Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

LOTTA PER IL TITOLO

Andare in basso 
+5
The Joker
The Italian Badass
lorenz75
Mr.Italia
Francy Y2J
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 18:52

francy80 ha scritto:
sai MARCO HHH...ogni volta che ti sento parlare contro di noi, avverto una certa paura in te!!!
è comprensibile dopotutto......ma non frignare piu', ad ESCALATION non sentirete piu' dolore ne paura.

sarete svuotati e rimessi a nuovo, anche se non so in quali condizioni!!!

a presto vecchio mio

noi non sentiremo dolore e paura nè prima di escalation, nè durante escalation nè dopo escalation...
Forse non vi è chiaro: quello di Escalation non è un normale match dove può vincere un team, oppure può vincere quell'altro...quella di Escalation è una terribile punizione nei vostri confronti per essere arrivati e non aver capito che dovete stare al vostro posto prima di alzare la cresta.
Quello di Escalation non sarà un match, sarà il vostro martirio....non sarà questione di vinco io o di vinci tu...ma semplicemente di DX che insegna l'educazione ai bambini.
Avete conosciuto in queste settimane il lato comico della DX...Preparatevi a quello omicida...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 20:48

Sting siete ridicoli...in entrambi le vostre versioni.

Indovina un po' ?.....Nel JOKER il lato comico e il lato omicida COINCIDONO.
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 14:24

Meglio per te Joker.. sentirai meno doloro.. e lo affronterai melgio..
Francy, bimbo.. vale anche per te !!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 16:33

ahahaha....il bambino quando piange fa male lo sapevate???

ma tranquilli....il lato omicida ce l'ho anche io, è solo questione di tempo.....

BASTA DIRE CAZZATE.....non capirete finchè non soffrirete di persona....
noi dell'hordes of chaos facciamo sul serio, e nessuno ci puo' fermare........

vi conviene unirvi con l'FBI e l'ALLIANCE, perchè il giorno del giudizio sta arrivando e la fine
di questa azienda macchiata da fessi e stupidi come voi, è sempre piu' inevitabile....

ci vediamo presto, carni morte che camminano
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 17:17

GM....io farei un pensierino con tutti gli altri membri di questa federazione!
non mi sembra che il gioco li entusiasma molto......

un po' di pulizia in piu' non sarebbe una cattiva idea, facci un pensierino....visto che siamo in pochi se ci pensi....

IO
LORENZ 75
JOKER
MARCO HHH
SHARP
BATISTA
ITALIA
TU
TGO
3D.........poi???? se vuoi posso portare loro il CHAOS, e farli unire alla nostra battaglia.....

a presto vecchio mio
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 19:06

a presto vecchio mio.
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 13:41

francy80 ha scritto:

vi conviene unirvi con l'FBI e l'ALLIANCE, perchè il giorno del giudizio sta arrivando e la fine
di questa azienda macchiata da fessi e stupidi come voi, è sempre piu' inevitabile....

Basterebbe la sola Alliance per distruggervi.. figuratevi se 2 corazzate come l' FBI e la DX si mettessero insieme per lottare contro i 3 porcellini..
Per favore.. siamo pur sempre una federazione di wrestling.. non un cabaret..
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 15:06

forse hai ragione....2 novellini e un discusso campione si mettono assieme per combattere un baluardo come la DX!!!

verremo schiacciati? saremo umiliati? io dico di no, assolutamente di no......
il solo ed unico interesse che l'HORDES OF CHAOS ha, è quello di far soffrire voi, superstars di questa federazione che di serio non ha nulla.....anzi un GM che sentendosi da meno torna a combattere come i vecchi tempi!

forse l'unico che non spara a zero è proprio TGO, ma è solo questione di tempo prima che anche lui assaggi la sua buona dose di chaos.....

a presto MARCO HHH, vecchio mio
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 19:14

Tgo è come voi.. un misero fallito.. un povero idiota.. un fallito perenne.. e presto si leverà dalle balle per lasciare il posto a chi davvero merita..

Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Lug 2010, 19:30

presto anche voi DX sarete nel paradiso delle delusioni e dei falliti.......

joker ha in mente un nuovo ordine qui alla HCW, che cambierà definitivamente questa federazione e la ripulirà da voi superstars in via di estinzione
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 02 Ago 2010, 12:55

francy80 ha scritto:
presto anche voi DX sarete nel paradiso delle delusioni e dei falliti.......

joker ha in mente un nuovo ordine qui alla HCW, che cambierà definitivamente questa federazione e la ripulirà da voi superstars in via di estinzione

Purtroppo è vero. Hai detto benissimo... "noi superstar in via di estinzione". Vendendo la nuova generazione di ottenni rincoglioniti, direi che le superstar dei nostri tempi non esistono più!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 14:34

vi passerà la voglia di ridere a tutti voi......il nuovo ordine sta per sorgere e non ci sarà posto per dei relitti come voi......

a presto vecchio mio
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 03 Ago 2010, 15:04

francy80 ha scritto:

a presto vecchio mio
a molto presto Twisted Evil
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 14:30

lo spero......italia lo spero, anzi....ti lancio la mia sfida e potrai accettarla quando vuoi......se hai fegato io sono qua...

a presto vecchio mio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 16:58

A presto!

Scusate l'intromissione, pensavo fosse il saluto dell'estate
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 10:57

fracny80 io osservo per il momento, sarà il ring a parlare

Come il ring ha sempre parlato contro di te Marco HHH
Hai vissuto anni ed anni nell'ombra di Hulaker, hai all'attivo tanti regni come campione di coppia ma come "singoli" quanto vali?
Non spostare l'argomento su di me, ora che sei senza colui che ti guarda le spalle, ora che non hai più di fianco il maestro...cosa resta di te?
L'arroganza con cui guarda gli altri dall'alto verso il basso non ti renderà mai un CAMPIONE
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 15:03

e fai bene ad osservare TGO.....vedrai nascere un vero campione!!!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 16:22

The Great One ha scritto:

Come il ring ha sempre parlato contro di te Marco HHH
Hai vissuto anni ed anni nell'ombra di Hulaker, hai all'attivo tanti regni come campione di coppia ma come "singoli" quanto vali?
Non spostare l'argomento su di me, ora che sei senza colui che ti guarda le spalle, ora che non hai più di fianco il maestro...cosa resta di te?
L'arroganza con cui guarda gli altri dall'alto verso il basso non ti renderà mai un CAMPIONE

Scusami, grande oratore.. hai ragione!!
Maestro, adesso mi inginocchierò sui sassi e ti chiederò perdono!! Ti supplicherò di aiutarmi, di salvarmi!! Cercherò in te la luce.. e finito tutto questo teatrino, ti guarderò negli occhi.. smetterò con queste cagate e ti dirò di fare presto a levarti dalle balle! Hai ancora 10 giorni di tempo, del MIO tempo.. poi finalmente te ne tornerai da dove sei venuto!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 14:36

DX mancano pochi giorni e finalmente riceverete una sonora lezione!!! preparatevi bene, pregate, sperate.......

ma nulla vi salverà dall'inevitabile chaos e dalla vostra rovina....
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 06 Ago 2010, 16:29

A presto..
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 11:52

RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER, CHE FA IL SUO INGRESSO NELL'ARENA....IL PUBBLICO LO ATTACCA, ANCORA FRESCO DEL RITORNO DI HOT ROD.....

quello che è successo nell'ultimo escalation è un mio fallimento! ma non per colpa delle mie capacità sul ring......la DX ha dovuto leccare il sedere a ben altre 5 superstars e ad un relitto come HOTROD......e quindi, in un match 5 vs 2, non abbiamo saputo fare meglio...
IL PUBBLICO INSULTA.....

ma come ho detto, fa parte del passato....ora è tempo di pensare a SUMMERSLAM!!! uno dei PPV piu' prestigiosi insieme a WRESTLEMANIA!!! il mio avversario sarà uno tosto dicono....ma secondo me, se ha bisogno dell'aiuto di nonno HOTROD ho i miei dubbi che sia così.

IL PUBBLICO CHIAMA A GRAN VOCE HOTROD.....
si si, chiamate il vostro eroe....un pagliaccio vigliacco che non passerà un buon ritorno in HCW!!! chi gioca con noi, deve pagare la giostra e la giostra si chiama CHAOS....

STING!!! tu hai detto di aver portato il chaos nel mio match, ebbene è vero!!! ma invece di spaventarmi....hai solo reso la mia rabbia maggiore e la mia violenza sarà inequivocabile......SUMMERSLAM.....sarà la mia consacrazione nel mondo dei migliori....

TUTTI GRIDANO CONTRO FRANCY80, CHE ESCE DAL RING E PRENDE UNO DEI DUE TELECRONISTI CONFUSI E SPAVENTATI......FRANCY LO COLPISCE CON UN PUGNO CHIUSO E LO ACCASCIA SUL TAVOLO DEI MONITOR.....PRENDE UN MICROFONO E DICE....questo succederà a LORENZ 75 e a tutti coloro che oseranno intromettersi nei miei affari di SUMMERSLAM..........RKO SUL POVERO TELECRONISTA CHE SVIENE SUL TAVOLO...

RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER CHE SE NE VA TRIONFANTE NEL BACKSTAGE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO   LOTTA PER IL TITOLO - Pagina 3 Icon_minitime

LOTTA PER IL TITOLO
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» pronto alla sfida
» LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80
» Shot per il titolo Ic
» Quale sorte per il titolo IC?
» Sondaggio: 24/7 termine cambio titolo