Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E adesso???

Andare in basso 
+8
CÜB
The Great One
Tiger Hogan
Shane
Kurt Angle
diamond luca
Billy JH
Batista
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 14:58

Un presentimento mi diceva che dopo l'incontro con Diamond tu avresti fatto capolino per vincere la cintura che per tanto tempo aspettavo.......ma adesso non pensare di potertela cavare dopo che mi hai battuo solo perchè avvo già affrontato un match.......ora ti voglio è meglio se incominci a correre!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 15:09

Tranquillo Batista, nn ti agitare. Adesso il capo sono io, se vuoi qualcosa devi rivolgerti al sottoscritto con rispetto e chiedere le cose educatamente e con cognizione di causa. Inizia a riconoscere i meriti di diamond luca che hai sconfitto solo grazie a ben 2 aiuti esterni e poi potrai parlare.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:32

Batista ha scritto:
Un presentimento mi diceva che dopo l'incontro con Diamond tu avresti fatto capolino per vincere la cintura che per tanto tempo aspettavo.......ma adesso non pensare di potertela cavare dopo che mi hai battuo solo perchè avvo già affrontato un match.......ora ti voglio è meglio se incominci a correre!

E in base a cosa meriteresti un incontro?
In base alla sconfitta di Backlash?
O alle mazzate prese a Judgement Day?

Caro Batista, ti sei sparato la tua ultima cartuccia nel peggiore dei modi...non meriti più l'ennesimo rematch.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:35

diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Un presentimento mi diceva che dopo l'incontro con Diamond tu avresti fatto capolino per vincere la cintura che per tanto tempo aspettavo.......ma adesso non pensare di potertela cavare dopo che mi hai battuo solo perchè avvo già affrontato un match.......ora ti voglio è meglio se incominci a correre!

E in base a cosa meriteresti un incontro?
In base alla sconfitta di Backlash?
O alle mazzate prese a Judgement Day?

Caro Batista, ti sei sparato la tua ultima cartuccia nel peggiore dei modi...non meriti più l'ennesimo rematch.

Come tu non avresti dovuto meritare quello di BL visto che a WM sei stato schienato da ben due persone.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:59

Kurt Angle ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Un presentimento mi diceva che dopo l'incontro con Diamond tu avresti fatto capolino per vincere la cintura che per tanto tempo aspettavo.......ma adesso non pensare di potertela cavare dopo che mi hai battuo solo perchè avvo già affrontato un match.......ora ti voglio è meglio se incominci a correre!

E in base a cosa meriteresti un incontro?
In base alla sconfitta di Backlash?
O alle mazzate prese a Judgement Day?

Caro Batista, ti sei sparato la tua ultima cartuccia nel peggiore dei modi...non meriti più l'ennesimo rematch.

Come tu non avresti dovuto meritare quello di BL visto che a WM sei stato schienato da ben due persone.

Come ex campione meritavo una rivincita, avuta CONTRO 3 AVVERSARI e vinta.
Poi sono stato nettamente superiore al mio avversario anche domenica sera.

Batista non merita l'ennesimo rematch. Vincere con 2 aiutanti...vincere a stento con due aiutanti...la sua carriera è finita quando si è messo contro Diamond Luca.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 17:56

Ma lui con 2 aiutini ha vinto.... avevamo orchestrato tutto già ad Escalation....e la stipulazione permetteva tutto!!
Sei stato tu, quello che non si è parato a sufficienza....male per te!!
Batista è stato ed è campione del mondo!!

Io prima o poi mi aspettavo un tradimento dal distruttore....non ha la spina dorsale per andare avanti con le proprie gambe...e così si è riunito al suo padrone....Hulaker!!!
fai pena!!
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:05

Il difetto di non scegliere da sè quello che si vuole fare. Questo difetto sarà la debolezza degli Originals, e su questa tesseremo il nostro piano. Ora conosco tutti i loro segreti , ho studiato per mesi i loro movimenti, l' attacco sarà presto sferrato.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:07

Pensano di comandare ma è tutto sotto controllo
Batista a ONS tornerà HCW World Heavyweight Champion...è garantito! Cool
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 19:06

The Great One ha scritto:
Pensano di comandare ma è tutto sotto controllo
Batista a ONS tornerà HCW World Heavyweight Champion...è garantito! Cool

Scommettiamo che nemmeno partecipa?
Hogan...proprio tu in un altro topic dici che il NB fa salire chi merita e da possibilità ai meritevoli....ebbene...a quanto pare o tale dichiarazione è una CAZZATA (ovvero ennesima possibilità al perdente Batista), oppure Batista non merita più nulla e sotto a chi tocca.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 20:17

diamond luca ha scritto:
The Great One ha scritto:
Pensano di comandare ma è tutto sotto controllo
Batista a ONS tornerà HCW World Heavyweight Champion...è garantito! Cool

Scommettiamo che nemmeno partecipa?
Hogan...proprio tu in un altro topic dici che il NB fa salire chi merita e da possibilità ai meritevoli....ebbene...a quanto pare o tale dichiarazione è una CAZZATA (ovvero ennesima possibilità al perdente Batista), oppure Batista non merita più nulla e sotto a chi tocca.

veramente batista ha vinto il titolo a JD anche se per poco, quindi meriterebbe una rivincita se per questo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:22

Scommettiamo che non partecipa....

Come ho detto in precedenti interviste, basta piangere dallo sbevazzone adesso è tutto ti è dato....ti senti furbo?? ti senti forte così??!! Sei solo un mezzo wrestler che ha perso...e non mi interessa come!!!

Batista è l'ex campione del mondo...e il rematch è d'ufficio!! Tu ne hai avuti addirittura 4 senza meritarli......
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:37

Shane ha scritto:
Scommettiamo che non partecipa....

Come ho detto in precedenti interviste, basta piangere dallo sbevazzone adesso è tutto ti è dato....ti senti furbo?? ti senti forte così??!! Sei solo un mezzo wrestler che ha perso...e non mi interessa come!!!

Batista è l'ex campione del mondo...e il rematch è d'ufficio!! Tu ne hai avuti addirittura 4 senza meritarli......

Fidati che se viene sancito un nuovo match titolato a Batista...allora si tratterà di una battle Royal a 20 elementi...penso che si sia visto ciò che Batista vale...ultimamente ha perso lo smalto di qualche mese fa.
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:56

l'ex campione del mondo di sto cazzo...

15 secondi? ahahahah

spero che con le donne (sempre che non abbia altri gusti) riesca a durare un minutino in più..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 23:16

sara' anceh di sto cazzo...ma e' pur sempre un ex campione del mondo......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:34

Meglio esserlo stato che non esserlo stato, vero CUB?

Diamond vedo che hai preso molto male la sconfitta a JD ma d'altronde si sapeva che saresti stato sconfitto
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:06

D'ufficio non esiste nulla. Non c'è una legge scritta che dia all'ex campione una rivincita istantanea. Se ciò accade è x l'accuratezza di chi gestisce la fed. Spetta a Billy decidere se il detentore del più breve regno da World Champion merita una rematch a ONS oppure no. Voi dovete solo stare zitti e lasciare parlare ai diretti interessati. E toglietevi dalla testa questa cosa che chi perde il titolo deve x forza avere un rematch...dipende da tanti fattori, dalle possibilità avute in precedenza, dalle prestazioni offerte nei PPV e negli show, dalla bellezza delle story, dai risultati ottenuti, dal comportamento dentro e fuori dal ring...insomma...tappatevi la bocca e fate parlare chi ha diritto di parola.
Torna in alto Andare in basso
CÜB

CÜB


Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 29.04.08

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 14:38

c'è chi necessita di 15 secondi di regno per essere ricordato negli anni e chi invece non ne ha bisogno, caro tgo..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 15:57

Ehi pivello chi ti credi di essere'????Se non fosse stato per il distruttore,con o senza aiuti a quest'ora sarei campione del mondo e Billy deve fare la cosa giiusta!Non mi interessa del giudizio di Diamond e di quel fallito di Cub!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 17:19

Luca, l'hai presa proprio male questa tua SCONFITTA con tanto di perdita del titolo, eh ?
Non ti riconosco più.. sembri un altro..
Sembri quasi pronto per una mutazione in un NB..
Che questo passaggio stia iniziando..?
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 18:05

Marco HHH ha scritto:
Luca, l'hai presa proprio male questa tua SCONFITTA con tanto di perdita del titolo, eh ?
Non ti riconosco più.. sembri un altro..
Sembri quasi pronto per una mutazione in un NB..
Che questo passaggio stia iniziando..?

Caro Marco, ho preso male tante parole dignitose spese da Batista, salvo poi vincere con 2 aiuti...perchè incapace di vincere con uno solo.
Sono Originals e tale rimango.
Purtroppo è dai tempi di Wrestlemania che parlo di Batista con toni quasi fraterni: mi è sembrato un ottimo giovane in rampa di lancio...la realtà è che al PPV lui si è coperto di ridicolo (2 interferenze pe vincere), io ne sono uscito alla grande...e per di più ho 2 title shot....cosa potrei volere di più dalla vita?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 18:07

Hulaker ha scritto:
D'ufficio non esiste nulla. Non c'è una legge scritta che dia all'ex campione una rivincita istantanea. Se ciò accade è x l'accuratezza di chi gestisce la fed. Spetta a Billy decidere se il detentore del più breve regno da World Champion merita una rematch a ONS oppure no. Voi dovete solo stare zitti e lasciare parlare ai diretti interessati. E toglietevi dalla testa questa cosa che chi perde il titolo deve x forza avere un rematch...dipende da tanti fattori, dalle possibilità avute in precedenza, dalle prestazioni offerte nei PPV e negli show, dalla bellezza delle story, dai risultati ottenuti, dal comportamento dentro e fuori dal ring...insomma...tappatevi la bocca e fate parlare chi ha diritto di parola.

La federazione è proprio in mani sporche.... è sempre più ufficiale.....
Godetevi questo momento che potete fare il bello e il brutto tempo...perchè un giorno finirà, e non avrete tutti questi aiuti!!!

Caro il mio GM, fallito....dimmi Sting che meriti aveva per essere inserito nel match per il world title....dimmi quante volte Diamond deve avere un match per il titolo......
Ormai avete il paraocchi....ma sperate solo che non conquistiamo mai il potere....perchè per voi potrebbe essere veramente dura!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:29

Hai perfettamente ragione fratello.......devono sperare che il potere rimanga nelleloro mani e cosi tutto bene.....altrimenti sono davvero guai cari originali!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:34

Semplice...Sting è uscito dal 2007 come Best Performancer, ha poi disputato una strepitosa Rissa Reale, quindi è entrato nel giro del World Title.
diamond luca era Campione Assoluto...gli ho tolto il titolo x il doppio schienamento, non x sconfitta, quindi è entrato nel match x l'assegnazione del World Title, che ha vinto in maniera netta e pulita contro 3 avversari. Tutto a rigor di logica.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 20:52

Secondo te logica secondo me è parzialità!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 10:29

Sì, poi allora non mi venite a piangere addosso se non vi concedo qualcosa che vi spetta. Questo rimane scritto: se nel 2008 Batista chiuderà l'anno come Best Performancer, nel 2009 non avrà la shot al World Title. QUESTA E' PARZIALITA'! Volete scatenare il bastardo che è in me? Non ve lo consiglio, ma se è il vostro fine sarete accontentati. Marco HHH ricorda qualcosa del GM bastardo che posso essere...il "compianto" Eddie Guerrero anche lui ne sa qualcosa...ma anche Sting ha testato la mia tempra!...così come il "ritirato" Big Ev...questi x citare solo alcuni esempi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 11:05

DImaond te lo dico io cosa potresti avere in più...il titolo del mondo CHE guarda un pò Batista ti ha tolto sconfiggendoti

Hul non parliamo quanto vogliamo
Se Billy si dimostrertà un incapace di certo non è colpa nostra

CUB tu per cosa sei ricordato? Te lo dico io, per essere scappato nel momento più importante della tua carriera
E anche per essere tornato e averle prese dal vampiro
Invece Batista può contare un super regno da campione IC e 2-Time World Heavyweight Champion
Cose per te impensabili

Mamma mia che paura Hul
Sto tremando... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 13:09

diamond luca ha scritto:

Purtroppo è dai tempi di Wrestlemania che parlo di Batista con toni quasi fraterni: mi è sembrato un ottimo giovane in rampa di lancio...la realtà è che al PPV lui si è coperto di ridicolo (2 interferenze pe vincere), io ne sono uscito alla grande...e per di più ho 2 title shot....cosa potrei volere di più dalla vita?

Tu ne sei uscito alla grande? Non mi pare.. ne sei uscito allo stesso modo di Batista.. con una sola differenza, tu sei un Originals, quindi un cocco del GM, e ti trovi ad avere dei regali che non meriti..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 14:59

La nostra fazione è unita e dice le stesse cose.......in questo periodo ci sono dei stati dei favoritismi agli originali e dei Nb non sono stati rivalutati,anzi......sono un ex campione e pretendo il rematch!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 20:05

Batista ha scritto:
Ehi pivello chi ti credi di essere'????Se non fosse stato per il distruttore,con o senza aiuti a quest'ora sarei campione del mondo e Billy deve fare la cosa giiusta!Non mi interessa del giudizio di Diamond e di quel fallito di Cub!

Ma allora sei stupido oltre che scarso? rimuovi mentalmente gli aiuti, ricorda come stava andando il match, e pinagi per quanto diamond ti avrebbe umiliato senza interferenze!!
Ma l'umiliazione non te la sei umiliata, no no...riesci ad umiliarti da solo ogni volta che prendi la parola, ad esempio "pretendendo" match o sfidando l'attuale campione che può avere un solo avversario: quel leggendario diamond luca che a JD è stato defraudato!

Non siete d'accordo?Fa nulla...diamond non è solo. Tutta la vera WCW, stable leader di questo 2008 è compatta ed unita al suo campione...ed è pronta a far la voce grossa.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitimeGio 22 Mag 2008, 21:03

Sting tu sai che cosa vuol dire avere opportunità fasulle non è vero????Io sono l'ex campione e ,se ti piaccia oppure no merito il rematch!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E adesso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso???   E adesso??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E adesso???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E adesso...
» Adesso basta!
» Complimenti diamond...e adesso...???
» E adesso manca solo...................
» No-Contest @ Extreme Rules: e adesso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: