Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !

Andare in basso 
+8
Hulaker
The Great One
3D
The Phenomenal Sting
Shane
Ted McHavoc
The Highlander
The Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 11:46

Buongiorno a tutti, lottatori dell'HCW e fan di tutto il mondo !
Sono davvero entusiasta di essere qui di fronte a voi come il Vostro General Manager !
Finalmente i tempi bui sono finiti, e io sono qui per dare una svolta epocale all'Havoc Championship Wrestling !! Ma senza ulteriori indugi, veniamo al punto saliente: tra una decina di giorni ci sarà il primo, storico Escalation sotto le mia decisioni. Per tanto, per festeggiare questo evento epocale e rivoluzionario, avremo uno show straordinario in preparazione del PPV Elimination Chamber. E ho intenzione di creare uno show memorabile, rimescolando tutte le carte in tavola, a partire...dal titolo del mondo !! Perchè è vero, Hulaker sarà nell'Elimination Chamber, ma...anche il titolo verrà con lui ?
Sorpresa !! Twisted Evil

The Rematch
HCW World Title Street Fight match

Mr. Italia vs Hulaker

Dopodichè, ho pensato che comunque non posso permettermi che i titoli di coppia cadano così nel nulla...e siccome ho voglia di accendere un po' le cose, e per dimostrarvi la mia suprema IMPARZIALITA', ecco cosa accadrà:

Enemies United
HCW Tag Team Titles match
The Joker & The Great One vs Shane & Marco HHH

***Stipulazione: Marco HHH sostituirà Hulaker nelle sfide per i titoli di coppia finchè quest'ultimo sarà impegnato come World Champion***

Poi, credo che tutti vogliano vedere anche il nostro campione Pure in azione. E con quale miglior avversario che il Re dell'Hardcore, il ritrovato The Highlander ? E per accontentare quest'ultimo, il match sarà terribilmente estremo. Violento. Hardcore. Se è vero che sei pronto ad andare oltre il limite Hot High, allora fallo SENZA MANI:

Do you want Extreme ?
Highlander Handcuffed match (-10 pt.)
The Italian Badass vs The Highlander

Dopodichè, giusto trovare un avversario vero con cui TIB potrà difendere il suo Pure Title al PPV Elimination Chamber, perciò organizzerò un piccolo torneo per decretare il nuovo n.1 contender:

Semifinal #1
Lorenz75 vs 3D

Semifinal #2
The Crippler vs Diamond Luca

LA FINALE SI TERRA' GIA' DURANTE QUESTA SERATA !!

Ho visto francy80 molto carico in questo periodo, voglioso di grandi sfide. Ebbe, a Escalation affronterà un uomo che lui conosce bene, e che ritroverà anche nella gabbia infernale dell'Elimination Chamber: cav1 !

EC Preview
Singles match
Francy80 vs cav1

Infine c'è la questione Sting. onestamente io non so quanto Sting possa garantirmi uno spettacolo decente sul ring dopo il suo infortunio. Alla Rumble ha perso, è vero, contro il migliore al mondo, ma ha perso, e sinceramente non credo abbia recuperato del tutto. Io so che ha tanta tanta voglia di fare, ma io devo tutelare lo show. Sting quello che voglio da te è UMILTA'...so che sei pronto a rimetterti in gioco, a ripartire da zero. Ed è esattamente ciò che farai: RIPARTIRAI DA ZERO. Come un qualsiasi rookie, riceverai la chance di esibirti nel pre-show...A TELECAMERE SPENTE !!

Before the show starts
Dark match
Sting vs Batista

Grazie per l'attenzione, buona giornata !

GM Joker.



Ultima modifica di The Joker il Sab 04 Feb 2012, 11:25 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 12:13

Iniziano le cazzate vedo...Vuoi un match estremo GM? Avrai un match estremo...Mi hai tolto la possibilità di usare le mani...Non importa mi impegnerò perchè tutto vada come deve andare...E dannazione così sarà!! Non mi interessa nulla...Avrò a disposizione le gambe,e le userò,come meglio posso....Per me...E per l'HCW...
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 13:48

Ottimo lavoro, Mr. Joker!
Sfrutto l'occasione per augurarti pubblicamente la massima fortuna per questo tuo nuovo incarico, sono sicuro che avere te come GM al posto di quell'inetto di Sting sarà un grande passo avanti per tutti.
Sicuramente, sono certo che sei una persona molto più ragionevole e con te ci sarà sempre margine per raggiungere degli accordi "che non facciano male a nessuno".

Ti auguro quindi il meglio e ti do la mia benedizione...Benedizione che avrai fino a quando terrai ben presente qual'è l'importanza dei Power Trip per questa federazione.
Ti sia ben chiaro, infatti, che a comandare sono pur sempre io BWAHAHAHAHA.

Ottima card comunque, e ottima scelta riguardo il World Title. Tuttavia, pecchi ancora un po' di inesperienza e non sai che riproporre due volte lo stesso match può essere deleterio...quindi ad escalation non sarà un semplice singles match tra Italia e quel vecchiaccio di Hulaker...sarà Street Fight!!!

Ho bisogno di un campione che sappia reggere la violenza...non che si faccia reggere dalla bagolina!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 14:55

Pure il vecchio si è scomodato dalla carrozzina...Incredibile...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 15:04

Vedi tutti i tuoi peggiori incubi realizzarsi The Highlander ?
Credimi, ti vedo come un ottimo nome del mio show. Sfortunatamente, in passato hai creato problemi...sparendo all'improvviso senza motivo, nascondendoti sotto la maschera di Silent Shadow e realizzando svariati crimini, e ultimo ma non ultimo tentare di assalirmi.
Per rispetto della mia autorità, non posso fare finta di nulla e lasciarti inpunito.

Sei il Re dell'Hardcore ?
Vedremo quanto sei hardcore "con le mani legate dietro la schiena".
C'est la vie.


Ultima modifica di The Joker il Ven 03 Feb 2012, 15:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 15:12

Se cercare di combattere per i propri ideali è un crimine...Allora sì sono colpevole..
Però devo darti ragione Joker,hai centrato il punto,devo pagare la mia assenza improvvisa e la mia discontinuità...E lo farò....

Ma ti dico una cosa...Con le mani legate...L'Hardcore rimane vivo e vegeto,perchè bisogna averlo dentro e non esprimerlo solo armato di una sedia....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 15:35

una card completamente fuori ruolo.. Non c'entra niente tutto ciò.. L'inesperienza di un mediocre wrestler e gm ancora tutto da dimostrare, ma da queste decisioni, già si capisce, non può fare un rematch x il titolo ad escalation quando il ppv è già a sfavore del campione. Titoli di coppia.. Gm non vuol dire decidere di cambiare la storia.. Cambiare a suo piacimento i campioni.. Non è fattibile.. Non si può farcire match titolati e senza senso in show settimanali solo x fare bella figura..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeVen 03 Feb 2012, 15:43

Hulaker non può combattere per due titoli.
Lui è il campione del mondo, ed è questo che sarà.
I suoi impegni sono incompatibili, e per salvaguardare due cinture che finirebbero "sospese" ho preso questa decisione, a cui tu potrai rimediare soltanto vincendo.

Non mi interessa chi sei, per me vali come gli altri.
Sei di nuovo in discussione Shane, come tutti del resto.

Io posso...e lo faccio.

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 09:08

Puoi e lo fai??? bè vediamo se io parteciperò a qusto escalation fasullo.... Vuoi fare il gm bulletto che prende le decisioni?? Prova a fare qualche card senza gli Icon... poi vediamo come andrai a picco... tu e la tua spocchia!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 09:36

Ho un ruolo, sono qui apposta per prendere delle decisioni.
Potete non condividerle, ma io voglio un grande show per i fans ed è quello che avranno. Io sono stato privato del titolo Pure da un giorno all'altro dal precedente GM, ma sono andato avanti a combattere ogni dannata sera.

Se ti rifiuterai di difendere le cinture di coppia, tu e Hulaker ne sarete privati.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 10:35

Woooooooooooooooo!!!
I'm on fire!!!!!!!!!!!

Questa è la tua tortura Joker? Questa la tua vendetta? La tua punizione?
Ho sottostato ai peggiori carcerieri nella mia carriera, GM...e credimi, tu hai un cuore d'oro!
Lo neghi, ma sei un bravo ragazzo!!

Dark Match?
Significa telecamere spente...ma significa anche match lottato in esclusiva per tutti i fans che saranno già presenti all'arena, giusto?
Significa regalare uno spettacolo extra a tutti i tifosi che ogni settimana rendono grande Escalation, vero?

Non posso chiedere di meglio!!!

Signore e signori, chi non avesse ancora comprato il biglietto per Escalation, si affretti a farlo: Sting promette di regalarvi il più grande evento esclusivamente live di tutti i tempi.

Preparati ad un sold out Joker...e preparati ad una bella sorpresa!!

Certo, qualcuno potrebbe pensare che tutto questo è stato fatto perchè l'Alliance Of Chaos Fears Sting...ma io sono certo che non è così...

It's Dark Showtime!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 34
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 11:12

E quindi il GM mi da una possibilità di tornare a combattere per il titolo puro...e guarda caso nel torneo ha inserito non uno, ma ben due suoi amichetti dell'Alliance Of Chaos!
Questo significa che avrà un valore doppio vedere che faccia farai quando entrambi verranno sconfitti dal campione puro per eccellenza!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 14:51

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Quanti pianti, tutto ciò può solo farmi piacere...
Non prendetevela con Joker ma bensì con mammina Sting che vi ha viziati ma ora è tempo di voltare pagina.
Ve l'avevamo detto che una volta fatto alzare Sting da quella sedia dietro la scrivania tutti voi cagnolini ne avreste pagato le conseguenze.
Continuate pure a piangere, è musica per le nostre orecchie Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 14:51

Sting ha scritto:
Woooooooooooooooo!!!
I'm on fire!!!!!!!!!!!

Questa è la tua tortura Joker? Questa la tua vendetta? La tua punizione?
Ho sottostato ai peggiori carcerieri nella mia carriera, GM...e credimi, tu hai un cuore d'oro!
Lo neghi, ma sei un bravo ragazzo!!

Dark Match?
Significa telecamere spente...ma significa anche match lottato in esclusiva per tutti i fans che saranno già presenti all'arena, giusto?
Significa regalare uno spettacolo extra a tutti i tifosi che ogni settimana rendono grande Escalation, vero?

Non posso chiedere di meglio!!!

Signore e signori, chi non avesse ancora comprato il biglietto per Escalation, si affretti a farlo: Sting promette di regalarvi il più grande evento esclusivamente live di tutti i tempi.

Preparati ad un sold out Joker...e preparati ad una bella sorpresa!!

Certo, qualcuno potrebbe pensare che tutto questo è stato fatto perchè l'Alliance Of Chaos Fears Sting...ma io sono certo che non è così...

It's Dark Showtime!!!

Nessun highlights del tuo match durante la diretta, pian piano sparirai dalla fed Sting...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 15:38

The Great One ha scritto:

Nessun highlights del tuo match durante la diretta, pian piano sparirai dalla fed Sting...

Non ne ho chiesto nemmeno uno, malfattore.

Non mi servono highlights...non mi servono pubblicità...non mi serve sponsorizzazione. Ma tu questo già lo sai bene e ti brucia vero?

Lasciate che il mio nome venga tramandato a voce.
Lasciate che le imprese di Sting diventino materiale per i testi dei cantastorie moderni.
Lasciate che le mie gesta rimangano oscure, eppure a tutti note.

Ciò non fa che accrescere il sentimento di grandiosità di quel che ti aspetta TGO...se devo tornare ai medievali metodi di trasmissione della conoscenza, invero ti dico, così sia.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 15:58

Ma sentiti, ti credi di essere DIO...
Pensi che se mai ci dovesse essere un apocalisse, qualcuno si prenderà la resposabilità per diffondere le tue sacre parole !?!?!?
Stai vaneggiando Sting!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeSab 04 Feb 2012, 16:43

Medioevo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 08:30

Off: difendere l'Undisputed Title conquistato alla Royal Rumble in uno show infrasettimanale? Streetfight Match e senza nessuna tutela x il campione? Mah...se questa è una nuova era, parte proprio col piede sbagliato. Più che altro perché é del tutto inverosimile che la cintura principale di un roster possa passare di mano in un appuntamento di scarsa, x non dire nessuna, rilevanza. Magari è solo una questione di foga e di inesperienza visto che si tratta della tua prima card.

In: bene...a quanto pare c'è una crociata contro gli Icons. Potete metterci i bastoni tra le ruote quanto volete, ma alla fine i più forti avranno la meglio...ed i più forti sono proprio gli Icons. Posso immaginare quale sia il disegno di The Joker...ma niente e nessuno ci potrà ostacolare. Abbiamo un programma e degli obiettivi...costi quel che costi, potremo perdere delle battaglie, ma la guerra sarà nostra.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 10:09

OFF: quante volte in WWE si sono organizzati Raw speciali di tre ore mettendo in palio il titolo del mondo ? Così sarà per questo Escalation. Essendo la prima card di un diverso GM, ho pensato che non fosse uno show di nessuna rilevanza. Ovviamente per uno show settimanale è un'eccezione, ma tutt'altro che inverosimile. Rimango a disposizione per chiarimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 10:31

off: Quello che dico io, è che di solito per le main story della federazione, più o meno ci si metteva d'accordo con tutti i partecipanti su come agire e su quali erano le mosse future da compiere.
Più o meno con Marco e Benny avevamo abbozzato un piano per arrivare a Wm... In questo modo dovremmo rivedere tutte le nostre scelte, colpiti di sorpresa da questa card...

In: Il mio compagno di Tag è sempre stato un signore in quasto campo... accetta tutte le decisioni assurde senza lamentarsi più di tanto... Io non sono così, e ribadisco che l'altra metà della cintura di tag, senza l'altro Icon, non ha valore per me... figuriamoci se quel perdente di Marco deve avere in regalo quello che noi abbiamo vinto con il sudore...
Un gm "amico" dei power trip, questo si è gia capito...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 10:37

OFF: Io ho dato la mia disponibilità fin da subito. Non ho ricevuto nessuna comunicazione, e dovevo mettere la card. Fatemi sapere le vostre idee e io mi adeguerò fin dal prossimo show, anzi mi facilireste il compito. Esistono i PM, quindi chiudiamo l'OFF Topic Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 11:04

OFF: essendo il vero "colpevole" (per ogni cosa che non vi piace prendetevela con me, che ho innescato la story, non con Fabio al quale ho detto di inventare), se di colpe realmente si parla, mi sento in dovere di dire la mia.

Secondo me il ragionamento di Fabio è ineccepibile: cambia il GM e ne arriva uno "Heel" e seguace del Chaos...è logico secondo me che in storyline costui voglia fare un po' la voce grossa e mettere in chiaro che comanda lui, andando a toccare quelli che attualmente sono i pezzi grossi cioè i campioni, che tra l'altro sono pure "face".
Questo dal punto di vista "storyline"...dal punto di vista meritocratico, invece, che Benny entri nell'EC da campione o meno cambia davvero poco, credo...vabbè, qualche settimana di regno in più, ma è davvero importante? Si tratta pur sempre di un match a 6 dove il titolo andava difeso, con la differenza che ora secondo me ci si arriva con un po' di pepe in più.

Discorso Tag Titles: sicuramente la decisione di Fabio è "forte", ma credetemi, si è creata una situazione di complessità davvero elevata e non so credo che io avrei saputo trovare una soluzione migliore, anzi. Per la vostra bravura nei pronostici, ci siamo ritrovati con l'accavallarsi delle necessità di:
- far difendere il World Title
- far difendere i Tag Team Titles
- cordinare il già annunciato match/feud Shane Vs. Marco HHH a WM
- cordinare la shot a WM vinta da Shane
- garantire il giusto rematch a Mr.Italia, reduce da un regno lungo ed avvincente e vero mattatore delle story degli ultimi mesi

Come potete vedere...una bella gatta da pelare! Per forza di cose avevo già fiutato che sarebbero rimasti totalmente contenti delle decisioni tutti e nessuno...ma che fare?

La prima cosa da fare era occuparsi del discorso Tag Titles, con i campioni attualmente inseritissimi in contesti singoli, uno campione del mondo, l'altro #1 contender e con un feud già in programma per WM...non era facile ma secondo me Fabio ha trovato una soluzione che riesce a sbrogliare abbastanza bene la matassa.
Purtroppo bisogna considerare le esigenze di tutti e pensateci bene, quali alternative c'erano?

Inoltre guardiamo in faccia la realtà: ormai, non so se per colpa mia o per quale altro motivo, la presenza è calata moltissimo.
Un rimescolamento delle carte che portasse un po' di vivacità era proprio quello che speravo di vedere.
In definitiva, Fabio ha esercitato il suo ruolo.

Comunque, chiarito questo...mancano ancora 2 mesi a WM! Chi l'ha detto che i vostri piani devono saltare? Modificati sì, per forza...perchè nessuno sapeva quali sarebbero stati i risultati della RR...così come nessuno sa come andrà all'EC: mettete che vincerà il titolo un'altra persona ancora, il quadro titolato si complicherà ancora di più e non sarà possibile rimanere fissi su programmi monolitici!...ma l'adattamento è ancora pienamente fattibile Wink

IN:
Vecchi miei, non lasciate che il nuovo GM vi entri in testa...
Hulaker, proprio tu, da vecchia volpe di questo sport, da Ex-GM che in passato si è anche permesso le sue marachelle...dovresti sapere bene cosa cerca un GM quando preme certi bottomi: non lasciarti condizionare e rispondi con i fatti!

La stessa cosa vale per te, Shane...in un certo senso la tua reazione indignata mi felicità, perchè mi fa capire che avevo sempre agito per il meglio come GM ed avevi in un certo senso "dimenticato" cos'è il Wrestling...purtroppo, non te lo insegno io, questo un mondo dove la corruzione ed il marcio hanno messo le loro radici.
Non lasciare che quelle radici fermino la tua corsa...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 12:46

off: Ragazzi cercate di essere più di manica larga. A volte bisogna dare una sterzata senza seguire troppo un filo logico. In storyline essendo Joker un "heel" è giusto che prenda decisioni drastiche ma cmq semplre logiche e in questo non si può andare contro Fabio.
Non cadiamo dalle nuove perchè ci sono sempre stati regimi con prese di posizioni forti favorevoli per uno e sfavorevoli per l'altro.
Io come tanti altri in vari periodo storici ci siamo adattati senza battere ciglio sacrificandosi per il bene del gioco. E' con questo spirito che bisogna proseguire senza attaccarsi troppo alle cose. Bisogna essere generosi, mettesi a disposizione di quello che richidere il gioco, avere uno spirito "collaborativo". Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 12:54

Hul anche tu piangi?
Hai una faccia tosta, come il bue che da del cornuto all'asino.
Nei tuoi regimi da GM hai sempre fatto quello che ti pareva fregandotene di ciò che era giusto per gli altri perchè l'importante è "che era giusto per te e per la tua banda"

Tu e Shane siete tornati come tag team con tanto di affermazione allora cosa ci fai con il titolo del mondo?
La verità è che ti piace essere al centro dell'attenzione, ti piace essere sotto la luce dei ribalta e ti piace avere tutto tra le tue mani.

Volta pagina Hul, guarda avanti, lascia da parte la storia perchè ora se ne scriverà un altra alle condizioni di Joker Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 12:59

Mandato un mess che spiega il vero motivo dei miei dubbi... tutto qui... Come sapete sono uno che si adatta tantissimo alle storyline della fedrazione... Ma c'è una cosa che mi premeva in questi 2 mesi a venire... tutto qui... Cool
Fiducia massima al nuovo Gm... che già ha dimostrato di saperci fare con le card e i "casini" per creare attenzione....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 13:50

Shane ha scritto:
Mandato un mess che spiega il vero motivo dei miei dubbi... tutto qui... Come sapete sono uno che si adatta tantissimo alle storyline della fedrazione... Ma c'è una cosa che mi premeva in questi 2 mesi a venire... tutto qui... Cool
Fiducia massima al nuovo Gm... che già ha dimostrato di saperci fare con le card e i "casini" per creare attenzione....

OFF: e, giuro Fabio, è l'ultimo (anche se è divertente trasgredire le regole ora che le deve far rispettare qualcun altro, mi sento francy Very Happy ).
Non serve che ti giustifichi Shane, siamo adulti ed è sacrosanto che se avete dei dubbi li esprimete...quante volte ho detto che le critiche sono molto più utili degli elogi?
L'importante è parlarsi Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 12:16

Allora, ritorniamo a parlare d'affari.
Vi aggiorno sul fatto che ho appena concluso una riunione d'affari segreta con Ted McHavoc e i Power-Trip, molto curiosa devo dire.

Perciò, SHANE & HULAKER, ho una nuova e ULTIMA proposta da farvi.
Vi lascio due possibilità:

PROPOSTA 1) Accettate questa card e vi impegnate a combattere nei match a voi assegnati.

PROPOSTA 2) Accettate l'alternativa dei Power-Trip. Ovviamente non vi rivelerò di cosa si tratta, è una sorta di "pacco-sorpresa". Se deciderete di aprirlo (leggasi: accerttare) allora io lo metterò in pratica, in caso contrario cadrà nel nulla e non saprete mai quale sarebbe stata questa alternativa. Siete disposti al rischio ? E' la mia ultima offerta.

A voi due la scelta.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 12:56

The Joker ha scritto:
E' la mia ultima offerta.

A voi due la scelta.

Un GM che fa la voce grossa... poi chiede la conferma ai "mittenti" del suo "pacco".

Aspetta che ci penso un secondo... scratch scratch un qualcosa di passato... già visto. buuu

Peccato... TED mi aveva detto che forse, sarebbe arrivato un GM con le palle... evidentemente sbagliava!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 13:11

So quello che faccio, e se lascio questa possibilità è perchè so che posso permettermelo.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 13:48

Il Distruttore se la fa sotto??? non avevo dubbi al riguardo...credevo fosse un signore della Morte, ma evidentemente confermo tutto il mio credo.
ITALIAN BADASS...come vedi, sono ancora qua! come vedi i tuoi trucchetti da ospedale non funzionano con me. Hai usato qualche gas allucinogeno ed io ci sono finito dentro, cosi' mi hai poi colpito a morte.
Molto valoroso, davvero....per ora le nostre strade si dividono, cosi' come ha voluto il caro GM. Ho una sfida, una rivincita ad Escalation contro CAV 1 e sarà un match brutale, dove io so come muovermi Twisted Evil l'Hardcore è un mio territorio, mi sento libero. Quindi CAV 1 spero faremo un bel match e spero, eheheheh che tu non esca troppo ammaccato.

Ma cio' che mi interessa, è il PPV....Joker tu mi hai fregato, o meglio...credi in questo, ma finchè non uscirò da quella struttura, niente è scontato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 05-03-2012: Card
» HCW Escalation 02-07-2012: Card
» HCW Escalation 01-10-2012: Card
» HCW ESCALATION 13-02-2012: Card
» HCW Escalation 16-01-2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: