Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proposta per BSC

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 14:36

Siamo di ritorno dalla pubbilicità,i fan dell' HCW espongo molti cartelli a favore dell 'eroe caduto la scorsa settimana sotto l'attacco di uomini vili...parliamo ovviamente di The Highlander....
MA ATTENZIONE!!Cornamuse!!!Il suono si espande per l'arena.....Ed ecco che arriva Hot High!!! Spinto dal celeberrimo Dottor Freeman!!!Hot High è ridotto piuttosto male ma ha trovato la forza di ripresentarsi nonostante tutto!!!
prende però la parola il dottore

Freeman:<<Cari fans dell' HCW,come vedete il signor McFox è ancora qui fra voi...ma mi spiace annunciarlo ma a quanto pare...la sua carriera....sembra sia giunta al capolinea. Conoscono tutti le sue capacità di recupero,ma le sue gambe nn hanno retto il peso di BSC sulla sedia...Ma nonostante tutto è voluto venire qui per un ultimo saluto....>>

A questo punto la parola passa ad Highlander, a cui il dottor Freeman passa il microfono allo scozzese

Highlander:<<Ultimo saluto?Ultimo saluto? Non scherziamo!!! La mia vita è qua...non potrò camminare ma io sarò qui...non potrò combattere? Sarò sempre qui...nessuno mi può uccidere,nessuno mi può togliere il mio sogno.
Comunque non mi piace tanto parlare a sproposito..e vado dritto all'argomento....Caro BSC...sacco di letame vagante..per te sta iniziando una scalata verso l'inferno...Ho una proposta da farti...ma nn voglio farlo senza guardarti negli occhi....quindi prossima settimana farai meglio a presentarti all' High's Pit...ti aspetto!!>>

Il dottor Freeman spinge Hot High attorno al ring partendo dalla rampa, salutando tutti i tifosi dando il 5....nonostante tutto si può dire che lo scozzese è tornato in federazione, con una proposta per BSC!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 18:33

Big Sexy Cool è attualmente sospeso a tempo indeterminato MA gli concederò l'oppurtunità di partecipare all'High's Pit
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeGio 26 Mar 2009, 01:33

Dunque ora BSC ha pure perso i titoli...i nuovi campioni siamo Sting e l'uomo ke avete davanti....nonostante la carrozzina....HIGHLANDER! Allora BSC a questo escalation ci sarà questo High's Pit...ho una bella proposta da farti...allora accetti l'invito?Visto ke sei sospeso puoi anke delegare qualcuno sulla tua presenza Bue Obeso...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeGio 26 Mar 2009, 11:36

Prima deve chiedere il permesso a mammina Hulaker, High...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeGio 26 Mar 2009, 15:06

Speravo non fosse così burattino, che avesse un minimo di autonomia..evidentemente mi sbagliavo...BSC chiedi il permesso al tuo padrone/mammina Hulaker.
Ti voglio assolutamente ospite nel mio talk show!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeVen 27 Mar 2009, 10:47

Aspettiamo la risposta di BSC...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeVen 27 Mar 2009, 15:39

Ma il bimbo HH, ha chiesto il permesso alla mammina Sting per invitare l'amichetto BSC allo show ??
No, è importante saperlo..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeVen 27 Mar 2009, 18:15

Marco come ho detto la parola non si toglie nemmeno alle bestie, quindi ti risponderò nuovamente, il tuo problema psicologico inguaribile mi fa nutrire un profondo spirito di compassione per un poveretto come te sai...
Io e Sting siamo uguali, amici e soprattutto allo stesso livello...quindi non si chiedono permessi o si danno ordini...al contrario tuo ke sei un noto leccaculi...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeVen 27 Mar 2009, 20:38

Fammi esempi bamboccio.. fammi esempi..
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeDom 29 Mar 2009, 11:58

si ci sarò
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeDom 29 Mar 2009, 16:01

Ok
Hig's Pit confermato per Escalation!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeLun 30 Mar 2009, 11:55

Li sto ancora aspettando..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeDom 05 Apr 2009, 18:32

Cosa aspetti? Risposte, esempi?? Risponderò come fai tu...perchè sprecare tempo a elencare fatti già noti...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeLun 06 Apr 2009, 15:53

Ahnnhnnhh.. risposta errata..
Ritenta.. sarai più fortunato..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeLun 06 Apr 2009, 16:51

Ma stai zitto sfigato....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeMer 08 Apr 2009, 09:52

Ohh. il bimbo si sta scladando.. meglio non distubarlo più, se non voglio subirne le atroci conseguenze..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitimeMer 08 Apr 2009, 12:14

Naaa, non mi sono mica scaldato....sono infastidito..ecco...infastidito ke un essere inutile cerca di attaccare rogna per nn finire nell'anonimato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta per BSC Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta per BSC   Proposta per BSC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta per BSC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta
» La proposta
» Proposta stupida XD
» Proposta Summerslam
» Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: