Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80

Andare in basso 
+4
The Italian Badass
The Joker
The Great One
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Empty
MessaggioTitolo: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 09:43

RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER NELL'ARENA.....FRANCY80, COSA??? NOOOOO, LA SUPERSTAR DEL CHAOS HA ADDOSSO UNA MAGLIETTA CON SCRITTO BADASS GAME OVER!!! .......LA FOLLA LO INSULTA, è FURIOSA CON LUI E GLI HORDES......FRANCY80 SE LA RIDE E MOSTRA LA MAGLIETTA....SALE SUL RING E FA IL GIRO DEI 4 LATI DEL QUADRATO.....PRENDE UN MICROFONO....

Ciao gente di PHILADELHIA!!!! come ve la passate???.......IL PUBBLICO GRIDA DI RABBIA......

Sapete, io dopo domenica notte, alla grande!!! ehehhehe.....il mio amico BADASS è caduto, e gli HORDES pensate sono aumentati....e si!!!, un membro nuovo tra le nostre fila, un uomo MORTO, MA NON MORTO....il famoso DIIIIIISTRUTTOOOOOREEEE!!!

PARTE IL VIDEO DEL DISTRUTTORE.....IL SUO REPORT, FINO ALLA NOTTE DI DOMENICA E DEL SUO RITORNO.....

Incredibile vero??? 3 metri sotto terra.....poveraccio.....ma ora è tornato ed più incazzato che mai, e non so se quando e se ritornerà, BADASS potrà fermare il DISTRUTTORE!!!.......

LA FOLLA INSULTA FRANCY80.....

Comunque!.....non sono qui stasera per parlare di BADASS o altro.....ma per riaprire la pratica HIGHLANDER!!!.....IL PUBBLICO CHIAMA A GRAN VOCE LO SCOZZESE.....

Come tutti voi sapete, io e l'immortale, abbiamo aperto questa rivalità hardcore......e ci siamo affrontati a NOC, dove per la mia arroganza e inesperienza, io ho perso!!!!......LA FOLLA URLA....

Ma!!! come ho appena detto, INESPERIENZA amici.....ora sono pronto....carico al massimo!!!....Purtroppo, il mio ruolino di marcia è molto scosceso, e non liscio.....infatti, io non ho debuttato nel migliore dei modi in HCW!!! e fino ad oggi, poche vittorie.....

PARTE UN VIDEO DEL DEBUTTO ASSOLUTO DI FRANCY80.....LA SCONFITTA CONTRO LA DX....LA VITTORIA CONTRO LORENZ 75.....IL PAREGGIO E UMILIAZIONE CONTRO BADASS E LA SCONFITTA CLAMOROSA CONTRO HGHLANDER.........MA ALLA FINE, SI ARRIVA ALLA GRANDE NOTTE DELLA RINASCITA DEGLI HORDES OF CHAOS E BADASS RIDOTTO DA ESSI IN FIN DI VITA........

LA FOLLA URLA DI RABBIA....

Ahahhahahahhahahha.......ogni volta che guardo questo video è come quando mangio una mega torta al cioccolato....e non è carina la maglietta??? ahahahhahahahahha......

Bene....a BR. io mi prenderò la rivincita sullo scozzese e quando lo avrò battuto in un'altra stipulazione che lascio scegliere a lui....nessuno dovrà più dubitare delle mie capacità!!!......divertiti finchè puoi....perchè, se hai visto come è ridotto il caro motociclista, ciò che ti accadrà a BR, non sarà nemmeno paragonabile!!!, scegli tu il match....e fatti vivo parassita, io ti aspetto sul ring amico......RISUONA LA MUSICA DEL LEGEND KILLER....E FRANCY 80 SALE SUL PALETTO E GUARDA CON IL SUO SGUARDO DA VIPERA IL PUBBLICO......POI SODDISFATTO ESCE DAL RING E TORNA NEL BACKSTAGE......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 10:19

francy80 fino ad ora non hai dimostrato niente, in cruppo potrete anche essere pericolosi ma singolarmente vali meno di zero e se ti ritieni così forte e sicuro di te, allora nessuno dovrà intervenire nell'incontro tra te e The Highlander, così vederemo realmente "chi sei"
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 10:26

Ed è quello che voglio fare MAESTRO!!!.....io non voglio nessuno nel mio match a BR, ma lo stesso vale per HIGHLANDER.....

1 vs 1....senza interferenze.....LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA e per sapere quali sono le mie reali capacità.

Non sottovalutarmi TGO, io sono un guerriero quanto te, amo combattere e vincere in ogni modo.....
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 14:44

Bene...mi fa piacere che hai messo le mani avanti Francy, d'ora in poi noi non aspetteremo nessuno. Dopo Badass, faremo fuori un altro lottatore HCW. Tocca a te adesso,non ci deludere !

Highlander, che c'è ? Sei sparito ? Potranno i tuoi giocattolini hardcore cpntrastare il caos ?

Nessuno interverrà nell' incontro Great One ? Balle...noi facciamo quello che ci pare e nessuno ce lo impedirà.

E se volessimo mandare in coma anche Highlander ?

E se fossi tu la nostra prossima vittima,"guerriero" ?

Il bello del CAOS è questo, TOTALE IMPREVIDIBILTA' !
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 15:01

Ahahahahahahha......le mie parole le hai sentite TGO....ed ora anche quelle dei miei compagni di stable!!!

ATTENTO AL CHAOS
The Italian Badass

The Italian Badass

Numero di messaggi : 2664

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:30

....le parole l'ha sentite si....ma pure io!!!!! Hordes....e chi vi dice che non sarà uno di voi ad andare i coma???

E chi ve lo dice che Highlander spedirà Francy all'ospedale??

E chi ve lo dice che Joker sopravviverà a Suicide?

E chi ve lo dice che il 10.10.10...è stato il vostro inizio...e il 24.10.10 sarà la vostra fine????

E chi ve lo dice che il Distruttore sarà ancora in grado di respirare dopo il prossimo PPV???
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:39

BADASS.....sei tornato dal coma e hai ancora la faccia tosta di minacciare la piu' potente stable delle federazione!!!

Ottimo inizio per decretare la tua totale distruzione......nessuno può fermarci e se uno di noi perderà.............solo DIO sa cosa gli accadrà ahahahahahhaah
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 09:33

francy80 ha scritto:
BADASS.....sei tornato dal coma e hai ancora la faccia tosta di minacciare la piu' potente stable delle federazione!!!

Mi sono perso qualcosa... hai per caso minacciato l'FBI??? Twisted Evil
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 10:24

francy80 non sei degno di pronunciare il termine "Guerriero"
The Joker avete portato a termine il vostro piano xchè ve lo abbiamo permesso ma se la situazione degenerà allora conoscerete la "paura"
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 10:58

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

Se credi che l'FBI sia la forza dominante della federazione, amico mio ti sbagli!!! e prendila pura come una minaccia per voi.......

Ma se siete audaci e molto stupidi, potete provare a dimostrarlo.....DOPO il PPV magari ahahahahahhaha.....lascia perdere parassita, non sei degno di una mia risposta o chiarezza.....lascia in pace il CHAOS non fa per te
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 10:59

francy80 ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

Se credi che l'FBI sia la forza dominante della federazione, amico mio ti sbagli!!! e prendila pura come una minaccia per voi.......

Ma se siete audaci e molto stupidi, potete provare a dimostrarlo.....DOPO il PPV magari ahahahahahhaha.....lascia perdere parassita, non sei degno di una mia risposta o chiarezza.....lascia in pace il CHAOS non fa per te
Hai lanciato un'altra sfida? Sei alla centesima sfida che lanci alla cazzo in giro per la federazione. Lascia perdere ottenne del cazzo... questo business non fa per te! Vai a casa a giocare con le bambole e soprattutto a studiare italiano, lingua che ancora non conosci!
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:03

Che noia che siete gente...il guerriero, quello tornato dal coma, l'egocentrico dell'FBI...

Per carità, dov'è Suicide ?
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:07

OFF: NO....MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è COSA CAZZO VUOLE QUESTA PERSONA DA ME. Mr. ITALIA
Io ho iniziatoa giocare due mesi fa...subito addosso....
MA CHE CAZZO DICI IMBECILLE....IO NON HO SFIDATO NESSUNO.....IO GIOCO, ATTACCO MA SAI LEGGERE???? SFIGATO DEL CAZZO.....MO ME LO FAI DIRE....
HAI ROTTO, sei un coglione e se ti avrei tra le mani ti ammazzerei di botte, tu non mi conosci e mai mi conoscerai, per fortuna per te poi.

ORA, io faccio finta di niente da oggi in poi.....nemmeno ti calcolo, gioco per i cazzi miei e se provi a rompere ancora mi sentirai ancora.....occhio coglione, te lo detto non mi conosci
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:12

francy80 ha scritto:
OFF: NO....MA QUELLO CHE VOGLIO SAPERE è COSA CAZZO VUOLE QUESTA PERSONA DA ME. Mr. ITALIA
Io ho iniziatoa giocare due mesi fa...subito addosso....
MA CHE CAZZO DICI IMBECILLE....IO NON HO SFIDATO NESSUNO.....IO GIOCO, ATTACCO MA SAI LEGGERE???? SFIGATO DEL CAZZO.....MO ME LO FAI DIRE....
HAI ROTTO, sei un coglione e se ti avrei tra le mani ti ammazzerei di botte, tu non mi conosci e mai mi conoscerai, per fortuna per te poi.
Coglioncello che fai minacci? Hai perso la pazienza? ricorda che sei un bimbo di merda che fa il gradasso dietro ad una tastiera. Stai al tuo posto ottenne e stai sereno!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:16

francy moderiamo i modi con gli off story...se non sai reggere il gioco e te l prendi sul personale non va bene.
Spero di non doverlo ripetere più.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:40

Questa è bella.....ma ascolterò te STING....dato che sono un signore faccio le mie scuse a tutti.....e anche a Mr. ITALIA....non voglio litigare, è un gioco e mi rendo conto che è stato uno sfogo.....ma ITALIA, me li fai scappare proprio.......
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:41

E comunque....con questo chiudo....VOGLIO SOLO SAPERE, SE ITALIA STA GIOCANDO, TUTTO QUI.....
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:48

francy80 ha scritto:
E comunque....con questo chiudo....VOGLIO SOLO SAPERE, SE ITALIA STA GIOCANDO, TUTTO QUI.....

Italia gioca ed è molto bravo nel farlo, altrimenti non ti avrebbe fatto sclerare Wink
Nel Wrestling gli heel più bravi non sono forse quelli che si fanno odiare veramente?

Ora, perfavore, BASTA CON GLI OFF STORY!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 21:54

OFF: bene, ho capito Embarassed

ITALIA....tu mi piaci ahahahhaha, sei terribile, malvagio e senza scrupoli, il GM me la fatto capire e quindi da oggi ti terrò sempre d'occhio.....voglio vedere quanto il tuo essere malvagio ti porterà lontano ahahahaha
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 15:57

Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

Ma se parlava di voi, una DX che vi sta asfaltando 6-2 dove la collochiamo..
Troppo anche per voi ??
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:16

Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

Troppo anche per voi ??
Può essere e sono sicuro che me lo dimostrerai nuovamente in PPV, giusto coniglio? Twisted Evil
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:17

Mr.Italia ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
francy80 ha scritto:

Troppo anche per voi ??
Può essere e sono sicuro che me lo dimostrerai nuovamente in PPV, giusto coniglio? Twisted Evil

Trovo molto più probabile che a dimostrartelo in PPV sarò io...
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:29

Quale leader della DX, attribuisco a Sting il merito degli ultimi punti.. e spero continui così anche nel prosecuoi del feud.. a partire da DOPO Br..
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:32

Attenti a non fallire entrambi... vedere l'FBI con TUTTI i titoli sarebbe imbarazzante per voi Twisted Evil
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:34

Se Sting farà il suo lavoro, tutto questo non accadrà.. in caso contrario.. beh.. un pò sì..
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:36

Senz'altro, potremmo anche istituire il titolo femminile per completare il quadro...ma chi lo meriterebbe di più? Qeulla gran gnocca di Italia o la stangona Batista? Io non saprei proprio decidere.
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:39

Sting ha scritto:
Senz'altro, potremmo anche istituire il titolo femminile per completare il quadro...ma chi lo meriterebbe di più? Qeulla gran gnocca di Italia o la stangona Batista? Io non saprei proprio decidere.
Per quello ti potresti candidare anche tu... a livello di trucco daresti lezioni a tutti!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:40

E qui non posso fare altro che CONFERMARE!!!
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:41

Marco HHH ha scritto:
Se Sting farà il suo lavoro, tutto questo non accadrà.. in caso contrario.. beh.. un pò sì..
Più facile che accada il contrario. Tu mettiti giù e lui ti schiena, dopo tutto gli devi un favore... lui il regalo te l'ha già fatto il mese scorso quando ti ha mandato per il titolo contro TGO, ora tocca a te ricambiare il favore!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:42

Questa me la sono cercata.
Italia hai guadagnato un po' di rispetto, potrei anche decidere di evitarti il penalty box a BR e schienare solamente tgo E Marco.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 Icon_minitime

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronto alla sfida
» LOTTA PER IL TITOLO
» But Highlander?
» The Highlander: which side are you on?
» The Highlander's Chronicles