Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)

Andare in basso 
+2
Deadman walking
The Great One
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 11:14

Undertaker viene privato del titolo!!! affraid affraid

Ci sta tutto nel personaggio di Vickie che vuole proteggere Edge e che inoltre punisce il campione perchè ogni qual volta ha usato la manovra di sottomissione causava danni all'avversario e non mollava la presa
Inoltre ha detto che se l'avrebbe usata ancora l'avrebbe pagata...e prorpio a SD l'ha usata contro Khali
Si sa cosa succederà ora Question Exclamation

Dopo un finale nuovo e sorepndente di Raw anche Smckdown ne fa uno assolutamente impensabile
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 12:06

Il problema è il dopo....non dico niente sennò è spoiler....ne riparliamo la settimana prossima!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 21:44

Ecco meglio deadman Very Happy

Io non sono molto d'accordo su questa cosa.... una motivazione stupida per privare del titolo....ragazzi....

A questo punto, se i problemi sono le condizioni fisiche di Undertaker, non facciamolo andare per il titolo a Wm....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:53

Pienamente d'accordo con voi...una vera presa in giro...Capisco che far perdere il titolo a UT è dura ma...al di là del fatto che una scelta del genere l'avrei fatta dopo un bel regno e non dopo un'unica difesa, ma cavoli dico io...a 45 anni e ormai nulla da perdere riesce tanto difficile al buon Callaway, per una volta, jobbare a qualcuno più giovane e promettente per il futuro???
Non poteva perdere il titolo in un match che consacrasse definitivamente Edge o qualcun'altro?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 11:14

E vai con le critiche...
Se succedono le stesse cose vi lamentate, accadono delle cose nuove e vi lamentate, contenti mai
Invece è stata una cosa bella ed innovativa, e la motivazione "in-story" dell'aver privato il titolo a Taker è una cosa sensata, è stata spiegata bene, una bella presa di potere da parte del GM che ovviamente favorisce il suo protetto Edge
Come storia ci calza a pennello
Cioè questo a confronto con quello che faceva l'nWo dei tempi d'oro alla WCW non è nulla, ma se quell'era fu favolosa allora perchè criticate quanto fatto a SD?
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 11:38

Il punto è un altro....allora va benissimo il colpo di scena di Vic che togli il titolo ad Undertaker..ma la motivazione!!!!Perchè fa male agli avversari, non tiene conto della loro salute??????Ma stiamo scherzando?????Vi rendete conto di quanto sono sottosviluppati i bookers wwe????Perchè fa male agli avversari???? La prossima mossa che potranno fare i wrestler sarò di attaccare e difendere a parolacce, così non si fa male nessuno!! (non mi tirate uori perchè Vic decide tutto come storyline sennò stavolta vi ci mando!!)

Ma non è finita qui! Quei deficienti di writer dopo la genialata della motivazione, non ancora soddisfatti, decidono il super mega immenso main event di Judgment Day: rullo di tamburi, cosa incredibile....EDGE VS. UNDERTAKER!!!!

Ho finito le parole....vi giuro sono 20 anni che seguo il wrestling (solo WWE) e MAI mi sono così stancato di guardarlo....comprero JD solo per collezionismo, ma non credo neanche che lo guarderò (anche perchè vista la card....a proposito, esaminiamola un secondo:
JBL vs. Cena - Cena fuori come The Rock e JBL che ha più panza di me!
HHH vs. Orton - HHH perderà subito il titolo?? ma dddai....
HBK vs. Jericho - unico match decente con storyline che più idiota non si poteva (ti sei fatto male? no. Hai finto? no. Sei un falso? no.)
Melina vs. Bet Phoenix vs. James: è un match femminile, non dico altro...
Miz e Morrison vs. Kane e Punk: ma la storyline ce l'hanno?????
UT vs. Edge: già detto sopra

Basta...mi cadono le palle solo a scrivere di queste cose!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:20

Condivido l'analisi di MAtteo...ma concentrandomi sul discorso originale: se poi l'idea finale era quella di mettere ancora Edge verso UT, serviva tutto questo? Io rimango della mia idea: UT doveva jobbare ad Edge a Backlash.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 11:18

Non sei stato attento Mattè
Vickie non ha tolto il titolo a Taker perchè fa male alla gente MA perchè continua nell'applicazione della sottomissione anche a match terminato
Una volta che viene fatto suonare il gong lui non molla la presa quando invece dovrebbe xchè il match è terminato
E' molto diverso da quello che tu affermi
Poi che tu non voglia più seguire la WWE a questo putno per quanto mi riguarda è meglio perderti come ascoltatore che tenerti
Uno in più uno in meno non si muore
Hai sempre parlato male finda quando ti ho conosciuto
Non c'è stata mai una volta che ti andasse bene qualcosa, a questo putno il problema è tuo non della WWE
Per non parlare dell'analisi della car di JD, pietosa

Marco è stato fatto secondo me per creare un diversivo
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 11:53

Non l'ho mai difesa???? Sono stato l'unico nei vecchi forum a sostenere che la story di Kane-Vick fosse stupenda!!(quella nel quale Kane si trombava la morta!)
Il fatto è che mi sono tolto il paraocchi e da quando pago io Sky e i suoi ppv PRETENDO uno show decente.
Per l'altro discorso...allora, avrò capito male io, ma sempre una cavolata è, nel senso UT non smette di eseguire la sua mossa di sottomissione a fine match, ok....allora non valgono più neanche le sediate, le martellate, i run-in post match, gli squash match e tutto quello che ti può venire in mente perchè il match ormai è terminato e si rischia di infortunare l'avversario. Ma allora a quelli che fanno queste cose che gli fanno se non hanno il titolo? Li sospendono?

Però intanto il ritorno del tossico Jeff Hardy è stato ribattezzato con una vittoria (lo so, è spoiler ma ci vuole!Poi contro chi....)...bell'esempio per i giovani....

A proposito di giovani...questa me l'ero dimenticata....da quando quelli della WWE hanno deciso di puntare sui bambini non ci sono più blade job...mega ideona....vorrò vedere gli "extreme" (poi quanto extreme....) match della ECW senza sangue...stupendo....
TGO, fammela tu un'analisi dei match in vista di JD....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 11:56

The Great One ha scritto:

Poi che tu non voglia più seguire la WWE a questo putno per quanto mi riguarda è meglio perderti come ascoltatore che tenerti
Uno in più uno in meno non si muore

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 12:04

Di ascoltatori ne sta perdendo parecchi...basta guardare lo share degli show settimanali e il buyrate di Wrestlemania....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 12:25

E che altro c'e' da dire?? Matteo ha detto tutto...Story stupida...s epoi taker cmq va lo stesso a Jd per il titolo....La card e' quella che e'...e poi la ecw..avete visto la puntat anuymero 100 che eventi salienti aveva??? Sandman che picchia uno zombie..il new breed che vince un match....e le sedie...i tavoli il sangue il filo spinato..le story..dove stanno???
VErgognoso..ormai sd lo seguo solo su youtube visto che e' diventato pessimo..Raw regge ancora ma solo perche' ci sn grandi personaggi...altrimenti la wwe andrebbe verso il fallimento......
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 13:31

Un'altra cosa....ma a Judgment day Batista e Big Show ci saranno??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 19:50

Confermo....story stupida e senza priva di senso.....

In tutti questi anni abbiamo visto di tutto, ma mai una defraudazione del titolo per questi motivi....
In più il colpo di genio a JD Undertaker Vs Edge..... ma allora perchè non farlo subito...senza questa buffonata del titolo vacante!!

Io non l'ho capita proprio!!
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 19:59

tranquillo...nessuno l'ha capita! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 20:22

[quote="Deadman walking"]Però intanto il ritorno del tossico Jeff Hardy è stato ribattezzato con una vittoria (lo so, è spoiler ma ci vuole!Poi contro chi....)...bell'esempio per i giovani....

[quote]

ma tu lo sai che con questo spoiler mi stai provocando seri danni? non riesco più a dormire...... adesso ti querelo per spoilirizzazzione. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 22:30

Mi banno da solo! Very Happy :lol:
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 23:10

Deadman walking ha scritto:
Mi banno da solo! Very Happy :lol:

Spettacolo!!!! me lo insegni anche a me? ihihiihihihih
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 01:11

se vuoi ti banno io direttamente!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 10:30

Deadman walking ha scritto:
se vuoi ti banno io direttamente!! :lol:

Monelloooooooooo. Adesso chiamo la mamma. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 11:05

E io la nonna!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 11:39

Mattè ma cosa c'entra ora non rendere valido nemmeno le martellate, i run-in ecccc....non c'entra proprio nulla
Io l'ho capita benissimo la scelta di togliere il titolo a Taker

Il discorso che non fanno più match dove esca sangue è finto, può capitare che ci sia un periodo dove nessuno si ferisca, anzi ti smentisco subito, quando William Regal colpì con il microfono Kenendy sulla testa quest'ultimo si procurò una ferita

Vaci paino con gli spoiler, oltre a questo di jeff già avevi elencato dei match di JD che sono scaturiti da RAW che ancora viene trasmesso su Sky, per cui è spoiler
Inoltre lo hai scritto nel topic dove si parla di una puntata di SD

Un analisi dei match?
JBL vs CENA - c'è una story, jbl si vuole vendicare dell'eliminazione subita da John a Backlash
HHH vs ORTON - quello che hai detot tu non c'entra nulla, allora ogni qual volta c'è il cambio di titolo quest'ultimo prima di difenderlo deve aspettare 3 mesi?
E cmq ci sono stati casi dove alla prima difesa il titolo è ugualmente passato di mano
Inoltre è uno Steel Cage e lo spettacolo è assicurato
Y2J vs HBK - Pensando a WM19 sarà un ottimo incontro
MELINA vs BETH PHOENIX vs MICKIE JAMES - Finalmente 3 donne "wrestlers" e non dive, sarà una bella contesa
Miz & Morrison vsd CM Punk & Kane: se non vedi l'ECW non è colpa mia, e non deve per forza esserci una story per fare un match, c'è una motivazione, penso che sia per i titoli di coppia
UT vs EDGE - Sicuramente da 7 in sù

E se Big Show e Batist anon ci saranno qual'è il problema?
E' impposibile far lottare tutti, almno che fai un ppv da 5 ore e organizzi 18 incontri
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 15:20

Tgo lo spoiler l'hai dato tu stavolta visto che dello steel match nn sapevo niente.....

Come nn deve esserci una story per far match?? questa e' davvero bella....ritorniamo ai tempi di wrestling spotlight su telecapodistria commentato da dan peterson in cui facevano 3 incontri big vs jobber e il main event con due big a caso....la wwe indietro di 20 anni......
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 16:23

Va bene....hai capito la story di UT....ma ti sembra logico allora farli riaffrontare a JD?

Chiedo scusa a tutti per gli spoiler!

Il taglio di Kennedy è stato accidentale, non un blade job!!!

Discorso PPV: sono tre wrestler le donne? Anche Melina??
HHH perderà il titolo secondo te?
Y2J non è quello di Wrestlemania 19, ma c'è HBK..la story è una cagata disumana...
Fanno un tag team match e lasciano fuori Batista e Big Show, anche questo secondo te è logico...
Lo so che è impossibile far lottare tutti, ma tenere fuori main eventer mi sembra una stronzata....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 17:28

Deadman walking ha scritto:
Chiedo scusa a tutti per gli spoiler!

no no, adesso minimo minimo gli devi depilare il culo a TGO. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking


Numero di messaggi : 1049
Età : 45
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 17:41

azzz....speriamo l'abbia fatto da solo!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 11:18

Lucià non ho dato nessun spoiler visto che l'annuncio dello steel cage tra HHH e Orton è stato dato due puntate fa, quindi già fatto vedere da Sky, quindi non è spoiler
Stai più attento la prossima volta che vedi RAW, vedi che ti sfuggono le cose Exclamation

Mattè si che mi sembra logico far riaffrontare Taker & Edge, perchè non dovrebbe esserlo?

Certo che Melina è una wrestler, nel periodo da campionessa ha fatto vedere di saperci fare, sicuramente meglio di Maria & Ashley, non trovi?
Ripeto...allora quando uno vince il titolo, prima di difenderlo deve aspettare mesi?
Tu pensa a veder il match
Y2J non è quello di wm19 ma è sempre Y2J e HBK è sempre HBK, faranno un gran match e per me la story non è una cagata
Devo ancora vederlo Smackdown! per cui non sò dirti se Batista & Big Show saranno presenti nel ppv
Siccome sono tanti i wrestlers è normale che qualcuno rimanga fuori, la cosa è logica, non sarebbe logica se i wrestlers sono pochi ma così non è

Ma perchè voi vi depilate il culo? Shocked
Sei sempre il solito porco Renà Very Happy :monkey:
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitimeVen 16 Mag 2008, 16:23

Mi sfuggono le cose perche' spesso anche raw e' noioso ...nn come SD...ma siam quasi li'......

Main eventer fuori da un ppv?? mi sembra strano.....quindi da wwe......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)   Sorpresa a Smackdown! (02/05/08) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sorpresa a Smackdown! (02/05/08)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raw Vs Smackdown 2010
» Smackdown! vs Raw 2009
» ***SPOILER***Smackdown 06/05/2011
» report Escalation: 3 vs 3 con sorpresa pre match
» Sfida ai titoli di coppia e sorpresa finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: