Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title

Andare in basso 
+3
Il Distruttore
Shane
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Empty
MessaggioTitolo: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 12:48

Dopo gli annunci dei giorni scorsi mi sembra opportuno ricapitolare la situazione riguardo il World Title e il KOH 2010. questa discussione verrà aggiornata di volta in volta per ricapitolare qualificati ed eliminati.

Questa la posta in palio: non solo il vincitore del torneo diventerà il King Of Havoc 2010, ma conquisterà anche il vacante Undisputed World Title.

Semplici le modalità: nella prima fase di scrematura, da sostenersi nell'imminente Over The Limit, chi vincerà il proprio match avanzerà direttamente al Paradiso; chi "non perderà" il proprio match dovrà passare per il Purgatorio; chi verrà sconfitto, finirà all'inferno.

Casi di Parità: nel caso dovessero presentarsi delle situazioni di parità durante il torneo, si guarderà alla classifica presenze; a parità di presenze, verrà privilegiata la media voto, aggiornata includendo Over The Limit.
Nello stilare il tabellone ho preferito dare le stesse opportunità a tutti quanti, facendo partire tutti alla pari senza distinzioni per precedenti meriti. Trovo giusto introdurre un correttivo meritocratico (meriti di partecipazione in primis, meriti "atletici" a seguire) quantomeno per i casi di parità. Dopo Over The Limit si saranno svolti già 5 PPV, tra i quali 2 Big Four e la partecipazioni, così come la media, è giusto che inizi a contare qualcosa.

Ripescaggi: nel caso qualcuno non attualmente inserito nel torneo, attirato dalla grandiosità dello stesso, si penta della recente assenza e desideri partecipare, si faccia vivo: potrei considerare l'ipotesi di dare una seconda chance ai ritardatari, concedendo loro di partire dai match di ripescaggio dell'inferno. Assolutamente, non ci saranno però deroghe nè ripescaggi dopo l'Escalation "Heel"

The Greatest Tournament Of Them All

HCW Over The Limit: King Of The Ring #1 Round

A - World Tag Team Championship: FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs Alliance (3D Vs The Great One)
B - 5-Men Battle Royal: Ghostmaker Vs Il Distruttore Vs. Marco HHH Vs The Crippler Vs The Highlander
C - Pure Title #1 Contendership: cav1 Vs The Sharpshooter
D - Pure Championship: Sting (c) Vs Shane

Escalation #1: Hell (07-06-10)

E - Mr.Italia Vs cav1 Vs The Highlander
F - Ghostmaker (Sostituito da lorenz73) Vs Shane

I vincitori, potranno accedere al purgatorio.

Escalation #2: Purgatory (14-06-10)

Coloro che non verranno schienati in PPV, ma tuttavia effettueranno un pin, finiranno direttamente in Purgatorio e qui si affronteranno tra loro, con l'aggiunta di chi è riuscito a risalire dall'inferno.

G - 3D Vs Il Distruttore Vs Vincitore Match E
H - Batista Vs The Crippler Vs. Vincitore Match F

King Of The Ring Finals: Heaven (20-06-10)

Semifinal #1: The Great One Vs Marco HHH
Semifinal #2: Pure Championship: Sting Vs The Sharpshooter
Semifinal #3: Vincitore Match G Vs Vincitore Match H

Final: 3 Way Dance: Vincitore Semi 1 Vs Vincitore Semi 2 Vs Vincitore Semi 3

King Of Havoc & HCW Undisputed World Champion: Vincitore Final

Ultima modifica di Sting il Mer 07 Lug 2010, 12:03 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeSab 08 Mag 2010, 18:12

Perfetto Direi... un torneo che potrebbe far risalire gli ascolti.
Il Distruttore

Il Distruttore

Numero di messaggi : 1653

HCW
Wrestler: Abyss
Stable:

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 09:19

Mi vorrei prenotare io!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeDom 09 Mag 2010, 17:53

Il Distruttore ha scritto:
Mi vorrei prenotare io!

Distruttore, che fine avevi fatto? Eri andato a nasconderti con la coda tra le gambe come sei solito fare? Non ho dimenticato il tuo attacco ad Escalation di qualche settimana fa buffone...
Come già detto, oramai i giochi sono fatti, chi è in ritardo pagherà la sua assenza...ma anche per te potrebbe esserci redenzione e vedrò di trovarti posto nell'escalation di recupero!
Perchè ad Over The Limit non vieni a spiegarci il perchè della tua assenza? Il palco sarà tutto tuo...

OFF: carmelo purtroppo mi riuscirebbe difficile modificare il torneo ora, ho tenuto in sospeso la compilazione del tabellone diversi giorni per cercare di aspettare tutti...ma come detto in story potresti rientrare in gioco tramite gli escalation di recupero, come potranno fare altri eventuali "ritardatari". Per il PPV vota la sfida, che va sempre bene per le varie classifiche di presenza e le medie, e se hai voglia segui il consiglio che ti ho dato in story, scrivendo un mini reportino dove ti inventi qualcosa che giustifichi la tua assenza delle ultime settimane!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeLun 10 Mag 2010, 10:38

Non c'è ombra di dubbio, è il più grande torneo di tutti i tempi!
L'Alliance darà il 100% per raggiungere l'obiettivo finale
La posta in palio è alta, bisogna evitare che la corona, lo scettro e il titolo finiscano nelle persone sbagliate
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeLun 10 Mag 2010, 13:02

OFF: vista l'importanza delle classifiche in caso di pareggio, trovate ora l'archivio totalmente aggiornato!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeMar 11 Mag 2010, 10:02

off: perfetto!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 11:49

Aggiornato il primo post alla luce dei risultati di Over The limit.
Inoltre, ho aggiunto le date precise dei prossimi show nonchè tappe del torneo....il mese sarà molto fitto per farci entrare tutti gli impegni, a partire dal 7 giugno ci sarà praticamente uno show a settimana...vi chiedo di rimanere sintonizzati perfavore!
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 10:51

Sting ha scritto:

G - 3D Vs Il Distruttore Vs Mr.Italia
H - Batista Vs The Crippler Vs. Shane

Ottimo ragazzi. Tutta l'FBI ancora in gioco. Massacrate crippler e tra voi 2 che vinca il migliore.
Io ce la metterò tutta per passare il turno... porterò il bimbo a scuola ma a farne le spese potrebbe anche essere il distruttore!

Off: Chiedo se possibile di preparare la sfida il più presto possibile, giusto per provare a far in modo che tutti votano anche questa settimana
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 10:59

Tutto procede secondo i piani, vero Mr.Fesso?
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 14:55

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:

G - 3D Vs Il Distruttore Vs Mr.Italia
H - Batista Vs The Crippler Vs. Shane

Ottimo ragazzi. Tutta l'FBI ancora in gioco. Massacrate crippler e tra voi 2 che vinca il migliore.
Io ce la metterò tutta per passare il turno... porterò il bimbo a scuola ma a farne le spese potrebbe anche essere il distruttore!

Off: Chiedo se possibile di preparare la sfida il più presto possibile, giusto per provare a far in modo che tutti votano anche questa settimana

Certamente faremo il possibile...purtroppo per concludere il torneo nell'arco di un mese, senza doppi impegni, avevo già detto che ci sarebbe stato bisogno di un minimo di flessibilità e di un piccolo sforzo da parte di tutti. Usualmente non faccio mai escalation ravvicinati e prima del ppv, ma stavolta era necessario.
Comunque corro a mettere la card ed al massimo domani Giro metterà la sfida...Per il ppv i tempi saranno ancora più stretti, purtroppo!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 21:20

Un match dove andrà avanti l'animale... per poi preparare la Finale al meglio...
Nell'altra semi, Italia avrà di fronte 2 avversari... sarà in tutto e per tutto un Handicap match...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 09:33

Shane ha scritto:
Un match dove andrà avanti l'animale... per poi preparare la Finale al meglio...
Nell'altra semi, Italia avrà di fronte 2 avversari... sarà in tutto e per tutto un Handicap match...

Sei scemo? Oh shane veramente comincio a pensare di averti colpito troppo forte durante il nostro feud...
Dunque povero Italia in un handicap e fanculo Crippler in un handicap?
Capisco il tirar acqua al proprio mulino, ma...

Ascolta, per quanto tra noi non corra buon sangue non ho mai negato la tua importanza per questa fed e non possiamo permetterci che scleri proprio ora.
Basta un tuo cenno, e sarò ben lieto di intercedere presso Mr.McHavoc affinchè la HCW sostenga le spese per un tuo trattamento presso un istituto riabilitativo...
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 13:31

Sono contro la stella TGO.. Ahiàà prevedo una mia sconfitta in vista......
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 13:36

Marco HHH ha scritto:
Sono contro la stella TGO.. Ahiàà prevedo una mia sconfitta in vista......
Faceva tutto parte del tuo piano che devo ammettere... è stato perfetto.

Non facendo partecipare me a quel match ti sei garantito la vittoria dei bambocci e allo stesso tempo ti sei garantito un match nella semifinale del torneo contro il verme.

Ammiro i piani ben riusciti ma questo non ti salverà in ogni caso dalla mia vendetta. Posso star tranquillo sul fatto che uno tra Batista e Shane in finale ci arriverà... quindi attento Marco HHH... potrei venire a farti visita questo lunedì... agevolando così il passaggio del turno del verme Twisted Evil
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 13:39

Vieni pure ti aspetto.. anche perchè, in questa situazione, il mio è a tutti gli effetti un handicap match...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 14:06

Marco HHH ha scritto:
Vieni pure ti aspetto.. anche perchè, in questa situazione, il mio è a tutti gli effetti un handicap match...
Allora verrò a pareggiare i conti Twisted Evil
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 14:25

Bene.. così almeno "vincerai".. perchè lo sai come va a finire quando io e te siamo alla pari..
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 14:37

Marco HHH ha scritto:
Bene.. così almeno "vincerai".. perchè lo sai come va a finire quando io e te siamo alla pari..
Fai pace con il cervello. Non sarò io a vincere... ma il verme a batterti!
Non mi interessano le vittorie... preferisco le umiliazioni. Voglio umiliarti facendoti perdere contro il jobber della federazione. TGO avrà vita facile lunedì... Twisted Evil
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 16:02

Shane ha scritto:

Crippler sei proprio capitato in buone mani.......un bel handicap match dove ovviamente trionferà un fbi!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 13:34

Infatti il mio "vincere" riferito a te, non riguarda il ring..
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 14:00

Sting ha scritto:
King Of The Ring Finals: Heaven (20-06-10)

[b]Semifinal #1: The Great One Vs Marco HHH
Semifinal #2: Pure Championship: Sting Vs The Sharpshooter
Semifinal #3: Mr.Italia Vs The Crippler

Peccato! Poteva essere una semifinale tutta FBI...

Crippler ti è andata bene questa volta ma settimana prossima non sarai altrettanto fortunato: ho 2 coglioni da prendere a calci nel culo in finale... quindi la prossima sarà la tua ultima fermata Twisted Evil
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 14:54

Parole grosse Italia, parolone...e le parolone vanno mantenute...ma non mi par proprio che tu ultimamente abbia mantenuto molte delle tue promesse, anzi...lo scintillio che vedi alla mia vita ne è la prova...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 15:02

Sting ha scritto:
Parole grosse Italia, parolone...e le parolone vanno mantenute...ma non mi par proprio che tu ultimamente abbia mantenuto molte delle tue promesse, anzi...lo scintillio che vedi alla mia vita ne è la prova...
Alla tua vita si vede solo il Pure Title e non mi pare di essermi mai candidato per tale titolo...

Io batterò the crippler e andrò in finale. Tu ci saprai arrivare? Partendo dal presupposto che il tuo burattino Marco HHH in finale ci è già dato che combatte contro il solito fallito... non deludermi... vi voglio tutti e 2 nella finalissima!!!
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 10:09

Mr.Italia ancora una volta le tue previsioni sono risultate sbagliate
I tuoi pupilli sono stati sbattuti fuori ed ora sei l'unico FBI a rimanere in gioco

Per quanto mi riguarda sento tante chiacchiere, specie dal clown Marco HHH clown
Questa è una grande occassione per cambiare l'HCW
Domenica avrò una grande responsabilità ma questo non mi spaventa
Sul ring sarò fisicamente solo ma umanamente tutto l'universo HCW sarò al mio fianco
Io in primis ho deciso di formare l'Alliance, di formare un gruppo che portasse la voce del popolo nel ring, la gente crede in me ed io in loro
Non posso promettere la vittoria ma state pure certi che darò il 100% per portare a termine la missione, potete picchiarmi, farmi sanguinare, sbattermi contro le transenne, farmi schiantare contro un tavolo...ma mi rialzerò e lotterò fino a quando il mui cuore pulserà!

E' giunto il momento di caricarmi, di concentrarmi al massimo, di sentire le vibrazioni, di smettere di ragionare e agire con il cuore
E conosco chi meglio di chiunque altro sà affrontare queste sfide
...
...
...
IL GUERRIERO E' PRONTO A SCENDERE SUL CAMPO DI BATTAGLIA

King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title UltimateWarrior020
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 10:53

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ancora una volta le tue previsioni sono risultate sbagliate
I tuoi pupilli sono stati sbattuti fuori ed ora sei l'unico FBI a rimanere in gioco

Sei il numero uno... a scavarti la fossa da solo!

Hai appena fatto un altro proclamo che serve solo a coprirti di ridicolo. Per quanto odio ci sia con Marco HHH credo che ti batterà agevolmente buttando definitivamente l'Alliance fuori dai coglioni!

Per quel che riguarda l'FBI... i miei compagni sono stati solo sfortunati. Vincendo avremmo avuto la certezza di aver un FBI in finale... beh... vorrà dire che dovrò far del mio meglio per far si che (come avevo dichiarato)... l'FBi in finale ci arrivi! Twisted Evil
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeGio 17 Giu 2010, 16:01

Si prospetta un finale decisamente interessante..
Sting, ARE YOU READY ????
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:53

Mr.Italia ti dovresi preoccupare del tuo avversario, parli tanto di finale ma impegnati affinché ci arrivi
Personalmente non mi interessa quale wrestler dovrò sconfiggere
Quello che importa è conquistare il torneo per far sprigionare la luce da questa caverna buia e fredda che voi FBI e DX avete creato
Sarà una battaglia e Il Guerriero è nato per lottare!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:55

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ti dovresi preoccupare del tuo avversario, parli tanto di finale ma impegnati affinché ci arrivi
Personalmente non mi interessa quale wrestler dovrò sconfiggere
Quello che importa è conquistare il torneo per far sprigionare la luce da questa caverna buia e fredda che voi FBI e DX avete creato
Sarà una battaglia e Il Guerriero è nato per lottare!
Sono ben concentrato sul mio avversario... avversario che non rispetto per niente... ma di cui ne conosco il valore. Non lo sottovaluterò... ma ho i 2 DX da sistemare e non mancherò il mio obbiettivo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title   King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title Icon_minitime

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): risposte corrette
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati
» Premi e 5-Star Ratings (HCW King Of Havoc 2010): Risultati
» Premi e 5-Star Ratings (HCW King Of Havoc 2010): VOTARE TUTTI