| HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card | |
|
+4The Great One Mr.Italia Marco HHH The Phenomenal Sting 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 09:14 | |
| HCW King Of Havoc 20 Giugno 2010~~~~~ King Of Havoc Tournament FinalsSemifinal #1 Singles Match The Great One Vs. Marco HHHHCW Pure Championship - Semifinal #2 Pure Match Sting (c) Vs. The SharpshooterSemifinal #3 Singles Match Mr.Italia Vs. The CripplerHCW Undisputed World Heavyweight Championship - KOH Final Ladder Match Vincitore Semi 1 Vs Vincitore Semi 2 Vs Vincitore Semi 3_____________________ Time for Revenge? Lumberjack Match 3D Vs. BatistaLumberjacks:- Il Distruttore - lorenz75 - Shane - The Highlander Stipulazione:ogni Lumberjack inciderà nel match con il 15% del proprio punteggio e potrà scegliere come ripartire questa percentuale. Queste le opzioni: - scelta di parte: sottrazione del 15% del proprio punteggio ai danni di uno tra 3D e Batista; - scelta neutrale: sottrazione ad entrambi i lottatori del 7,5% del proprio punteggio; la scelta va comunicata contestualmente all'invio delle proprie votazioni.~~~~~
Ultima modifica di Sting il Sab 19 Giu 2010, 14:29 - modificato 5 volte. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 09:18 | |
| Stipulazione supplementare ed eventuale: se nella finalissima ci saranno almeno un membro DX ed un membro FBI, ci sarà in palio anche il punto per il loro feud. Se lo aggiudicherà chi vincerà il match, oppure, in alternativa ed in caso di vittoria di terzo lottatore, se lo aggiudicherà il lottatore che non verrà schienato.Prego tutti i lottatori momentaneamente assenti dalla card (Shane, Distruttore, Highlander, lorenz) di non preoccuparsi: entro mezzogiorno anche loro verranno inseriti, mi riservo solo di aspettare qualche ora perchè attendo la risposta di una persona. L'idea c'è già! OFF: non ho mantenuto il ppv WWE perchè per noi non avrebbe avuto senso, questo è il ppv che passerà alla storia come quello della mitologica finale del mitologico torneo ( ) per l'assegnazione del World Title...ma non confondetevi: si riferisce al PPV WWE Fatal Forur Way di questa domenica! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 09:30 | |
| Io mi sto confondendo......... | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 09:38 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Io mi sto confondendo.........
A me basta che ci sia la sfida online in giornata... se no... vita facile per i 2 pagliacci DX | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 09:42 | |
| Non ti preoccupare, ci sarà...ho messo la card non del tutto chiusa apposta. Nessuna scusa per quando uscirai ad orecchie basse dal torneo... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 09:46 | |
| | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:27 | |
| E se la DX decidesse di sabotarti la macchina e tenerti fuori dall'arena, sarebbe bello per te, vero ?? Potresti dare la colpa a noi della tua sconfitta.. Invece dovrai prendertela solo con te stesso..
Se vuoi, e la storia lo insegna, conosco un bel modo per fare su che ciò che vuoi, avvenga.. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:33 | |
| OFF IMPORTANTE: Ad ora, abbiamo un grave problema, la card della WWE è ancora pesantemente incompleta, con soli 4 match ufficialmente sanciti...davvero pochini per allestire una sfida. La card verrà probabilmente completata con l'ultimo smackdown, ma ciò significa che difficilmente avremo notizie certe prima di questa sera... Cha cazzo, che pacco!!! E' una congiura!!! Che si fa? Marco (Italia) tu non puoi proprio votare sabato? C'è qualcun altro con problemi? Fare il gm è stressante, ve lo assicuro. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:35 | |
| - Sting ha scritto:
- OFF IMPORTANTE: Ad ora, abbiamo un grave problema, la card della WWE è ancora pesantemente incompleta, con soli 4 match ufficialmente sanciti...davvero pochini per allestire una sfida.
La card verrà probabilmente completata con l'ultimo smackdown, ma ciò significa che difficilmente avremo notizie certe prima di questa sera... Cha cazzo, che pacco!!! E' una congiura!!! Che si fa? Marco (Italia) tu non puoi proprio votare sabato? C'è qualcun altro con problemi? Fare il gm è stressante, ve lo assicuro. Io nel week-end proprio non posso. Tra il non aver internet a casa e tornei in giro per l'Italia di calcio saponato (che spattacolo) ho il week-end impegnatissimo! Al massimo fatemi votare lunedì mattina, dopo aver letto con calma tutti i risultati del PPV | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:40 | |
| E fino a che ora puoi votare oggi? Ti spiego il problema: come sai la sfida deve contenere 50 punti e solitamente, solo per i match più importanti, non superiamo mai gli 8 punti a match...certo, possiamo alzare un po' la posta per ogni match, ma ugualmente con soli 4 si rischia di fare anche per il ppv una sfida molto a culo...ed è dura arrivare 50 con 4 match, anche mettendo le classiche domande "quale sarà il primo match" e "quale sarà il main event", domande alle quali, obiettivamente, non ha senso dar troppo peso... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:46 | |
| - Sting ha scritto:
- E fino a che ora puoi votare oggi?
Ti spiego il problema: come sai la sfida deve contenere 50 punti e solitamente, solo per i match più importanti, non superiamo mai gli 8 punti a match...certo, possiamo alzare un po' la posta per ogni match, ma ugualmente con soli 4 si rischia di fare anche per il ppv una sfida molto a culo...ed è dura arrivare 50 con 4 match, anche mettendo le classiche domande "quale sarà il primo match" e "quale sarà il main event", domande alle quali, obiettivamente, non ha senso dar troppo peso... Se il problema sono solo io fa niente... sostituitemi con uno tra Shane e Batista... a me non cambia. Oggi esco dall'ufficio verso le 17... dopo come già detto... sono impossibilitato a votare! | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:50 | |
| Manda un sms a Batista a Shane così postano loro la tua votazione | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 10:57 | |
| - The Great One ha scritto:
- Manda un sms a Batista a Shane così postano loro la tua votazione
Non avendo sotto nemmeno la sfida mi riesce difficile votare senza sapere cosa devo votare. Poi piuttosto che farlo così alla cazzo senza leggere nulla preferisco non votare proprio e dar spazio a qualcuno dei miei compagni che possa sfruttare al meglio la possibilità di vincere il torneo. | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 11:04 | |
| Sarà difficile metterla prima delle 17... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 11:05 | |
| oppure si potrebbe fare una sfida "Mix" tra la classica dei PPV e quella di Escalation con le domande classiche sui 4 match sicuri e dei vero/falso aggiuntivi in modo da raggiungere un determinato punteggio massimo (50 punti??) | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 11:07 | |
| - The Great One ha scritto:
- Sarà difficile metterla prima delle 17...
Se è difficile ripeto che lo capisco e non ho nessun problema. Chiedo solo di essere sostituito da un mio compagno nella card | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 11:14 | |
| Italia hai un pm, vedrai che la soluzione la troviamo. Ripeto, se qualcun altro ha un problema, fatemi sapere.
In story: torneo epico...posta in palio epica...finale epica...eppure...eppure...ho la sensazione che manchi qualcosa....i tre finalisti arriveranno in finale dopo aver già lottato un match e non vogliamo certo che i fan notino una certa monotonia...quindi...la finale sarà ancora più epica... La finale sarà un LADDER MATCH!!!
OFF: grazie a girolamo per il suggerimento: così si varia un po' e non è certo che chi tra i 6 semifinalisti farà il punteggio più alto automaticamente vincerà anche la finale... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 12:03 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- oppure si potrebbe fare una sfida "Mix" tra la classica dei PPV e quella di Escalation con le domande classiche sui 4 match sicuri e dei vero/falso aggiuntivi in modo da raggiungere un determinato punteggio massimo (50 punti??)
+ ora vedo cosa poter fare | |
|
| |
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 12:34 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- The Great One ha scritto:
- Manda un sms a Batista a Shane così postano loro la tua votazione
Non avendo sotto nemmeno la sfida mi riesce difficile votare senza sapere cosa devo votare. Poi piuttosto che farlo così alla cazzo senza leggere nulla preferisco non votare proprio e dar spazio a qualcuno dei miei compagni che possa sfruttare al meglio la possibilità di vincere il torneo. Ma tanto voti sempre a cazzo! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 12:35 | |
| | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 12:48 | |
| *******SPOILER*************Fonte TuttoWrestling.com Siamo già a 5??? match... dai che forse si riesce a fare in giornata Edit by Sting: anche se hai evidenziato che si trattava di spoiler, era comunque troppo leggibile e gli spoiler non sono ammessi Marco, non è giusto rovinare le puntate a chi le vuol seguire. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 13:21 | |
| Editato per evitare spoiler a chi non li vuole. Ora mi documento per vedere se c'è una card definitiva in circolazione. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 13:37 | |
| - Sting ha scritto:
- Editato per evitare spoiler a chi non li vuole.
Ora mi documento per vedere se c'è una card definitiva in circolazione. Però c'era solo scritto un nuovo match del PPV... cosa che chi non vuole spoiler leggerà comunque quando dovrà votare alla sfida che verrà messa online... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Ven 18 Giu 2010, 13:48 | |
| Tranquillo infatti non era un richiamo, ma una precauzione...ricordo che in passato erano nate delle paranoie per queste cose. Sai magari uno prima della votazione riesce a guardarselo SD... Ad ogni modo, ho cercato, gira anche voce di un altro match, ma è appunto solo una voce...
***IMPORTANTE***
Card aggiornata con l'inserimento degli ultimi giocatori! Ho preferito non inserire match campati in aria senza nessuna story alle spalle, sfruttando invece la formula del lumberjack match che è sempre stato uno dei migliori modi per iniziare story e nuove rivalità... Dunque, un appello ed un invito a tutti i lumberjack: sarebbe bello se oltre a votare scriveste due righe di reportino che giustifichino la vostra scelta ed il vostro intervento, ponendo le basi per eventuali feud futuri...sentitevi magari anche tra di voi, per non coordinare le idee! Se avete 5 minuti di tempo, sarebbe una bella cosa! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Sab 19 Giu 2010, 10:40 | |
| Cmq nessun problema... visto l'impossibilità di Italia di votare, magari io e Batista votiamo per lui.. Chissà che 2 menti non facciano una super votazione | |
|
| |
Il Distruttore
Numero di messaggi : 1653 Età : 44 Data d'iscrizione : 01.05.08
HCW Wrestler: Abyss Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Sab 19 Giu 2010, 13:42 | |
| Bene bene e c'è bisogno di vedere con chi schierarmi, penso che già si sappia ahahah. | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Sab 19 Giu 2010, 23:14 | |
| Ci sono diverse opzioni. Nulla è scontato, tutto può accadere | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card Mar 22 Giu 2010, 15:57 | |
| Io non ho capito niente !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card | |
| |
|
| |
| HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card | |
|