Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge

Andare in basso 
+3
The Great One
Marco HHH
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 21:01

***Siamo nelle fasi finali di The Joker vs 3D, uno degli ottavi di finale più attesi del King of Havoc 2011***

The Joker stende 3D con un braccio teso. Match molto rapido tra i due contendenti. 3D si rialza e parte al contrattacco colpendo più volte il braccio destro di Joker. 3D continua con il suo lavoro a terra, occhio al Roll Up di Joker ! 1...2...niente ! 3D lo schiena a sua volta...1...2...nulla ! E ancora Joker ! 1...2...niente, 3D esce anche stavolta ! Big boot di Joker !! Joker prepara la Twist of Hate...a vuoto ! 3D si carica Joker a sua volta per la GTS, ma gli scivola alle spalle. Calcio all'addome, TWIST OF HATE !! A SEGNO !! 1...2...E 3D SI SALVA ALL'ULTIMO !!! Joker è nervosissimo ora e continua a camminare ai quattro lati del ring. Il pubblico lo fischia mentre il membro dell'Alliance of Chaos sta pensando a come battere un 3D che finora è sul 4-0 contro di lui. 3D fatica a rialzarsi, Joker lo va a prendere...ma è una trappola !! 3D inchioda Joker a terra e lo stringe nella morsa del serpente, Anaconda Vice ! Come a WM !! Joker si dimena furiosamente, l'arbitro chiede se vuole cedere ma il clown fa cenno di no !! Joker però riesce incredibilmente a capovolgersi, 3D ora ha le spalle a terra..1...2...NO ! Joker sfiora la vittoria di rapina ! 3D però si riprende subito e si carica Joker...GO TO SLEEP !! A SEGNO, DAL NULLA !! 1...2...E JOKER ALZA LA SPALLA ! Che match ad Escalation ! 3D prova rialzare Joker, se lo carica di nuovo...3D chiama la seconda Go To Sleep...ma Joker riesce a liberarsi e intrappola 3D nella Dragon Sleeper !! DRAGON SLEEPER !! 3D però si getta all'indietro e fa schiantare Joker contro il paletto, l'ex-amico di TGO si è liberato, prova uno schienamento rapido, Roll Up...1...2...MA JOKER LO RIBALTA ALL'IMPROVVISO ! Roll Up a sua volta !! 3D è con le spalle a terra, Joker lo tiene per il costume...1...2...3 !!! 3 !!! JOKER BATTE 3D ALL'ULTIMO RESPIRO !!! L'arbitro non ha visto l'irregolarità, e Joker avanza ai quarti di finale del King of Havoc ! 3D è molto deluso per il risultato negativo, mentre Joker è al settimo cielo per essere finalmente riuscito a prevalere sulla sua bestia nera 3D !

***Post match nel backstage***

Giornalista HCW: siamo qui con Joker, fresco vincitore del match con 3D. Joker, che ne pensi di questo tuo primo successo contro un avversario che non avevi mai battuto in carriera ?
Joker: 3D ? 3D ? A chi vuoi che importa di 3D ? Lui una volta era un grande lottatore, un leone del quadrato...ma da quando ha tradito la fiducia di The Great One e dell'Alliance, unendosi a Sting e la sua cricca, ha segnato per sempre la sua vita. Ora è un perdente, un relitto, e affonderà sempre di più...
G: quanto a Sting, quale sarà la tua prossima mossa per farlo uscire allo scoperto ? Ti ricordo che la carriera da wrestler di Sting è ormai conclusa.
J: conclusa ? STUPIDAGGINI !! L'infortunio agli occhi è una copertura, Sting si sta solo nascondendo. Io ho disputato un brutale Taipei Death match meno di 10 giorni fa, ma sono ancora qui e combatto ogni sera !!
G: ma Joker, in realtà Sting...
J: ZITTO !! Forse tu sei pagato per leccare il c*** a Sting, ma io no ! Ecco cosa ho da dire: la carriera dello Stinger non è ancora finita. Io voglio che l'ultima immagine di Sting in HCW sia quella di uno Sting sconfitto, umiliato, che paghi per la sua sfrontatezza, capisci idiota? Uno Sting costretto a dimettersi e a sparire per sempre dalla circolazione, insieme al suo covo di amici...uno Sting costretto a riconoscere che IO... SONO... MIGLIORE... DI LUI ! Quello che voglio dire è che sono qui per sfidare ufficialmente Sting ad un match,uno contro uno, in uno dei PPV più attesi della storia dell'HCW, la Royal Rumble 2012 !! Proprio così, STING Vs THE JOKER...1st Time Ever... staremo a vedere se avrà voglia di cinguettare ancora !! STING DOVRA' SALIRE SUL RING CONTRO DI ME E LI REGOLEREMO I CONTI UNA VOLTA PER TUTTE !! Me ne frego del suo infortunio, delle sue scuse...se l'"Icona" ha ancora gli attributi, scenderà in campo personalmente per affrontarmi e metterà in palio la sua carica di General Manager. SCACCO MATTO STING...nessuno, nemmeno le tue nuove pedine, i Dark Dreamers, mi impediranno di cambiare l'HCW e di eliminare l'origine di tutti i suoi mali...te ! Hai tempo entro la fine del 2011 per riprenderti e accettare la sfida di tua buona volontà, altrimenti dovrò adottare altri metodi, ma onestamente... non so quanto ti convenga.

Joker se ne va lasciando il giornalista e tutto il pubblico HCW completamente scioccato ! Ma come farà Sting ad accettare un match viste le sue gravi condizioni, potrebbe mettere a repentaglio i suoi occhi, forse la sua vita ! Continuate a seguirci per sapere se il GM farà pervenire a Joker una risposta oppure no. Che situazione !

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 16:43

-29 giorni.

Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre l'ultimatum scadrà.
Se Sting non si sarà ancora deciso ad accettare il match contro di me per la Royal Rumble, saremo noi a "convincerlo" Twisted Evil
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 17:25

E io che pensavo che allo scoccare della mezzanotte, Sting si trasformasse in zucca.. mi ero illuso per niente...
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 18:26

Marco HHH ha scritto:
E io che pensavo che allo scoccare della mezzanotte, Sting si trasformasse in zucca.. mi ero illuso per niente...

Non regalo visibilità a nessuno, perciò vai a cercarla altrove.
The Great One

The Great One

Numero di messaggi : 12910

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Stable: Alliance Of Chaos

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 19:12

Trascorreremo un bel fine anno. Chiuderemo con il botto. Twisted Evil
Night Hero

Night Hero

Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 16:56

Fine anno? Chi ve lo assicura che voi arriverete a fine anno?
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 19:12

E a te chi ha detto che la tua carriera avrà anche solo un inizio ?
Prendertela con l'Alliance of Chaos è stato un errore imperdonabile per un debuttante.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 10:37

Night Hero ha scritto:
Fine anno? Chi ve lo assicura che voi arriverete a fine anno?

Queste parole vengono detto sulla base di che cosa ???......???
Povero stolto
lorenz75

lorenz75

Numero di messaggi : 3560

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 10:38

affraid

sto tremando tutto...
Night Hero

Night Hero

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 14:24

lorenz75 ha scritto:
affraid

sto tremando tutto...

Non ne avevi motivo, fino ad oggi.
Tuttavia, se è ciò che desideri, puoi unirti al banchetto, ma ti avverto: non sarai commensale, ma pietanza.
Prelibata, gustosa, putrescente delizia per i palati dei tuoi aguzzini.

Joker, la mia carriera è già iniziata. È la tua che è già finita. E non te ne stai nemmeno rendendo conto.

Great, le mie parole sono frutto dell'evidenza: tu sei già morto. Sei già finito. La morte è già arrivata. È il dolore ad essa connesso che non hai ancora conosciuto. A quello, ci penserò io ed a quello rimedierà Silent Shadow.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 17:07

Mi sembrava di aver lanciato una sfida, e invece ci sono questi saltimbanchi a rispondere.
Per voi ci sarà tempo a TLC, se io e TGO avremo voglia...ma qui si sta dimenticando una cosa: la federazione, di fatto, ha un GM assente che non ha più gli attributi di parlare e/o decidere i match. Un GM che si sta nascondendo di fronte ad una sfida che io ho lanciato.

Forza Sting...non far finta di essere malato, non attacca.
Voglio una risposta chiara e precisa, e non voglio che siano i tuoi fantocci a parlare...devi essere tu a farlo. Voglio sentirti dire di persona che hai PAURA.
Io alla Royal Rumble 2012 ci sarò. E tu...verrai di tua spontanea volontà o no ?
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 17:17

The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:

Non regalo visibilità a nessuno, perciò vai a cercarla altrove.

Ok, che adesso giochi a fare il prepotente con Sting, solo perchè quella povera anima, ha già i suoi problemi dopo essere stato in balia dei Power Trip.. ma ti ricordo che non sei tu che "regali" visibilità a me.. ma, e lo sai benissimo, sarò io che ti regalerò la visibilità che hai sempre sognato ma che non riesci ancora ad avere..
Sono già pronto a subire il tuo attacco con quella valigetta.. tranquillo ciccio.. sono preparato.. avrai il tuo momento di visibilità massima.. ma durerà poco.. davvero molto poco!! Twisted Evil
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 00:26

The Joker ha scritto:
Mi sembrava di aver lanciato una sfida, e invece ci sono questi saltimbanchi a rispondere.
Per voi ci sarà tempo a TLC, se io e TGO avremo voglia...ma qui si sta dimenticando una cosa: la federazione, di fatto, ha un GM assente che non ha più gli attributi di parlare e/o decidere i match. Un GM che si sta nascondendo di fronte ad una sfida che io ho lanciato.

Forza Sting...non far finta di essere malato, non attacca.
Voglio una risposta chiara e precisa, e non voglio che siano i tuoi fantocci a parlare...devi essere tu a farlo. Voglio sentirti dire di persona che hai PAURA.
Io alla Royal Rumble 2012 ci sarò. E tu...verrai di tua spontanea volontà o no ?

Joker, non continuare a coprirti di ridicolo.
La tua chirurgica riesumazione del mio passato, il tuo insistente mimare le mie passate imprese, sta subendo in questa occasione un forte calo di attenzione: quando io ho sfidato Hulaker con la sua carriera in palio, nel nostro primo, epico, incontro, la sua carriera era appunto in palio: per i più stolti come te, questo significa che lui era un lottatore attivo e diventò un wrestler ritirato solo dopo la sconfitta.

Ora, invece, tu erri e sfidi un wrestler già ritirato...la cosa è un pochino diversa. Altrimenti perchè non sfidi anche Bruno Sammartino? Secondo me nemmeno lui ti risponde entro un mese! Passerai alla storia! Yuppie! Tutti in piedi per Joker!!

Non ho motivo di risponderti, non ho motivo di giustificarmi con te: faccio parte di questo mondo da tanti di quegli anni e ho raccolto e lanciato tante di quelle sfide che chiunque sa che se solo il fisico me lo permette, non solo non avrei aspettato la tua sfida, ma nemmeno la royal rumble, per farti ingoiare quello tuo sorrisino indisponente: il giorno dopo SS ti avrei preso per i capelli e trascinato all'inferno.

Purtroppo, come noto, dovrò abituarmi all'idea rinunciare a certi piaceri della vita...E tu, come il caro amico TGO (per quanto rimarrete amici? Fra quanto ti metterà un pugnale tra le scapole, bimbo?) abituatevi all'idea che non siete nella posizione di porre nessun ultimatum.
Silent Shadow

Silent Shadow

Numero di messaggi : 48

HCW
Wrestler: Extreme Tiger
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 09:43

Quanta gente illusa che sembra voler partecipar a una fiera medievale.
Il banchetto è servito.
Le vostre membra giaceranno al suolo,bagnate dal vostro stesso plasma,che scorrerà lento e silenzioso.
Solo allora.
Solo in quel momento.

Capirete di essere entranti nel vostro tunnel mortale.
Nel vostro peggior incubo oscuro.

Questo è ciò che siamo.

Questo è ciò che facciamo.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 10:32

Sting ha scritto:
Purtroppo, come noto, dovrò abituarmi all'idea rinunciare a certi piaceri della vita...E tu, come il caro amico TGO (per quanto rimarrete amici? Fra quanto ti metterà un pugnale tra le scapole, bimbo?) abituatevi all'idea che non siete nella posizione di porre nessun ultimatum.

Quando l'ultimatum scaderà ti accorgerai come le parole si tramuteranno in fatti.

E noto con piacere che il pugnale a cui ti riferisci ti ha lasciato una cicatrice che non dimenticherai mai
Silent Shadow

Silent Shadow

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 10:46

Cicatrici.
Gloria.
Tante cicatrici,tanta gloria.
Per essere uomini,bisogna averle le cicatrici,non imporle e procurarle.

Il banchetto dei folli avrà presto inizio,e non si sazieranno tanto facilmente.

Da che parte sarai uomo?
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 13:40

Sting ha scritto:

Joker, non continuare a coprirti di ridicolo.
La tua chirurgica riesumazione del mio passato, il tuo insistente mimare le mie passate imprese, sta subendo in questa occasione un forte calo di attenzione: quando io ho sfidato Hulaker con la sua carriera in palio, nel nostro primo, epico, incontro, la sua carriera era appunto in palio: per i più stolti come te, questo significa che lui era un lottatore attivo e diventò un wrestler ritirato solo dopo la sconfitta.

Ora, invece, tu erri e sfidi un wrestler già ritirato...la cosa è un pochino diversa. Altrimenti perchè non sfidi anche Bruno Sammartino? Secondo me nemmeno lui ti risponde entro un mese! Passerai alla storia! Yuppie! Tutti in piedi per Joker!!

Non ho motivo di risponderti, non ho motivo di giustificarmi con te: faccio parte di questo mondo da tanti di quegli anni e ho raccolto e lanciato tante di quelle sfide che chiunque sa che se solo il fisico me lo permette, non solo non avrei aspettato la tua sfida, ma nemmeno la royal rumble, per farti ingoiare quello tuo sorrisino indisponente: il giorno dopo SS ti avrei preso per i capelli e trascinato all'inferno.

No. No, mi spiace. Queste sono risposte che non mi interessano.
L'ultimatum c'è e noi rispetteremo la parola data, puoi starne certo.
Alla Royal Rumble 2012 ci sarà The Joker vs Sting, e su questo non ci sono dubbi. Non mi interessa se sarà un match non sanzionato dalla federazione, se sarai cieco, se sarai sulla sedia a rotelle, se dovremmo venire noi personalmente a prelevarti dagli uffici HCW. Il match si farà, e siamo pronti a pagarne le conseguenze. Non mi importa se sarò licenziato, o peggio arrestato...tu verrai sul ring con me.
Io ti sconfiggerò, ti schienerò 1-2-3...non mi interessa come, ma lo farò e ti umilierò di fronte al mondo.
Sarò io a scrivere la parola fine su Sting...non come lottatore, non come GM. Come ESSERE UMANO.

Rimpiangerai per sempre il giorno in cui hai deciso di metterti contro The Joker !

Ultima modifica di The Joker il Mar 06 Dic 2011, 15:50 - modificato 2 volte.
Silent Shadow

Silent Shadow

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 15:26

Il GIGANTE che vuole sopraffare la formica.
Il SANO che vuole abbattere il MALATO.

Ricorda quasi una stupida pubblicità.
Stupida almeno quanto l'uomo dal viso dipinto.

Mostrarsi clown è facile,la cosa più facile al mondo.

Facilità.
Stupidità.

Semplice.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 16:21

Silent Shadow ha scritto:
Stai parlando di Sting vero ?
Bah, comunque stai al tuo posto e non intrometterti.

Tutto il mondo lo deve sapere: STING FEARS THE JOKER.
Silent Shadow

Silent Shadow

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 16:23

Ordini.
Stupidi Ordini.
Uno stupido,scemo,coglione,ignorante da ordini.
Capita.
Ma non nei sogni.

A qualcuno viene dato il dono della parola.
Tutti prima o poi sbagliano regalo.
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 18:50

The Joker ha scritto:
Silent Shadow ha scritto:
Stai parlando di Sting vero ?
Bah, comunque stai al tuo posto e non intrometterti.

Tutto il mondo lo deve sapere: STING FEARS THE JOKER.

Non sarà certo con le dediche che scrivevi sul diario delle superiori tra le Tartarughe Ninjia ed i Power Rangers che mi toccherai Joker... Ho molta più esperienza di te e certe tattiche con me non attaccano.
Sono un ex wrestler, mettitelo in testa.
Sfidare ad un match me è come sfidare tua nonna, il Parroco del paesa, il vicino di casa, il banchiere...chiunque ti abbia dato qualche fastidio.
Se hai problemi con il GM della federazione, ci sono sedi più consone del ring.

Vorrei vedere comunque, se la mia condizione fisica fosse diversa, se le tue parole sarebbero così sprezzanti...come mai tutta questa aggressività, tutto questo coraggio, ti escono ora?
Eliminarmi come essere umano...wow, che paroloni da ometto cresciuto, Jokey...eppure fino a qualche settimana fa eri ben attento a misurare le parole nei miei confronti per paura di dover pagare le conseguenza.
Lasciami mettere in chiaro una cosa: i rapporti azione - conseguenza, non sono venuti meno...tutt'altro ed ad Escalation ne ho dato un primo esempio. Ribadisco che non sei nelle condizioni di porre ultimatum...Qui, si fa a modo mio.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 19:34

Sting ha scritto:

Sono un ex wrestler, mettitelo in testa.
Sfidare ad un match me è come sfidare tua nonna, il parroco del paese, il vicino di casa, il banchiere...chiunque ti abbia dato qualche fastidio.
Se hai problemi con il GM della federazione, ci sono sedi più consone del ring.

Niente affatto ! Avanti, sai benissimo che per noi è diverso. Noi siamo parte del mondo del wrestling, noi abbiamo sempre rappresentato un categoria a parte. Ogni divergenza è sempre stata regolata sul ring, ed è così che finirà anche stavolta. Non puoi fuggire Sting...in passato gente con infortuni ben più gravi di te hanno gettato il "cuore oltre l'ostacolo" per salvaguardare il loro nome e onore.
Ma capisco benissimo che tu non ne hai...a te non importa nulla della HCW, o dei suoi fans. A te importa solo di te stesso. Sei solo l'egoista definitivo Sting, e il tuo rifiuto non può che avvalorare la mia tesi: per la prima volta in vita tua, HAI PAURA.

Sting ha scritto:
Vorrei vedere comunque, se la mia condizione fisica fosse diversa, se le tue parole sarebbero così sprezzanti...come mai tutta questa aggressività, tutto questo coraggio, ti escono ora?
Eliminarmi come essere umano...wow, che paroloni da ometto cresciuto, Jokey...eppure fino a qualche settimana fa eri ben attento a misurare le parole nei miei confronti per paura di dover pagare le conseguenza.
Lasciami mettere in chiaro una cosa: i rapporti azione - conseguenza, non sono venuti meno...tutt'altro ed ad Escalation ne ho dato un primo esempio. Ribadisco che non sei nelle condizioni di porre ultimatum...Qui, si fa a modo mio.

Andiamo, so benissimo che sei il GM. Potresti buttarmi fuori dal torneo King of Havoc quando vuoi. A dire il vero, credo tu abbia sufficienti motivazioni per interrompere in ogni momento il mio contratto con l'HCW senza che io mi possa appigliare al più piccolo cavillo legale.
Ma non lo farai. Io lo so. A te piace stare "nel mezzo", continuare a fare il GM e minacciare tutto e tutti dall'alto del tuo potere ma allo stesso tempo evitare di sporcarti le mani personalmente. E io non lo permetterò più.
I giorni passano General Manager...i giorni passano...la fine dell'anno si avvicina...
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMer 07 Dic 2011, 10:22

E quest'anno Sting nemmeno Babbo Natale ti potrà aiutare...
Silent Shadow

Silent Shadow

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeMer 07 Dic 2011, 10:50

Facile ironia per un piccolo uomo.
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 22:02

Tic toc...tic toc...la sabbia nella clessidra sta per esaurirsi e la mezzanotte del 31 dicembre si sta avvicinando. Avanti Sting, so che hai tanta paura, ma questa volta non c'è modo per tirarsi indietro...non è una decisione che puoi prendere tu.
Questa volta farai ciò che diremo noi...salirai sul ring con me e io ti batterò, perchè questo è il tuo destino. E al fato nemmeno tu puoi sfuggire Sting...abbi almeno il coraggio di andare incontro alla tua fine da vero uomo.

Magari per "rompere il ghiaccio" potresti venire già a TLC per incoronarmi King of Havoc 2011, che ne dici eh ?
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 16:09

The Joker ha scritto:
Tic toc...tic toc...la sabbia nella clessidra sta per esaurirsi e la mezzanotte del 31 dicembre si sta avvicinando. Avanti Sting, so che hai tanta paura, ma questa volta non c'è modo per tirarsi indietro...non è una decisione che puoi prendere tu.
Questa volta farai ciò che diremo noi...salirai sul ring con me e io ti batterò, perchè questo è il tuo destino. E al fato nemmeno tu puoi sfuggire Sting...abbi almeno il coraggio di andare incontro alla tua fine da vero uomo.

Magari per "rompere il ghiaccio" potresti venire già a TLC per incoronarmi King of Havoc 2011, che ne dici eh ?

Jokey, la sabbia nella clessidra è molto più esaurita di quel che pensi tu...la sabbia si esaurirà per te Domenica sera.
Nel caso te ne fossi scordato, ci sono due pazzi scatenati che vanno in giro dicendo di voler bere il tuo sangue e quello di TGO...
Certo, non hanno un gran curriculum da esibire...ma Silent Shadow ha già messo in fuga TGO alle SS, mentre Night Hero ha molto semplicemente "outperformed" campione puro e impuro, nonchè il Distruttore, nello scorso Escalation...dimostrando di che pasta sia fatto.

Puoi continuare a sottovalutarli, certo...ma non so quanto ti gioverà.
Non pensare al 31 Dicembre, Jokey...per te potrebbe non esserci nemmeno un 19 Dicembre.
The Great One

The Great One

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 18:44

Sting i due pazzi scatenati di cui parli è quanto di meglio sei riuscito a reperire?
E' xchè mai li hai conciati in quella maniera?

A Natale riceverai un grande pacco, un grande regalo, un puzzle, dovrai mettere a posto i pezzetti di Silent Shadow e Night Hero.
Non male per trascorrere il Natale, vero? santa
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 19:16

The Great One...tu dovresti saperlo meglio di altri...ricorda che una maschera nasconde sempre delle insidie...Magari sono dei debuttanti, magari no...Magari voi non sapete chi c'è sotto quelle maschere, magari io sì...
The Joker

The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 20:50

Sei davvero spiritoso Sting...ma io so benissimo qual è il mio obiettivo, e sono pienamente focalizzato su esso: sbatterti fuori dalla HCW. E, fidati di ciò che ti dico, lo farò.

E questi due, chiunque essi siano...faranno una brutta fine oltre che una magra figura.
Mi chiedo solo perchè tu li voglia umiliare...
chi sono eh ? The Natural Pope & Mr. Chaos ? O chi altri ?
Ma in fondo...a chi importa veramente ? Dopo TLC nessuno li vedrà più.
Night Hero

Night Hero

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitimeDom 18 Dic 2011, 22:02

The Great One ha scritto:
Sting i due pazzi scatenati di cui parli è quanto di meglio sei riuscito a reperire?
E' xchè mai li hai conciati in quella maniera?

A Natale riceverai un grande pacco, un grande regalo, un puzzle, dovrai mettere a posto i pezzetti di Silent Shadow e Night Hero.
Non male per trascorrere il Natale, vero? santa

Ridere? Facile.
Sorridere? Forzato.
Esagerare? Confortevole.

Perire? Reale.
Soffrire? Naturale.
Infine, crollare? Inevitabile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge   HCW Escalation 28.11.11 |  The Joker's challenge Icon_minitime

HCW Escalation 28.11.11 | The Joker's challenge
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESCALATION 17/03 - ARM WRESTLING CHALLENGE - APEX VS TIZ - "SE PERDO, LASCIO LA HCW"
» TGO & THE SHARP Presents "Open Challenge": Report da Escalation
» Tag Team Challenge
» challenge accepted!!!
» Sting & Highlander's Challenge