Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La proposta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La proposta Empty
MessaggioTitolo: La proposta   La proposta Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 19:34

The Joker si aggira per il backstage HCW con i suoi due titoli in spalla, la tensione in questi giorni è davvero a livelli altissimi dopo che Sting si è aggiudicato il primo punto nel Best Of 3 Series valido per il titolo HCW. Il Super Sunday Escalation intitolato "No Mercy" potrebbe già essere decisivo. L'ex GM viene avvicinato da un intervistatore:

INT: “Mr. Joker, mr. Joker! Hai qualcosa da dire su Clash Of The Champions?  Per voi della mEm non è stata la miglior..."

JOK: “Sì che lo è stata invece. Clash Of The Champions è stata una notte magnifica per la mia stable, la migliore della nostra storia! Mr.Italia ha disputato un grande match contro Batista, High e Sock hanno messo in piedi un'ottima contesa considerando che erano al loro primo match insieme, e io...beh, io ho perso e nonostante questo sono uscito dal PPV come Campione di Tutto! Mi capisci? Champ Of Everything! Devo dirtelo in qualche altra lingua?”

INT: “No no...il messaggio è chiaro...hai detto però che intendi alzare la posta in palio in vista del 9 ottobre, ora che la strada si fa in salita e rischi lo 0-2 cosa pensi di fare?

JOK: “Apri le orecchie, conosco Sting come le mie tasche. So dove colpirlo, so cosa gli fa più male, so che questa storia ormai è ad un livello così personale che il titolo HCW, il prestigio e tutto il resto non contano più. Contiamo solo noi. Non mi interessa la tipologia del secondo match, che lo scelgano pure lui o il vecchio Teddy. A questo punto della mia carriera non ho più nulla da dimostrare, perchè io ho già battuto Sting, io ho già battuto tutti, quindi non ho bisogno di ribadire ancora una volta ciò che tutto il mondo già sa, e cioè che io sono il migliore di sempre. L'unico che si sta giocando la carriera, la credibilità, e per certi versi la vita è Sting, che sa di essere arrivato all'ultima spiaggia. O mi batte, o sarà davvero finita per lui. Sono dunque qui per fargli una proposta, e voglio fargliela proprio ora che sono in una situazione di svantaggio. Se io perderò la serie...non importa se 2-0, 2-1 o 10-0, se io perderò la serie, rinuncerò a qualsiasi rivincita titolata per tutto il tempo in cui Sting sarà campione e salirò sul ring per ammettere che Sting è stato migliore di me. Ma se io vincerò la serie...se alla fine vincerò questa serie...voglio che Sting tolga dal suo nome la dicitura “The Phenomenal”, la dovrà cancellare per sempre perché a quel punto non la meriterà più! Dovrà tornare ad essere ciò che è e che è sempre stato...solo, semplicemente, Sting, l'uomo che sarà sempre inferiore al vero fenomeno, The Joker. Questa è la mia proposta, una proposta che non si può rifiutare come diciamo noi della Main Event Mafia!”

INT: “Grazie mr.Joker, Sting avrà sicuramente recepito il messaggio, staremo a vedere quale sarà la sua reazione. Vorrei farti un ultima domanda però su The Italian Badass, che si è conquistato un'altra title shot per il Pure Title e...”

JOK: “Non farmi ridere. Ho detto ciò che dovevo dire, ora togliti dalle palle”


Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeGio 29 Set 2016, 16:59

Sting ha chiesto un microfono ed un collegamento speciale per rispondere alla proposta di JOKER!!!

La proposta Ef9080a4c6916c12-600x400

The Phenomenal Sting:

"Ahahahahaha!!
Ahahahahahaahaha!
Ahahahahahahahahahaha!

Non riesco a smettere di ridere, Joker... Che razza di proposta è mai questa? Dimmi... ti sembro stupido? Pensi che un ritardato potrebbe fare e raggiungere quello che ha fatto e raggiunto il Fenomenale Sting?

Vediamo un po'... io dovrei rinunciare a definirmi ciò che palesemente sono... Dovrei rinunciare al "Phenomenal" e al merchandising, alle royalties ed a tutti gli sponsor associati a questa dicitura proprio ora che dopo tanti anni a fare gli interessi altrui ho iniziato a proteggere i miei... In cambio di cosa???
Della possibilità di riaffrontarti in futuro per il titolo???
Io dovrei accettare un possibile svantaggio... in cambio di un altro possibile svantaggio??

Tu non sei la mia ossessione come io sono la tua, Joker... se nel corso del mio interminabile e Fenomenale regno di campione HCW ti dovrò riaffrontare... Ben venga!! Un avversario ormai mediocre e che so già come sconfiggere! Una difesa facile in più!! Perchè dovrei dare qualcosa in cambio per evitarti??

Quindi... NON SE NE PARLA."


Forti buuuu da parte del pubblico.

The Phenomenal Sting:
"Calmi... calmi... Ho detto che rifiuto questi termini. Non ho detto che rifiuto la proposta in toto.
Hai detto bene Joker, ormai non è più questione di cinture, championship, titoli. Non è più questione di spettacolo o fans. Non conta più la HCW stessa... contiamo solo noi due. La nostra storia. La nostra leggenda. Il nostro mito. La nostra vita stessa.

La nostra "Legacy".

Quindi lasciamo perdere le banali stipulazioni legate ai titoli... Parliamo di Eredità.

Vuoi mettere in gioco la mia "Leggenda"? Vuoi che la mia eredità come Fenomeno venga messa in discussione ed addirittura cancellata dal mio nome?
Mi sta bene... SE perderò, non mi firmerò mai più come "The Phenomenal" Sting.

Ma sull'altro piatto della bilancia... QUANDO tu perderai... anche la tua "eredità" verrà per sempre cambiata.
Ti voglio fare un regalo Joker. QUANDO perderai, io resterò Il Fenomenale Sting... ma ci tengo che anche il mio passato, tutta la mia precedente carriera al servizio di Lady Justice venga ricordata. Tutta quella parte di carriera che ha ispirato generazioni e generazioni... compresa la tua. Compreso te.
Voglio che "The Icon" Sting... "The Dark Knight" Sting... "The Crow" Sting venga ricordato... E voglio che a ricordarlo sia tu.
Hai sempre voluto essere Sting... e io, nella mia Fenomenale magnanimità... voglio concederti la pace... voglio renderti ciò che hai sempre voluto essere.

QUANDO perderai questa serie... Niente più trucco malfatto, niente più capelli verdi, niente più "Charismatic Enigma"... Cambierai le tue abitudini e porterai sui ring e schermi HCW la Gimmick di "Sting"!

SE io perderò, toglierò il "The Phenomenal" da ciò che mi riguarda... ma QUANDO tu perderai, porterai avanti la mia LEGACY e diventerai "Sting".

Proprio come quando eri bambino e giocavi "a fare Sting".
Cosa ne dici, ora, Jokey? Sei pronto ad abbracciare ciò che hai sempre voluto? Sei pronto a compiere il tuo destino??"


La proposta F69f6d7833137d6f8b566705dcb67762


Off Story: per gimmick intendo cambio wrestler utilizzato nella scheda d'iscrizione
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 12:13

Cioè fatemi capire... Per tirare su questo feud, banale per il momento, siete arrivati a tanto!?!

Capisco che siete come le banderuole, quindi la vostra personalità cambia dall'oggi al domani... Ma addirittura il nome, direi che la state facendo fuori dal vasino!! :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 13:31

Il gioco dei "fenomeni"...da baraccone.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 13:58

Ehm... Jobbers... Dovete aver sbagliato Looker room. Quelli come voi si devono cambiare laggiù. Laggiù, vedete... in fondo a quel corridoio, quella zona comune... Esatto! Proprio, dove c'è il mocio e il carrello della signora Giuseppina che fa le pulizie.
No, figuratevi, non fa niente... capita a tutti di sbagliare.

Qui invece si scrive la storia.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 14:17

Ho preso 2 biglietti per il circo, mi avevano detto di passare di qua... Si, una cosa tipo 2 pagliacci che si cambiano di indentità... roba del genere.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 17:29

Mah, in realtà non hai pagato nessun biglietto per vederci. Un poveraccio come te non se lo potrebbe permettere.
Ti sei solo imboscato con il tuo compare per riprovare ad attirare un minimo di attenzione su di voi, ora che gli occhi di tutto il mondo sono su Il Feud, con la F maiuscola.
La F di Fenomeno.

Patetico che anziché duellare come uomini facciate comunella dove non vi compete per provare, inutilmente, a diventare un minimo rilevanti.

Non farò più il vostro gioco: d'ora in poi, verrete scortati alla porta e semplicemente ignorati.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeLun 03 Ott 2016, 11:07

In fondo in fondo sei divertente, Sting. Che Shane ed io abbiamo un certo interesse sul vostro teatrino vi porta solo giovamento perché ho l'impressione che non vi caghi più nessuno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeGio 06 Ott 2016, 15:13

Sono passati diversi giorni dalla scioccante controproposta di Sting e tutti sono in attesa di sapere quale sarà la risposta di Joker, che in questi giorni è stato impegnato in un tour in Australia. Un giornalista HCW sta percorrendo i corridoi del backstage e...ehi! Un momento! Quello è Joker!!!

INT: "Mr. Joker, Mr. Joker, che ne pensa della proposta di Sting di mettere in palio anche...

Joker afferra il microfono del giornalista e lo interrope bruscamente con sguardo severo. Poi sorride.

JOK: "ACCETTO"

INT: "Wow che notizia! Ma Joker, che ne pensi del fatto che se perderai sarai costretto a impersonare Sting per...

Joker interrompe ancora il giornalista mettendogli il dito indice sulle labbra.

JOK: Ho detto...ACCETTO"

Il campione del mondo strizza l'occhio al giornalista e con un largo sorriso si allontana.
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeGio 06 Ott 2016, 17:01

Oh sì sì...tutto molto bello, stipulazioni interessanti...ma ho l'impressione che voi ragazzi vi stiate trattenendo un po' troppo. Parlate di futuro, futuro, futuro...ma a me interessa il presente, a me interessano i ratings. Sicuramente vi siete esposti molto, ma dal punto di vista fisico forse state ancora tenendo il freno a mano tirato per proteggere le vostre carriere. Ma questo sarà il secondo match della serie, forse sarà quello che assegnerà il titolo HCW. Forse sarà l'ultimo Sting vs. Joker, o quanto meno l'ultimo per parecchio tempo. E io voglio spettacolo, voglio violenza, voglio che voi vi spingiate al limite distruggendovi a vicenda come se non ci fosse un domani. Proprio per questo ho deciso che il vostro match di domenica sarà un'assoluta novità in HCW, un incontro che unirà due tipologie diverse per creare un miscela talmente esplosiva che un giorno porterà tutti a dire che mai, mai, si era visto un incontro così duro, crudo e massacrante come quello che Sting e Joker combatterono il 9 ottobre 2016. La gente ne parlerà per anni e tremerà al solo pensiero della notte in cui i due più acerrimi rivali dell'HCW si annientarono a vicenda. A SSE la seconda sfida della serie sarà un...BARBED WIRE TAIPEI DEATH MATCH!!!

Voglio che nessuno di voi due abbia pietà dell'altro...voglio NOOOOOOOOOO MEEEEERRRRCYYYY!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeSab 08 Ott 2016, 12:54

Ted, Ted, Ted...non fai che darmi ulteriori motivi per ringraziarti, davvero. Io ho combattuto in ring circondati dal fuoco, dentro gabbie ad alta tensione e una volta sono stato persino sepolto vivo. Pensi davvero che mi faccia intimorire da qualche coccio di vetro e da un po' di filo spinato? Io sono uno squalo, e quando sento l'odore del sangue divento ancora più pericoloso, do libero sfogo al mio lato più animalesco. Domenica non ci sarà una lotta tra due uomini...ci sarà una lotta tra un uomo e un MOSTRO.

Shane, Hulaker...che peccato vedervi così perplessi. Perchè vedete, voi state parlando del campione di tutto, The Joker, che pur essendo più giovane di voi ha già raggiunto traguardi inimmaginabili per chiunque, e nonostante questo...badate bene, NONOSTANTE QUESTO...continua ogni volta a reinventarsi e a mettersi in gioco. A No Mercy ci sarà tutto in palio, il mio titolo e la mia identità. Non avrei avuto bisogno di farlo, eppure l'ho fatto...VOI, invece, da quanto tempo non rischiate? Sono anni che viete adagiati sui vostri presunti allori, sono anni che pensate solo a proteggere le vostra immagine, sono anni che non vi mettete più in gioco. Combattete, vincete o perdete, e basta. Questo fa di voi dei mediocri, banali e sempre uguali a voi stessi, mentre io sono il migliore in assoluto perchè io faccio cose che in HCW non fa nessuno. Ho sentito parlare di gente che, sotto nel punteggio durante un Best Of, se l'è svignata...io invece, sotto nel punteggio, ho addirittura alzato la posta in palio. Chiara, la differenza? La vostra è semplice gelosia...gelosia perchè vorreste avere il coraggio di fare le cose che faccio io, e invece non ce l'avete, perché vorreste essere ciò che sono io, e invece non lo siete.

E infine tu, Sting...quella di domenica sarà la nostra battaglia più cruda, violenta, sanguinosa che ci sia mai capitato di combattere. So che anche tu sei scioccato dal fatto che ho accettato la tua (inelegante, lasciamelo dire) controproposta, so che sei nascosto in qualche angolo buio con le ginocchia tremolanti, ma non temere...fin dall'inizio ho detto che con te mi sarei voluto divertire fino in fondo...ed è quello che sto facendo, letteralmente. Voglio vincere per continuare ad essere il campione HCW, ma più di ogni altra cosa voglio farti male, molto male. Voglio strapparti la carne...sbriciolarti le ossa...fino a farti a pezzi l'anima. NON AVRO' PIETA', STING...NESSUNA PIETA'.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitimeDom 09 Ott 2016, 23:12

Intervistatore:
Mr. Sting... Mr. Sting...

Occhiataccia da dietro il cappuccio...

Intervistatore:
Ehm... Mr. Phenomenal Sting...
Cosa ne pensa della stipulazione scelta da Mr.McHavoc? E della felicità di The Joker al riguardo?

The Phenomenal Sting:
Ah! Felicità... Vedi ragazzo, spesso il mio essere Fenomenale sul ring, la mia tecnica cristallina e le mie abilità fuori dal comune tendono a far dimenticare alla gente che io sono ANCHE una leggenda Hardcore. 11 volte Hardcore Champion... Maestro delle sfide cruente come i Triple Cage Match... Inventore di diverse stipulazioni... come il Taipei Death Match.
Esatto... Sono stato io ad introdurre l'uso dei pugni coperti dai cocci di vetro in HCW e sarà un piacere vedere il mio pugno insanguinato alzato al cielo con la cintura di World Champ, stanotte.

Intervistatore:
Questa potrebbe essere l'ultima sfida tra te e Joker... qualche commento?

The Phenomenal Sting:
Veramente no. Non sono un sentimentale e di certo non provo sentimenti per Joker... Io sono il suo idolo d'infanzia, ma lui per me è solo un altro avversario.
Tuttavia questa non sarà l'ultima sfida tra noi... Questa sarà l'ultima sfida di Joker... e sarà anche la nascita del mio Testamento vivente: GIOITE!! LUNGA VITA A THE JOKER/STING!

Ora lasciami in pace... il tempo delle parole è scaduto... E Joker dovrebbe sapere bene che un Sting silenzioso è lo Sting pericoloso.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La proposta Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta   La proposta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La proposta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta per BSC
» Proposta folle. HCW diventa GDR: cambiamo radicalmente questo gioco!
» Proposta stupida XD
» Proposta Summerslam
» Cav1 Love show from escalation....La PROPOSTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: