....Perchè sei "semplicemente il migliore"
Ti ricordi quando pronosticai che il 2008 sarebbe stato il tuo anno? La previsione è stata giusta
L'HCW non poteva avere un campione migliore
Sei la punte di diamante della federazione , rappresenti il meglio del meglio, il campione dei campioni
Stiamo difendendo la nostra patria, la nostra terra, colei che ci ha permesso di renderci quello che oggi siamo, ognuno di noi hai il suo proprio merito ed è un onore ed una grande soddsifazione che il campione della Havoc Championship Wrestling sia tu....SHANE!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeMer 26 Nov 2008, 21:15

Shane complimenti per la vittoria! ma eravamo tutti sicuri di te, adesso che ti sei liberato di Marco incomincera il bello!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 13:10

Liberato di Marco, non lo so..
Nella gabbia ci sono anche io..
Con un solo obbiettivo.. Shane.. non vincere..
A SS sei stato superiore, ma le causa "esterne" ti hanno aiutato anche questa volta!
Hai visto cohe nel confronto semplice ti sono stato superiore.. e di gran lunga.. ma la stipulazione del last standing man mi ha fatto perdere.. non la conoscevo..
Non ero pronto ad un simile match in un palcoscenico così importante e ho perso..
Ma posso avere la mia rivincita.. a breve..


Off: Sta volta ti ho aiutato io davvero per vincere.. non capendo un tubo di come andavano fatte le votazioni.. Very Happy
Vabbè, magari avresti vinto lo stesso! Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 19:16

Marco basta cazzate... per l'ennesima volta ti sono stato superiore...Stop adesso per favore!!
Inutile tirarla per le lunghe....
In quella gabbia ci sarai anche tu, certo...per meriti che ancora devo capire.... ma anche lì, tu fallirai miseramente!!

Grazie di tutti i complimenti ragazzi!! sono orgoglioso di ricevere vostri apprezzamenti e di difendere la federazione con voi!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 19:50

Marco in quella gabbia sarà mercè dei giusti, tu pensa a difendere il titolo..... mi dispiace ma io non farò sconti e non c'è bisogno che ti ricordi che le gabbie sono le mie specialità!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 11:45

Marco HHH il tuo non essere definitvo un "campione" sta anche nel non saper predere e non saper riconoscere la realtà dei fatti, negare di fronte all'evidenza
Ad Armageddon ti ritroverai in un acquario pieno di squali, pieno di predatori e al momento tu rappresenti il pesce piccolino pronto ad essere sbranato...good luck!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 14:08

Shane, mi fa piacere vedere che sei sempre di più sicuro nei tuoi mezzi..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 14:31

Clap clap clap...come mai hai vinto Shane? Come mai? a quale porta hai bussato prima del match Shane eh? A quale?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008, 13:18

Sting quello che ti dà maggior fastdido è vedere Shane sul tetto del mondo ma devi fartene una ragione
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008, 13:19

Non so quanto fastidio possa dargli sapere che è merito suo che Shane sia ancora lì..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008, 15:23

Quanta invidia dentro quella pittura Sting....quanta!!

Purtroppo per te, ti devi inchinare anche tu a King Shane.... quello che ho fatto io in questi mesi, tu te lo puoi solo sognare.... Quindi basta...e ammetti la mia superiorità.... Vuoi il caos?? non ho paura di te.... come non l'ho avuta del NwO!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeSab 29 Nov 2008, 16:54

L'invidia è una brutta bestia e sia Marco HHH che Sting ne sono la prova vivente....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitimeDom 30 Nov 2008, 13:02

Shane.. munisciti di altri aiuti per afforntare tutto quello che sta per accadere..
Da solo, come parlano i fatti da mesi a questa parte, NON ce la puoi fare !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci hai provato Marco! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci hai provato Marco!   Ci hai provato Marco! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci hai provato Marco!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARCO AUGURISSIMI!!!!
» Welcome Back Marco HHH
» Marco HHH: are you alive?
» Marco HHH are you ready?
» Storyline: Marco HHH vs. Sting

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: