Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Complimenti diamond...e adesso...???

Andare in basso 
+5
Shane
The Great One
Marco HHH
diamond luca
Hulaker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008, 14:23

Complimenti diamond...mi hai sconfitto.

Non cercherò scuse...è vero, mi sentivo debilitato, ma questo non mi ha impedito di combattere con la massima determinazione e la concentrazione assoluta. Sono sicuro di aver sfornato una prestazione accettabile, potevo dare di più? No, non in quella sera. Il mio massimo non è bastato...non è stato un CASO o un caos...hai vinto, ed hai vinto perché domenica sei stato superiore. Onore a te. Mi fa piacere vedere che non sei bravo solo a nasconderti...questo è importante perché so che il mio business può contare sulle gesta di un grande campione. Non so se tornerai come persona il diamond luca che conoscevo...ma mi basta aver capito che sul ring lotti ancora come quel diamond luca che conoscevo.

Sei stato anche l'autore dello schienamento finale nel Survivor Series Match...e ciò è avvenuto ai miei danni, che ero l'ultimo sopravvissuto. Questo sai cosa significa? Significa che, Elimination Chamber a parte, hai poteri amministrativi fino ad Armageddon. Tu, insieme a quelli che erano i tuoi partner...potete decidere insieme, come puoi decidere da solo...o insieme a Sting. Pendiamo dalle tue labbra.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008, 20:24

Gentili telespettatori,
è pervenuto da pochi minuti un filmato in redazione.
Il nastro era all'interno di una busta che recava fuori la foto di Hulaker ripreso una volta subito il PIN decisivo, modificata ad arte facendo trasparire sul suo volto un sorriso.
Il mittente avrete già capito chi è....
Provvediamo a metterlo in onda tra pochi istanti...ecco...mi avvisano che è pronto...

Gentile federazione....egregi wrestlers tutti...rispettabilissimo pubblico...

PUAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ehm...no...scusate....torniamo alla serietà.....ehehehehe....

Survivor Series è stata il punto di svolta per alcuni di voi. Chi non credeva alle mie parole...chi non credeva al caos...chi credeva in Hulaker...tutta gente rimasta allibita, attonita, esterefatta, delusa, sconfitta....ehehehe...
Da quando il Caos ha deciso di prendere possesso del mio corpo ho sempre detto a tutti che non ci possono essere rivali per chi vive senza regole. Nessuno può opporsi a chi sa di non avere limiti.
Hulaker ha lottato, ci ha provato, ma è solo l'ennesimo caduto.
E' solo l'ennesimo sacrificio che innalzo al Caos!

Ma cosa è successo a Survivor Series?
E' successo che sia stato inserito in un match che aveva un alta posta in gioco...IL COMANDO DELLA FEDERAZIONE!!!!!
Stolti...stoltissimi....io non ho chiesto nulla...e voi mi avete dato la Federazione in mano di vostra spontanea volontà.
Ma io non sono un GM, non sono un Commissioner, non sono un Owner.
IO SONO IL CAOS E COME TALE LA FEDERAZIONE VIVRA' DI SOLO CAOS FINO AD ARMAGEDDON!!!!!

TUTTI I WRESTLERS TITOLATI NON SI SENTANO SICURI....TUTTI I JOBBER SI PREPARINO ALLA POSSIBILITA' DI DIVENTARE CAMPIONI...TUTTI GLI INFORTUNATI SI PREPARINO A TORNARE SUL RING E OGNUNO SI GUARDI LE SPALLE...perchè...dove non c'è nessuna regola...dove nessuno ti protegge...dove nessuno può essere sicuro di nulla...tutto potrà accadere...TUTTO!
E sapete quale sarà il bello?
Che se per voi io sono un incubo...allora preparatevi a 2 incubi perchè Sting sarà al mio fianco a godersi lo spettacolo...a godersi il dominio del caos....

ahahahahaha

Lunedì 8 dicembre ci sarà il prossimo escalation.
Nel corso dei prossimi giorni saprete cosa il caos, di volta in volta, vi avrà riservato.
Fatto ciò...ci sarà anche la fidata moneta di Sting ad aggiungere ulteriore incertezza.

Durerà solo un mese...in questo mese preparatevi alla nuova era che ben presto vi colpirà in modo perpetuo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA


Diamond Joker si avvicina alla telecamera ridacchiando e stasfasciando tutto il camerino....prende la telecamera...la lancia contro uno specchio....l'immagine svanisce...

Mio Dio amici telespettatori...1 mese di sorprese..amare sorprese ci aspetta....
RESISTERE è la parola d'ordine....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 12:57

Il caos giocherà alle mie regole.. questo è poco ma sicuro..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 13:09

Off: Luca...se possibile sarebbe meglio anticipare lo show a questo lunedì. Domenica 14 c'è già il PPV...sarebbe meglio evitare di piazzare uno show nella settimana del PPV.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 13:09

Sei un folle Diamond ma non illuderti
L'HCW è pronta a tutto, abbiamo le spalle forti,dovete passare sui nostri corpi per ottenre qualcosa
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 16:42

Hulaker ha scritto:
Off: Luca...se possibile sarebbe meglio anticipare lo show a questo lunedì. Domenica 14 c'è già il PPV...sarebbe meglio evitare di piazzare uno show nella settimana del PPV.

off: Benny, oggi è giovedì, non so se mi viene in mente tutto entro domani sera anche perchè domani sto fuori la mattina per l'uni e a pom/sera per laurea e conseguente festa di laurea di un'amica.
Al più tardi potrei darti la card sabato intorno a mezzogiorno.
Se a te va bene, ok per questo lunedì. Purtroppo sto risicato coi tempi.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 16:42

The Great One ha scritto:
Sei un folle Diamond ma non illuderti
L'HCW è pronta a tutto, abbiamo le spalle forti,dovete passare sui nostri corpi per ottenre qualcosa

Aggiornati...ho già ottenuto qualcosa.
La federazione in pugno per un mese!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008, 19:22

Pagliaccio Diamond, ti ricordo che non eri solo in quel match.... quindi tutto quello che deciderai, dovrà essere gestito da tutti i membri del team...non scordarlo!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeVen 28 Nov 2008, 14:23

Guarda guarda cos'è successo
diamond ha sconfitto e sostituito il GM stesso
la federazione è in mano ai pazzi
e lo sarà finchè gli Arkham Asylum non saranno sazi.

Due poveri malati
stanno vanificando gli sforzi impiegati
per eliminarli dei giochi del potere
ma ai piazzi piace giocare.

Ora l'Asylum è al comando
ma non temete voi che vi state lamentando
non dimenticheremo nessuno
a divertirsi sarà più d'uno!

ahahahahahah



Non temere shane...non temere...il Caos è equo e lo sarà anche la nostra nostra gestione...anche tu avrai il tuo spazio...anche tu sarai protagonista...e lo sarà la cintura che porti...ahahahaha!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 04 Dic 2008, 15:20

Ma gli esponenti del caos.. che fine hanno fatto?
Sempre la solita.. ovvero nascosti??
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 04 Dic 2008, 16:24

Comunicato giunto in redazione

Diamond Joker avverte la gentile federazione e tutti i suoi associati che domani, venerdì 5 dicembre in tarda serata sarà pronta la unica, sola, definitiva card per escalation.
Nessuna rimostranza verrà accettata.
Chi non combatte sarà severamente punito.


Ahahaahahahahah ahahahahahaha


Fine del comunicato
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeGio 04 Dic 2008, 20:29

Non vedo l'ora di leggere questa card...chissà che ridere!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeVen 05 Dic 2008, 10:45

Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeVen 05 Dic 2008, 14:38

Siamo tutti in trepidante attesa...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeVen 05 Dic 2008, 16:13

io sono talmente in tensione per la card chi mi staio caganno tutto......


Ultima modifica di Kurt Angle il Ven 05 Dic 2008, 17:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeVen 05 Dic 2008, 17:09

Sono curioso di vedere la card e poi giudicherò!

Off story:io lunedi mattina vado via se si riesce a metterla entro domenica sera altrimenti non posso partecipare
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitimeVen 05 Dic 2008, 20:56

Leggiamo questa dannata card....sarà pazza tanto meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Complimenti diamond...e adesso...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti diamond...e adesso...???   Complimenti diamond...e adesso...??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti diamond...e adesso...???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Complimenti Batista
» E adesso???
» E adesso...
» Adesso basta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: