Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Complimenti Batista

Andare in basso 
+2
Shane
Kurt Angle
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 16:01

sono onorato di proclamare un grande lottatore...........Batista......
Sono onorato di affermare questo perchè sei stato il migliori e come sai bene io ho avuto sempre avuto stima nei tuoi confronti,sono stato anche al tuo fianco e come si dice in queste circostanze allievo supera il maestro. COMPLIMENTI!!!!!

Adesso si avvicina WM ed io non ho Niente in mente,ma farò un annuncio importante che potrebbe cambiare le sorti della federazione in positivo o in negativo ognuno tirerà le proprie somme.

io chiedo al GM e A Batista un ultima sfida se de possibile per il titolo TV chiedo questo perchè è L'unico titolo che mi manca e prima di WM vorrei avere questa piccola possibilità. Spero nella clemenza di entrambi e di darmi questa opportunità perchè WM sarà per me un punto cruciale della mia carriera da lottatore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 16:50

Mamma mia... addirittura!!

Titolo Tv??? e perchè mai!! dall'alto di cosa chiedi questo match.... scherzi vero??
Angle, dimostra chi sei... vinci match su match, trova la tua forma, e poi potrai chiedere qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 17:14

Kurt Angle ha scritto:
sono onorato di proclamare un grande lottatore...........Batista......
Sono onorato di affermare questo perchè sei stato il migliori e come sai bene io ho avuto sempre avuto stima nei tuoi confronti,sono stato anche al tuo fianco e come si dice in queste circostanze allievo supera il maestro. COMPLIMENTI!!!!!

Adesso si avvicina WM ed io non ho Niente in mente,ma farò un annuncio importante che potrebbe cambiare le sorti della federazione in positivo o in negativo ognuno tirerà le proprie somme.

io chiedo al GM e A Batista un ultima sfida se de possibile per il titolo TV chiedo questo perchè è L'unico titolo che mi manca e prima di WM vorrei avere questa piccola possibilità. Spero nella clemenza di entrambi e di darmi questa opportunità perchè WM sarà per me un punto cruciale della mia carriera da lottatore.

Sono contento che tu abbia capito che in questa sfida ho dimostrato di meritare di essere un main eventer,ma questo non basta.........a wm dopo questa affermazione mi aspetto che il gm prenda una decisione anche nei miei confronti.......per la possibilità per il titolo io ho già uno sfidante Hulaker e chissà se riuscissi a batterlo vista la tua sportività potremmmo anche affrontarci!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 17:45

la mia richiesta và fatta perchè il titolo si calcola in base agli show settimanale ed io non ho sfigurato, conoscendo hula credo che non si tirerebbe indietro se in più ci fossi io. io sto facendo questa richiesta perchè ho uno scopo ben preciso.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeGio 19 Feb 2009, 20:51

Kurt Angle ha scritto:
la mia richiesta và fatta perchè il titolo si calcola in base agli show settimanale ed io non ho sfigurato, conoscendo hula credo che non si tirerebbe indietro se in più ci fossi io. io sto facendo questa richiesta perchè ho uno scopo ben preciso.

Ho capito la tua richiesta ma io ho tutto da perdere andando contro 2 avversari invece che 1........e poi deve c'e un Gm e lui decide!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 11:06

Come ben sapete il GM The Great One è assenste per motivi di salute
Finchè non farà ritorno sarò io stesso a sostituirlo

Per quanto riguarda la proposta di Kurt Angle ho deciso di prenderla in considerazione MA c'è un però
Il primo contendente ufficiale è Hulaker dopo aver vinto la scorsa settimana il match contro The Crippler
L'incontro per il titolo è una questione tra loro due però data questa tua rivalità con Batista ti potrei dare una possibilità
Ci devo pensare
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 12:20

Se viene data questa possibilità ad Angle, la definirei uno scandalo!! Perde il 5 series, e come premio cosa gli viene data?? una shot per un titolo... assurdo!

Poi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 14:43

Eddai...uno o due non c'è problema. Al limite io mi posso far da parte e lasciare la scena a Batista e Kurt Angle in questa occasione. Il Television Title attualmente non è il mio primo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 15:27

Hulaker ha scritto:
Eddai...uno o due non c'è problema. Al limite io mi posso far da parte e lasciare la scena a Batista e Kurt Angle in questa occasione. Il Television Title attualmente non è il mio primo pensiero.

Anche per me il television title non è fondamentale ma se tu sei il 1 sfidante io voglio afffrontarti.........
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 16:35

di solito i campioni non si tirano mai indietro, Batista sfida me e hulaker e fai vedere il vero campione che ha battuto l'Eroe Olimpico.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 16:52

Usare subito la shot o in un secondo momento x me non è un problema. Credo che tu e Kurt abbiate una questione da risolvere, quindi è giusto che io non mi intrometta. Che poi sarà Batista o Kurt il mio avversario questo non cambierà la mia determinazione nel raggiungere il traguardo di conquistare un ennesimo successo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 17:48

Secondo me Batista non ha nessuna questione da risolvere con Angle... ha stravinto la serie e la questione è chiusa....

Hulaker, che ne dici allora di mettere in palio la tua cintura contro il Brothers of Blood, dici che la tua determinazione ti farà raggiungere tutto??!! Batista poi penserà alla possibilità di fare anche un match a 3 per il Tv title....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 17:52

Quanta fretta Shane, quanta fretta. Il tempo c'è...possiamo anche mettere in palio i titoli...vediamo...vediamo...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 20:40

Hulaker ha scritto:
Quanta fretta Shane, quanta fretta. Il tempo c'è...possiamo anche mettere in palio i titoli...vediamo...vediamo...

Hulaker io metto in palio l'oro contro 2 avversari e tu invece non puoi metterlo contro i brothers of blood.........questo non è coraggioso da parte tua!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeVen 20 Feb 2009, 23:05

Batista ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Quanta fretta Shane, quanta fretta. Il tempo c'è...possiamo anche mettere in palio i titoli...vediamo...vediamo...

Hulaker io metto in palio l'oro contro 2 avversari e tu invece non puoi metterlo contro i brothers of blood.........questo non è coraggioso da parte tua!

non ti preoccupare, hula difficile che si tire in dietro ad una sfida.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 10:51

Ho senito delle cose spiacevoli...
Da professionisti che siete dovete portare rispetto al titolo televisivo e dovete metterci lo stesso impegno, dedizione e passione di sempre
Gli impegni vanno rispettati , difendere il titolo e lottare per conquistarlo deve essere un fattore primario, non secondario

Questa è la mia decisione
BATISTA vs. HULAKER for TV TITLE

Per quanto riguarda Kurt Angle se vuole conquistare il titolo non deve passare da vie alternative ma da quella principale
Prima di Wrestlemania ci sarà una serie di tv show, bisogna vincere e conquistare sul campo la possibilità di andare per il titolo televisivo
Così è deciso...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 13:15

Decisione assurda!!

Ecco il motivo e il perchè spero nel rientro... al più presto del GM...
Il boss non è mai stato dalla mia parte.. e si è sempre visto questo!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeSab 21 Feb 2009, 22:17

Ted McHavoc ha scritto:

Per quanto riguarda Kurt Angle se vuole conquistare il titolo non deve passare da vie alternative ma da quella principale
Prima di Wrestlemania ci sarà una serie di tv show, bisogna vincere e conquistare sul campo la possibilità di andare per il titolo televisivo
Così è deciso...

credo che la decisione sia giusta, ma credo che mi vedrete solo a WM per il mio annuncio.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeLun 23 Feb 2009, 15:16

Devo riflettere se darvi una chance diretta oppure no, miei cari Brothers of Blood. In molti si sono prima conquistati la shot, cosa che in questo caso non accadrebbe. Insieme non avete mai ottenuto risultati di grido nella categoria. Voglio essere certo di affrontare il Tag Team più forte in circolazione.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeLun 23 Feb 2009, 20:44

Hulaker ha scritto:
Devo riflettere se darvi una chance diretta oppure no, miei cari Brothers of Blood. In molti si sono prima conquistati la shot, cosa che in questo caso non accadrebbe. Insieme non avete mai ottenuto risultati di grido nella categoria. Voglio essere certo di affrontare il Tag Team più forte in circolazione.

Il tuo discorso potrebbe anche essere vero ma ricorda nessuno può avere l'affiatamento che abbiamo noi fratelli......(basti vedere l'allenamento che Shane ha sottoposto al sottoscritto per il submission match) e i risultati sono arrivati!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeLun 23 Feb 2009, 21:40

Coma Kurt Angle ho perso a Nwo.. per cause ancora da ben definire..
Quindi pretendo un match per il titolo tv pure io..
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeMar 24 Feb 2009, 09:52

Angle non avrà nessun match per il titolo tv
La prossima sfida sarà tra il cmapione Batista e il #1 sfidante ufficiale che corrisponde al nome di Hulaker
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeMar 24 Feb 2009, 15:42

Figura di m.. Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeMar 24 Feb 2009, 16:22

Marco HHH ha scritto:
Figura di m.. Very Happy:D:D

cosi pareggiamo con quella che avevo fatto io in precedenza. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitimeMer 25 Feb 2009, 10:38

Giusto! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Complimenti Batista Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti Batista   Complimenti Batista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti Batista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Complimenti diamond...e adesso...???
» Batista INFAME
» Auguri Batista
» Batista lumberjacks

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: