Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !

Andare in basso 
+8
Hulaker
The Great One
3D
The Phenomenal Sting
Shane
Ted McHavoc
The Highlander
The Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 18:08

The Joker ha scritto:
Allora, ritorniamo a parlare d'affari.
Vi aggiorno sul fatto che ho appena concluso una riunione d'affari segreta con Ted McHavoc e i Power-Trip, molto curiosa devo dire.

Perciò, SHANE & HULAKER, ho una nuova e ULTIMA proposta da farvi.
Vi lascio due possibilità:

PROPOSTA 1) Accettate questa card e vi impegnate a combattere nei match a voi assegnati.

PROPOSTA 2) Accettate l'alternativa dei Power-Trip. Ovviamente non vi rivelerò di cosa si tratta, è una sorta di "pacco-sorpresa". Se deciderete di aprirlo (leggasi: accerttare) allora io lo metterò in pratica, in caso contrario cadrà nel nulla e non saprete mai quale sarebbe stata questa alternativa. Siete disposti al rischio ? E' la mia ultima offerta.

A voi due la scelta.

Come avevamo già parlato nel tuo ufficio, prima di questa proposta, noi Icon non vogliamo subito creare casini, e la tua spiegazione è stata esaustiva per il momento.. vediamo che succede, poi avremo modo di lamentarci o no..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Feb 2012, 22:31

Finalmente a casa e High? Iniziamo a divertirci un po come due vecchi amici sanno fare! Finalmente 1 vs 1, finalmente potrai mettere alla prova i tuoi insegnamenti, non vedo l'ora di divertirci insieme, ex maestro!

Francy, ma vai a giocare a moscacieca in autostrada va! Tu vincere l'Elimination Chamber? Ok, che l'importante è crederci nella vita, ma bimbo te ne abusi! Poi strano come tu abbia cercato di "mascherare" la verità eh? Tutta sta sceneggiata dell'ospedale, del "nuovo attacco" nei tuoi confronti per mettermi in cattiva luce eh? Beh spiacente, ma ti è andata male, Joker è venuto a sapere tutto...e ora, spero che il nuovo "membro" della WcW si diverti con te..in tutti i sensi... te lo meriti CAMPIONE!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 44
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 07:19

Lotteremo senza problemi, ma mi sembra giusto che le proprie considerazioni vengano esternate. Avete deciso di privarmi del titolo di coppia che con tanta fatica e sacrificio mi sono conquistato insieme a Shane...bene. In più avete deciso di mettere in palio in un insignificante show infrasettimanale, dalla partecipazione non obbligatoria, senza nessuna tutela, il titolo assoluto appena accaparrato dopo aver prima vinto il torneo KOH e dopo aver sconfitto, alla prima occasione, senza aver avanzato nessuna pretesa da Re del Ring, l'ex campione assoluto, in modo netto e pulito...bene. Capisco la vostra guerra contro gli Icons...ma è ovvio che i più forti vengano presi di mira.
Mr.Italia voleva il rematch one on one? OK...in PPV però. Una Elimination Chamber poteva stabillire un nuovo #1 Contender a questo punto. Oppure accettava il rematch da inserito nella gabbia, come ultimo ad entrare prima del campione. Oltretutto non mi pare di aver rubato la cintura, la mia vittoria è stata senza discussioni, e senza vantaggi, quindi il Singles Match è tutt'altro che un diritto. Nell'Escalation era opportuno, a mio modo di vedere, lottare un rematch non titolato x fargli ottenere il diritto di un nuovo face to face con la cintura in palio.
Comunque sia, non c'è problema...difenderò l'Undisputed Title con orgoglio...e se dovesse andar male me lo riprenderò in PPV. E subito dopo andrò a riprendermi la cintura di campione di coppia, in un modo o nell'altro.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 34
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 08:46

The Italian Badass ha scritto:
Finalmente a casa e High? Iniziamo a divertirci un po come due vecchi amici sanno fare! Finalmente 1 vs 1, finalmente potrai mettere alla prova i tuoi insegnamenti, non vedo l'ora di divertirci insieme, ex maestro!

Francy, ma vai a giocare a moscacieca in autostrada va! Tu vincere l'Elimination Chamber? Ok, che l'importante è crederci nella vita, ma bimbo te ne abusi! Poi strano come tu abbia cercato di "mascherare" la verità eh? Tutta sta sceneggiata dell'ospedale, del "nuovo attacco" nei tuoi confronti per mettermi in cattiva luce eh? Beh spiacente, ma ti è andata male, Joker è venuto a sapere tutto...e ora, spero che il nuovo "membro" della WcW si diverti con te..in tutti i sensi... te lo meriti CAMPIONE!

ahahahahahahah cosa c'è...prima tiri il sasso e poi nascondi la mano? sei una merdaccia DeadMan e sempre lo sarai..non sei un wrestler sei un pagliaccio da circo! Ma non voglio sciupare il mio tempo a parlare di gente che non conta, dato che io sono entrato nel gruppo che combatterà nella Chember per il TITOLO HCW, cosa che tu...secondo me, farai molto ma molto più avanti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 09:32

Hulaker ha scritto:
Mr.Italia voleva il rematch one on one? OK...in PPV però. Una Elimination Chamber poteva stabillire un nuovo #1 Contender a questo punto. Oppure accettava il rematch da inserito nella gabbia, come ultimo ad entrare prima del campione. Oltretutto non mi pare di aver rubato la cintura, la mia vittoria è stata senza discussioni, e senza vantaggi, quindi il Singles Match è tutt'altro che un diritto. Nell'Escalation era opportuno, a mio modo di vedere, lottare un rematch non titolato x fargli ottenere il diritto di un nuovo face to face con la cintura in palio.
Comunque sia, non c'è problema...difenderò l'Undisputed Title con orgoglio...e se dovesse andar male me lo riprenderò in PPV. E subito dopo andrò a riprendermi la cintura di campione di coppia, in un modo o nell'altro.
Non mi sono inserito io in questo re-match... ci ha pensato il nuovo GM super determinato e con le *colpo di tosse*... e con le *colpo di tosse*..alle... insomma, ci ha pensato il nuovo GM con le palle ha decidere la card di sua iniziativa.

Onorerò il match per TED... ma avevo altri programmi in vista che ad ogni modo... saranno portati a termine entro Wrestlemania! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 11:01

Hulaker ha scritto:
Lotteremo senza problemi, ma mi sembra giusto che le proprie considerazioni vengano esternate. Avete deciso di privarmi del titolo di coppia che con tanta fatica e sacrificio mi sono conquistato insieme a Shane...bene. In più avete deciso di mettere in palio in un insignificante show infrasettimanale, dalla partecipazione non obbligatoria, senza nessuna tutela, il titolo assoluto appena accaparrato dopo aver prima vinto il torneo KOH e dopo aver sconfitto, alla prima occasione, senza aver avanzato nessuna pretesa da Re del Ring, l'ex campione assoluto, in modo netto e pulito...bene. Capisco la vostra guerra contro gli Icons...ma è ovvio che i più forti vengano presi di mira.
Mr.Italia voleva il rematch one on one? OK...in PPV però. Una Elimination Chamber poteva stabillire un nuovo #1 Contender a questo punto. Oppure accettava il rematch da inserito nella gabbia, come ultimo ad entrare prima del campione. Oltretutto non mi pare di aver rubato la cintura, la mia vittoria è stata senza discussioni, e senza vantaggi, quindi il Singles Match è tutt'altro che un diritto. Nell'Escalation era opportuno, a mio modo di vedere, lottare un rematch non titolato x fargli ottenere il diritto di un nuovo face to face con la cintura in palio.
Comunque sia, non c'è problema...difenderò l'Undisputed Title con orgoglio...e se dovesse andar male me lo riprenderò in PPV. E subito dopo andrò a riprendermi la cintura di campione di coppia, in un modo o nell'altro.

Hul non sei il GM.
E' inutile dire ciò che avresti fatto tu, ciò che avresti deciso eccc...
Mettiti l'anima in pace, devi solo fare quello che ti viene imposto.
Anni fa ti divertivi ed ora fai il polemico eppure prima non ti importava niente di quelli che si lamentavano.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 12:36

Ancora non ho parlato del mini torneo, indetto da Joker!
The Cripler sei stato un ottimo avversario e in passato sul ring ci siamo divertiti e pure tanto! Buona fortuna...vediamo se alla fine potremo affrontarci per il titolo
Diamond Luca, mio ex fratello, ora dovremo essere rivali, non dimentico quello che hai fatto per me e ti ringrazio per tutto...ma ora vedi di arrivare in finale che voglio vedere chi sei veramente
Lorenz, mio ex compagno di coppia, ora acerrimo rivale...vedremo se sarai veramente l'eroe della situazione, oppure cadrai sotto i colpi degli avversari
3D, non lo nego, vorrei che fossi te a vincere questo torneo, abbiamo un conto in sospeso noi 2...vuoi il tuo titolo, lo so, ma sei pronto ad affrontare un'altra persona?

francy80 ha scritto:
ahahahahahahah cosa c'è...prima tiri il sasso e poi nascondi la mano? sei una merdaccia DeadMan e sempre lo sarai..non sei un wrestler sei un pagliaccio da circo! Ma non voglio sciupare il mio tempo a parlare di gente che non conta, dato che io sono entrato nel gruppo che combatterà nella Chember per il TITOLO HCW, cosa che tu...secondo me, farai molto ma molto più avanti Twisted Evil

Può essere bimbo...ma vedi, non credo proprio che tu sopravviverai all'interno della gabbia infernale....ciò sai che significa vero?

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 14:55

Bene.. analizziamo il quadro a qualche giorno dalla conclusione della Rumble..
Piccola parentesi, Italia, non mi hai visto agli allenamenti in questi giorni perchè.. ehmm.. come posso dirtelo.. ehm.. sai.. Ted mi ha concesso un pò di ferie............

Comunque torno e cosa trovo??
Trovo che Joker prova a fare la voce grossa.. scrivere la card, poi si ricorda che sopra di lui ci sono una entità superiore che gli "lascia libertà" di scegliere come vuole la card ma non senza preparare un PIANO B, in caso di piagnistei..
Il neo gm ha pensato bene di "ascoltare" queste voci e proporre agli Icon una via alternativa..
Sei stato bravo a non rivelargli quale fosse.. e per loro è stato un bene..
Per ora, stai partendo con il piede giusto.. facendo la voce grossa con chi puoi farla.. e mostrando il giusto e dovuto rispetto con chi ti è superiore!!

Ora veniamo ai 2 poveretti.. i 2 poveri indifesi.. i 2 paladini della giustizia che continuano a piangere.. che si lamentano.. che si sono rotti un'unghia.. che si sono rovesciati addosso l'acqua.. che, in poche parole, nonostante abbiano le cinture, si sono coperti di ridicolo!!!
Si sono messi a frignare come bambini sulle "ingiustizie" subite.. ma come.. proprio voi che queste ingiustizie volete combatterle, volete non avrle ?? Quindi, che crociata vorreste fare??
A parte che onestamente NON ci vedo nessuna ingiustizia nella card di Escalation.. ma detto questo.. quando noi, mesi fa, vi avevamo avvertito che sareste entrati in un gioco senza fine.. in un labirinto senza uscita.. in un tunnel senza luce.. in un qualcosa MOLTO più gorsso di voi, pensavate che stessimo scherzando? Pensate che una vittoria in una serata cancelli tutto??
Da voi 2 non me lo sarei mai aspettato..
E pensate un pò, cari Icons.. come ha detto Mr.Italia, siete solo all'inizio!!! Twisted Evil

Shane, vedi ?? Ancora una volta, ancora per l'ennesima volta, hai bisogno di me per il titolo di coppia.. hai bisogno della mia presenza per poter tenere quella cintura.. sai bene che è sempre stato così!!
Che dire, in vista del nostro match di WM, questo è un bel ritorno alle origini per te..
Non sei felice di avere, ANCORA e per l'ENNESIMA volta bisogno di Marco HHH ??? Tranquillo.. sarò impeccabile.. come sempre !!!


Off: forse, e forse principalmente, la "colpa" di tutto può essere ri-condotto originarimente a me.. se solo avessi aspettato a dopo i risultati della Rumble per sfidare Shane a WM, molte cose sarebbero filate via un pò più liscie..
Quindi se il tutto può creare casini ulteriori, sono disponibile, e penso anche Francesco, a rinviare il tutto a data da detinarsi..
Vedete un pò voi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 15:23

Marco HHH ha scritto:


Off: forse, e forse principalmente, la "colpa" di tutto può essere ri-condotto originarimente a me.. se solo avessi aspettato a dopo i risultati della Rumble per sfidare Shane a WM, molte cose sarebbero filate via un pò più liscie..
Quindi se il tutto può creare casini ulteriori, sono disponibile, e penso anche Francesco, a rinviare il tutto a data da detinarsi..
Vedete un pò voi! Wink
Assolutamente no Marco HHH... quel match si farà a Wrestlemania... basta solo cambiare le carte in tavola e sabotare l'attuale main event di Wrestlemania. Questo sarà l'obbiettivo dei Power Trip... Shane vs Marco HHH a Wrestlemania si farà Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 21:31

Certo che si farà.. a meno che Shane non sia così codardo da tirarsi indietro..

O meglio.. non mi sembra giusto definirlo codardo.. ma semplicemente realista.. realista nel capire che non mi può battere!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 22:13

Caro Mr. Joker,
da ex GM voglio congratularmi con lei.
Sta interpretanto il ruolo alla perfezione e si è perfettamente calato nella nuava dimensione. Tutto quel che è seguito alla pubblicazione della sua prima card dimostra quanto lei sia un uomo di carattere ed abbia il polso per imporre la sua volontà come GM e non tornare indietro sulle decisioni, evitando di lasciarsi influenzare. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 11:44

Ora dai de "lei" a Joker? Sting sei seza spina dorsale....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 17:10

Sting ha scritto:
Caro Mr. Joker,
da ex GM voglio congratularmi con lei.
Sta interpretanto il ruolo alla perfezione e si è perfettamente calato nella nuava dimensione. Tutto quel che è seguito alla pubblicazione della sua prima card dimostra quanto lei sia un uomo di carattere ed abbia il polso per imporre la sua volontà come GM e non tornare indietro sulle decisioni, evitando di lasciarsi influenzare. Rolling Eyes

Nessuno ha influenzato il GM..
Ha solamente ascoltato quello che i Power Trip gli hanno "detto" in maniera gentile....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 17:40

Marco HHH ha scritto:
Bene.. analizziamo il quadro a qualche giorno dalla conclusione della Rumble..
Piccola parentesi, Italia, non mi hai visto agli allenamenti in questi giorni perchè.. ehmm.. come posso dirtelo.. ehm.. sai.. Ted mi ha concesso un pò di ferie............

Comunque torno e cosa trovo??
Trovo che Joker prova a fare la voce grossa.. scrivere la card, poi si ricorda che sopra di lui ci sono una entità superiore che gli "lascia libertà" di scegliere come vuole la card ma non senza preparare un PIANO B, in caso di piagnistei..
Il neo gm ha pensato bene di "ascoltare" queste voci e proporre agli Icon una via alternativa..
Sei stato bravo a non rivelargli quale fosse.. e per loro è stato un bene..
Per ora, stai partendo con il piede giusto.. facendo la voce grossa con chi puoi farla.. e mostrando il giusto e dovuto rispetto con chi ti è superiore!!

Ora veniamo ai 2 poveretti.. i 2 poveri indifesi.. i 2 paladini della giustizia che continuano a piangere.. che si lamentano.. che si sono rotti un'unghia.. che si sono rovesciati addosso l'acqua.. che, in poche parole, nonostante abbiano le cinture, si sono coperti di ridicolo!!!
Si sono messi a frignare come bambini sulle "ingiustizie" subite.. ma come.. proprio voi che queste ingiustizie volete combatterle, volete non avrle ?? Quindi, che crociata vorreste fare??
A parte che onestamente NON ci vedo nessuna ingiustizia nella card di Escalation.. ma detto questo.. quando noi, mesi fa, vi avevamo avvertito che sareste entrati in un gioco senza fine.. in un labirinto senza uscita.. in un tunnel senza luce.. in un qualcosa MOLTO più gorsso di voi, pensavate che stessimo scherzando? Pensate che una vittoria in una serata cancelli tutto??
Da voi 2 non me lo sarei mai aspettato..
E pensate un pò, cari Icons.. come ha detto Mr.Italia, siete solo all'inizio!!! Twisted Evil

Shane, vedi ?? Ancora una volta, ancora per l'ennesima volta, hai bisogno di me per il titolo di coppia.. hai bisogno della mia presenza per poter tenere quella cintura.. sai bene che è sempre stato così!!
Che dire, in vista del nostro match di WM, questo è un bel ritorno alle origini per te..
Non sei felice di avere, ANCORA e per l'ENNESIMA volta bisogno di Marco HHH ??? Tranquillo.. sarò impeccabile.. come sempre !!!


Off: forse, e forse principalmente, la "colpa" di tutto può essere ri-condotto originarimente a me.. se solo avessi aspettato a dopo i risultati della Rumble per sfidare Shane a WM, molte cose sarebbero filate via un pò più liscie..
Quindi se il tutto può creare casini ulteriori, sono disponibile, e penso anche Francesco, a rinviare il tutto a data da detinarsi..
Vedete un pò voi! Wink

Quante parole Marco... sei sempre stato così.. coprire le tue lacune di risultati con le parole... Autocelebrandoti senza nessun motivo, quello ti rimane.

dici che siamo all'inizio ancora?! Ma bene.. se tutto andrà avanti come adesso, per voi ci saranno solo dolori e scuse.. Fino a quando anche il Boss, capirà, e per darvi un pò di dignità, vi lascierà in mezzo ad una strada... soli e indifesi, senza nessuna balia!

Capitolo titoli... anche questa volta ti viene potenzialmente regalata una cintura.. ormai solo così riesci ad ottenere qualcosa.. da quanto non vinci un match Marco?!! il Gm forse si è mosso a compassione per te, e mettendoti con un ICON, sentirai di nuovo il sapore di una vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 17:45

E chi ti dice.. chi ti fa credere.. chi ti garantisce.. che il sapore che sentirò ad escalation sia quello della vittoria ???
Chi ti dice che le tue parole sulle mie "continue" sconfitte non siano profetiche ??

TIME TO PLAY THE GAME !!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 17:54

Marco, tutto da perdere per te...

Io dopo il rientro ho dimostrato di essere ancora al top... non potrei dire la stessa cosa di te.
Vuoi perdere ancora?? ormai ci sei così abituato che trovi la scusa del "tutto sotto controllo"... ma prima o poi dovrai dare la svolta.. Dopo aver fatto il jobber per Italia...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 18:47

Da perdere per me ??
Sei sicuro ??
Chi è "realmente" campione di coppia?? E chi questo titolo ce l'ha in prestito ??
Chi farebbe bene a sperare e supplicare il compagno di vincere il match di Escalation??
Chi è che dipende dall'altro ??

Ti bastano queste poche cose per tirare da solo la tua conlcusione o devo spiegartelo meglio e con parole più chiare ??


Off: Giro, mi metti la cintura di coppia sotto ?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 36
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 19:33

TIB....A quanto pare saremo davanti...per la prima volta ci affrontiamo...Peccato il genere di match ti sfavorisca in questo modo...Perchè sai bene chi è lo sfavorito fra i due...

Io avrò le mani legate fisicamente...tu le hai mentalmente...ricordatelo,la prima battaglia si vince con la testa...

Ci vediamo sul ring ex-allievo,rendimi orgoglioso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !   Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker ! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Escalation 13.02.2012: la prima card del GM Joker !
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 05-03-2012: Card
» HCW Escalation 02-07-2012: Card
» HCW Escalation 01-10-2012: Card
» HCW ESCALATION 13-02-2012: Card
» HCW Escalation 16-01-2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: