Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Batista INFAME

Andare in basso 
+11
Hulaker
Shane
Tiger Hogan
The Great One
Kurt Angle
Billy JH
Batista
The Crippler
cav1
InstantClassic82
diamond luca
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:00

Ti sono serviti 2 AIUTI, 2 persone che ti venissero in soccorso per battermi!
Sai cosa ti dico?
GRAZIE!
Mi hai fatto capire di essere ancora IL NUMERO 1!
Mi hai fatto capire di poter sfidare e vincere contro chiunque!
Mi hai fatto capire che sei una merda e non meriti tutti i complimenti che ti ho fatto nei mesi passati.

Tra l'altro hai pure perso la cintura immediatamente...

Sai che ti dico?
Ti dico che mentre tu ti sei bruciato l'ultima occasione per un bel po' di tempo per competere per il titolo assoluto, io sono ancora li, pronto ad avere a brevissimo una possibilità.

Sei un INFAME, ma grazie! Ti sei dato la zappa sui piedi e per un po' sparirai dal giro che conta. Diamond Luca, invece, è in forma smagliante!
Torna in alto Andare in basso
InstantClassic82

InstantClassic82


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Samoa Joe
Allineamento: Face
Stable: Original WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:04

Noi non abbiamo mai usato questi mezzucci per vincere le cinture. Le cinture vanno vinte senza aiuti, vanno onorate e difese come è sempre stato fatto da chi se n'è impossessato con impegno e sudore.
Dopo una dimostrazione come quella di JD, forse però è il caso che anche noi ci si adegui.
Preparatevi, perchè per l'Original WCW è finito il tempo degli avvisi, dei richiami, degli ammonimenti. E' arrivato il tempo di far giustizia.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 10:58

BAtista ha meritato quella cintura...e' solo colpa del traditore del distruttore s eora nn ce l' ha alla vita...
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 12:42

Si l'ha meritata con 2 aiuti ma ora è tornato a casa!!
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 14:52

Diamond non mi interessa la tua opinione.........ti ho ripetuto che il fine giustifica i mezzi e tutto era andato secondo i nostri piani,ma quel traditore del Distruttore ha voluto interferire nei miei affari.......
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 15:10

Appunto, il fine giustifica i mezzi...il fine era quello di mantenere la cintura in casa Originals...avevo promesso la festa alla fine di JD, non potevo mica deludere tutti i nostri fans!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:28

Batista ha scritto:
Diamond non mi interessa la tua opinione.........ti ho ripetuto che il fine giustifica i mezzi e tutto era andato secondo i nostri piani,ma quel traditore del Distruttore ha voluto interferire nei miei affari.......

La cosa che mi da soddisfazione è che oramai sei OUT!

Bye bye Batista...torna nelle retrovie dove meriti di stare!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:38

diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Diamond non mi interessa la tua opinione.........ti ho ripetuto che il fine giustifica i mezzi e tutto era andato secondo i nostri piani,ma quel traditore del Distruttore ha voluto interferire nei miei affari.......

La cosa che mi da soddisfazione è che oramai sei OUT!

Bye bye Batista...torna nelle retrovie dove meriti di stare!

qui l'unico che non merita niente sei tu. ci siamo annoiati di vederti sempre avere dei favoritismi da parte di Hula. adesso voglio vedere se Billy seguirà la stessa scia del fratello.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 16:57

Kurt Angle ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Batista ha scritto:
Diamond non mi interessa la tua opinione.........ti ho ripetuto che il fine giustifica i mezzi e tutto era andato secondo i nostri piani,ma quel traditore del Distruttore ha voluto interferire nei miei affari.......

La cosa che mi da soddisfazione è che oramai sei OUT!

Bye bye Batista...torna nelle retrovie dove meriti di stare!

qui l'unico che non merita niente sei tu. ci siamo annoiati di vederti sempre avere dei favoritismi da parte di Hula. adesso voglio vedere se Billy seguirà la stessa scia del fratello.

Penso che sono mesi e mesi che i miei unici "favoritismi" siano le mie stesse prestazioni sul ring.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:06

Dinosauro grezzo cos'è quel viso triste?
L'importante è vincere, il come è superfluo...lo dissi prima di JD e così è stato
2 aiuti? Bhè se non ti piace sai cosa ti dico? Fottiti! Cool
Batista Out? Batista merita una rivincita di diritto per averla dal MITB, come avvenne a No Way Out
Quidni facendo 1+1 isi deduce che quello OUT sei tu mio caro
Sotto a chi tocca...ora è il turno del Distruttore
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:11

Io mi risparmierei la figuraccia di parlare ex campione. Si perchè nella permanenza fra di voi ho capito come va avanti tutto. Sempre i soliti davanti, senza alcuna possibilità per i giovani di emergere, o di vecchie glorie di dimostrare quanto valgono ancora.Bhè nel NB i veri meritevoli salgono in una classifica, nn vengono aiutati da tornei farsa o cose del genere. Avete provato a bloccare la leggenda, ma una leggenda non può chiamarsi tale se non ha mille risorse , non vi sembra? Ed ora eccomi qui, pronto a fare le prime vittime
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 18:11

Kurt, i favori sono gia arrivati....e anche peggio....qui si sfiora il ridicolo!!!

Credi di esserti liberato di Batista caro Diamond?? non hai capito nulla, ancora sarà il tuo incubo per molto tempo....colui che ti ha privato del titolo, sarà ancora un main eventer, che ti piaccia o no....

E adesso vai a piangere dal nuovo GM..... magari e sicuramente ti accontenta!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 19:00

The Great One ha scritto:
Dinosauro grezzo cos'è quel viso triste?
L'importante è vincere, il come è superfluo...lo dissi prima di JD e così è stato
2 aiuti? Bhè se non ti piace sai cosa ti dico? Fottiti! Cool
Batista Out? Batista merita una rivincita di diritto per averla dal MITB, come avvenne a No Way Out
Quidni facendo 1+1 isi deduce che quello OUT sei tu mio caro
Sotto a chi tocca...ora è il turno del Distruttore

Il piccolo problema è che il tuo caro Batista senza 2 AIUTI (perchè con uno solo avrebbe cmq perso) sarebbe incappato nella seconda sconfitta pulita.
Batista è quella che si può definire una meteora...la sua orbita oramai è lontanissima...chissà che tra 2000 anni non ritorni a competere per il titolo.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 20:21

diamond luca ha scritto:
The Great One ha scritto:
Dinosauro grezzo cos'è quel viso triste?
L'importante è vincere, il come è superfluo...lo dissi prima di JD e così è stato
2 aiuti? Bhè se non ti piace sai cosa ti dico? Fottiti! Cool
Batista Out? Batista merita una rivincita di diritto per averla dal MITB, come avvenne a No Way Out
Quidni facendo 1+1 isi deduce che quello OUT sei tu mio caro
Sotto a chi tocca...ora è il turno del Distruttore

Il piccolo problema è che il tuo caro Batista senza 2 AIUTI (perchè con uno solo avrebbe cmq perso) sarebbe incappato nella seconda sconfitta pulita.

ma senti chi parla, quando tradisti la WCW ed eri tra le file di hula ricordo che dicevi l'importante è vincere in un modo o in un'altro.................
adesso cosa sento? che fai prediche come un bambino...... Diamond che c'è? forse hai paura di non riuscire a riconquistare il titolo? hai forse paura del NB? ahaahhahaah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 21:19

Il solito pagliaccio....se,ma..... guarda che così non si va avanti....

Batista ti ha privato del titolo del mondo....discorsco chiuso!! La stipulazione lo permetteva e ha dimostrato di essere più furbo di te!!!

Io direi invece che il tradimento e il conseguente utilizzo del MITB è il vero furto del PPV....Batista credeva fosse un amico...non il vero Infame!!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:35

Shane ha scritto:
Il solito pagliaccio....se,ma..... guarda che così non si va avanti....

Batista ti ha privato del titolo del mondo....discorsco chiuso!! La stipulazione lo permetteva e ha dimostrato di essere più furbo di te!!!

Io direi invece che il tradimento e il conseguente utilizzo del MITB è il vero furto del PPV....Batista credeva fosse un amico...non il vero Infame!!!

Alt, alt, alt...
io non metto in dubbio la "legalità" dell'operato di Batista.
Io sono solo strafelice che abbia da solo dimostrato di non poter competere con me....e poi, il titolo lo ha già perso.


per Kurt:
il titolo è in mano Originals e fidati che se il Distruttore dovesse presto o tardi perderlo, ci sarò io a riprendermelo.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:46

diamond luca ha scritto:
per Kurt:
il titolo è in mano Originals e fidati che se il Distruttore dovesse presto o tardi perderlo, ci sarò io a riprendermelo.

Bè questo è da vedere...... Batista senza ombra di dubbi merita di andare per il titolo.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMar 20 Mag 2008, 22:53

Scherziamo??? dico..scherziamo??? Batista vince...10 minuti dopo a match concluso ..dopo una dura lotta arriv ail distruttore e vince..e Batista e fuori?? no no..le cose nn vanno cosi' ...Batista merita la rivincita che si da' a tutti i campioni e soprattututto la merita per il modo in cui e' maturata la sconfitta..Batista e' ancora dentro pe ril titolo del mondo!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:28

Spetta al GM ad interime decidere chi merita e chi no...sarà lui a stabilire il primo sfidante de Il Distruttore ed il resto della card. Nessun favoritismo, nessuna penalizzazione. Deciderà secondo il suo criterio di giudizio meritocratico...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 11:34

Diamond proprio tu vinsi il titolo con il MITB dopo che il sottoscritto aveva appena finito di lottare
Quel gesto per te era un furbizia e quindi lo è anche quello che ti è successo durante il ppv
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:08

Infatti, da polli quale siete, non avevate previsto che Il Distruttore, vedendo un simil meschino gesto, vi si sarebbe rivoltato contro. Tenere veri uomini tra le vostre fila è un'arma a doppio taglio...quindi occhio...c'è ancora qualcuno che potrebbe voltarvi le spalle!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:15

Hulaker ha scritto:
Infatti, da polli quale siete, non avevate previsto che Il Distruttore, vedendo un simil meschino gesto, vi si sarebbe rivoltato contro. Tenere veri uomini tra le vostre fila è un'arma a doppio taglio...quindi occhio...c'è ancora qualcuno che potrebbe voltarvi le spalle!

tu stai attento se non capita a voi. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 12:16

Il traditore era uno e ce lo siam tolti dalle palle.....
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 13:42

cav1 ha scritto:
Il traditore era uno e ce lo siam tolti dalle palle.....


Più che altro ve lo siete presi!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 16:06

Diamond tu di MITb ne sai qualcosa.......derubasti mio fratello dopo che aveva dimostrato a tutti che il suo regno di campione del mondo era storia.......poi hai continuato a nasconderti evitando la battaglia ad armi pari con lui.....e adesso prima vieni schienato contemporaneamente da 2 avversari e non solo hai un'altra possibilità,hai anche il coraggio di affermare che io non meriti altre opportunità........sono stato piu furbo di te e questo ti rode........Billy spero che non ci sarà un'altra truffa dopo WM!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 17:08

Luca, chi di Mitb ferisce, di mitb perisce.. questo ormai è storia..

Le tue parole non fanno altro che dare un dimostrazione ulteriore di quanto tu possa temere il caro Batista.. lo temi talmente tanche che vuoi ottenre il "favore" di averlo fuori dai giochi..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 18:09

Batista ha scritto:
Diamond tu di MITb ne sai qualcosa.......derubasti mio fratello dopo che aveva dimostrato a tutti che il suo regno di campione del mondo era storia.......poi hai continuato a nasconderti evitando la battaglia ad armi pari con lui.....e adesso prima vieni schienato contemporaneamente da 2 avversari e non solo hai un'altra possibilità,hai anche il coraggio di affermare che io non meriti altre opportunità........sono stato piu furbo di te e questo ti rode........Billy spero che non ci sarà un'altra truffa dopo WM!

Una tesi che non fa una piega..... Mi devono spiegare cosa meriti ancora.....
Schienato doppiamente nello show più importante.....

Io dopo che tu mi derubasti il titolo con il MITB, non ho mai avuto una rivincita, mentre a te tutto è lecito.... 20000 chance.... e aiuti fino alla morte.... bravi!!!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 18:16

Shane ha scritto:
Batista ha scritto:
Diamond tu di MITb ne sai qualcosa.......derubasti mio fratello dopo che aveva dimostrato a tutti che il suo regno di campione del mondo era storia.......poi hai continuato a nasconderti evitando la battaglia ad armi pari con lui.....e adesso prima vieni schienato contemporaneamente da 2 avversari e non solo hai un'altra possibilità,hai anche il coraggio di affermare che io non meriti altre opportunità........sono stato piu furbo di te e questo ti rode........Billy spero che non ci sarà un'altra truffa dopo WM!

Una tesi che non fa una piega..... Mi devono spiegare cosa meriti ancora.....
Schienato doppiamente nello show più importante.....

Io dopo che tu mi derubasti il titolo con il MITB, non ho mai avuto una rivincita, mentre a te tutto è lecito.... 20000 chance.... e aiuti fino alla morte.... bravi!!!!

E' perchè siamo di due carature differenti.
Io sono una Top class...tu un mestierante.
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 19:30

Batista ha scritto:
Billy spero che non ci sarà un'altra truffa dopo WM!

Tranquillo, nn permetterò a nessuno di interferire per falsare l'esito degli incontri, come han fatto i vostri compagni di merende Disco Lord e Tiger Hogan a JD.
ONS sarà un PPV protetto da interferenze esterne...salvo che io stesso non specifichi l'eventuale incontro nel quale si possa intervenire.
Sei più sereno adesso? Non ci saranno truffe.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitimeMer 21 Mag 2008, 20:54

Tuto scritto ma questa volta se la card non sarà di nostro piacimento il new breed non parteciperà attivamente al PPv ma creera solo scomnpiglio....e questo è solo l'inizio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Batista INFAME Empty
MessaggioTitolo: Re: Batista INFAME   Batista INFAME Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Batista INFAME
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Batista...
» Complimenti Batista
» Batista lumberjacks
» Dove sei Batista?
» Report Escalation: Batista vs T.I.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: