Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card

Andare in basso 
+4
The Great One
Mr.Italia
Marco HHH
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Empty
MessaggioTitolo: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:14

HCW King Of Havoc
20 Giugno 2010

~~~~~

King Of Havoc Tournament Finals

Semifinal #1
Singles Match
The Great One Vs. Marco HHH

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Comple10
HCW Pure Championship - Semifinal #2
Pure Match
Sting (c) Vs. The Sharpshooter

Semifinal #3
Singles Match
Mr.Italia Vs. The Crippler

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Mini_c10
HCW Undisputed World Heavyweight Championship - KOH Final
Ladder Match
Vincitore Semi 1 Vs Vincitore Semi 2 Vs Vincitore Semi 3

Time for Revenge?
Lumberjack Match
3D Vs. Batista

Lumberjacks:
- Il Distruttore
- lorenz75
- Shane
- The Highlander

Stipulazione:
ogni Lumberjack inciderà nel match con il 15% del proprio punteggio e potrà scegliere come ripartire questa percentuale. Queste le opzioni:
- scelta di parte: sottrazione del 15% del proprio punteggio ai danni di uno tra 3D e Batista;
- scelta neutrale: sottrazione ad entrambi i lottatori del 7,5% del proprio punteggio;
la scelta va comunicata contestualmente all'invio delle proprie votazioni.

~~~~~

Ultima modifica di Sting il Sab 19 Giu 2010, 14:29 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:18

Stipulazione supplementare ed eventuale: se nella finalissima ci saranno almeno un membro DX ed un membro FBI, ci sarà in palio anche il punto per il loro feud. Se lo aggiudicherà chi vincerà il match, oppure, in alternativa ed in caso di vittoria di terzo lottatore, se lo aggiudicherà il lottatore che non verrà schienato.

Prego tutti i lottatori momentaneamente assenti dalla card (Shane, Distruttore, Highlander, lorenz) di non preoccuparsi: entro mezzogiorno anche loro verranno inseriti, mi riservo solo di aspettare qualche ora perchè attendo la risposta di una persona. L'idea c'è già!

OFF: non ho mantenuto il ppv WWE perchè per noi non avrebbe avuto senso, questo è il ppv che passerà alla storia come quello della mitologica finale del mitologico torneo ( cheers ) per l'assegnazione del World Title...ma non confondetevi: si riferisce al PPV WWE Fatal Forur Way di questa domenica!
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:30

Io mi sto confondendo......... Very Happy
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:38

Marco HHH ha scritto:
Io mi sto confondendo......... Very Happy

A me basta che ci sia la sfida online in giornata... se no... vita facile per i 2 pagliacci DX
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:42

Non ti preoccupare, ci sarà...ho messo la card non del tutto chiusa apposta.
Nessuna scusa per quando uscirai ad orecchie basse dal torneo... Twisted Evil
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 09:46

Sting ha scritto:
Non ti preoccupare, ci sarà...ho messo la card non del tutto chiusa apposta.
Nessuna scusa per quando uscirai ad orecchie basse dal torneo... Twisted Evil
Sleep Sleep Sleep

Attento a Sharp. Difendi quel titolo socio! Non ti preoccupare di me... almeno, non ancora... Twisted Evil
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:27

E se la DX decidesse di sabotarti la macchina e tenerti fuori dall'arena, sarebbe bello per te, vero ??
Potresti dare la colpa a noi della tua sconfitta..
Invece dovrai prendertela solo con te stesso..

Se vuoi, e la storia lo insegna, conosco un bel modo per fare su che ciò che vuoi, avvenga..
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:33

OFF IMPORTANTE: Ad ora, abbiamo un grave problema, la card della WWE è ancora pesantemente incompleta, con soli 4 match ufficialmente sanciti...davvero pochini per allestire una sfida.
La card verrà probabilmente completata con l'ultimo smackdown, ma ciò significa che difficilmente avremo notizie certe prima di questa sera...
Cha cazzo, che pacco!!! E' una congiura!!! Che si fa?
Marco (Italia) tu non puoi proprio votare sabato? C'è qualcun altro con problemi? Fare il gm è stressante, ve lo assicuro.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:35

Sting ha scritto:
OFF IMPORTANTE: Ad ora, abbiamo un grave problema, la card della WWE è ancora pesantemente incompleta, con soli 4 match ufficialmente sanciti...davvero pochini per allestire una sfida.
La card verrà probabilmente completata con l'ultimo smackdown, ma ciò significa che difficilmente avremo notizie certe prima di questa sera...
Cha cazzo, che pacco!!! E' una congiura!!! Che si fa?
Marco (Italia) tu non puoi proprio votare sabato? C'è qualcun altro con problemi? Fare il gm è stressante, ve lo assicuro.
Io nel week-end proprio non posso. Tra il non aver internet a casa e tornei in giro per l'Italia di calcio saponato (che spattacolo) ho il week-end impegnatissimo!

Al massimo fatemi votare lunedì mattina, dopo aver letto con calma tutti i risultati del PPV Very Happy
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:40

E fino a che ora puoi votare oggi?
Ti spiego il problema: come sai la sfida deve contenere 50 punti e solitamente, solo per i match più importanti, non superiamo mai gli 8 punti a match...certo, possiamo alzare un po' la posta per ogni match, ma ugualmente con soli 4 si rischia di fare anche per il ppv una sfida molto a culo...ed è dura arrivare 50 con 4 match, anche mettendo le classiche domande "quale sarà il primo match" e "quale sarà il main event", domande alle quali, obiettivamente, non ha senso dar troppo peso...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:46

Sting ha scritto:
E fino a che ora puoi votare oggi?
Ti spiego il problema: come sai la sfida deve contenere 50 punti e solitamente, solo per i match più importanti, non superiamo mai gli 8 punti a match...certo, possiamo alzare un po' la posta per ogni match, ma ugualmente con soli 4 si rischia di fare anche per il ppv una sfida molto a culo...ed è dura arrivare 50 con 4 match, anche mettendo le classiche domande "quale sarà il primo match" e "quale sarà il main event", domande alle quali, obiettivamente, non ha senso dar troppo peso...
Se il problema sono solo io fa niente... sostituitemi con uno tra Shane e Batista... a me non cambia.

Oggi esco dall'ufficio verso le 17... dopo come già detto... sono impossibilitato a votare!
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:50

Manda un sms a Batista a Shane così postano loro la tua votazione
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:57

The Great One ha scritto:
Non avendo sotto nemmeno la sfida mi riesce difficile votare senza sapere cosa devo votare.
Poi piuttosto che farlo così alla cazzo senza leggere nulla preferisco non votare proprio e dar spazio a qualcuno dei miei compagni che possa sfruttare al meglio la possibilità di vincere il torneo.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 11:04

Sarà difficile metterla prima delle 17...
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 11:05

oppure si potrebbe fare una sfida "Mix" tra la classica dei PPV e quella di Escalation con le domande classiche sui 4 match sicuri e dei vero/falso aggiuntivi in modo da raggiungere un determinato punteggio massimo (50 punti??)
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 11:07

Sarà difficile metterla prima delle 17...
Se è difficile ripeto che lo capisco e non ho nessun problema. Chiedo solo di essere sostituito da un mio compagno nella card
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 11:14

Italia hai un pm, vedrai che la soluzione la troviamo. Ripeto, se qualcun altro ha un problema, fatemi sapere.

In story: torneo epico...posta in palio epica...finale epica...eppure...eppure...ho la sensazione che manchi qualcosa....i tre finalisti arriveranno in finale dopo aver già lottato un match e non vogliamo certo che i fan notino una certa monotonia...quindi...la finale sarà ancora più epica...
La finale sarà un LADDER MATCH!!!

OFF: grazie a girolamo per il suggerimento: così si varia un po' e non è certo che chi tra i 6 semifinalisti farà il punteggio più alto automaticamente vincerà anche la finale...
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 12:03

Mr.Italia ha scritto:
oppure si potrebbe fare una sfida "Mix" tra la classica dei PPV e quella di Escalation con le domande classiche sui 4 match sicuri e dei vero/falso aggiuntivi in modo da raggiungere un determinato punteggio massimo (50 punti??)
+

ora vedo cosa poter fare
The Sharpshooter

The Sharpshooter

Numero di messaggi : 3348

HCW
Wrestler: John Morrison
Stable: Myself

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 12:34

Mr.Italia ha scritto:
Non avendo sotto nemmeno la sfida mi riesce difficile votare senza sapere cosa devo votare.
Poi piuttosto che farlo così alla cazzo senza leggere nulla preferisco non votare proprio e dar spazio a qualcuno dei miei compagni che possa sfruttare al meglio la possibilità di vincere il torneo.
Ma tanto voti sempre a cazzo! Very Happy
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 12:35

The Sharpshooter ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Ma tanto voti sempre a cazzo! Very Happy
marameo

Devo pur trovare una scusa in caso di sconfitta Very Happy
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 12:48

*******SPOILER*************

Fonte TuttoWrestling.com

Siamo già a 5??? match... dai che forse si riesce a fare in giornata Very Happy

Edit by Sting: anche se hai evidenziato che si trattava di spoiler, era comunque troppo leggibile e gli spoiler non sono ammessi Marco, non è giusto rovinare le puntate a chi le vuol seguire.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 13:21

Editato per evitare spoiler a chi non li vuole.
Ora mi documento per vedere se c'è una card definitiva in circolazione.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 13:37

Sting ha scritto:
Editato per evitare spoiler a chi non li vuole.
Ora mi documento per vedere se c'è una card definitiva in circolazione.
numero1

Però c'era solo scritto un nuovo match del PPV... cosa che chi non vuole spoiler leggerà comunque quando dovrà votare alla sfida che verrà messa online...
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 13:48

Tranquillo infatti non era un richiamo, ma una precauzione...ricordo che in passato erano nate delle paranoie per queste cose. Sai magari uno prima della votazione riesce a guardarselo SD...
Ad ogni modo, ho cercato, gira anche voce di un altro match, ma è appunto solo una voce...

***IMPORTANTE***

Card aggiornata con l'inserimento degli ultimi giocatori!
Ho preferito non inserire match campati in aria senza nessuna story alle spalle, sfruttando invece la formula del lumberjack match che è sempre stato uno dei migliori modi per iniziare story e nuove rivalità...
Dunque, un appello ed un invito a tutti i lumberjack: sarebbe bello se oltre a votare scriveste due righe di reportino che giustifichino la vostra scelta ed il vostro intervento, ponendo le basi per eventuali feud futuri...sentitevi magari anche tra di voi, per non coordinare le idee! Se avete 5 minuti di tempo, sarebbe una bella cosa!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 10:40

Cmq nessun problema... visto l'impossibilità di Italia di votare, magari io e Batista votiamo per lui..

Chissà che 2 menti non facciano una super votazione Cool
Il Distruttore

Il Distruttore

Numero di messaggi : 1653

HCW
Wrestler: Abyss
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 13:42

Bene bene e c'è bisogno di vedere con chi schierarmi, penso che già si sappia ahahah.
lorenz75

lorenz75

Numero di messaggi : 3560

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 23:14

Ci sono diverse opzioni. Nulla è scontato, tutto può accadere
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitimeMar 22 Giu 2010, 15:57

Io non ho capito niente !!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card   HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Icon_minitime

HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): risposte corrette
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): punteggi e risulati
» King Of Havoc 2010: Crowne, Throne, Title
» HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Card
» Premi e 5-Star Ratings (HCW King Of Havoc 2010): Risultati