| LOTTA PER IL TITOLO | |
|
+5The Joker The Italian Badass lorenz75 Mr.Italia Francy Y2J 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:09 | |
| Ho già un match contro 3D però la vostra proposta è allettante...chissà,forse sarà la notte in cui gli Hordes Of Chaos batteranno sia L'Alliance sia la DX...
La stable più dominante della HCW siamo noi e lo dimostreremo. | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:10 | |
| Mettimi pure Sharp come arbitro.. lo voglio lì ad assistere come gli distuggo i 2 neonati.. colpirò loro, maguarderò lui.. così avrà un assaggio di quello che gli spetterà appena avrà sbrigato l'inutile pratica The great loser !!! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:12 | |
| - The Joker ha scritto:
- Ho già un match contro 3D però la vostra proposta è allettante...chissà,forse sarà la notte in cui gli Hordes Of Chaos batteranno sia L'Alliance sia la DX...
La stable più dominante della HCW siamo noi e lo dimostreremo. Punto numero uno, pazzo.. tu NON decidi.. e anche se nella tua folle testa vige il "caos", qui in HCW vige la legge del più forte.. ma soprattutto vige la legge dell'amico GM del più forte.. quindi.. | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:16 | |
| patetici....aggrappati alle loro glorie passate, non mi interessa, io batterò MARCO HHH e poi io e i miei compagni distruggeremo la DX e l'ALLIANCE | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:21 | |
| E anche per te Francy arriverà la marmotta che confeziona la cioccolata !!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 19:35 | |
| ahahahahah.....mi fa ridere vederti così allegro, e non senti il diavolo che comincia a chiamarti.....DX siete finiti | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 19:59 | |
| RISUONA LA MUSICA NELL'ARENA......IL LEGEND KILLER è QUI
IL PUBBLICO GLI URLA CONTRO.........
la volta scorsa, quello che piu' ho desiderato da quando sono in questa federazione lo finalmente ottenuto!!!! MARCO HHH combatterà contro di me
IL PUBBLICO APPLAUDE E CHIAMA A GRAN VOCE MARCO HHH
a summerslam otterrò la mia vendetta su quel pagliaccio che ha trovato modo di mancarmi di rispetto tante volte.......non ha idea di quello che gli farò!!!!
TUTTI INSULTANO FRANCY80....MA SE NE FREGA
il nostro match sarà senza esclusione di colpi, e questa volta nemmeno un campione come lui potrà salvarsi dal CHAOS, perchè questo è il mio e nostro tempo!!! THE ORDES OF CHAOS sono destinati GOVERNARE e allo stesso tempo a distruggere questa federazione.....
CONTINUANO A GRIDARE IL NOME DELLA DX
la dx è destinata a cadere, come ogni altra cosa.....e sapete perchè????
FRANCY80 ESCE DAL RING, E PRENDE DA SOTTO IL RING UNA SEDIA.......LA OSSERVA, il pubblico grida contro di lui.........FRANCY80 HA DI FIANCO A SE UN CAMERAMEN, E PAFFFFF.....UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO......POI VA DAI DUE COMMENTATORI E PAFFFF PUFFFF, ALTRE DUE SEDIATE........alla fine alza il pugno al cielo e GRIDA TRIONFANTE....
RISUONA LA MUSICA E IL LEGEND KILLER TORNA NEGLI SPOGLIATOI | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Sab 24 Lug 2010, 10:30 | |
| Quanta fretta che avete rookies, siete anziosi si "fare la storia" ma andateci piano Vi sento lanciare sfide in cotinuazione ma per diventare dei veri professionisti e dei veri campioni si deve compiere un passo alla volta....ricordatevelo...
| |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Sab 24 Lug 2010, 17:37 | |
| infatti....un passo alla volta!!! prima colpiremo la DX, poi l'ALLIANCE...... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Dom 25 Lug 2010, 11:04 | |
| Poi grande puffo, poi papà castoro, poi david gnomo, poi andrete alla ricerca della valle incantata con piedino e i suoi fantastici amici... | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Dom 25 Lug 2010, 11:57 | |
| mezzo passo alla volta, che uno forse è troppo. Le tue mire son legittime ma... | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Dom 25 Lug 2010, 14:22 | |
| sei molto simpatico amico mio,,,ma i giorni della DX sono contati......nessuno sopravviverà all'uragano del chaos, nemmeno una leggenda come te
PAROLA MIA | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 10:44 | |
| Tra Alliance e DX non c'è sintonia ma in questo caso meritate una bella lezione e la D-Generation X sà il fatto suo...le prenderete, qualcuno deve abbassarvi la creata, non so cosa vi abbia promesso The Sharp ma state viaggiando troppo sulle nuvole, è l'ora di tornare sulla terra | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 13:40 | |
| Ci penserà la Dx a farvi ritornare sulla terra.. non di certo l'Alliance che è al vostro misero e patetico livello!
Poi.. Marco HHH al centro del ring alza il dito verso l'alto.. e fa segno di ascoltare..
Si sente la classica vocina degli annunci del super mercato.. "Pliiinn ploonn.. si avvisa il gentile cliente francy80 che ha appena preso un abbaglio.. Marco HHH combatterà contro di lui, wrestler minore, in uno show come Escalation.. a Summerslam, uno dei 4 big four, avrà cose più importanti che dare dei biscotti ad un bambino. In quel ppv, lui e il grande Sting, porranno fine alle speranze degli FBI. Grazie per l'ascolto.. il supermercato chiuderà fra 15 minuti.. tornate a trovarci.." | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 14:40 | |
| il 15 agosto non farai piu' battute sarcastche.....ti manderò all'ospedale e proverai molto dolore.....è UNA PROMESSA | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 14:46 | |
| - francy80 ha scritto:
- il 15 agosto non farai piu' battute sarcastche.....ti manderò all'ospedale e proverai molto dolore.....è UNA PROMESSA
cos'è, devo chiedere alla fed di mandarti una raccomandata? Il 15 agosto MArco starà lottando per cose importanti, non contro pivellini come te...tu invece, starai ancora recuperando dalla più grande batosta della tua vita subita il 2 agosto! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 15:38 | |
| Io il 15 Agosto, pensavo di essere al ristorante !! | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 15:42 | |
| COSA SIGNIFICA???? il mio match???
come pensavo....siete solo dei vigliacchi, convinti di essere i superiori...... ma non m'importa, ti sei salvato MARCO HHH, lascerò il lavoro sporco al joker, visto che STING sei uno che sa parlare, ma non dimostra con i fatti, complimenti campioni......
vi verremo a prendere e quando sarà tutto finito, il chaos regnerà sovrano qui......
JOKER, HAI SENTITO DUNQUE IL VERDETTO PER ME, niente combattimento | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 16:35 | |
| - francy80 ha scritto:
- COSA SIGNIFICA???? il mio match???
come pensavo....siete solo dei vigliacchi, convinti di essere i superiori...... ma non m'importa, ti sei salvato MARCO HHH, lascerò il lavoro sporco al joker, visto che STING sei uno che sa parlare, ma non dimostra con i fatti, complimenti campioni......
vi verremo a prendere e quando sarà tutto finito, il chaos regnerà sovrano qui......
JOKER, HAI SENTITO DUNQUE IL VERDETTO PER ME, niente combattimento OFF story: francy credo che tu stia facendo confusione...ho provato a dirtelo in story ma è meglio se te lo ripeto fuori dal gioco...Nessuno ha detto che a Summerslam non lotterai, ma prima di summerslam c'è un Escalation, l'equivalente per la HCW dei Raw della WWE. Ora di Summerslam c'è tempo per fare la card, attento a non fare confusione. E perfavore, regola l'iscrizione!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 16:40 | |
| scusa....ora ho capito tutto....poi ho votato come tutti voi, cosa significa regola l'ISCRIZIONE???? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Lun 26 Lug 2010, 16:51 | |
| | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 11:26 | |
| - The Joker ha scritto:
Saaaaaaaaaaaaalve....
FBI ? E chi sono,quelli che vogliono tenere nascosto le prove dell'esistenza degli UFO ? Ahahahahah Cazzo ridi? Ah... ho capito. Dici stronzate, rifletti, quando capisci di aver detto una stronzata ridi da solo! Sting, chiama Ted e digli di inserire una sorta di colloquio, una settimana di prova, farsi inviare prima dei curriculum... o delle cose del genere perchè qui la situazione è imbarazzante. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 13:26 | |
| Ilchaos non regna in HCW.. regna nelle menti di chi dice di farne parte.. | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 13:52 | |
| Mr.Italia la tua stable è la più ridicola della storia,non ti salverai dal caos...però ti faccio i complimenti per la foto dell'avatar,solo per questo meriterai la mia attenzione in futuro.
DX siete una barzelletta vivente.
| |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 15:57 | |
| RISUONA LA MUSICA DEL PADRE E PADRONE DELL'HCW.....McHavoc è qui ed entra nell'arena in fretta e furia....è arrabbiato e zoppa vistosamente, risente ancora degli attacchi dell'HORDES OF CHAOS.....
MCHAVOC.....sono furioso e stasera prenderò seri provvedimenti!!! HORDES OF CHAOS uscite immediatamente, veloci.......
RISUONA LA MUSICA DELL'HORDES OF CHAOS....ma esce solo francy80....
MCHAVOC...perchè esci solo tu? ma non importa, vi sistemerò uno alla volta....siete nei guai e guai seri, voi non sapete cosa avete fatto!!!! io sono il capo qui e voi non siete nulla, io posso licenziarvi così su due piedi oppure farvi passare l'inferno!!!
FRANCY80 GUARDA CON FACCIA MINACCIOSA DA VIPERA TED MH......
MCHAVOC....allora!! cosa hai da dire sbruffone??? te lo detto, sono io che comando qui e sono io che prendo decisioni e.....
FRANCY80 PRENDE IL MICROFONO.....perchè invece di parlare non dici veramente quello che pensi e vorresti fare!!!.....IL PUBBLICO URLA CONTRO FRANCY80....
TED MH, è MOLTO MINACCIOSO E STRAPPA IL MICROFONO E PARLA
francy80!!! SEI LICENZ.....BOUMM, SPRANN.............francy80 ESEGUE LA SUA RKO SUL PRESIDENTE PER LA SECONDA VOLTA.......
TUTTI GRIDANO CONTRO DI LUI, RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER CHE SE NE VA
è LA FINE DI TED MCHAVOC??? PERCHè NESSUNO AIUTA IL PRESIDENTE???? | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 16:07 | |
| Ban??? | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 16:19 | |
| - francy80 ha scritto:
- RISUONA LA MUSICA DEL PADRE E PADRONE DELL'HCW.....McHavoc è qui ed entra nell'arena in fretta e furia....è arrabbiato e zoppa vistosamente, risente ancora degli attacchi dell'HORDES OF CHAOS.....
MCHAVOC.....sono furioso e stasera prenderò seri provvedimenti!!! HORDES OF CHAOS uscite immediatamente, veloci.......
RISUONA LA MUSICA DELL'HORDES OF CHAOS....ma esce solo francy80....
MCHAVOC...perchè esci solo tu? ma non importa, vi sistemerò uno alla volta....siete nei guai e guai seri, voi non sapete cosa avete fatto!!!! io sono il capo qui e voi non siete nulla, io posso licenziarvi così su due piedi oppure farvi passare l'inferno!!!
FRANCY80 GUARDA CON FACCIA MINACCIOSA DA VIPERA TED MH......
MCHAVOC....allora!! cosa hai da dire sbruffone??? te lo detto, sono io che comando qui e sono io che prendo decisioni e.....
FRANCY80 PRENDE IL MICROFONO.....perchè invece di parlare non dici veramente quello che pensi e vorresti fare!!!.....IL PUBBLICO URLA CONTRO FRANCY80....
TED MH, è MOLTO MINACCIOSO E STRAPPA IL MICROFONO E PARLA
francy80!!! SEI LICENZ.....BOUMM, SPRANN.............francy80 ESEGUE LA SUA RKO SUL PRESIDENTE PER LA SECONDA VOLTA.......
TUTTI GRIDANO CONTRO DI LUI, RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER CHE SE NE VA
è LA FINE DI TED MCHAVOC??? PERCHè NESSUNO AIUTA IL PRESIDENTE???? OFF: Ragazzi ho lasciato passare la prima situazione perchè vi ho visti presi dall'entusiasmo...però solitamente qui siamo dell'idea che prima di coinvolgere figure "amministrative" come può essere quella del Chairman è meglio chiedere prima al GM, altrimenti capirete che chiunque potrebbe inventarsi di rigirarsi la federazione come vuole e ne uscirebbe un gran casotto. Quindi, per il futuro, cerchiamo di essere più cauti, grazie. | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mar 27 Lug 2010, 17:53 | |
| ahaahhaah....STING, non dirmi che inizi ad avere paura di noi!!!
via il chairman giustamente rimane il GM da colpire.......ma hai ragione, quindi lasceremo in pace il consiglio di amministrazione, ma ciò non impedisce il fatto che colpiremo te prima o poi...iniziando dal nostro TAG TEAM MATCH....
a presto vecchio mio | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mer 28 Lug 2010, 14:14 | |
| Vorrei poter direla stessa cosa a voi.. ma dopo Escalation, non so se vi vedremo molto presto.. | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mer 28 Lug 2010, 17:25 | |
| sai MARCO HHH...ogni volta che ti sento parlare contro di noi, avverto una certa paura in te!!! è comprensibile dopotutto......ma non frignare piu', ad ESCALATION non sentirete piu' dolore ne paura.
sarete svuotati e rimessi a nuovo, anche se non so in quali condizioni!!!
a presto vecchio mio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO | |
| |
|
| |
| LOTTA PER IL TITOLO | |
|