Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tempo scaduto Hot High!

Andare in basso 
+3
The Joker
Mr.Italia
The Great One
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 11:45

In guerra non si può rimanere neutrali, bisogna essere adulti e prendere una decisione, Team TGO o Team TED, non c'è spazio per i tentennamenti e la paura di esporsi NON PUO' E NON DEVE esistere nella persona del massimo esponente della Havoc Championship Wrestling, ovvero il Campione del Mondo, ovvero The Highlander. Sono rimasto ad osservare, ho atteso, sono intervenuto in prima persona esponendo la mia tesi, ho ascoltato le parole di Joker, le parole di Sting, ma chi doveva parlare per mettere un punto definitivo alla faccenda è rimasto in silenzio...un silenzio inopportuno...venendo meno alle proprie responsabilità facendo finta di niente, porgendo un piede a destra e un piede a sinistra. L'HCW merita un campione che dimostri di esserlo più che mai in momenti come questi. Non basta l'amicizia che ti tiene legato a Sting per giustificare il tuo silenzio. Hai scalato la montagna sopravvivendo a mille difficoltà, hai lottato sempre e comunque nonostante quella vetta ti sembrava irraggiungibile ed ora che hai raggiunto la vetta tanto desiderata, ti sei nascosto.

Bisogna riportare il titolo in mani sicure, Shane ci è andato vicino ed ora tocca a me entrare nel campo di battaglia per ritornare a casa con il World Title. Il tempo è scaduto Hot High, i giorni passano ma della guerra in atto nessuna parola spesa, ti ritrovi in mezzo ai due fuochi per giocare a non so cosa, e non ti permetterò di continuare a divertirti alle nostre spalle.
Magari Sting non sarà felice della mia decisione ma se c'è una cosa che ho imparato dopo tanti anni di carriera è che non c'è bisogno una linea sottile tra il fare l'eroe e commettere una stupidità. TED era talmente sicuro di vincere che mi ha regalato una shot e un regalo come vuole la tradizione non si rifiuta mai. Hot High sta sputando sul piatto dove ha mangiato per anni, verso il mondo dell'extreme che lo ha reso famoso, verso l'amico di sempre, sta sputando su di te caro Sting.
Nel 2009 avete onorato il titolo Hardcore regalando un ultimo grande incontro e la festa successiva chiuse per sempre i battenti...eppure oggi dopo tanti anni HH è venuto meno a quanto pattuito quella sera riesumando la salma per accettare la proposta di Hulaker...colui che lo aveva selvaggiamente pestato nel part post match. Questo come lo giustifiche Sting? E Hot High come lo giustifica? Se magari avesse il coraggio di spiegare a sue parole cosa diavolo sta succedendo! Magari Sting non lo vuoi ammettere ma Hot High che hai conosciuto e apprezzato non esiste più.

Nel prossimo ppv a TLC eserciterò la shot conquistata ad Hell In A Cell, The Highlander perderà tempo con Hulaker avendo venduta la sua anima extreme al diavolo, ma successivamente dovrà rispondere delle sue azioni di fronte all'universo HCW e allora sarà troppo tardi per parlare. Sono il primo a sapere che non sono nelle condizioni fisiche migliori ma Il Guerriero sarà supportato dall'anima della federazione. E nel caso dovessi fallire, ricorda Sting che devi ancora incassare il MITB, e ricorda...non c'è spazio per sentimentalismi....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 11:52

The Great One ha scritto:
e un regalo come vuole la tradizione non si rifiuta mai.

Parole opposte a quelle espresse da te, vero Shane?
Ma quindi dai, non prendiamoci per il culo

Shane...TGO ti rappresenta?
Sting...TGO ti rappresenta?

Siete i due rivali che rispetto di più, escludo High dalla questione perché lui come dice TGO "ancora non si è esposto"... ma siete così confusi... state combattendo per il cavallo sbagliato. Quando arriverà il momento decisivo però, so che farete la cosa giusta, so che in questo periodo ci rifletterete bene e quando sarà il momento di distruggere l'HCW per consegnarla nella mani di questo verme... non ve la sentirete e farete ciò che la gente si aspetta da voi, sarete il nostro asso nella manica finale che affonderà il verme e il suo capo Joker!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 12:01

Un campione ambiguo ti fa comodo Mr.Italia e come gi ti dissi una volta...chi stai cercando di convincere se non te stesso? Non sei abbastanza soddisfatto del tuo team da attirare altri nella tua trappola. Siamo grandi e vaccinati, e su di noi non hai influenza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 13:05

Non hai ancora capito Mr.Italia, questo team non è composto da un capo e da una serie di pappagalli che devono ripetere il copione scritto per loro. O peggio, come sembra il vostro, un team che deve obbedire agli ordini del duo Mr.Italia/Hul senza possibilità di replica. Questo è un gruppo eterogeneo di persone con una visione delle cose diversa a seconda di ognuno, spesso addirittura opposta. Nessuno qui si fa comandare o controllare perchè ognuno ha una concezione diversa di come vincere questa guerra. Il solo obiettivo comune è fermare Ted e i Money Inc. dal prendere controllo della federazione e restituire la stessa ai veri proprietari: l'Universo HCW. Non so se è un bene o no, non so se sarà una carta vincente o un enorme azzardo, ma è così e me ne sono accorto in queste settimane.

Massimo rispetto per il wrestler e l'uomo The Highlander, ma condivido ogni singola sillaba pronunciata da TGO.
High potrà continuare a dare spettacolo con noi e/o con voi, abbiamo capito che non se la sente di prendere una posizione ben definita, e se è vero che lotterà sempre al fianco di Sting per via dell'amicizia che a lui lo lega, è anche vero che prova un grande rispetto per molti di voi e non se la sente di abbracciare la posizione dell'uno o dell'altro co-proprietario. E a noi sta anche bene, non lo vogliamo nè obbligare nè influenzare, ma quel titolo del mondo adesso deve venire veramente via con noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:10

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
e un regalo come vuole la tradizione non si rifiuta mai.

Parole opposte a quelle espresse da te, vero Shane?
Ma quindi dai, non prendiamoci per il culo

Shane...TGO ti rappresenta?
Sting...TGO ti rappresenta?

Siete i due rivali che rispetto di più, escludo High dalla questione perché lui come dice TGO "ancora non si è esposto"... ma siete così confusi... state combattendo per il cavallo sbagliato. Quando arriverà il momento decisivo però, so che farete la cosa giusta, so che in questo periodo ci rifletterete bene e quando sarà il momento di distruggere l'HCW per consegnarla nella mani di questo verme... non ve la sentirete e farete ciò che la gente si aspetta da voi, sarete il nostro asso nella manica finale che affonderà il verme e il suo capo Joker!!!

Mmmm..... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:27

The Joker ha scritto:
Non hai ancora capito Mr.Italia, questo team non è composto da un capo e da una serie di pappagalli che devono ripetere il copione scritto per loro. O peggio, come sembra il vostro, un team che deve obbedire agli ordini del duo Mr.Italia/Hul senza possibilità di replica. Questo è un gruppo eterogeneo di persone con una visione delle cose diversa a seconda di ognuno, spesso addirittura opposta. Nessuno qui si fa comandare o controllare perchè ognuno ha una concezione diversa di come vincere questa guerra. Il solo obiettivo comune è fermare Ted e i Money Inc. dal prendere controllo della federazione e restituire la stessa ai veri proprietari: l'Universo HCW. Non so se è un bene o no, non so se sarà una carta vincente o un enorme azzardo, ma è così e me ne sono accorto in queste settimane.

Massimo rispetto per il wrestler e l'uomo The Highlander, ma condivido ogni singola sillaba pronunciata da TGO.
High potrà continuare a dare spettacolo con noi e/o con voi, abbiamo capito che non se la sente di prendere una posizione ben definita, e se è vero che lotterà sempre al fianco di Sting per via dell'amicizia che a lui lo lega, è anche vero che prova un grande rispetto per molti di voi e non se la sente di abbracciare la posizione dell'uno o dell'altro co-proprietario. E a noi sta anche bene, non lo vogliamo nè obbligare nè influenzare, ma quel titolo del mondo adesso deve venire veramente via con noi!!!

Volete il campione del Mondo dalla vostra parte: beh... notiziona Joker: LO AVETE GIA'!!!
A me qui pare invece che tu e TGO cerchiate di raccontare una storia che non convince nessuno. Voi non volete il titolo dalla vostra parte, voi volete il titolo punto. Dico voi perché con il titolo nella mani di TGO è come se fosse nelle tue dato che TGO è il tuo burattino.

La situazione che avete creato attorno al World Title è la fotocopia del vostro presunto Team... tu e TGO parlate di Team TGO come se stesse parlando di tutto il popolo HCW invece fate solo le cose per vostro interesse. A te non interessa l'Universo HCW, a te non interessano Highlander, Sting e Shane... a te interessa Joker o TGO che poi è come ridire Joker.



Pensando al rapporto Joker TGO mi viene da sorridere, ripensando al vostro rapporto di qualche anno fa.

Riporto qui sotto una pagina del mio diario, quando ero rinchiuso nel manicomio per prepararmi alla sfida contro Highlander!


Mr.Italia ha scritto:
DIARIO: Giorno 2 - ore 14:37

Oggi ho visto TGO. Non era realmente lui ma è come l'ho ribattezzato io.

Tempo scaduto Hot High! Tumblr_md6d1ggGXu1rh1x59o1_400

Lui è Rudy, un paziente di Briarcliff che soffre di masturbazione cronica, così come TGO quando parla di Joker.

Noto con piacere che anche dopo 2 anni... il vostro rapporto non sia per niente cambiato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:57

Mr.Italia a te non deve importare se sarò io o altri del Team TGO ad essere campione del mondo, xchè tanto voi vincerete la guerra e vi prenderete tutti i titoli, vero? Sarebbe la solita storia come quella in cui cerchi di metterci contro ma evidentemente non conosci la parola "sincerità". Noi ci diciamo tutto e far parte di un Team non significa avere un solo cervello e una sola bocca. Ti scandalizza così tanto che abbiamo dei punti di vista differenti? Stai tranquillo che quando si parla di Team TED la pensiamo e la vediamo nella stessa maniera...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 14:59

The Great One ha scritto:
Mr.Italia a te non deve importare se sarò io o altri del Team TGO ad essere campione del mondo, xchè tanto voi vincerete la guerra e vi prenderete tutti i titoli, vero?

No tranquillo... lo faremo molto prima di vincere la guerra Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 16:41

Shane ha scritto:
Citazione :

Citazione :

Mmmm..... Embarassed Embarassed

Non arrossire Shane, è solo la storia che si ripete.

Survivor Series 2009... il ritorno di Mr.Italia sul ring dopo un periodo di inattività. Da una parte il Team Sharpshooter composto dallo stesso sharp, BSC, Marco HHH e il rientrante Mr.Italia... dall'altra il Team Shane, con i suoi fidi alleati Cav, The Crippler e Highlander.

Sharp e gli altri da bravi lottatori si allenarono duramente, io da ottimo wrestler e genio del male ho vinto il match ancor prima di salire sul ring. Ho stretto un patto con il capitano della squadra opposta che di li a poco sarebbe diventato il mio nuovo socio con cui ho riesumato l'FBI! Si Shane, sto parlando proprio di te... ricordi? Se non ricordi ti rinfresco la memoria. Tu tradisti il tuo team non presentandoti e garantendo la vittoria alla mia squadra. Mr.Italia ritorna con il botto: si allea con Shane e permette al suo team di ottenere una pesantissima vittoria!

Quindi ora non venirmi a dire che non può ricapitare, perché io ti conosco bene... tu sei un grande wrestler ma sei anche abbastanza furbo per capire che nella vita è importante vincere e che per vincere alla fine dei giochi hai sempre fatto la scelta giusta, cioè lottare al mio fianco.
Qualcuno una volta mi disse che la vita è solo un circolo ripetitivo. Tutto ciò che abbiamo fatto o faremo, saremo costretti a ripeterlo ancora, ed ancora, ed ancora... non esiste il libero arbitrio, il tuo destino è già segnato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 17:31

Ti stai appellando a tutto Mr.Italia pur di mettere il naso nel nostro team, ma non capisci che la questione per il titolo del mondo tra High e TGO non ti riguarda e le scelte di Shane non ti riguardano. Quello che succede nel Team TGO non ti riguarda e anche se tenti in ogni modo di insinuarti in ogni più piccola crepa, sarai sempre costretto a starne fuori. Prega, prega che la storia non sia un circolo ripetitivo come dici altrimenti avremo la cosa che più ti fa cagare addosso...Joker che vince un'altra guerra!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 21:31

Sono molto, molto, molto deluso.

Mi chiedi come giustifico le scelte di High riguardo l'Hardcore Title, TGO? Semplice: Hot High a me, come a te, come a chiunque altro non deve giustificare un bel niente quando si parla di Hardcore!! Tutti qui dentro devono solo lavarsi la bocca quando Highlander decide di dare uno spettacolo Hardcore e così è anche in questo caso...

Ripeto, sono molto deluso... Non ti stai comportando da giusto capitano nè da leader, TGO. Ti stai lasciando trasportare dall'avidità... la stessa avidità che combattiamo nella fazione opposta.

Anche perchè, fammi capire bene: mentre noi, io, Shane e Joker ci siamo già impegnati a ribaltare la situazione di svantaggio (una situazione per la quale non solo io, ma anche tu, dovresti sentirti molto responsabile) e a TLC metteremo tutti i nostri sforzi per riportare in vetta il "Team TGO"... colui che dà il nome alla squadra, sarà fuori dal torneo e bel bello impegnato a perseguire la gloria personale?
Mi sembra alquanto... inopportuno.

Bisogna saper reggere le conseguenze delle proprie azioni, TGO... E la conseguenza di questa tua scelta è semplice: non ti riconosco più come capitano, leader o portavoce di questa fazione opposta a Ted McHavoc.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMar 02 Dic 2014, 22:31

Come al solito ti agiti e ti lasci andare a conclusioni frettolose senza pensare.

Che TGO non competa per il TCS, è ancora tutto da vedere. A TLC High combatterà due match (l'atto terzo della sfida hardcore + la difesa del titolo HCW), e anche TGO, per evitare polemiche, si è subito messo a disposizione per una seconda sfida all'interno del PPV. So che il GM sta lavorando per allestire il tutto e che qualcosa bolle in pentola, ma al di là di questo, direi che TGO è stato molto signorile in questa occasione.

Poi che tu non lo riconosca più come leader, poco importa...tanto qui dentro nessuno riconosce più nulla...e poi ci si stupisce se i risultati sono quelli delle Series. Sting, dammi retta, lascia che la risolvano loro e noi due pensiamo ai nostri match...


Ultima modifica di The Joker il Mer 03 Dic 2014, 17:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 09:55

Sting ha scritto:
Sono molto, molto, molto deluso.

Mi chiedi come giustifico le scelte di High riguardo l'Hardcore Title, TGO? Semplice: Hot High a me, come a te, come a chiunque altro non deve giustificare un bel niente quando si parla di Hardcore!! Tutti qui dentro devono solo lavarsi la bocca quando Highlander decide di dare uno spettacolo Hardcore e così è anche in questo caso...

Ripeto, sono molto deluso... Non ti stai comportando da giusto capitano nè da leader, TGO. Ti stai lasciando trasportare dall'avidità... la stessa avidità che combattiamo nella fazione opposta.

Anche perchè, fammi capire bene: mentre noi, io, Shane e Joker ci siamo già impegnati a ribaltare la situazione di svantaggio (una situazione per la quale non solo io, ma anche tu, dovresti sentirti molto responsabile) e a TLC metteremo tutti i nostri sforzi per riportare in vetta il "Team TGO"... colui che dà il nome alla squadra, sarà fuori dal torneo e bel bello impegnato a perseguire la gloria personale?
Mi sembra alquanto... inopportuno.

Bisogna saper reggere le conseguenze delle proprie azioni, TGO... E la conseguenza di questa tua scelta è semplice: non ti riconosco più come capitano, leader o portavoce di questa fazione opposta a Ted McHavoc.

Un discorso che non fa una piega!!
Faccio fatica a capire questo discorsone... incentrato sul titolo del mondo!! Ma non dovrebbe essere il leader di questa guerra? Io dico, non dovresti rinunciare a questo incontro... contro un falso avversario!!
Ora Joker cerca di salvare il salvabile... Ma le sue parole si spiegano da sole Jok.....

Non ti riconosco più come capitano, leader o portavoce di questa fazione opposta a Ted McHavoc.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 10:55

The Joker ha scritto:
Come al solito ti agiti e ti lascii andare a conclusioni frettolose senza pensare.

Che TGO non competa per il TCS, è ancora tutto da vedere. A TLC High combatterà due match (l'atto terzo della sfida hardcore + la difesa del titolo HCW), e anche TGO, per evitare polemiche, si è subito messo a disposizione per una seconda sfida all'interno del PPV. So che il GM sta lavorando per allestire il tutto e che qualcosa bolle in pentola, ma al di là di questo, direi che TGO è stato molto signorile in questa occasione.

Poi che tu non lo riconosca più come leader, poco importa...tanto qui dentro nessuno riconosce più nulla...e poi ci si stupisce se i risultati sono quelli delle Series. Sting, dammi retta, lascia che la risolvano loro e noi due pensiamo ai nostri match...

Io ti posso anche dare retta Joker, posto che "lasciare che la risolvano loro" è evidentemente lasciare che High trascini in un bagno di sangue entrambi, con le conseguenze che ti lascio immaginare per il team... ma non è con queste accuse infamanti verso uno dei Wrestler più onesti in HCW che andremo lontani...

Shane ha scritto:
Sting ha scritto:
Sono molto, molto, molto deluso.

Mi chiedi come giustifico le scelte di High riguardo l'Hardcore Title, TGO? Semplice: Hot High a me, come a te, come a chiunque altro non deve giustificare un bel niente quando si parla di Hardcore!! Tutti qui dentro devono solo lavarsi la bocca quando Highlander decide di dare uno spettacolo Hardcore e così è anche in questo caso...

Ripeto, sono molto deluso... Non ti stai comportando da giusto capitano nè da leader, TGO. Ti stai lasciando trasportare dall'avidità... la stessa avidità che combattiamo nella fazione opposta.

Anche perchè, fammi capire bene: mentre noi, io, Shane e Joker ci siamo già impegnati a ribaltare la situazione di svantaggio (una situazione per la quale non solo io, ma anche tu, dovresti sentirti molto responsabile) e a TLC metteremo tutti i nostri sforzi per riportare in vetta il "Team TGO"... colui che dà il nome alla squadra, sarà fuori dal torneo e bel bello impegnato a perseguire la gloria personale?
Mi sembra alquanto... inopportuno.

Bisogna saper reggere le conseguenze delle proprie azioni, TGO... E la conseguenza di questa tua scelta è semplice: non ti riconosco più come capitano, leader o portavoce di questa fazione opposta a Ted McHavoc.

Un discorso che non fa una piega!!
Faccio fatica a capire questo discorsone... incentrato sul titolo del mondo!! Ma non dovrebbe essere il leader di questa guerra? Io dico, non dovresti rinunciare a questo incontro... contro un falso avversario!!
Ora Joker cerca di salvare il salvabile... Ma le sue parole si spiegano da sole Jok.....

Non ti riconosco più come capitano, leader o portavoce di questa fazione opposta a Ted McHavoc.


Senza considerare che, nonostante tu sia elegante nel non farlo notare, qui TGO pesta due merde e non una sola: mentre disonora High con queste accuse infamanti, manca di rispetto anche a te in quanto, se davvero era inevitabile uno scontro interno al Team, sei tu, Shane, quello che non ha ancora del tutto chiuso i giochi con il World Title e meriterebbe lo status di #1 contender.

Davvero complimenti TGO.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:23

Sting ha scritto:



Senza considerare che, nonostante tu sia elegante nel non farlo notare, qui TGO pesta due merde e non una sola: mentre disonora High con queste accuse infamanti, manca di rispetto anche a te in quanto, se davvero era inevitabile uno scontro interno al Team, sei tu, Shane, quello che non ha ancora del tutto chiuso i giochi con il World Title e meriterebbe lo status di #1 contender.

Davvero complimenti TGO.

E' già, se c'era uno che nel caso avrebbe meritato quella sfida sarebbe stato senza ombra di dubbio Shane, che però è più intelligente e da buon uomo squadra ha sacrificato il suo interesse personale per il bene del team. Chissà se il vostro leader ora che High si è dichiarato dei vostri saprà fare la stessa cosa...

Chissà se TGO è davvero interessato a questa guerra o vi usi solamente tutti mentre lui pensa ai SUOI interessi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:19

TGO è un fallito e come tale fallirà anche la sua rincorsa al World Title...il problema è che porterà con sé allo sfascio gente che dovrebbe essere assennata, vedi Sting, Shane e Hot High. Quando capirete che lui non può essere una guida, allora x voi sarà troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:27

Il problema grosso è che in ballo ci sono 2 cavalli zoppi....

Che dire.... Il male minore è stato scelto?!?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 12:30

Mio caro Shane...da un lato ci sono persone coerenti e determinate...bastarde e luride che siano...dall'altra parte c'è un quaraquaqua che tira dove lo porta il vento.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 15:23

Shane ha scritto:
Il problema grosso è che in ballo ci sono 2 cavalli zoppi....

Che dire.... Il male minore è stato scelto?!?


A chi lo stai chiedendo? Io penso a te stesso... hai tempo per capirlo Shane, per te la porta sarà sempre aperta...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 16:34

Le comare parlano e chi ha intenzione di seguirle nella loro processione vada pure, non è a me che dovete rispondere ma alla HCW. Avete scelto in maniera autonoma il vostro destino in questa guerra e se solo ora vi state accorgendo che il vostro cuore non pulsa per la HCW, non è a me che dovete rivolgere le domande, la risposta dovete cercarla in voi stessi.
Sono stato il primo ad accusare TED e a dichiarare guerra per salvare la federazione, nel match di HIAC sono stato alle sue condizioni senza chiedere nulla in cambio, avevo tutto da perdere. AVrei potuto chiedere qualsiasi cosa ma non l'ho fatto xchè a me basta eliminare lui per il bene della HCW. Una volta eliminato Mangiafuoco, i suoi burattini saranno innocui.

Shane e Sting, le vostre perplessità sono le mie, perché mai Hot High da CAMPIONE DEL MONDO non si è preso la responsabilità di difendere il TITOLO HCW per l'HCW? I suoi incontri erano esclusi dal TCS...Se per lui il titolo hardcore ha la priorità anche di fronte alle sorti della HCW allora è un problema. Tante domande che solo IL CAMPIONE DEL MONDO può dare delle risposte ma guarda caso NON C'E! Domande senza una risposta...
Lotterò per il World Title ma allo stesso tempo avrò un incontro per il Team Challenge Series, ed è proprio ciò che volevo. Sostenere due match non è un problema perchè TGO sa sacrificarsi ed essere responsabile delle proprie azioni.

Tante teste dovranno cadere, è Hot High è in cima alla lista...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 17:46

The Great One ha scritto:
Lotterò per il World Title ma allo stesso tempo avrò un incontro per il Team Challenge Series, ed è proprio ciò che volevo. Sostenere due match non è un problema perchè TGO sa sacrificarsi ed essere responsabile delle proprie azioni.

Credo che nonostante sia passato sottovoce questo dica tutto. Abbiamo avuto grosse frizioni in passato, ferite mai rimarginate dopo la fine dell'AoC, ma nel momento in cui ti ho stretto la mano alleandomi con te TGO è stato "firmato" un accordo che ci impegnava entrambi al 100% nell'obiettivo di vincere la guerra contro Ted e i suoi uomini. E, personalmente, non ho nemmeno un appunto da fare: alle Series eri con me nel match 5vs5 e a TLC farai il tuo regolare match per il TCS. Poi, che tu abbia una shot da sfruttare entro la fine dell'anno, beh...CHI SE NE FREGA!!! Perchè mai dovrebbe rinunciare? L'ha vinta!!! Io farei lo stesso. Perchè Hulaker che tira fuori dal nulla l'Hardcore title e tutto il resto è valutato come "puro spettacolo", mentre un match da main event tra due campionissimi, con il titolo più prestigioso in palio, non può esserlo altrettanto? Ma di cosa stiamo parlando?? E tutti (anche Sting e Shane  Shocked ) a seguire le sviolinate di Mr.Italia, che è evidente che sta parlando per portare avanti dei suoi interesse personali ben chiari...ma che team è questo?!? Cosa c***o state facendo??

Shane non si deve scaldare tanto perchè sa benissimo che lui alle Series ha preferito giocarsi un'ultima shot contro High piuttosto di far parte del match a squadre.

Idem The Highlander, che, come nelle ultime settimane, invece di contribuire al team a cui lui dice di appartenere ha preferito concentrarsi solo sul titolo del mondo e su quell'assurda stronzata della serie hardcore con Hulaker.

Dai, che brutto vedervi fare tutti i moralisti e i rompicoglioni...sciacquatevi la bocca e pensate alle vostre sfide che qui siamo ancora a ZERO PUNTI!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 22:21

TGO, puoi dire tutto quello che vuoi, ma la tua rimane una coperta troppo corta... e Joker, dimmi... preferiresti continuare con un castello di carte per vedere fin dove ti porterà? Se necessario, io preferisco abbatterlo e ricostruirlo subito, finchè siamo ancora in tempo.

Non è questo il nostro vanto? Non è questo che ci differenzia dalla dittatura del team TED? Il non avere peli sulla lingua e l'avere più di una testa pensante...

Ebbene, ribadisco il mio pensiero: TGO non ha gestito la cosa da Leader e come tale mi aspetto determinate azioni da parte sua.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 22:54

Sting ha scritto:
TGO, puoi dire tutto quello che vuoi, ma la tua rimane una coperta troppo corta... e Joker, dimmi... preferiresti continuare con un castello di carte per vedere fin dove ti porterà? Se necessario, io preferisco abbatterlo e ricostruirlo subito, finchè siamo ancora in tempo.

Non è questo il nostro vanto? Non è questo che ci differenzia dalla dittatura del team TED? Il non avere peli sulla lingua e l'avere più di una testa pensante...

Ebbene, ribadisco il mio pensiero: TGO non ha gestito la cosa da Leader e come tale mi aspetto determinate azioni da parte sua.

Ma chi se ne frega....

Me ne sbatto delle vostre chiacchiere e me ne sbatto di TGO vs. High, la mia priorità sono i punti del TCS da conquistare...e dovrebbe essere anche la vostra...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 22:57

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
TGO, puoi dire tutto quello che vuoi, ma la tua rimane una coperta troppo corta... e Joker, dimmi... preferiresti continuare con un castello di carte per vedere fin dove ti porterà? Se necessario, io preferisco abbatterlo e ricostruirlo subito, finchè siamo ancora in tempo.

Non è questo il nostro vanto? Non è questo che ci differenzia dalla dittatura del team TED? Il non avere peli sulla lingua e l'avere più di una testa pensante...

Ebbene, ribadisco il mio pensiero: TGO non ha gestito la cosa da Leader e come tale mi aspetto determinate azioni da parte sua.

Ma chi se ne frega....

Me ne sbatto delle vostre chiacchiere e me ne sbatto di TGO vs. High, la mia priorità sono i punti del TCS da conquistare...e dovrebbe essere anche la vostra...

OVVIO.
Anche se ho provato ad educarti un pochino negli ultimi mesi, rimani pur sempre un agente del caos: in questo team tu ci sguazzi, anche se fingi di lamentartene.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 23:11

Sting ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
TGO, puoi dire tutto quello che vuoi, ma la tua rimane una coperta troppo corta... e Joker, dimmi... preferiresti continuare con un castello di carte per vedere fin dove ti porterà? Se necessario, io preferisco abbatterlo e ricostruirlo subito, finchè siamo ancora in tempo.

Non è questo il nostro vanto? Non è questo che ci differenzia dalla dittatura del team TED? Il non avere peli sulla lingua e l'avere più di una testa pensante...

Ebbene, ribadisco il mio pensiero: TGO non ha gestito la cosa da Leader e come tale mi aspetto determinate azioni da parte sua.

Ma chi se ne frega....

Me ne sbatto delle vostre chiacchiere e me ne sbatto di TGO vs. High, la mia priorità sono i punti del TCS da conquistare...e dovrebbe essere anche la vostra...

OVVIO.
Anche se ho provato ad educarti un pochino negli ultimi mesi, rimani pur sempre un agente del caos: in questo team tu ci sguazzi, anche se fingi di lamentartene.

Ah guarda, mi diverto un mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:05

Ho lottato per il TCS e sempre lo farò. Hot High a TLC dovrà disputare due incontri ed entrambi non sono validi per il TCS. Questo sarebbe un uomo di squadra? Per lui la priorità sono i titoli, ed io farò in modo di portarglieli via e solo così potremo vedere quanto effettivamente tiene alla causa "HCW".
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:16

The Great One ha scritto:
Ho lottato per il TCS e sempre lo farò. Hot High a TLC dovrà disputare due incontri ed entrambi non sono validi per il TCS. Questo sarebbe un uomo di squadra? Per lui la priorità sono i titoli, ed io farò in modo di portarglieli via e solo così potremo vedere quanto effettivamente tiene alla causa "HCW".

Scusami ma, se non vado errato... Highlander, membro del Team... chiamiamolo Team HCW (visto che hai perso il diritto di chiamarlo Team TGO), a TLC, per quel titolo Hardcore che tanto rode a te e a Jokey, affronterà Hulaker, membro del Team TED... e manca ancora un solo incontro per completare il programma della giornata del TCS.

Se High non combatterà un incontro valido per la TCS, la colpa sarà soltanto tua che non hai saputo svolgere il tuo ruolo di leader ed ora, dopo averla fatta sporca, tenti di rimediare andando a raffazzonare un match TCS tutto per te...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:17

Almeno Hot High riuscirà a dare spettacolo e divertimento, cosa che tu non sei capace di fare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 11:18

The Great One ha scritto:
Ho lottato per il TCS e sempre lo farò. Hot High a TLC dovrà disputare due incontri ed entrambi non sono validi per il TCS. Questo sarebbe un uomo di squadra? Per lui la priorità sono i titoli, ed io farò in modo di portarglieli via e solo così potremo vedere quanto effettivamente tiene alla causa "HCW".

specchi

Certo... ora vieni a raccontarci che vuoi portare via il titolo ad High per il bene del tuo team, in modo che dopo lui possa essere libero di pensare solo al TCS.
Cazzo allora anche Apex per voi dovrebbe essere una grande risorsa. In 2 PPV non ha ancora disputato un match valido per il TCS ma solo per i titoli di coppia, perché non provvedi a portare via anche a lui la cintura? Ovviamente sempre per il bene del Team TGO.

Ma ti ascolti quando parli? Ma in realtà almeno tu sai che stai dicendo cazzate, il problema è che c'è qualche idiota che ci crede pure a quello che dici... per fortuna però che non tutti nel "tuo" team sono stupidi...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitimeGio 04 Dic 2014, 12:11

Cerca di essere più convincente Mr.Italia, nessuno ti ha seguito ancora, ritenta sarai più fortunato. Non basta aprire una borsa e cagarci dentro per per dire "sono dei vostri". Bisogna dimostrare il proprio attaccamento alla HCW, altrimenti si rischia di diventare come te, e di certo non è un pregio.

Hul divertiti pure, anche HH lo farà.

Sting, se il tuo caro amico HH non lotterà per il TCS è xchè non fa parte del Team HCW, oltre a pensare ai suoi affari, cagare nella borsa, flirtare con Hulaker, cosa ha fatto per essere riconosciuto come UOMO HCW? Lo deve dimostrare con i fatti, non con le chiacchiere e i giochetti stupidi. Hot High ha sempre avuto un limite, crescere...ed ora che ne ha la possibilità, si sta tirando indietro. Continua a difenderlo Sting, non mi faccio condizionare dai sentimentalismi, sei già stato fregato una volta, e se vuoi commettere di nuovo lo stesso errore...fai pure come vuoi...ma non venirmi a puntare il dito perchè se c'è qualcuno che non si è preso le sue responsabilità è The Highlander. E se sconfiggerò Hot High e cominceranno a pruderti le mani...dovrai rinunciare ad usare il MITB...mi spiace...le firme poste sul contratto di WM parla chiaro:


Never Before, Never Again
Triple Cage Match
Sting Vs. The Great One

Stipulazione:
Sting e The Great One non si affronteranno mai più 1vs1


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tempo scaduto Hot High! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo scaduto Hot High!   Tempo scaduto Hot High! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tempo scaduto Hot High!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' tempo di NEXT GEN
» Il tempo di pagare
» Tempo di rivincita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: