Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
3D
diamond luca
The Italian Badass
Shane
Marco HHH
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 18:53

Sting ha scritto:
Tutte queste fantomatiche proposte, tuttavia, nessuno le ha ancora viste...Perdonami Italia, ma non sei propriamente il genere di persona verso la quale sono portato a fidarmi ciecamente.
Vuoi parlare? Mostra i documenti...Fino ad allora, della tua allettantissima proposta, rimarrà solo un buffone mascherato di ripiego, senza identità, incapace di portarti alcun vantaggio...

Quanto agli Icon Connection, nonostante l'amicizia che mi lega loro ho già espresso il mio fastidio verso la loro poco limpida vittoria ed avevo auspicato un riconoscimento, da parte loro, della prova eccellente della WCW...purtroppo invece, i loro commenti, non sono stati quelli che mi aspettavo.

E allora questo match non si doveva neanche fare... scusate, con 2 persone a bordo ring, cosa si può aspettare?!!Che commentino pacificamente e basta? non credo... Noi non abbiamo chiesto aiutateci, sei stato tu Gm a metterli in quella posizione, e si sa i 2 vs 2 sono così incasinati che non riesci a gestire tutta la situazione..E' capitato. E poi Hulaker ha già detto che la vittoria è anche frutto dell'interferenza esterna, credi basti..

Comunque per il prossimo PPV abbiamo già detto che sarà un match ovviamente senza nessuno che possa interferire, e che nessuno inserisca in card queste "distrazioni" allora...

Italia, sai bene che la scelta di vita in questo momento per me e Hulaker sono i titoli di coppia... Purtroppo le story non si creano da sole, e con i fichi secchi non posso creare un banchetto di nozze... chi vuole intendere intenda!!
Tornando al top, per te è un bene che siamo lontani dagli affari del world title e cose del genere.. sarebbe tutto più facile!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 06:50

Oh Sting, non mi pare di aver detto bestemmie. Il mio commento è stato semplice, sano e cristallino. Incontro equilibratissimo, sfidanti di alto livello degni di dar vita ad un Tag Team Championship Match spettacolare. Vittoria ottenuta grazie agli interventi di Batista e BSC, che hanno spezzato l'equilibrio. C'è qualcosa di sbagliato?
O forse avrei dovuto commentare dicendo che siamo stati nettamente inferiori? Questa mi sembrerebbe una bestemmia (alla luce del punteggio netto elevatissimo 77 a 79 di entrambe le coppie)...anche perché mi pare che se ci fossero stati i titoli in palio difficilmente avremmo perso. Ho ammesso i meriti degli avversari, ho ammesso che i NAD sono stati determinanti x l'esito del match...cos'altro dovevo ammettere? Avrei forse dovuto calare le mutande x far vedere che erano sporche perché gli avversari mi hanno messo troppa paura?
Siamo pronti al Match titolato contro la coppia che attualmente riteniamo la più competitiva nel circuito...e siamo onorati di difendere le cinture contro di loro, dopo avergliere già strappate dalla vita...con merito, non dimenticarlo (56 a 42...ed il 42 è comprensivo dei 6 punti bonus dei campioni, non abbiamo cercato sconti e stipulazioni che ci venissero incontro).
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 10:51

Molto bene Icons...era questo che volevo sentire...questo il fuoco che volevo vedere.
Vi conosco da tanto tempo e oramai conosco quali sono i pulsanti da premere per farvi inferocire...e a quanto pare ci sono riuscito. Questo è quello che mi serve per un match a 5 stelle ed alti ratings...Ora, alle parole ed ai proclami, fate seguire i fatti con una degna stipulazione.

Nel frattempo, immagino che i diamond e cav avranno qualcosa da ridire nei confronti dei New Age Demolition, che dopo il loro comportamento poco chiaro non hanno fornito alcuna spiegazione!!

Dunque, al Super Escalation del 16 Ottobr, in attesa di Vengeance e del match titolato, ...avremo un NAD Vs WCW! E questa volta, a commentare il match, sarete voi Icon Connection!!!

OFF: ma guarda te se devo essere io a prendermi a parole con Shane e Hulaker per portare avanti il feud...diamond e cav, fatevi vivi!! Very Happy E anche un intervento di Batista e BSC non ci starebbe male!! Wink Forza ragazzi che la story è carina.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 16:22

Sting ha scritto:
Molto bene Icons...era questo che volevo sentire...questo il fuoco che volevo vedere.
Vi conosco da tanto tempo e oramai conosco quali sono i pulsanti da premere per farvi inferocire...e a quanto pare ci sono riuscito. Questo è quello che mi serve per un match a 5 stelle ed alti ratings...Ora, alle parole ed ai proclami, fate seguire i fatti con una degna stipulazione.

Nel frattempo, immagino che i diamond e cav avranno qualcosa da ridire nei confronti dei New Age Demolition, che dopo il loro comportamento poco chiaro non hanno fornito alcuna spiegazione!!

Dunque, al Super Escalation del 16 Ottobr, in attesa di Vengeance e del match titolato, ...avremo un NAD Vs WCW! E questa volta, a commentare il match, sarete voi Icon Connection!!!

OFF: ma guarda te se devo essere io a prendermi a parole con Shane e Hulaker per portare avanti il feud...diamond e cav, fatevi vivi!! Very Happy E anche un intervento di Batista e BSC non ci starebbe male!! Wink Forza ragazzi che la story è carina.


Bene, mi piace questa idea del Gm.. un match a parti invertite!!

OFF: Avevo già detto qualche post su come la pensavo... hai detto bene Sting!! Cool
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 16:47

Off: scusate ho visto solo ora il ppv :-)

In: ci ho messo un po' a smaltire la rabbia...la vecchia wcw si riunisce...ritorno nel ring con un pluri campione...affronto due vecchie glorie..combatto con il mio partner come mai forse nella vita...e mi ritrovo sconfitto non dai miei avversari ma da 2 miserabili che erano a bordoring....

ma perche'..perche' avete interferito contro di me.1!!!!che vi ho fatto??!! che vi ho fatto?!?!!?! AHHHHHRRRRRRRRRRRRR Sad Sad

scusate lo sfogo ma ci sn rimasto davvero male.....

Mi devi riprendere..e realizzare...realizzare che al prox ppv nonostante la stipulazione sia di sicuro a vostro vantaggio io e il mio partner nn ci daremo per vinti dimostreremo di nuovo cosa siam capaci di fare...

E poi nn sarei cosi' convinto che Hulaker e shane nn sapessero dell aiuto dei due meschini a loro favore...sn pur sempre stati compagni di stable con Batista e BSC....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 19:17

Ma guarda cav, con i se e con i ma non si fa la storia. Non c'è nessuna prova che senza il loro aiuto avreste vinto la contesa. Certamente l'incontro era altamente brillante ed equilibrato e non nascondo che ci stavate mettendo in seria difficoltà, ma da qui a vincerlo...ce n'è di strada. Comunque tranquillo bello, Vengeance non è poi così lontano...e staremo a vedere se sarete in grado di batterci. Quello che ci auguriamo è che sia un grande match, se poi doveste vincere meritando, allora non potremo far altro che applaudirvi. Ma prima di tagliare quel traguardo dovete passare su due uomini che non hanno alcuna intenzione di cedere il testimone così presto. Siamo tornati x riscrivere la storia della categoria...e lo faremo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 16:47

Sting ha scritto:

OFF: ma guarda te se devo essere io a prendermi a parole con Shane e Hulaker per portare avanti il feud...diamond e cav, fatevi vivi!! Very Happy E anche un intervento di Batista e BSC non ci starebbe male!! Wink Forza ragazzi che la story è carina.

Sveliamo il messaggio tra le righe.. dove non ci sono i Power Trip, non c'è spettacolo!!!
Sting, era molto più semplice se scrivevi così!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)   HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Hell In A Cell 2011: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Hell In A Cell 09: Risultati NO SPOILER
» HCW Hell In A Cell 2011: Punteggi e risultati
» HCW Hell In A Cell 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 27-10-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Hell In A Cell 09: Punteggi & Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: