Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 19-03-2012: Card

Andare in basso 
+2
Shane
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 14:12

HCW Escalation: World Title On The Line
19 Marzo 2012

HCW Escalation 19-03-2012: Card Escala10nw8

~~~~~

HCW Escalation 19-03-2012: Card Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Street Fight Return Match
Mr. Italia (c) Vs. Hulaker



Wrestlemania Preview
Tag Team Match
Shane & Sting Vs. Marco HHH & The Great One

***Stipulazione: i vincitori avranno la possibilità di scrivere il report e un segmento a loro piacimento***


The HardCore Road To Joker Vs. Highlander - The Last Step
Arm Wrestling Contest
The Joker Vs. The Highlander


The Italian Badass Sitting In The Front Row [+10%/-10%]
Singles Match
3D Vs. Batista


Money In The Bank Preview
Battle Royal Match
cav1 Vs. francy80 Vs. Il distruttore Vs. lorenz75 Vs. The Crippler


~~~~~

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 19:04

2/3 del dream team di uovo insieme... Dopo quello che ti ha fatto Cav,preparati ad un altro ko Marco... Aspettando il piatto grosso!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeMar 13 Mar 2012, 20:25

Un'altra battle royal...l'ultima a cui ho partecipato mi ha fatto entrare cn un buon numero alla rumble....questa nn mi dara' vantaggi materiali ma solo psicologici......
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 10:10

2/3 di UOVO, ancora insieme.. adesso aspettiamo anche la gallina Hulaker, e il pollaio è chiuso!!
Oh yeahh!!!

Mi servirebbe proprio un lupo come come compagno per resistere a questo tag team.. e spero che voi non facciate la vostra mossa combinata.. lancio di uova a raffica!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 17:57

il t9 fa questi scherzi... Very Happy

magari si limitasse tutto a delle uova per te Marco... Quello che subirai sarà molto ma molto più pesante!! Non riuscirai neanche a fare quello che fai sempre per un pò... parlare!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 09:19

Vorrei precisare che come compagno ho un wrestler che non è mai stato all'altezza di questa federazione.. e soprattutto non è all'altezza di salire sul ring con me e di potermi "dare il tag"..
Probabilmente il lavoro sporco lo farò fare a lui.. io me ne starò all'angolo.. forse addirittura fuori dal ring.. per non dire fuori negli spogliatoi a valutare se entrare o meno in una contesa inutile visto anche il valore degli avversari.

Uno è coso.. Sting.. per il quale non ho parola da spendere se non che #TgoFearsSting

L'altro invece è un codardo.. un vigliacco.. uno che parla molto.. si gonfia il petto di belle parole.. di bei propositi.. di buone intenzioni.. ma poi alla fine si dimostra il più vigliacco di tutti.. e la cosa significativa è che sa benissimo di esserlo...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 11:47

Marco HHH se nella tua vita ti fossi preoccupato a parlare di meno e a lottare di più a quest'ora saresti stato un campionissimo mentre ora sei solo un coglioncello che fa la voce grossa perchè pensa che essere alleati di Mr.Italia e Ted McHavoc porti profitto....sei da anni n fed ma progressi mentalmente 0 testardo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 14:37

Non hai il coraggio di dirmi in faccia queste cose..
Anzi.. potresti farlo ad Escalation.. potresti dimerlo lì....... se mi vedrai uscire dallo stage...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 18:57

The Great One ha scritto:
Marco HHH se nella tua vita ti fossi preoccupato a parlare di meno e a lottare di più a quest'ora saresti stato un campionissimo mentre ora sei solo un coglioncello che fa la voce grossa perchè pensa che essere alleati di Mr.Italia e Ted McHavoc porti profitto....sei da anni n fed ma progressi mentalmente 0 testardo

Nah... Marco, riesci a mettere d'accordo tutti tu... pure me e tgo!! pazzesco no?!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 20:12

Pazzesco sì!!
O meglio.. fino a qualche settimana fa, poteva essere pazesco.. ti eri dimostrato un uomo diverso da Tgo.. hai "sempre professato" valori.. poi, ok non li hai mai rispettati, ma almeno hai fatto la figura di dire di provarci..
Ora sei semplicemente diventato uno come TGO.. un senza palle.. quindi non c'è nulla di strano nel vedere il senza palle Shane essere d'accordo con il senza palle Tgo.. in questo caso, i poli simili si attraggono !!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeSab 17 Mar 2012, 10:44

Bla bla bla... fai ridere Marco lo sai vero... stai chiedendo una cosa assurda te ne rendi conto no... quindi adesso basta!!
Non è che voi aprite bocca, e giù a testa bassa bisogna dire si padrone accetto.. Se non lui si offende... povero!!

Valori non vuol dire essere FESSO... è ben diversa la cosa... Purtroppo per voi la Rumble l'ho vinta io, so che vi da fastidio e non accettate il MAIN event da ICon.... Sei ancora in tempo per chiedere al Gm di essere messo in un altro match è... nessuno ti obbliga sai...
Sei tu che mi sei venuto a cercare... sei tu quello che si sente di essere sotto la mia forza e superiorità... Sei tu che hai chiesto questo match!!
Io con te non devo dimostrare nulla... figuriamoci una cosa che ho ottenuto con il MIO sudore!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeSab 17 Mar 2012, 12:04

Marco HHH ha scritto:
Non hai il coraggio di dirmi in faccia queste cose..
Anzi.. potresti farlo ad Escalation.. potresti dimerlo lì....... se mi vedrai uscire dallo stage...

Sai che novità!...se non obbedisci a gli ordini che ti dà Mr.Italia poi lui ti dà le botte bebè
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeDom 18 Mar 2012, 10:20

Shane ha scritto:
Bla bla bla... fai ridere Marco lo sai vero... stai chiedendo una cosa assurda te ne rendi conto no... quindi adesso basta!!
Non è che voi aprite bocca, e giù a testa bassa bisogna dire si padrone accetto.. Se non lui si offende... povero!!

Valori non vuol dire essere FESSO... è ben diversa la cosa... Purtroppo per voi la Rumble l'ho vinta io, so che vi da fastidio e non accettate il MAIN event da ICon.... Sei ancora in tempo per chiedere al Gm di essere messo in un altro match è... nessuno ti obbliga sai...
Sei tu che mi sei venuto a cercare... sei tu quello che si sente di essere sotto la mia forza e superiorità... Sei tu che hai chiesto questo match!!
Io con te non devo dimostrare nulla... figuriamoci una cosa che ho ottenuto con il MIO sudore!!

Certo.. io sono venuto da uomo a cercare un uomo.. non una checca isterica che ti stai dimostrando di essere!!
Io ti ho cercato prima della rumble per darti la possibilità di farmi vedere realmente, e non solo a parole come continui a fare dal giorno del tuo ritorno in HCW fino ad oggi, di essere meglio di me!! Ti ho permesso di scrivere la storia mesi e mesi prima del suo relae compimento!
Tu continui a dirlo.. continui a usare parole.. ma FUGGI e SCAPPI davanti alla vera opportunità di farlo!!
A parole sei bravo a dimostrare un fatto.. ma con i fatti, non stai dimostrando le parole!

Shane, non ti sto ordinando di fare qullo.. perchè se volessi ordinartelo, ne avrei già parlato con Ted..
Anzi, ti svelo un retroscena.. Ted mi ha chiesto se doveva ufficializzare la mia richiesta di trasformare il nostro 1 vs 1 in un match con in palio la tua shot, ma io gli ho detto di no.
Gli ho detto di no perchè pensavo che tu fossi abbastanza uomo da farlo da solo.. da accettare la proposta e dimostrare che sei un "icona" e non solo aria fritta!
Credimi.. se volessi solo io che quel match diventi come "è giusto che sia", non passerebbero più di 5 ore per poterlo ufficializzare! Ma non lo farò.. non dirò a Ted di ufficializzarlo.. voglio lasciarti l'opportunità di dimostrare che in fondo, sai ancora come si fa ad essere un uomo... forse!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 08:53

Wooooooooooooooooooo!!!!

Una delle coppie più affascinanti della HCW!!!
Forse non la più longeva...forse non la più vincente...ma comunque capace di vincire di Tag Team Titles sul palcoscenico più grande di sempre, Wrestlemania!!!
Te lo ricordi Shane? Avevamo unificato i titoli assoluto ed IC alla Rumble...e poi avevamo difeso il tuo titolo e conquistato i tag titles a Wrestlemania, assieme...un po' come hai rivinto i titolo nello scorso Escalation...solo grazie all'Insane Icons!!! Bwahahahah!!!mmm cosa sento? Cosa sento? un trend su twitter sta partendo? #ShaneNeedsSting????
Naaaaaaaaa lungi da me affermare questo...Shane è un grande!!! Ha solamente bisogno di qualcuno che ogni tanto lo sostenga!!! Lo non biasimo per non voler mettere in palio la shot...non si sa mai!!!

Ma chi avremo di fronte? Un altro ex tag team partner...Marco HHH!! COme Yin & Yang abbiamo conquistato i Tag Titles...(guarda un po' che caso, chi lotta con me vince) ed era un piacere averlo come zerbino nello spogliatoio!!!
Adesso però se lo tiene Italia tutto per lui... Sad

Oh ma chi prendo in giro? Chi se ne sbatte di loro due!!! Very Happy
A me interesserà solamente il terzo mio ex tag team partner coinvolto...The Great Shit!!!
Avrò un trattamento speciale per te, pivello...

ps. Bravo Joker, noto con piacere che per sollevare i rating si Escalation hai dovuto incentrare la puntata sul tema "Sting e il suo passato"...compliment Wink
#Sting=Ratings
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 10:50

Sting se per la prima volta hai deciso di dare una svolta cambiando atteggiamento comportandoti da pazzoide è solo ed esclusivamente per merito mio.
Hai sempre mantenuto il self-control in ogni feud ma questa volta hai ceduto.

Ti piace così tanto twitter?
Allora prendi sotto esame questo trend: #TGOownsSting
Tu mi appartieni Sting, io ti posseggo, dipendi da me...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 15:11

Sting ha scritto:

Naaaaaaaaa lungi da me affermare questo...Shane è un grande!!! Ha solamente bisogno di qualcuno che ogni tanto lo sostenga!!! Lo non biasimo per non voler mettere in palio la shot...non si sa mai!!!

Eppure, dato che è così sicuro di vincere.. di distruggermi.. di demolirmi.. perchè non compie quel gesto ??
Semplice.. perchè shane ha paura di Marco HHH!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 19-03-2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 19-03-2012: Card   HCW Escalation 19-03-2012: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 19-03-2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 03-09-2012: Card
» HCW Escalation 02-07-2012: Card
» HCW ESCALATION 13-02-2012: Card
» HCW Escalation 13-02-2012: Card
» HCW Escalation 06/08/2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: