Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Raw Vs Smackdown 2010

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeLun 04 Gen 2010, 17:12

Raga' ci state giocando??

io si ma mi sembra moscio...o almeno nn ho capito cosa fare per far quel che mi aspettavo io....

io sto facendo la carriera...e in pratica devo solo vincere match per andar avanti a vincere titoli su titoli....oppure c'e' la possibilita' di far una puntata della Ecw...o di altri show...peor' m i ricordo che na volta c'era la possibilita' di far carriera..scegliere i vari percorsi per far l hell o il face..scegliere gli alleati....

Sn io che nn ci sn arrivato ancora o nn c'e' piu' sta possibilita'?....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeMar 05 Gen 2010, 19:18

Niente ? nessuno ci gioca???
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 13:35

Si... in effetti è un pò statico... la road per Wm poi non è tanto entusiasmante come in passato... Come dici tu basta vincere match.. e se perdi ti fanno rigiocare... cosa che non ci sta proprio...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeSab 09 Gen 2010, 15:20

Shane ha scritto:
Si... in effetti è un pò statico... la road per Wm poi non è tanto entusiasmante come in passato... Come dici tu basta vincere match.. e se perdi ti fanno rigiocare... cosa che non ci sta proprio...
Come avete già detto manca una vera e propria modalità "Season" fatta come si deve e quindi il gioco in single player stanca in fretta. L'ultimo smackdown vs raw che giocavo con costanza è quello di 5 anni fa, quando facevo e puntualmente vincevo dei gran match contro Mr.Perfet!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010, 10:47

[quote="Mr.Italia"]
Shane ha scritto:
Si... in effetti è un pò statico... la road per Wm poi non è tanto entusiasmante come in passato!

Sono d'accordo! Oddio...io non mi ci stacco mai, xkè mi diverto a creare le storie (anche se a volte è un po palloso)....ma ad esempio io vorrei un gioco tipo Smackown! Here Comes The Pain! Quello, a parte x la grafica, era veramente un signor gioco a mio parere....infatti non mi dispiace a volte riprenderlo e giocarci! Ci vorrebbe una fusione tra Here Comes the pain (come libertà di gioco, sopratutto l'Hardcore Match dove potevi girare il mondo....il Bra e Panties Razz) e le tipologie di match che sono stati creati in Smack vs Raw (la stagione da GM, il poter cambiare titoli, lo status e il roster)....un gioco del genere a mio parere sarebbe a dir poco spettacolare
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 10:52

Cmq la modalità "road to wrestlemania" è abbastanza soddisfacente, peccato che la storia duri solo 3 mesi tenendo in considerazione solo 3 ppv
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 11:05

The Great One ha scritto:
Cmq la modalità "road to wrestlemania" è abbastanza soddisfacente, peccato che la storia duri solo 3 mesi tenendo in considerazione solo 3 ppv

Beh ormai si "interessano" solo di questo! Comunque....a me, nella psp, mi si blocca a No Way Out (giusto giusto prima dell'Elimination Chamber)...e nella play 2 la settimana successiva -.-" meno male che una volta me l'ha fatta finire tutta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raw Vs Smackdown 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raw Vs Smackdown 2010   Raw Vs Smackdown 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raw Vs Smackdown 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)
» Smackdown! vs Raw 2009
» ***SPOILER***Smackdown 06/05/2011
» WWE TLC 2010
» Pes 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Hobby & Off Topic-
Vai verso: