Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
The Joker
Mr.Italia
The Italian Badass
Francy Y2J
Shane
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 23:17

HCW Hell in a Cell 2013
27 Ottobre 2013

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Images?q=tbn:ANd9GcRQyZLF5eyiLvvIuBAZZF_fJDGAIaCGHDCj784xgW_CHCcaBIMFoQ


~~~~~

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW Undisputed World Championship
Hell in a Cell Match
The Apex Predator Vs. The Joker ©
Special Referee: Sting


Vincitore: The Joker
** Still HCW Undisputed World Champion


HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag-Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane)  © Vs. The Italian Badass & lorenz75


Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
** Still HCW World Tag Team Champions


HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
TheTizWSM © Vs. RM Vit


Vincitore: RM Vit
** New HCW Pure Champion


Francy Y2J's Punishment
2on1 Handicap Hell in a Cell Match
One Warrior Nation (The Great One & Thor) Vs. Francy Y2J


Vincitori: One Warrior Nation (The Great One & Thor)


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 11:36

Quei 2 still champion, suonano come poesia! cheers 

Ancora una volta si è visto chi domina in questo anno, altre prestazioni super!
Ringraziamo gli sfidanti per il loro impegno, ma non è bastato.

Complimenti Joker per la vittoria... sono contento!! Adesso alle Series, con 2 mesi di ritardo, possiamo regalare il match che il popolo HCW stava aspettando da tempo!
E' un piacere e onore lottare per il titolo contro di te...

Apex, bè ti sei bruciato... e mi dispiace, ma d'altronde chi si comporta così raccoglie quello che ha seminato!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 12:15

No no no no no....SHANE mettiti in fila....io ti ho battuto in passato ed ho pareggiato con Joker, tu non lo hai mai schienato, e siccome ho dominato un Handicap match e vedrai cosa ho combinato allo sfidante, report a breve...capirai perchè io andrò contro il Campione alle SS.

e lui stesso, mi ha designato prima del PPV HIAC Cool 

quindi a cuccia e fila via
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 12:18

Se siete campioni di coppia un motivo ci sarà! Non c'è molto da dire, una sconfitta è una sconfitta e, se perdi con i migliori, non può che far bene per il futuro!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 12:19

Francy Y2J ha scritto:
No no no no no....SHANE mettiti in fila....io ti ho battuto in passato ed ho pareggiato con Joker, tu non lo hai mai schienato, e siccome ho dominato un Handicap match e vedrai cosa ho combinato allo sfidante, report a breve...capirai perchè io andrò contro il Campione alle SS.

e lui stesso, mi ha designato prima del PPV HIAC Cool 

quindi a cuccia e fila via
Io appoggio Francy. Merita lui questa opportunità dopo aver dimostrato di meritarselo.

E' il match che tutti vogliono vedere cheers 
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 12:21

Mr.Italia ha scritto:
Francy Y2J ha scritto:
No no no no no....SHANE mettiti in fila....io ti ho battuto in passato ed ho pareggiato con Joker, tu non lo hai mai schienato, e siccome ho dominato un Handicap match e vedrai cosa ho combinato allo sfidante, report a breve...capirai perchè io andrò contro il Campione alle SS.

e lui stesso, mi ha designato prima del PPV HIAC Cool 

quindi a cuccia e fila via
Io appoggio Francy. Merita lui questa opportunità dopo aver dimostrato di meritarselo.

E' il match che tutti vogliono vedere cheers 

Sa tanto di presa per il culo, ma ha della verità......a breve saprete tutti come Y2J abbia dominato la serata, seppur qualche GM abbia tentato di sabotarmi i piani Evil or Very Mad 

Ora sono stufo veramente e farò un annuncio a breve. Quel match è MIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 12:23

No no no. Nessuna presa per il culo. Come già ho sottolineato la meriti molto più di Shane, uno che in singolo non dimostra un cazzo da anni
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 12:40

Allora parliamo proprio la stessa lingua.

Non aggiungo altro, come ho fatto ad Ec e domenica ad HIAC, farò ancora una volta i fatti...quel match non mi importa come sarà, quanti saremo, io ci sarò....mi dovesse costare una denuncia, o altro....anche mettere le mani addosso al primo che si para davanti e non in un match.....ma in altri modi Twisted Evil 

il GM ne sa qualcosa
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 14:28

TAP, cosa posso dire...ti ho dimostrato cosa devi fare per essere un vincente. Nell'ultimo anno nessuno è mai riuscito a battermi in maniera pulita, e nella diabolica struttura nell'Hell in a Cell, dove in passato ho sconfitto gente del calibro di diamond luca, The Highlander, Sting e Mr.Italia, e dove due uomini si affrontano faccia a faccia senza nessun tipo di condizionamento esterno, ti ho dimostrato qual è la differenza tra un campione e uno che per il momento ha le potenzialità per esserlo, ma non lo è ancora. Non basta essere GM o avere una valigetta se poi non ci metti del tuo: adesso basta cazzate, basta magheggi, inizia a pensare a cose serie e inizia a lavorare per te e per l'HCW. La Night's Watch veglierà sul tuo operato e sulla tua carriera, mi auguro che questa doppia sconfitta contro di me ti faccia capire quanto ancora tu debba fare per essere al mio livello, e mi auguro anche che possa essere un nuovo punto di partenza per te. Buona fortuna.

Adesso si volta pagina, un capitolo si è appena chiuso e un altro sta per aprirsi.
So già cosa mi aspetta...l'incontro più atteso del 2013, l'ultimo grande dream match, il meglio che ll'HCW possa offire oggi.
I sogni dei fan stanno per diventare realtà...SONO PRONTO.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 14:39

Sei un campione Joker. Un campione con la C maiuscola, non c'è nessun dubbio ormai!!
Come ho detto, sono davvero contento che tu abbia vinto il match. Si può dire tranquillamente che il titolo non l'hai mai perso!

Adesso ci sarà un mese di tempo per preparare questo match! un mese per essere al tuo livello e cercare di concludere l'anno, un fantastico anno, con la ciliegina sulla torta!!! Il titolo del mondo!! Non vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 17:48

Shane ha scritto:
Sei un campione Joker. Un campione con la C maiuscola, non c'è nessun dubbio ormai!!
Come ho detto, sono davvero contento che tu abbia vinto il match. Si può dire tranquillamente che il titolo non l'hai mai perso!

Adesso ci sarà un mese di tempo per preparare questo match! un mese per essere al tuo livello e cercare di concludere l'anno, un fantastico anno, con la ciliegina sulla torta!!! Il titolo del mondo!! Non vedo l'ora!!
In questo mese dovrai allenarti moltissimo perche Joker è un osso duro, ma tu fratello sei in grado di competere con lui e tra un mese lo dimostrerai!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 20:16

Ho perso, mi faccio da parte. Mi guarderò il Main Event delle SS, Joker vs Shane, sulla poltrona del mio ufficio e a fine match sentirò dire le parole "still HCW Undisputed Champion, The Joker!!". Buona fortuna Shane.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 20:31

Mr.Italia ha scritto:
No no no. Nessuna presa per il culo. Come già ho sottolineato la meriti molto più di Shane, uno che in singolo non dimostra un cazzo da anni
Tu invece non dimostri un cazzo ne in singolo e ne in coppia da tantissimo tempo,ma addirittura sponsorizzare francy mi fa ridere a crepapelle..........sei passato da marco a francy complimenti.....
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 22:02

.............................................................
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 31 Ott 2013, 22:02

NO! NO! NO! Non è possibile!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 09:54

The Apex Predator ha scritto:
Ho perso, mi faccio da parte. Mi guarderò il Main Event delle SS, Joker vs Shane, sulla poltrona del mio ufficio e a fine match sentirò dire le parole "still HCW Undisputed Champion, The Joker!!". Buona fortuna Shane.
Diciamo che l'hai sentito tante volte quella frase che ormai ti è entrata in testa, ti rimbomba!!

Nessuno credeva agli OSS, e nessuno crede che posso farcela alle Series!! Ci sarà rispetto su quel ring, ma una volta che il match è iniziato, Joker non avrà vita facile!! Su questo posso mettere la mano sul fuoco! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 18:07

TheTizWSM ha scritto:
NO! NO! NO! Non è possibile!
Non è possibile? Si che lo è! Ed è successo!
Dannazione, hai visto che hai fatto? Cosa diavolo hai combinato?!?!?! Hai voluto fare lo sborone? Io ho battuto tizio e caio? Hai perso la "purità", hai perso l'umiltà...e hai giustamente perso il titolo fratello
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 01 Nov 2013, 18:35

Shane ha scritto:
Nessuno credeva agli OSS, e nessuno crede che posso farcela alle Series!! Ci sarà rispetto su quel ring, ma una volta che il match è iniziato, Joker non avrà vita facile!! Su questo posso mettere la mano sul fuoco! Twisted Evil 
Vale lo stesso per me Shane, sarò felice di stringerti la mano prima del match, ma sappi che poi tu finirai giù! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 12:42

The Italian Badass ha scritto:
TheTizWSM ha scritto:
NO! NO! NO! Non è possibile!
Non è possibile? Si che lo è! Ed è successo!
Dannazione, hai visto che hai fatto? Cosa diavolo hai combinato?!?!?! Hai voluto fare lo sborone? Io ho battuto tizio e caio? Hai perso la "purità", hai perso l'umiltà...e hai giustamente perso il titolo fratello

Non riesco a crederci......... NON RIESCO A CREDERCI!! Ora sì che avrà bisogno di lezioni di controllo della rabbia!!!! RM VIT, PARASSITA BUONO A NULLA!!!

Non hai alcuna idea di cosa significhi quel titolo... per me e per questa HCW!!! E' mio da un anno.... E' MIO!!!!!


NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO! NO!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 15:23

UAO! Campione Pure della HCW! E chi se lo sarebbe mai aspettato di arrivare fino a qui! Sono stati mesi altalenanti...dopo un grande inizio, ho faticato a trovare lo spazio che meritavo e piano piano ho iniziato a lottare in match che senso non ne avevano.

Poi mi è stata data l'occasione di vincere i titoli di coppia, ma ho fallito miseramente, e forse li tutte le colpe non sono state le mie. Merito sicuramente degli OSS, merito di Shane che ora andrà per il titolo e merito anche di Batista che è un fedele partner. Ovviamente c'è anche il demerito sia mio che del mio "compagno", non è stato capace di sostenermi per vincere il titolo. E poi è arrivato quel giorno in cui TAP ha deciso di concedermi un'occasione e credo di averla sfruttata alla grande.

Innanzitutto ringrazio TAP per aver creduto in me e per avermi dato questa possibilità, con questo non voglio dire che sei un buon GM perchè, bhè, alcune tue scelte sono state proprio frutto dell'abuso di potere...però...sento di doverti ringraziare! E' grazie a te che ora ho questo titolo alla vita! Poi ringrazio TGO, colui che mi ha lanciato in HCW, colui che mi ha allenato e che ha sempre avuto fiducia in me. Circa un mese fa mi ha fatto capire che noi OWN abbiamo tutto e non dobbiamo cercare altre amicizie, semplicemente non ce ne bisogno.

Approposito di amicizie...Francy...hai avuto la possibilità di lottare per il titolo Puro il mese scorso e hai fallito miseramente...segno che sei inferiore a me? Forse si, forse no, fatto sta che hai perso sia contro Tiz che contro me! E tu ora pretendi una shot per il titolo del mondo? Credo la meriti prima Shane e se poi ci dovesse essere qualche altro che la merita son proprio io! Ma non perchè voglio sentirmi superiore, ma perchè sinceramente se per il titolo vai tu, allora bhè può andare davvero chiunque!

E infine mi rivolgo a te Tiz. E' stato il match più bello da me disputato ed è stato anche il più duro. Mi è dispiaciuto strapparti il titolo e so che il difficile inizia ora, perchè ora devo cercare di mantenerlo! Non ho odio ne rancore verso di te e mi auguro che per te sia lo stesso. Siamo giovani e siamo il futuro e credo che in federazione ce ne siano davvero pochi superiori a noi. Detto ciò, questa è la mia risposta, quella che te tanto aspettavi e tanto attendevi.

Voglio dimostrare che io valgo quel titolo!

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 15:42

Complimenti Vit, ero sicuro che non avrei sbagliato scegliendo te.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 02 Nov 2013, 17:17

No aspetta....aspetta aspetta....e aspetta....RM Vit dico bene? si proprio tu.

Emm una domanda, chi sei??? a si il folletto idiota che pensava di vincere i titoli con me, l'idiota che nel confronto incrociato è stato schienato prima da Batista, poi da Shane, mentre io ho battuto l'attuale primo sfidante.

Mmmmmm poi, sei Campione Pure? oddio sconvolgi il mondo, peccato che io sono stato Campione Pure quando tu ancora eri un mocciosetto viziato con il suo macchino peg perego e, guarda caso difesi quella cintura che porti contro due dei pezzi più grossi degli ultimi anni.
Mmmm devo continuare??? ti ricordo che io ho schienato Apex a PayBack, l'ho reso ridicolo per due sere di fila, l'ho riempito di botte.

Ah...dimenticavo, hai mai battuto il Campione del mondo per tre volte??? NO. Ci hai pareggiato ultimamente? NO.
Hai dominato un fottuto handicap match nella gabbia infernale??? eeeeee.....NO!!!!

Allora stupido nano con la maschera, come dissero a me i pezzi grossi un tempo, io ti dico, pensa ai tuoi affari da SERIE B, pensa a mantenere il TITOLO PURE perchè se Tiz ti batterà....tornerai a strisciare in fondo alla federazione.
Poi parli di OWN??? lecchi il culo a TGO'?? dopo che ti sei alleato con me, ed ha pensato solo al tuo tornaconto?

Vit, non azzardarti più a mettermi in mezzo ai tuoi discorsi, qui si pensa al futuro della cintura di Campione del Mondo, non a neo bimbi minkia mascherati.

Detto questo....quando avrai i numeri che ho ottenuto in due mesi, allora potrai parlare a Y2J, ma non ora Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 13:30

RM Vit ha scritto:
E infine mi rivolgo a te Tiz. E' stato il match più bello da me disputato ed è stato anche il più duro. Mi è dispiaciuto strapparti il titolo e so che il difficile inizia ora, perchè ora devo cercare di mantenerlo! Non ho odio ne rancore verso di te e mi auguro che per te sia lo stesso. Siamo giovani e siamo il futuro e credo che in federazione ce ne siano davvero pochi superiori a noi. Detto ciò, questa è la mia risposta, quella che te tanto aspettavi e tanto attendevi.

Voglio dimostrare che io valgo quel titolo!

NO! NO! NO! Quel titolo è mio! MIOOOOO!

Sono contento che sia passato nella mani di un altro giovane, ma quel titolo nessuno può levarmelo, è mio da un anno! Lo è sempre stato!

E' tempo di incredibile pressione per te, HELL IN A CELL è stato un PPV disastroso, ma aspetto la mia possibilità di rivincita a SURVIVOR SERIES suppongo.... sarà lì che il tuo regno terminerà VIT, quando si tratta del MIO titolo PURE non guardo più in faccia nessuno.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 03 Nov 2013, 13:52

Esatto TIZ, a Survivor Series ci sarà la riivincita titolata tra RM Vit e TheTizWSM.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 02:28

Come è giusto così, preparati RM VIT!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 10:39

RM Vit ha scritto:
UAO! Campione Pure della HCW! E chi se lo sarebbe mai aspettato di arrivare fino a qui! Sono stati mesi altalenanti...dopo un grande inizio, ho faticato a trovare lo spazio che meritavo e piano piano ho iniziato a lottare in match che senso non ne avevano.

Poi mi è stata data l'occasione di vincere i titoli di coppia, ma ho fallito miseramente, e forse li tutte le colpe non sono state le mie. Merito sicuramente degli OSS, merito di Shane che ora andrà per il titolo e merito anche di Batista che è un fedele partner. Ovviamente c'è anche il demerito sia mio che del mio "compagno", non è stato capace di sostenermi per vincere il titolo. E poi è arrivato quel giorno in cui TAP ha deciso di concedermi un'occasione e credo di averla sfruttata alla grande.

Innanzitutto ringrazio TAP per aver creduto in me e per avermi dato questa possibilità, con questo non voglio dire che sei un buon GM perchè, bhè, alcune tue scelte sono state proprio frutto dell'abuso di potere...però...sento di doverti ringraziare! E' grazie a te che ora ho questo titolo alla vita! Poi ringrazio TGO, colui che mi ha lanciato in HCW, colui che mi ha allenato e che ha sempre avuto fiducia in me. Circa un mese fa mi ha fatto capire che noi OWN abbiamo tutto e non dobbiamo cercare altre amicizie, semplicemente non ce ne bisogno.

Approposito di amicizie...Francy...hai avuto la possibilità di lottare per il titolo Puro il mese scorso e hai fallito miseramente...segno che sei inferiore a me? Forse si, forse no, fatto sta che hai perso sia contro Tiz che contro me! E tu ora pretendi una shot per il titolo del mondo? Credo la meriti prima Shane e se poi ci dovesse essere qualche altro che la merita son proprio io! Ma non perchè voglio sentirmi superiore, ma perchè sinceramente se per il titolo vai tu, allora bhè può andare davvero chiunque!

E infine mi rivolgo a te Tiz. E' stato il match più bello da me disputato ed è stato anche il più duro. Mi è dispiaciuto strapparti il titolo e so che il difficile inizia ora, perchè ora devo cercare di mantenerlo! Non ho odio ne rancore verso di te e mi auguro che per te sia lo stesso. Siamo giovani e siamo il futuro e credo che in federazione ce ne siano davvero pochi superiori a noi. Detto ciò, questa è la mia risposta, quella che te tanto aspettavi e tanto attendevi.

Voglio dimostrare che io valgo quel titolo!

Complimenti RM!! Alla fine il duro lavoro paga! mai sopra le righe e per battere il campione che deteneva da molto questa cintura, non posso che congratularmi con te.
E' una cintura importante questa, difendila con onore e sempre con onestà!! bene 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 10:42

Sei patetico. Sei finto. Dici le cose solo per piacere alla gente e trovare consensi. Non vali più un cazzo da quella notte che ti ho sconfitto nel main event di wrestlemania. Sei senza palle. Dopo che perderai con Joker tornerai ad essere l'ottimo wrestler di Serie B come da 2 anni a questa parte...

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 12:00

Mr.Italia ha scritto:
Sei patetico. Sei finto. Dici le cose solo per piacere alla gente e trovare consensi. Non vali più un cazzo da quella notte che ti ho sconfitto nel main event di wrestlemania. Sei senza palle. Dopo che perderai con Joker tornerai ad essere l'ottimo wrestler di Serie B come da 2 anni a questa parte...


Sicuro di non essere un mio fratello maggiore??? ci troviamo così in sintonia ultimamente Embarassed 

Non ti preoccupare, il PPV SS avrà un dolce risveglio.
Un match sancito per spregio e corruzione può avere solo un epilogo e lo vedrete tutti amici miei Cool 
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 12:09

TheTizWSM ha scritto:
Come è giusto così, preparati RM VIT!
Tiz... ancora che vai dietro a quel titolo di Serie B? Visto come vanno le cose qui, che si da l'opportunità a tutti di lottare per il massimo titolo, anche a chi non ha dimostrato un cazzo in singolo da anni, perchè non ti metti in lista per quella cintura che conta? E' semplice... basta che fai richiesta e anche tu sarai accontentato...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 04 Nov 2013, 12:10

Batista ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
No no no. Nessuna presa per il culo. Come già ho sottolineato la meriti molto più di Shane, uno che in singolo non dimostra un cazzo da anni
Tu invece non dimostri un cazzo ne in singolo e ne in coppia da tantissimo tempo,ma addirittura sponsorizzare  francy mi fa ridere a crepapelle..........sei passato da marco a francy complimenti.....
E tu chi sei? Ah si giusto, quello che non conta un cazzo della coppia che ha il titolo di serie B. Mamma mia come sei inutile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: