Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80

Andare in basso 
+4
The Italian Badass
The Joker
The Great One
Francy Y2J
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 16:44

Sting ha scritto:
Questa me la sono cercata.
Italia hai guadagnato un po' di rispetto, potrei anche decidere di evitarti il penalty box a BR e schienare solamente tgo E Marco.
Ti piace avere vita facile... diciamo che Marco HHH è l'anello debole del match e sarà l'obbiettivo di molti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 17:07

Sai.. chiamare il campione "Anello debole" è segno di grande stupidità.. di grande idiozia e di grandi infantilità!
Credi che con queste paroline, tu possa scalfire la corazza del campione??
Credi che dicendo cose a casaccio puoi mettere in difficoltà il campione?
Sai, io sono l'obbiettivo di molti perchè ho quello che TUTTI gli altri NON hanno.. io ho la cintura.. ho la massima esperessione in questo mondo.. ho quello che senza parlare dice "SEI IL PIU' FORTE DI TUTTI!".. e il tuo sminuire così la mia persona, non servirà a scacciare le tue paure.. ovvero quelle di ANDARE GIU'.. DI NUOVO !!
The Highlander

The Highlander

Numero di messaggi : 2826

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 18:27

Uuahauhauahuahauahauhauh.....Sfida me? Perchè ancora vuole sfidarmi....Forse non ha ancora visto il nastro registrato che gli ho lasciato come regalo
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 12:36

Marco HHH ha scritto:
Sai.. chiamare il campione "Anello debole" è segno di grande stupidità.. di grande idiozia e di grandi infantilità!
Credi che con queste paroline, tu possa scalfire la corazza del campione??
Credi che dicendo cose a casaccio puoi mettere in difficoltà il campione?
Sai, io sono l'obbiettivo di molti perchè ho quello che TUTTI gli altri NON hanno.. io ho la cintura.. ho la massima esperessione in questo mondo.. ho quello che senza parlare dice "SEI IL PIU' FORTE DI TUTTI!".. e il tuo sminuire così la mia persona, non servirà a scacciare le tue paure.. ovvero quelle di ANDARE GIU'.. DI NUOVO !!
Il tuo discorso potrebbe essere anche giusto... se solo stessimo parlando di un vero campione! Tu sei invece campione per grazia divina, o per meglio dire per un atto di bontà... per il regalo di natale anticipato del tuo amico GM!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 16:10

Infatti il Gm nel mio match per il titolo ha attaccato l'avversario per farmi vincere.. opss, ah no.. quello sei stato tu, che mi hai attaccato per farmi perdere.. ed ecco il risultato.. è scritto proprio lì, in mezzo alla MIA cintura.. :

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Hhh10
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Ott 2010, 17:09

Sembra proprio che il mio ritorno viene visto come una burla, una farsa....soprattutto da te Marco HHH....ripeto, il mio obbiettivo è portare in alto il mio nome di battaglia e cioè LEGEND KILLER.....iniziando da domenica contro Highlander, uno scontro personale, che va al dilà del ring......dato che mio fratello è stato rapito da lui.....

Ma io diventerò campione del mondo.....sono carico, pronto a tutto, e quando dico a tutto......nessuno potrà sentirsi al sicuro.....nessuno dei componenti della HCW!!!
Marco HHH

Marco HHH

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010, 16:49

Non è il tuo ritorno che viene visto come una burla.. sei tu che sei una burla!!! E da tale vieni trattato!!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Ott 2010, 19:18

Tu eri uguale a me....tutti siete stati giovani e ambiziosi!!!

Forse è questo che non volete o non riuscite proprio ad accettare....il fatto che noi nuovi arrivati possiamo battervi, umiliarvi alla prima occasione buona...

Sento tanta paura nei vostri confronti e potete negare all'infinito!!!....La PAURA è ciò che ti farà perdere il titolo amico mio....io devo seguire la mia strada, ma tutti voi senatori fate di tutto per evitarci.....Fate benissimo, non sapete di cosa siamo realmente capaci....
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 09:43

francy80 ha scritto:
umiliarvi
Non sai nemmeno come si umilia una persona. L'unico "verso" di questo termine che conosci bene è "essere umiliato".

Non è solo questione di età: la personalità uno ce l'ha o non ce l'ha... e fattelo dire marmocchio: tu non ce l'hai! Alla tua età c'è gente che si è presentata ed ha seminato vero panico tra la federazione, c'è gente che ha davvero umiliato i proprio avversari.

Se i senatori ti evitano, fidati, per te è solo un bene. Avrai vita breve in questa federazione...
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 09:56

Ahahahahha.....quante cazzate tutte in una volta!!!

A me non interessa il vostro essere superiori....io sono pronto a tutto, non ho personalità??? è vero, al momento devo crearne una per poi sbattervi con il sedere per terra.....rilassati, con te farò i conti un giorno....
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 14:21

Non prendertela Francy...Mr.Italia si riferiva a me, quindi è un complimento indiretto anche a te !

Grazie Mr.Italia !
Mr.Italia

Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 14:22

The Joker ha scritto:

Non prendertela Francy...Mr.Italia si riferiva a me, quindi è un complimento indiretto anche a te !

Grazie Mr.Italia !
Se parli della pesronalità... si, in quello avresti tanto da insegnare al marmocchio, se non fosse che sarebbe tempo sprecato visto che è rincoglionito!
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Ott 2010, 15:54

Bla bla bla.....quante cazzate riesci a dire amico!!!...non ti basta aver visto cosa ho fatto ad Highlander???, rifletti prima di parlare, non puoi mai sapere in quale guaio puoi andare a cacciarti....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80   LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80 - Pagina 2 Icon_minitime

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA- HIGHLANDER vs FRANCY80
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» pronto alla sfida
» LOTTA PER IL TITOLO
» But Highlander?
» The Highlander: which side are you on?
» The Highlander's Chronicles