| Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance | |
|
+63D The Highlander Francy Y2J Marco HHH Mr.Italia Ted McHavoc 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:01 | |
| Sei bravo a ricordare la storia omettendone i particolari importanti...mi ricordi tanto qualcuno...
Chiedi ad Hulaker, l'unico che davvero può parlare a nome della DX, se Sting ha mai tradito la DX...
Io ricordo di aver dato a Marco ciò che meritava, prima che lui potesse pugnalarmi alle spalle...Cosa puntualmente eseguita nei confronti della FBI e di "colui che tutto sa" Mr.Italia un mese dopo. O questo lo hai dimenticato?
C'è una bella differenza tra tradire e giustiziare. | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:11 | |
| - Sting ha scritto:
- C'è una bella differenza tra tradire e giustiziare.
E' questa la frase che dirai a 3D, TGO e l'Alliance dopo il prossimo 3 vs.... eheheheh 2 vs 2? | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:12 | |
| E c'è differenza...Fra entrare volontariamente...O per sitpulazione... TGO....Finiscila di parlare...Pagherai con tanto....DOLORE | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:31 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- Sting ha scritto:
- C'è una bella differenza tra tradire e giustiziare.
E' questa la frase che dirai a 3D, TGO e l'Alliance dopo il prossimo 3 vs.... eheheheh 2 vs 2? Mio caro, la storia l'hai appena ricordata tu...l'ultima volta che ti ho fatto credere di essermi schierato al tuo fianco non ti è poi andata così bene...Quindi non dovresti esserne tanto entusiasta di questa eventualità. Tuttavia puoi anche smetterla con i tuoi tentativi di seminare zizzania tra me e 3D: è inutile. Non siamo una coppia rodata, non c'è "feeling" da distruggere...come ho già detto sono già pronto a sostenere una lotta impari...sia io che 3D arriviamo a HIAC preparati a questo...quindi se credi di star procurandoti un vantaggio sei alquanto penoso. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:38 | |
| - Sting ha scritto:
Tuttavia puoi anche smetterla con i tuoi tentativi di seminare zizzania tra me e 3D: è inutile. Non siamo una coppia rodata, non c'è "feeling" da distruggere...come ho già detto sono già pronto a sostenere una lotta impari...sia io che 3D arriviamo a HIAC preparati a questo...quindi se credi di star procurandoti un vantaggio sei alquanto penoso. Vantaggio? Quelli che avrebbero bisogno di un qualche vantaggio siete voi. Nel mese del "dimostrare" è emersa una sola cosa: sul ring nessuno ha fatto meglio di Mr.Italia e Marco HHH. Non siano noi che abbiamo bisogno di vantaggi e quello che è certo è che alla fine di questo match... 3D andrà giù!!! | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:40 | |
| - Sting ha scritto:
- TGO che si finge il buono e puro eppure non ce la fa...di tanto in tanto esce con una delle sue sparate Hitleriane e soprattutto non riesce a rimanere al suo posto...
Nel momento di maggior splendore di 3D, TGO deve mettere il naso ed intromettersi, tentare di oscurare un wrestler che dopo tanti anni, finalmente, arriva al top, a giocarsi le sue chance per diventare World Champ. Bell'esempio, TGO, bell'esempio. Sting sò che ti sto sulle scatole xchè ti rovino sempre il "giochetto" ma non ti permetterò di mettere le mani sull'Alliance, non me ne starò a guardare. Accusi gli altri ma qui dentro sei lu l'unico con atteggiamento da profeta, di colui che indica la strada, do colui che ha il dono della parola. E' inutile che tenti di arruffianarti 3D, lui ti conosce, sa come comportarsi e sa quello che fare ad HIAC. Quando ha battuto ogni record come Pure Title lo ammiravi così tanto eppure oggi hai dei dubbi, come mai? 3D non sarà un altro pesciolino da aggiungere al tuo acquario, scordatelo! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:42 | |
| - The Great One ha scritto:
3D non sarà un altro pesciolino da aggiungere al tuo acquario, scordatelo! Eh mi sa che sbagli TGO... purtroppo per 3D mi sa che quella è la fine che Sting ha in mente per lui. L'alliance in qualche modo dovrebbe tutelarlo... se no per il vostro campioncino prevedo una brutta fine! | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 10:53 | |
| 3D non è ingenuo, ad HIAC vedrai... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 11:56 | |
| Arruffianarmelo? Tutt'altro...ho detto fin dall'inizio che per 3D non ci saranno sconti e, al minimo errore, per lui finirà male. Strano modo di arruffianarsi qualcuno non credi? Se devi dare aria alla bocca, TGO, fatti un giro dal dentista. E ad ogni modo...sei convinto che 3D non sappia difendersi da solo che continui ad interferire in affari non tuoi? Oppure quella tua morbosa ossessione per il World Title ti sta portando qui, in lidi che non ti competono?
Mr.Italia, hai perfettamente ragione...hai fatto tuo il mese di nostra esclusiva gestione...E questo fa solo una cosa: sposta tutta la pressione su di te. Saprai riconfermarti a certi livelli oppure dimostrerai di esser stato nulla più di una casualità?
Io credo che, alla luce di questo, tu di vantaggi ne stia cercando in ogni angolo... | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 13:31 | |
| - 3D ha scritto:
Non so cosa pensi Sting, ma da parte mia posso garantire il massimo appoggio! Sarà interessante per noi, affontare una bandierina che tira, dove tira il vento.. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 13:40 | |
| - Sting ha scritto:
- Mr.Italia, hai perfettamente ragione...hai fatto tuo il mese di nostra esclusiva gestione...E questo fa solo una cosa: sposta tutta la pressione su di te.
Saprai riconfermarti a certi livelli oppure dimostrerai di esser stato nulla più di una casualità?
Io credo che, alla luce di questo, tu di vantaggi ne stia cercando in ogni angolo... Sei rimasto indietro... il vantaggio me lo sono già preso. Io combatto assieme a Marco HHH, 3D combatte invece al fianco di uno di cui non ci si può fidare! Tu vuoi solo una cosa... il World Title... e per conquistarlo passerai sopra a 3D... rispettando il patto che hai stretto con me. Questo lo so io e lo sai benissimo anche te... a te interessa solo quello, 3D è solo una pedina sacrificabile nel tuo piano! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 13:52 | |
| Che palle.. date a noi dei ripetitivi, poi state lì a argomentare a destra e sinistra sul fatto che 3D possa fregare Sting.. che Sting possa fregare Tgo.. che Tgo possa fregare 3D.. che Mr.Italia abbia bisogno di aiuti.. che Conte sia un buon allenatore.. che Eto'o non sia un mercenario.. MA sprecate tutto il vostro tempo, tutto il vostro fiato.. evitando di soffermarvi su una cosa importante.. su LA cosa importante.. ovvero che io, o tutt'al più Mr.Italia, vincerò, o tutt'al più manterrà, quel titolo.. per voi ci sono solo le parole.. sole le briciole.. solo il resto!!!! Segnatelo.. i Power trip, parlano prima !!! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mer 28 Set 2011, 15:30 | |
| Sbagli Italia, come sempre. Dici bene...di me non ci si può fidare...e d'altra parte tutti lo sanno...The only thing for sure about Sting... is nothing's for sure! Ma se questo, com'è vero, vale per 3D, vale altrettanto, e forse più. per voi due... Puoi passare le notti, da qui ad HIAC, a sognare fantomatici patti tra di noi, ma la verità è che tu e Marcolino non sapete assolutamente nulla su come agirò io quella notte e non saperlo ti/vi spaventa...così come vi spaventarono le mie mosse un anno fa.
L'imprevedibilità è la mia carta vincente...ma la mia imprevedibilità ha sempre un filo conduttore che tutti conoscono: se 3D agirà secondo giustizia, nulla avrà da temere...mentre voi...oh, per voi ci sarà da ridere. 3D per me non è affatto una pedina...sarà possibilmente un valido alleato...od, al più, ostico avversario in più.
Certo Marco, non c'è dubbio che i Power Trip parlino prima...d'altra parte, quando uscite sconfitti dai PPV, siete bravi a sparire per lunghe settimane ed ad evitare di parlare... | |
|
| |
The Great One
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Gio 29 Set 2011, 10:33 | |
| - Sting ha scritto:
- Arruffianarmelo? Tutt'altro...ho detto fin dall'inizio che per 3D non ci saranno sconti e, al minimo errore, per lui finirà male. Strano modo di arruffianarsi qualcuno non credi? Se devi dare aria alla bocca, TGO, fatti un giro dal dentista.
E ad ogni modo...sei convinto che 3D non sappia difendersi da solo che continui ad interferire in affari non tuoi? Oppure quella tua morbosa ossessione per il World Title ti sta portando qui, in lidi che non ti competono? L'unico che è sempre in orbita del World Title sei tu...peccato che non riesci a vincerlo. Sei sempre nel main event ma d'altronde sei il GM. 3D sa cosa fare, lo dico e lo ribadisco, vuoi portartelo dalla tua parte suggerendogli di allontanarsi da me e da l'Alliance ma c'è un particolare di cui non hai tenuto conto. Tu "usi" le persone mentre io le "aiuto". 3D sa che per lui ci sono sempre stato e sempre ci sarò. 3D ha l'animo puro e sa di chi si può fidare e di chi non si può fidare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance | |
| |
|
| |
| Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance | |
|