Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati

Andare in basso 
+3
The Joker
Vitivè
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 23 Ago 2016, 17:00

Batista: 21pt
Hulaker: 19pt
Marco HHH: 19pt
Mr.Italia: 17pt
Shane: 17pt
RM Vit: 32pt
The Apex Predator: 18pt
The Highlander: 21pt
The Joker: 21pt
The Phenomenal Sting: 33pt ***MVP***
The Punk Rock Francy: 19pt
Vitivè8: 24pt


Punteggi modificati

Pure Match
Batista: 21+14(V/F:4+0+2+2+0+0+0+2+2+2)=35
The Joker: 21+16(V/F:0+4+6+2+2+0+2+0+0+0)=37
Winner & Still Pure Champion: The Joker

HCW World Tag Team Championship - TLC Match
RM Vit: 32+3+7+5=47
Vitivè8: 24+5=29
Shane: 17+5=22
The Apex Predator: 18+7=25
Marco HHH: 19+5=24
The Punk Rock Francy: 19+5=24
Bullet Club (47+29=76) vs. Brothers Of Destiny (22+25=47) vs. D-Generation X (24+24=48)
Winners & Still Tag Team Champs: Bullet Club

King Of Havoc Semi-Finals
Shane (17-5=12) vs. Vitivè8 (24-5=19)
Qualificato: Vitivè8

The Punk Rock Francy (33) vs. The Punk Rock Francy (19-5=14)
Qualificato: The Phenomenal Sting

Hulaker (19) vs. The Apex Predator (18-5=13) vs. Marco HHH (19-5=14)
Qualificato: Hulaker

King Of Havoc Grand Final - Ladder Match
Vitivè8 (24) vs. The Phenomenal Sting (33) vs. Hulaker (19)
Winner & King Of Havoc 2016: The Phenomenal Sting

~~~~~


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mar 06 Set 2016, 15:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 23 Ago 2016, 17:14

HCW SUMMERSLAM
21 Agosto 2016



HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Summerslam-2013



~~~~~


HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati 50px-Tudor_Crown_(Heraldry).svg
King Of Havoc 2016
Single Elimination Tournament

Semi-Finals

Match A
1. Shane vs. 7. Vitivè8
Qualified A: Vitivè8

Match B
2. The Phenomenal Sting vs. 6. The Punk Rock Francy

Qualified B: The Phenomenal Sting

Match C
3. Hulaker vs. 4. The Apex Predator vs. Marco HHH


Qualified C: Hulaker


Grand Final
Ladder Match
Vitivè8 vs. The Phenomenal Sting vs. Hulaker

Winner: The Phenomenal Sting
**King Of Havoc 2016



HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Joker © vs. Batista

Winner: The Joker
**Still HCW Pure Champion



HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Mini_t10HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
TLC Match
Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit) © vs. Brothers Of Destiny (Shane & The Apex Predator) vs. D-Generation X (Marco HHH & The Punk Rock Francy)

Winners: Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit)
**Still HCW World Tag Team Champions



Bullet Club Q&A
***Live From Summerslam, Hosted by The Italian Badass***
Special Guest: The Joker

**Seguirà Report


~~~~~


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mar 23 Ago 2016, 17:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 23 Ago 2016, 17:21

WE ARE THE BULLET CLUB... WE OWN THE WRESTLING WORLD!
EVERYTHING WE DO... IS JUST... TOO... SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET!!!


Sembra che ad ogni PPV il commento sia sempre lo stesso... non c'è altro da aggiungere...

Oh, aspetta... forse qualcosa c'è... Inchinatevi al primo PHENOMENAL KING della storia del Wrestling Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 23 Ago 2016, 17:22

OFF STORY: se date una controllata ai punteggi vi ringrazio!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 23 Ago 2016, 17:30

Ma veramente c'è altro da aggiungere? Veramente vi ostinate a dire che il Bullet Club non è la maggior forza dominante di questo roster? Stasera come ogni sera abbiamo messo a ferro e fuoco la federazione, ci siamo imposti nel match per i titoli di coppia stradoinmando su DX e BOD ed inoltre nel torneo in due ci siamo iscritti e in due siamo arrivati in finale (vincendolo). Il Bullet Club domina!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 24 Ago 2016, 15:01

Arrivarci vicino, sfiorare il titolo, vedere il successo ad un passo...e poi fallire.
Te l'avevo detto Batista, la Storia ha un suo peso, ed è un peso che tu oggi non sei in grado di sostenere.
Non hai sconfitto la maledizione, non hai sfatato il mito, non sei riuscito a battermi.

Io, invece, il peso della Storia lo posso sostenere eccome...IO SONO LA STORIA.

La luce di The Joker ha brillato come un faro nella notte tenebrosa del Bullet Club.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 24 Ago 2016, 19:01

Forse ti confondi con il brillare della mia corona Cool

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati L_f08a25223a322143b6dbfdc744af27c1

Purtroppo per te, la pacchia è finita... Te lo avevo detto che saresti stato solo segnaposto, uno scalda cintura fino a quando lo avremmo permesso... Ed il tuo tempo si sta esaurendo.
Qui c'è qualcuno che la storia la sa sostenere egregiamente... Perché l'ha scritta e continua a scriverla ogni giorno con prestazioni Fenomenali.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 24 Ago 2016, 21:01

Molto luccicante la corona, lo ammetto, ma quella cintura che vedo mi sa che è falsa come una banconota da tre euro perché quella vera, quella di cui parli sempre ma che è ancora saldamente nelle mie mani, non l'avrai mai. Joker vs. Sting, il classico dei classici, bene contro male, titolo HCW, WrestleMania, Triple Cage, premi, risse nel parcheggio, pacche sulle spalle, colpi bassi, Guardiani della Notte, sangue, lacrime, emozioni...bei ricordi. Ma oggi, nel 2016, sarà solo l'incontro tra il Campione di tutto e un povero teppista attempato. E batterti non mi basterà...no...questa volta voglio farti molto, molto, molto, molto male.

La festa è finita, Fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 11:00

Complimenti al Bullet Club che è riuscito pienamente a confermarsi con merito. Ho provato a resistere nella Finale del torneo, ma in inferiorità numerica è stato molto difficile.
Inutile negare, è mancata la brillantezza e torniamo a casa con in mano un pugno di mosche, ma sempre con maggiore esperienza. Risaliremo la china, bisogna lavorare ed avere pazienza.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 09:25

The Joker ha scritto:
Molto luccicante la corona, lo ammetto, ma quella cintura che vedo mi sa che è falsa come una banconota da tre euro perché quella vera, quella di cui parli sempre ma che è ancora saldamente nelle mie mani, non l'avrai mai. Joker vs. Sting, il classico dei classici, bene contro male, titolo HCW, WrestleMania, Triple Cage, premi, risse nel parcheggio, pacche sulle spalle, colpi bassi, Guardiani della Notte, sangue, lacrime, emozioni...bei ricordi. Ma oggi, nel 2016, sarà solo l'incontro tra il Campione di tutto e un povero teppista attempato. E batterti non mi basterà...no...questa volta voglio farti molto, molto, molto, molto male.

La festa è finita, Fenomeno.

Ottimo riassunto, Joker... davvero ottimo.
Tuttavia, ricordare tutto questo non ti fa tremare le vene dei polsi? Rivivere quei momenti non ti manda nel panico? Sapere che hai affrontato tutto questo e sei ancora qui per raccontarlo dovrebbe riempirti di orgoglio... e ti rende senz'altro onore, lo riconosco, non molti possono dire di avermi tenuto testa... ma renderti conto che passare indenne due volte è impossibile, non ti fa bagnare nelle mutandine?
Sai benissimo che la fortuna dei clown te la sei già giocata, il bonus "alleiamoci" te lo sei già giocato, la prestazione della vita te la sei già giocata. Non ti rimane nulla... e davanti hai la più grande leggenda della storia HCW. Sai perfettamente che le tue possibilità di sgattaiolare via di nuovo indenne, di fronte allo Sting che conosci, sarebbero prossime allo zero.
Tuttavia, non hai di fronte lo Sting che conosci... non hai di fronte il premuroso Guardiano della Notte, non hai di fronte il Cavaliere Nero il cui poster tenevi appeso in camere e che sei cresciuto idolatrando.
Non hai certo di fronte un teppista attempato.
Stai per scontrarti con una leggenda... una icona... UN FENOMENO.
The Phenomenal One, The Phenomenal King... The Phenomenal Sting.

E di fronte al Fenomeno che può battere chiunque, dovunque ed in qualunque situazione... le tue possibilità sono assolutamente nulle.

Ah, idiota, quella è la cintura di campione di coppia. L'avevo fregata a fine match a Vitivè per fargli uno scherzone... noi good brothers siamo persone simpatiche, beota.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 09:26

Hulaker ha scritto:
Complimenti al Bullet Club che è riuscito pienamente a confermarsi con merito. Ho provato a resistere nella Finale del torneo, ma in inferiorità numerica è stato molto difficile.
Inutile negare, è mancata la brillantezza e torniamo a casa con in mano un pugno di mosche, ma sempre con maggiore esperienza. Risaliremo la china, bisogna lavorare ed avere pazienza.

Effettivamente ti sei battuto con onore, nonostante la difficile situazione... un vero peccato che mentre io posso contare su valorosi good brothers, tu sia costretto ad andare affondo con la zavorra di quei due babbei che ti porti appresso.

Sperando che tu te ne renda presto conto, magari quando sarò campione potrei addirittura pensare di offrirti un incontro...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 09:37

Sting, sai meglio di me che la storia non si fa con i se e con i ma...a Summerslam avete dominato vincendo tutto e portando a casa vittorie, titoli e riconoscimenti. Io sono già pronto x le prossime sfide, sapendo di poter contare su valorosi compagni che, come me, hanno avuto un calo di concentrazione e prestazioni...non è stata di certo una bella estate x la DX, ma da queste cadute impareremo a rialzarci. Lavoreremo tutti insieme x poter ritornare in alto, nei posti che competono alla DX, senza vantaggi e senza favori, ma con il lavoro ed il divertimento, che sarà la cosa fondamentale x noi e x i nostri tifosi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 13:04

The Phenomenal Sting ha scritto:

Ottimo riassunto, Joker... davvero ottimo.
Tuttavia, ricordare tutto questo non ti fa tremare le vene dei polsi? Rivivere quei momenti non ti manda nel panico? Sapere che hai affrontato tutto questo e sei ancora qui per raccontarlo dovrebbe riempirti di orgoglio... e ti rende senz'altro onore, lo riconosco, non molti possono dire di avermi tenuto testa... ma renderti conto che passare indenne due volte è impossibile, non ti fa bagnare nelle mutandine?
Sai benissimo che la fortuna dei clown te la sei già giocata, il bonus "alleiamoci" te lo sei già giocato, la prestazione della vita te la sei già giocata. Non ti rimane nulla... e davanti hai la più grande leggenda della storia HCW. Sai perfettamente che le tue possibilità di sgattaiolare via di nuovo indenne, di fronte allo Sting che conosci, sarebbero prossime allo zero.
Tuttavia, non hai di fronte lo Sting che conosci... non hai di fronte il premuroso Guardiano della Notte, non hai di fronte il Cavaliere Nero il cui poster tenevi appeso in camere e che sei cresciuto idolatrando.
Non hai certo di fronte un teppista attempato.
Stai per scontrarti con una leggenda... una icona... UN FENOMENO.
The Phenomenal One, The Phenomenal King... The Phenomenal Sting.

E di fronte al Fenomeno che può battere chiunque, dovunque ed in qualunque situazione... le tue possibilità sono assolutamente nulle.

Ah, idiota, quella è la cintura di campione di coppia. L'avevo fregata a fine match a Vitivè per fargli uno scherzone... noi good brothers siamo persone simpatiche, beota.

Non solo ci sono passato indenne cara Phenomenal Bitch...io ti ho battuto. Ti ho tolto titoli, tornei, premi, cariche istituzionali. Ti ho tolto tutto.
Quando contava davvero, Sting vs. Joker ha avuto sempre e solo un unico risultato: io vincevo.
Cosa ti fa credere che ora sarà diverso, che ci sarà un'inversione di tendenza, che tutto cambierà?
Cosa c'è di diverso, a parte il fatto che ora non usi più il trucco facciale? Cosa farai per esorcizzare il tuo incubo peggiore?
Come ho detto a Batista, la Storia è importante e a volte il peso della Storia è impossibile da sostenere. E la Storia, con la "S" maiuscola, sono IO.

Mi fa piacere constatare che ora sei un simpaticone, vorrà dire che ci divertiremo tanto insieme...sarà davvero esilarante reincontrarti.... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeLun 29 Ago 2016, 10:24

E' ora di schierare l'artiglieria pesante.. Brutto Stop su tutti i fronti, eravamo in ballo per tante possibilità, ma Summerslam si è rivelato un PPV ostile per noi.

Dispiace per Batista, arrivato davvero ad un passo dal vincere.. e dopo il TLC abbandoniamo per il momento la coppia Shane e Apex per i titoli.. almeno per quanto mi riguarda.

Come detto, è arrivato il momento... € !!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 11:07

Shane, se vuoi un sano allenamento prima di incamerare quanto ti spetta...beh...una bella sfida "vecchi tempi" non dispiacerebbe neanche a me...combattere contro Veri Campioni ha sempre il suo fascino.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 11:50

Hulaker ha scritto:
Shane, se vuoi un sano allenamento prima di incamerare quanto ti spetta...beh...una bella sfida "vecchi tempi" non dispiacerebbe neanche a me...combattere contro Veri Campioni ha sempre il suo fascino.

Lo sai che una sfida contro di te non si può mai rifiutare. Ultimamente abbiamo avuto delle divergenze per modi di fare, in e extra ring. Ma una sfida old School Shane Vs Hulaker ha sempre i suoi perchè!!

Io ci sto e molto volentieri anche! Mi devo preparare fisicamente e mentalmente...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 12:30

I Brothers of Destiny sono l'anello debole dell'HCW, è evidente.

TAP è finito in una spirale discendente senza fine e Batista è frustrato perchè ha scoperto che non può battermi e che la Storia non si può sconfiggere.

Shane, non sarà quella valigetta a fare la differenza...puoi anche togliermi il titolo in modo vigliacco attaccandomi alle spalle e rivelando finalmente la tua maschera di ipocrisia, ma io me lo riprenderei immediatamente nella successiva rivincita. Il tuo sarebbe un regno patetico di pochi giorni, come lo fu tempo fa quello di TAP, un asterisco tra due regni di The Joker. Varrebbe la pena rovinarsi l'immagine costruita con tanta fatica nell'arco di un'intera carriera solo per un atto di codardia, solo per rubare una cintura ad un campione vero che poi se la riprenderebbe comunque subito dopo? Vuoi davvero che la storia ricordi che Sting annunciò prima quando avrebbe incassato il MITB compiendo un gesto a suo modo storico mentre Shane, l'uomo d'onore per eccellenza, da sempre critico verso la valigetta, la usò a sorpresa per fregare The Joker ben sapendo di non poterlo battere in un regolare confronto 1vs1? Sarebbe davvero ironico. E sarebbe un suicidio, perché tu Shane ora non sei pronto a diventare il volto di questa federazione, non meriti quella cintura. Raccogli qualche risultato, riacquista credibilità, e poi vieni a sfidarmi da uomo, faccia a faccia, in un match vero. Rischioso, non lo nego, potresti anche perdere...ma almeno non perderai la faccia. Una volta che avrò finito con Sting (e io FINIRO' con Sting), sarò lieto di apettarti.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 15:07

Shane ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Shane, se vuoi un sano allenamento prima di incamerare quanto ti spetta...beh...una bella sfida "vecchi tempi" non dispiacerebbe neanche a me...combattere contro Veri Campioni ha sempre il suo fascino.

Lo sai che una sfida contro di te non si può mai rifiutare. Ultimamente abbiamo avuto delle divergenze per modi di fare, in e extra ring. Ma una sfida old School Shane Vs Hulaker ha sempre i suoi perchè!!

Io ci sto e molto volentieri anche! Mi devo preparare fisicamente e mentalmente...

Una vera sfida di wrestling tra 2 massimi esponenti della disciplina presenti in questa federazione..
Sicuramente sarà l'evento più atteso dai fan.. un match di cartello.. probabilmente il match che da solo venderà il ppv..
Non vedo l'ora di assistere a questa sfida.. visto che conosco bene, e da tempo immemore, entrambi i contendenti!
E poi, ultimamente, Hully caro, hai sfornato prestazioni deludenti.. mentre per affrontare un wrestler come Shane, devi tirare fuori il 110% devi tornare quello di un tempo.. e questo non può fare altro che bene a Francy che potrà trarne sicuramente giovamento!!
Sarò in prima fila a godermi lo spettacolo !!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 15:22

The Joker ha scritto:
I Brothers of Destiny sono l'anello debole dell'HCW, è evidente.

TAP è finito in una spirale discendente senza fine e Batista è frustrato perchè ha scoperto che non può battermi e che la Storia non si può sconfiggere.

Shane, non sarà quella valigetta a fare la differenza...puoi anche togliermi il titolo in modo vigliacco attaccandomi alle spalle e rivelando finalmente la tua maschera di ipocrisia, ma io me lo riprenderei immediatamente nella successiva rivincita. Il tuo sarebbe un regno patetico di pochi giorni, come lo fu tempo fa quello di TAP, un asterisco tra due regni di The Joker. Varrebbe la pena rovinarsi l'immagine costruita con tanta fatica nell'arco di un'intera carriera solo per un atto di codardia, solo per rubare una cintura ad un campione vero che poi se la riprenderebbe comunque subito dopo? Vuoi davvero che la storia ricordi che Sting annunciò prima quando avrebbe incassato il MITB compiendo un gesto a suo modo storico mentre Shane, l'uomo d'onore per eccellenza, da sempre critico verso la valigetta, la usò a sorpresa per fregare The Joker ben sapendo di non poterlo battere in un regolare confronto 1vs1? Sarebbe davvero ironico. E sarebbe un suicidio, perché tu Shane ora non sei pronto a diventare il volto di questa federazione, non meriti quella cintura. Raccogli qualche risultato, riacquista credibilità, e poi vieni a sfidarmi da uomo, faccia a faccia, in un match vero. Rischioso, non lo nego, potresti anche perdere...ma almeno non perderai la faccia. Una volta che avrò finito con Sting (e io FINIRO' con Sting), sarò lieto di apettarti.

OFF: Non avevo visto questo post giuro Razz

Un PPV andato male non butta a terra un'intera fazione.. Sei bravo a creare casini, questo lo sappiamo tutti, ma abbiamo l'esperienza necessaria per non cadere in questi tranelli.
Fino a un mese fa eravamo i campioni di coppia che dominavano la federazione, imbattuti e solidi.
Batista ha massacrato per ben 2 volte i suoi avversari e GUADAGNATO la shot per il titolo pure... Bè, poi il risultato, sopratutto l'ultimo in PPV, è andato male, ma il match è stato equilibratissimo e quando si lotta così, le vittorie sono solo rimandate.
Dici Joker?! Durante la tua pazzia ti sei perso qualcosa forse.
Campione di coppia, e quando lo sono, questi titoli sono più in vista del titolo mondiale (strano è?!?) 2 su 2, showstealer dell'ultima edizione di Wrestlemania... Non cadere nel tranello di vedere l'ultimo PPV e trarre le conclusioni..

Hai visto la mia decisione adesso, e ripeto è ancora troppo presto per parlare di me e te... troppo!!! O forse no.....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 16:26

Hai compiuto la scelta più saggia Shane, anche se forse non è stata una decisione del tutto libera, tu DOVEVI fare così, a meno di voler sputtanare tutto ciò che hai detto e fatto in oltre 10 anni di wrestling. Mi aspettavo il tuo annuncio e puntualmente è arrivato, forse ho toccato le corde giuste? O forse fissare una data sul calendario ti ha sgravato da tutte le pressioni? In coppia hai scritto la storia certo, ma qui si tratta di titolo del mondo, qui tu sei solo, e dovrai dimostrare di essere all'altezza di diventare campione iniziando ad affrontare e battere 1vs1 i migliori in circolazione, a partire da Hulaker. Manca ancora del tempo, è vero, ma non così tanto, e allora decidi tu se vuoi impiegarlo per riprendere confidenza con la vittoria in grandi match singoli o se vuoi impiegarlo per pregare che The Joker non arrivi alle Survivor Series come campione Cool

OFF: nemmeno io il tuo, stavamo scrivendo insieme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 21:10

È bello come nella mia intera carriera ho sempre dovuto dimostrare di essere al top, di non essere finito! E prontamente, dopo anni e anni di wrestling lottato, sono ancora qui!! A giocarmi il titolo del mondo. Senza ricevere regali da nessuno.

Io non mi fermo qui, la strada per Survivor Series è davvero lunga. In questo tempo che mi manca per arrivare al grande evento, voglio affrontare i migliori! Voglio battermi con il meglio qui in federazione, a cominciare da Hulaker appunto. E poi Italia, Sting e perché no Batista!! Devo arrivare alle Series pronto fisicamente e atleticamente. È un altro rischio lo so, ma solo affrontando i più forti si arriverà al top!

Ti ho tenuto per ultimo apposta.. Tu sarai il mostro finale Joker?!?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMar 30 Ago 2016, 21:32

Shane ha scritto:
È bello come nella mia intera carriera ho sempre dovuto dimostrare di essere al top, di non essere finito! E prontamente, dopo anni e anni di wrestling lottato, sono ancora qui!! A giocarmi il titolo del mondo. Senza ricevere regali da nessuno.

Io non mi fermo qui, la strada per Survivor Series è davvero lunga. In questo tempo che mi manca per arrivare al grande evento, voglio affrontare i migliori! Voglio battermi con il meglio qui in federazione, a cominciare da Hulaker appunto. E poi Italia, Sting e perché no Batista!! Devo arrivare alle Series pronto fisicamente e atleticamente. È un altro rischio lo so, ma solo affrontando i più forti si arriverà al top!

Ti ho tenuto per ultimo apposta.. Tu sarai il mostro finale Joker?!?

Le tue parole mi offendono alquanto sai? Non mi citi? Forse è perchè sai che contro un giovane come me non speranze. Ti ho Battuto a Battleground, Ti ho battuto per 2 volte nella stessa sera a SummerSlam, di cui una in un 1vs1 PULITO! Fossi in te due conti in tasca me li farei.
Dici di voler incassare pulito il MITB, io non ti credo, non ne sei all'altezza.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 14:10

Hulaker vs. Shane...When Old School Collides...così sarà alla prossima occasione.
Entrambi dobbiamo scrollarci di dosso la polvere lasciata da Summerslam...e lo faremo con un match a 5 stelle, come è sempre stato quando ci siamo affrontati sul ring.

Marco...pensiamo a lavorare...vi aspetto in palestra fannulloni...il Night può aspettare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 14:24

Hulaker ha scritto:
Hulaker vs. Shane...When Old School Collides...così sarà alla prossima occasione.
Entrambi dobbiamo scrollarci di dosso la polvere lasciata da Summerslam...e lo faremo con un match a 5 stelle, come è sempre stato quando ci siamo affrontati sul ring.

Marco...pensiamo a lavorare...vi aspetto in palestra fannulloni...il Night può aspettare.

Assolutamente!! Per noi "anziani" del ring, ormai ogni match viene visto come un banco di prova.. Sbagli l'ultimo PPV?! Sei finito, stop... Bisogna dimostrare sempre e comunque, mese per mese. Ed è per questo che siamo al top dopo tanti anni ancora!

Voglio ricordare a Joker che nei primi mesi dell'anno e fino a Summerslam dunque, i due che si sono contraddistinti per sfidare il campione del mondo Italia eravamo io e te!! Parole del tuo nuovo socio, che io ho rispettato tantissimo per come ha difeso la cintura.
Quindi da te mi aspetto un discorso più ampio... se viene fatto dai rookie ci sta, va bene posso accettarlo.. da te no!!

Tornando a Hul, io sono pronto e con ampie motivazioni.. Ci scontreremo a Backlash e inizierà la mia scalata per arrivare preparato alla sfida finale!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 14:41

Ci divertiremo e faremo divertire. Io ti ho sfidato, tu pensa alla stipulazione...di certo non lesineremo energie e sangue in una contesa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeMer 31 Ago 2016, 14:52

Hulaker ha scritto:

Marco...pensiamo a lavorare...vi aspetto in palestra fannulloni...il Night può aspettare.

Non posso Hully boy.. ho un permesso firmato dalla dirigenza che mi dà del "tempo libero".. study
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeGio 01 Set 2016, 11:00

Sai che puoi fare con questo permesso? Come lo puoi usare? Ecco...bravo, visto che ci sei arrivato?
Allora, muovi quelle chiappe cellulitiche.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeGio 01 Set 2016, 14:40

Hulaker ha scritto:
Sai che puoi fare con questo permesso? Come lo puoi usare? Ecco...bravo, visto che ci sei arrivato?
Allora, muovi quelle chiappe cellulitiche.

Giusto perché hai bisogno di me per ritornare al top e affrontare al meglio Shane, farò questo sforzo.. mi presenterò in palestra.
Passo dal centro estivo a recuperare Francy e poi arrivo!
Te intanto scaldati.. fai una decina di "togli e metti dentiera" mentre io arrivo..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeGio 01 Set 2016, 15:49

Ecco mi stavo divertendo brutto stronzo.
Ho vinto la sfida tiro con l'arco e due volte ruba fazzoletto Very Happy dicono che sono un cadetto dei campeggi.
Aaaaaaah quindi ufficiale, nonno HBK vs nonno Shane, interessante e d'altronde la DX è sempre pronta alle sfide a cinque stelle.
Quanto a noi due Marco HHH, sinceramente ho voglia di picchiare qualcuno, ma non in senso cattivo eeeeh, non pensare che io sia un delinquente errato

Bensì un allievo provetto e quindi propongo due tipologie di match mooooolto interessanti:

1) classico 1 vs 1 a scelta del GM i nostri avversari tra, DX e BOD

2) MMMMMMMMMMMMM e che ne dite di un bellissimo Steel Cage Match fra la DX e la BOD per decretare i prossimi sfidanti ai titoli di coppia? what what what
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitimeVen 02 Set 2016, 14:33

Fra'...un consiglio...in caso Batista lascialo a Marco...tu le hai prese troppe volte da lui! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2012: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW SummerSlam 2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: