Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
3D
diamond luca
The Italian Badass
Shane
Marco HHH
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 17:19


HCW Hell in a Cell 2011
2 Ottobre 2011


HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Hiac10

~~~~~


HCW Undisputed Championship #1 Contendership
Hell In A Cell Tag Team Match
Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) Vs. 3D & Sting


Vincitori: 3D & Sting
*Il prossimo match valevole per il World Title sarà Mr.Italia Vs 3D Vs Sting


Hardcore Challenge For Your Destiny

Singles Match n.1
lorenz75 Vs. The Highlander


Vincitore: lorenz75

Singles Match n.2
The Crippler Vs. The Highlander


Vincitore: Nessuno (Pareggio)

Hardcore Match
The Great One Vs. The Highlander (-10)


Vincitore: The Highlander
* The Highlander avrà il controllo assoluto di The Great One


Once again
Singles Match
francy80 Vs. The Italian Badass (/w Il Distruttore +10%)


Vincitore: The Italian Badass


The Reunion
No-Title Tag Team Match
Tavolo di commento: Batista (-10%) & Big Sexy Cool (-10%)
The Icon Connection (Hulaker & Shane) Vs. diamond luca & cav1


Vincitori: The Icon Connection (Hulaker & Shane)
* The Icon Connection potrà scegliere la stipulazione del rematch titolato


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 17:40

Ahahahah.. perso di 0.45... loool !!!
Mi ricordo male io, o in questi casi, con la differenza così piccola era pareggio ??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 17:44

Marco avete perso... non ci provare... Very Happy

Che dire... altra vittoria per gli Icon Connection, e adesso potremo scegliere come da stipulazione il prossimo match titolato!
Bell'incontro però, tirato e pari fino alla fine. Ammettiamo che gli outlaws ci hanno dato una mano finale.. ma il rischio era calcolato!!

Adesso ci inventeremo qualcosa, o chissà decidere in un 2 vs 2 pulito senza stipulazioni!!

off: Cav per 1 punto l'MVP mi hai rubato!!! PPV abbastanza facile...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 18:09

3 a 0 Francy! Rassegnati!!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 19:42

Shane ha scritto:
Marco avete perso... non ci provare... Very Happy

Che dire... altra vittoria per gli Icon Connection, e adesso potremo scegliere come da stipulazione il prossimo match titolato!
Bell'incontro però, tirato e pari fino alla fine. Ammettiamo che gli outlaws ci hanno dato una mano finale.. ma il rischio era calcolato!!

Adesso ci inventeremo qualcosa, o chissà decidere in un 2 vs 2 pulito senza stipulazioni!!

off: Cav per 1 punto l'MVP mi hai rubato!!! PPV abbastanza facile...

La definirei ladrata...alla luce del fatto che per vincere avete dovuto combattere 4 vs 2
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 19:46

Nessuna interferenza è stata più forte della voglia mia e di Sting di battere i Power Trip.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 22:43

ìComplimenti 3D...hai mantenuto la parola e hai dato tutto quello che avevi su quel ring...Hai guadagnato il mio totale...la nostra voglia di riportare giustizia in questa federazione e onore e rispetto su quel titolo del mondo ci ha fatto stringere i denti e lottare con le unghie per prevalere anche solo di un soffio.

Cosa diranno ora i Power Trip? Che era tutto calcolato? Che hanno perso apposta per il bene della fed? Che è colpa del loro prescelto, nonostante a sentir loro sia stato selezionato tra innumerevoli candidati? Che la marmotta incarta la cioccolata?

Rassegnatevi, ignobili...nemmeno 3vs2 avete saputo fermarci e nel prossimo incontro non sarà differente!

Soprattutto tu, Italia, ne hai avuto l'ennesima dimostrazione: quando ci sei tu contro di me sul ring...tu non vinci MAI.

La serata è stata memorabile...non solo per me e 3D, ma anche per il mio fratello di sangue...quel Highlander che ha saputo sopportare 3 match in fila ed eppure ha SURCLASSATO il buffone codardo TGO.
La notte di HIAC, amico mio, sei entrato nell'olimpo dei grandi...sei entrato nella storia.

Ma la notte d'oro della WCW non si ferma lì...prosegue con la reunion storica di cav e diamond che hanno lottato come ai tempi d'oro...ed avrebbero vinto se qualcuno non avesse messo il naso dove non doveva.
Da due amici e campioni come gli Icons, mi aspetto sinceramente una scelta coraggiosa della stipulazione...che tenga conto di quanto accaduto.

Infine, non posso non soffermarmi sull'identità del "prescelto" dei Power Trip...Tutti hanno visto (OFF: o meglio leggeranno presto nel report Razz) cosa è accaduto e chi si è intromesso nel main event...Non ho le prove per fare un nome, ma sappi caro "Suicide" che so per certo chi c'è sotto quella maschera e presto, molto presto, ti smaschererò...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:45

Che dire... sono il primo a metterci la faccia in caso di vittoria non voglio di certo tirarmi indietro in caso di sconfitta. Ti ricordo che, dato che continui a farneticare che quando ci sei tu io non vinco mai, che il giorno in cui ho vinto questo titolo... TU C'ERI!!!

Abbiamo sbagliato a scegliere? Non credo... con quel giochetto dovevamo lanciare un segnale forte... che abbiamo il potere. Vi abbiamo dimostrato che se vogliamo qualcuno che ci aiuti... lo otteniamo, che se lanciamo una proposta, qualcuno risponderà sempre presente perchè possiamo, perchè lo sappiamo fare, perchè abbiamo il potere!

Non do nessuna colpa a Suicide, lui ha fatto il suo... se c'è qualcuno che ha deluso quello sono io. Mi spiace per Marco HHH, perchè così facendo ho solo compromesso la sua possibilità di arrivare al match per il titolo, vorrà dire che farò di tutto per difendere questa cintura per poi fargli avere ciò che merita: il re-match del secolo, il re-match del match a 5 stelle!

Tornando a noi Sting... parla parla, ridi ridi... ciò che conta è che hai fatto solo un piccolo passettino perchè questo titolo è ancora nelle mie mani. Ora niente più giochetti, niente più interferenze... siamo solo io te e 3D... ora si fa sul serio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 06:45

Incontro molto equilibrato...e l'equilibrio è stato spezzato dalle interferenze di Batista e Big Sexy Cool che, palesemente, ci hanno dato una mano x portare a casa la contesa. Il rematch era già in preventivo, dopo questo match siamo ancora più consapevoli che gli avversari sono di alto rango e ci daranno filo da torcere, ma siamo certi che sarà un Tag Team Match spettacolare...e questo è ciò che conta.
E adesso pensiamo ad una bella stipulazione a far da palcoscenico x questo rematch.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 09:20

Mr.Italia ha scritto:
Che dire... sono il primo a metterci la faccia in caso di vittoria non voglio di certo tirarmi indietro in caso di sconfitta. Ti ricordo che, dato che continui a farneticare che quando ci sei tu io non vinco mai, che il giorno in cui ho vinto questo titolo... TU C'ERI!!!

Ti ho già risposto chiaramente in precedenza: lì eravamo in 5, tutti contro tutti...a WM, SS, HIAC eravamo, solo o accompagnati, su due fronti opposti della barricata, uno contro l'altro.
Nel KOTM, per quanto mi riguarda, a battermi è stato l'enorme 3D.
Ribadisco: tu, quando sei contro di me, non vinci MAI!

Mr.Italia ha scritto:

Abbiamo sbagliato a scegliere? Non credo... con quel giochetto dovevamo lanciare un segnale forte... che abbiamo il potere. Vi abbiamo dimostrato che se vogliamo qualcuno che ci aiuti... lo otteniamo, che se lanciamo una proposta, qualcuno risponderà sempre presente perchè possiamo, perchè lo sappiamo fare, perchè abbiamo il potere!

Wow che segnale forte...fortissimo!! Complimenti!! Pensa un po'...pur con questo segnale fortissimo, pur con l'aiuto...avete perso!! Guardati allo specchio e ragiona sul vostro vero valore!

Mr.Italia ha scritto:

Tornando a noi Sting... parla parla, ridi ridi... ciò che conta è che hai fatto solo un piccolo passettino perchè questo titolo è ancora nelle mie mani. Ora niente più giochetti, niente più interferenze... siamo solo io te e 3D... ora si fa sul serio Twisted Evil

Credi davvero che io sia così bimbominkia da crederci? Finchè tu avrai quel titolo ci saranno sempre giochetti ed interferenze...perchè sei un essere miserabile e miserevole.
Ma questo non è più un problema: ad HIAC abbiamo dimostrato che non c'è aiuto che ti possa salvare dal diventare un semplice asterisco nell'albo d'oro...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 09:24

Ho provato dolore....Sono stato coinvolto in tre match di fila...sigh...è stato molto faticoso e doloroso...Ma caro TGO....hai commesso un errore....Hai permesso l'uso delle armi...tutto ciò che diventa hardcore...mi da forza...coraggio...E ti ho massacrato....

Sting,maestro e fratello...Grazie per le tue parole,non so quanto posso essere arrivato in alto...Ma certamente il BUFFONE si ricorderà di questa serata...sigh...ha provato tanto dolore..sigh sigh...MI PIACE..

Complimenti cav e diamond...Vi siete impegnati,e visto come è andata a finire...Beh ci sarò spettacolo nel rematch....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 09:32

ti ha dato forza e coraggio?.....è quello che volevo Wink
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 09:47

Tu non volevi questo...Non prendere in giro pure te stesso...Volevi farmi arrivare morto al nostro incontro,stanco e provato...Ti è andata male TGO....molto male...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 10:17

Sting ha scritto:
Credi davvero che io sia così bimbominkia da crederci? Finchè tu avrai quel titolo ci saranno sempre giochetti ed interferenze...perchè sei un essere miserabile e miserevole.
Te lo dico proprio perchè voglio che tu non mi creda. L'unica volta che non ho fatto giochetti e ho fatto sul serio, ti ho rotto il culo e me ne sono andato con il titolo... per il tuo bene è meglio che continuo a fare giochetti, burattino!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 13:27

diamond luca ha scritto:
Shane ha scritto:
Marco avete perso... non ci provare... Very Happy

Che dire... altra vittoria per gli Icon Connection, e adesso potremo scegliere come da stipulazione il prossimo match titolato!
Bell'incontro però, tirato e pari fino alla fine. Ammettiamo che gli outlaws ci hanno dato una mano finale.. ma il rischio era calcolato!!

Adesso ci inventeremo qualcosa, o chissà decidere in un 2 vs 2 pulito senza stipulazioni!!

off: Cav per 1 punto l'MVP mi hai rubato!!! PPV abbastanza facile...

La definirei ladrata...alla luce del fatto che per vincere avete dovuto combattere 4 vs 2

È stato il gm ha creare questo match.. Non l'abbiamo di certo chiesto noi.. Sta di fatto che anche questa volta vi siete dovuti arrendere e hai subito la sharpshooter.. In ppv nessuno a bordo ring.. Noi contro di voi e vinceremo per la 3 volta!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 14:59

Sting ha scritto:
Complimenti 3D...hai mantenuto la parola e hai dato tutto quello che avevi su quel ring...Hai guadagnato il mio totale...la nostra voglia di riportare giustizia in questa federazione e onore e rispetto su quel titolo del mondo ci ha fatto stringere i denti e lottare con le unghie per prevalere anche solo di un soffio.
Ricambio i complimenti. Da parte mia non ho mai avuto dubbi sulle mie azioni, ho sempre saputo cosa avrei dovuto fare, e ancora una volta ho dimostrato che l'animo puro vive ancora in me.
Felice che anche da parte tua c'è stata fiducia nei miei confornti e nessuno dei due ha voluto infrangere questa alleanza anche per una sera soltanto.
Detto questo Sting, ricordati che da "alleati" ora siamo avversari.

Mr.Italia ha scritto:
Tornando a noi Sting... parla parla, ridi ridi... ciò che conta è che hai fatto solo un piccolo passettino perchè questo titolo è ancora nelle mie mani. Ora niente più giochetti, niente più interferenze... siamo solo io te e 3D... ora si fa sul serio
Cavoli certo che quasi quasi mi sento di troppo in questo match con Mr.Italia e Sting Very Happy
Con tutte le vostre storie passate io non c'entro nulla, quindi per quanto mi riguarda partite sullo stesso piano.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 16:26

Abbiamo perso.. dannazione.. adesso il titolo non è più in mano ai Power Trip.. .. ah, no.. aspetta.. il titolo non era in palio.. "nulla di importante" era il trofeo di questo match che Sting e 3D sono stati bravi a guadagnarsi!! Complimenti.. campione

Se abbiamo perso, la colpa è anche mia.. non sono abituato a lottare dentro una gabbia.. e questo è stato determinante ai fini della vittoria di Pinco e Pallino..
Ma, nonostante questa nostra defezione.. il re-match a 5 stelle per il titolo è solo che rimandato a breve, molto breve.. potete starne certi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 16:27

Shane ha scritto:
Che dire... altra vittoria per gli Icon Connection, e adesso potremo scegliere come da stipulazione il prossimo match titolato!
Bell'incontro però, tirato e pari fino alla fine. Ammettiamo che gli outlaws ci hanno dato una mano finale.. ma il rischio era calcolato!!

Ahià.. i bravi e gli onesti Hulaker e Shane hanno dovuto farsi aiutare da altri per vincere il match.. hanno dovuto infangare il loro "pulito" nome per vincere questa contesa..
Spesso voi, come del resto tutto il roster, criticate i Power Trip e le sue azioni, per poi scoprire che nessuno si comporta in maniera molto diversa da noi..


Sting ha scritto:
Cosa diranno ora i Power Trip? Che era tutto calcolato? Che hanno perso apposta per il bene della fed? Che è colpa del loro prescelto, nonostante a sentir loro sia stato selezionato tra innumerevoli candidati? Che la marmotta incarta la cioccolata?

Cosa vuoi che dicano.. semplicemente che cambia la lettera del piano.. dal piano A, si passa al piano B..
E sai cos'è la cosa buffa, Stingy?? Che non ci potete proprio fare niente!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 19:18

Francy altra sconfitta ma del resto non avevi possibilità con TIB e con me che sorvegliavo per bene.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 22:22

Marco evita per piacere... e sopratutto non cercare di distrarre l'attenzione dai tuoi disastri!!
Batista e Bsc erano a bordo ring.. non l'abbiamo chiesto noi e non abbiamo chiesto di venirci in aiuto..

Pensa piuttosto ai fatti tuoi... neanche in superiorità e neanche con gli aiutini riuscite a vincere.. Noi almeno il nostro dovere l'abbiamo fatto!!

Italia... era meglio che lottavi da solo per questo titolo.. senza seconde persone e mezzucci vari.. te l'avevo detto io no??! sai fare più così che cercando sempre i sotterfugi... Questa volta era senza titolo in palio.. la prossima volta?? che scusa troverai??
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 22:54

Shane ha scritto:
Italia... era meglio che lottavi da solo per questo titolo.. senza seconde persone e mezzucci vari.. te l'avevo detto io no??! sai fare più così che cercando sempre i sotterfugi... Questa volta era senza titolo in palio.. la prossima volta?? che scusa troverai??
Shane ma chi cerca scuse. Parli solo per dar aria alla bocca.

Io a differenza tua so accettare sempre e comunque la conseguenza delle mie azioni, sono sempre coerente con il mio credo, il mio modo di pensare e parlare è coerente con il mio modo di agire... ma tu? Fai un pò ridere... critichi noi di cercare sotterfugi e poi per vincere hai bisogno di un 4 vs 2. Lascia stare... occupati di gente del tuo livello... i Power Trip girano ai piani alti, lascia perdere dato che stai dimostrando di soffrire di vertigini
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 11:11

vaneggi italia e sai di farlo.. Hai cercato di fare inviti, chiedere aiuti, ma da questo ppv esci con le ossa rotte e il morale a terra. Parli di stare in alto? Non mi sembra che tu ne sia capace, avevi l'opportunità grazie al boss ovviamente di giocarti in casa anche il prossimo mese il titolo.e hai fallito o l'ennesima volta.. Mi sembra che sei tu quello che non sa gestire l'alloro massimo no..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 11:49

Shane ha scritto:
vaneggi italia e sai di farlo.. Hai cercato di fare inviti, chiedere aiuti, ma da questo ppv esci con le ossa rotte e il morale a terra. Parli di stare in alto? Non mi sembra che tu ne sia capace, avevi l'opportunità grazie al boss ovviamente di giocarti in casa anche il prossimo mese il titolo.e hai fallito o l'ennesima volta.. Mi sembra che sei tu quello che non sa gestire l'alloro massimo no..
Abbiamo fatto una proposta immorale a cui tutti pubblicamente avete risposto quasi schifati. Cosa abbiamo ottenuto? Parecchie richieste e un prescelto... come volevamo... tanto per dimostrarvi ancora una volta chi detiene il potere!

Sei tu Shane che non capisci... con stare in alto non mi riferisco solo al World Title... stare in alto vuol dire essere sempre al centro dello show, avere tutte le luci puntate addosso e mi spiace deluderti ma non c'è nessuno che ci sappia stare meglio dei Power trip.

Evita come fai sempre di rispondere alle domande "scottanti", così almeno fanno i vigliacchi. La gente si chiede stupita ma come, Shane e Hulaker... Hulaker e Shane... i campioni leali che quando vincono è sempre e solo grazie alle loro forze hanno vinto l'ultimo match in 4 vs 2, prendentosi dei vantaggi in puro stile Power Trip? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 14:33

Tutte queste fantomatiche proposte, tuttavia, nessuno le ha ancora viste...Perdonami Italia, ma non sei propriamente il genere di persona verso la quale sono portato a fidarmi ciecamente.
Vuoi parlare? Mostra i documenti...Fino ad allora, della tua allettantissima proposta, rimarrà solo un buffone mascherato di ripiego, senza identità, incapace di portarti alcun vantaggio...

Quanto agli Icon Connection, nonostante l'amicizia che mi lega loro ho già espresso il mio fastidio verso la loro poco limpida vittoria ed avevo auspicato un riconoscimento, da parte loro, della prova eccellente della WCW...purtroppo invece, i loro commenti, non sono stati quelli che mi aspettavo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 14:38

Ma quali prove Sting... non abbiamo bisogno di mostrare alcun documento, portiamo solo fatti e i fatti dicono che qualcuno si è presentato in quella gabbia e tu dovresti averlo ben presente dato che porti ancora i segni della sua mazza sulla tua pelle. Non è stato in grado di farci vincere? Si ma non per suoi demeriti, lui ha fatto la sua parte, io mi sono fatto sorprendere da un ottimo 3D...

Quello che c'è ora tra te, 3D e il buffone mascherato non mi riguarda... quello che mi interessava era che il prescelto si presentasse e svolgesse il suo compitino nella gabbia infernale... missione compiuta! il resto sono cose vostre...

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 14:52

Fatti? A me sembrano pugnette caro Italia...
Ripeto, i fatti sarebbero la pubblicazione di tutte le richieste che hai ricevuto. Fino ad allora, rimarrai solo un ciarlatano amico di un buffone mascherato.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 15:15

Sting ha scritto:
Fatti? A me sembrano pugnette caro Italia...
Ripeto, i fatti sarebbero la pubblicazione di tutte le richieste che hai ricevuto. Fino ad allora, rimarrai solo un ciarlatano amico di un buffone mascherato.
Sarei stato un ciarlatano se dopo l'annuncio non si fosse presentato nessuno... avevo espressamente detto che sarebbe stata scelta una sola persona, quella che ritenevamo più adatta e così è stato. Vi rode il fatto che in federazione ci sia parecchia gente che scende a compromessi con i Power Trip e VOI non potete farci nulla.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:29

Shane ha scritto:
Batista e Bsc erano a bordo ring.. non l'abbiamo chiesto noi e non abbiamo chiesto di venirci in aiuto..

Ma soprattutto NON avete fatto nulla per fermarli.. e questa è la macchia più grande...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:35

Italia.. dai basta.. non continuare a sottolineare a Sting il fatto che, anche questa volta, abbiamo deciso noi.. poverino..
Lui si crede il GM con i pieni poteri.. lui si sente virile.. e poi, sbatte sempre la testa contro le decisioni dei Power Trip.. ohh, povero porvero Sting..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 18:42

Mi dovrebbe rodere qualcosa che non esiste? Quindi se domani tu inizi a raccontare che ti ha telefonato Obama per chiederti l'autografo dovrei rodere, solo perchè lo hai detto?
Italia, non lo senti anche tu questo cigolio di qualcuno che si arrampica sugli specchi?
La verità che nessuno si è filato la tua proposta...tranne un unico pezzente che penso di conoscere bene...

Carrello a pendice? Cuccia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: