Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+6
Shane
The Apex Predator
Hulaker
The Joker
The Phenomenal Sting
The Great One
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 16:19

HCW Escalation
13 Gennaio 2014

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Escala10nw8


~~~~~


HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Blood Brothers (Batista & Shane) © vs. o.W.n. (The Great One & Thor)


Vincitori: Blood Brothers (Batista & Shane)
** Still HCW World Tag Team Champions



The First Night Of The Watch
Tag Team Match
Night's Watch (The Joker & Sting) vs. The Apex Predator & Capitan Cinghios

Vincitori: The Apex Predator & Capitan Cinghios



Mr.Italia's Open Challenge - Part II
Singles Match
Mr.Italia vs. RM Vit


Vincitore: Mr.Italia



Let's Get Ready To Rumble
Singles Match w/The Highlander al tavolo di commento [-15%]
Francy Y2J vs. Masked Man

Vincitore: Masked Man

~~~~~


Ultima modifica di The Great One il Gio 16 Gen 2014, 22:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 16:47

THE JOKER

I NEED AN EXPLANATION.

Non salterò subito alle conclusioni... ma credo che tu mi debba una spiegazione.
Sarebbe alquanto...deludente? spunto di disappunto? Scoprire che mentre io lottavo allo stremo delle forze, 2 contro 1, comportandomi da MVP per difendere il vessillo della Night's Watch in solitudine...tu infrangevi un giuramento.
Anzi, infrangevi IL giuramento.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 19:11

OFF: Mi sono proprio dimenticato di votare, lo avevo anche fatto, ma poi non li ho inviati a Giro! Sorry! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 19:33

Sting ha scritto:
THE JOKER

I NEED AN EXPLANATION.

Non salterò subito alle conclusioni... ma credo che tu mi debba una spiegazione.
Sarebbe alquanto...deludente? spunto di disappunto? Scoprire che mentre io lottavo allo stremo delle forze, 2 contro 1, comportandomi da MVP per difendere il vessillo della Night's Watch in solitudine...tu infrangevi un giuramento.
Anzi, infrangevi IL giuramento.

Non c'è bisogno di sbraitare, nè di saltare a conclusioni affrettate.
Un ritardo del mio aereo (guarda caso prenotato dal GM Italia) mi ha impedito di essere all'arena in tempo per il match, e me ne addoloro molto.
Sai che non mi tiro mai indietro davanti una sfida, e mi spiace che il fantasma di Capitan Findus, stavolta che io non c'ero, si sia deciso a presentarsi...evidentemente il suo problema ero io. Ci saranno altre occasioni in cui potrò occuparmi di lui, da oggi in poi il mio pensiero sarà solo battere TAP alla Rumble e confermarmi campione.

Sting, sai che non c'è nulla a cui tenessi di più di regalare ai fan la prima volta insieme sul ring della Night's Watch.
Ci sarà sicuramente un'altra occasione...il giuramento è ben vivo nella mia testa e non c'è nulla che possa distogliere la mia attenzione da esso.
Nel frattempo, applaudo la tua ennesima grande prestazione con la promessa che saprò come rifarmi in futuro.


Ultima modifica di The Joker il Gio 16 Gen 2014, 21:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 19:50

Uhm...Sting, fratello mio, hai stretto un'alleanza indecorosa...un UOMO come te si è unito ad un viscido come Joker...aspettati sgambetti quando meno te l'aspetti...questo è il primo, ma di certo non sarà l'ultimo. Tu sei un lottatore leale perché hai dei valori, perché sei un vero uomo...quello lì è un arrivista che, peraltro, si dà l'aria del Titano infallibile e imbattibile. Bella scusa quella dell'aereo. Oh, Italia...tutta colpa sua...si sta straziando dalle lacrime x averti lasciato da solo a combattere...e tu, con onore, hai tenuto il ring a testa alta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 21:03

Hulaker ha scritto:
Uhm...Sting, fratello mio, hai stretto un'alleanza indecorosa...un UOMO come te si è unito ad un viscido come Joker...aspettati sgambetti quando meno te l'aspetti...questo è il primo, ma di certo non sarà l'ultimo. Tu sei un lottatore leale perché hai dei valori, perché sei un vero uomo...quello lì è un arrivista che, peraltro, si dà l'aria del Titano infallibile e imbattibile. Bella scusa quella dell'aereo. Oh, Italia...tutta colpa sua...si sta straziando dalle lacrime x averti lasciato da solo a combattere...e tu, con onore, hai tenuto il ring a testa alta.

Stai ficcando il naso in un affare che non ti riguarda Hulaker.
No non mi sto straziando dalle lacrime per aver lasciato solo Sting, di Sting in quanto Sting potrebbe anche fregarmene ben poco.
Mi dispiace perchè ho mancato alla parola data e mi spiace per non aver potuto prender parte al match e menare la mani con quei due stronzi...di questo mi rammarico...chi mi conosce sa che non c'è nulla a cui io tenga di più che salire sui ring dell'HCW e combattere. Ma uno sfortunato inconveniente me lo ha impedito, e quando sono arrivato purtroppo lo show era già terminato e non ho potuto scusarmi con Sting e i fans.

Questa è la mia spiegazione e così sono andate le cose, Sting sa dov'è la verità e se vorrà comunque puntarmi il dito contro, lo accetterò.
Ne discuteremo da uomini. Ma io non ho infranto il Giuramento nè intendo farlo, quel Giuramento per me non è molto, è tutto.

Quanto a te Hul, tu sei l'ultimo che può parlare...tu che hai costruito i tuoi successi su vigliaccherie e giochi di potere, spesso alle spese dello stesso Sting. Ricordo ancora il periodo in cui ero GM e avevo sancito una tua difesa del titolo durante un Escalation, scoppiò quasi una rivoluzione. Tu non capisci cos'è la Night's Watch, e soprattutto non capisci chi è realmente The Joker. Non mi conosci. Ma siccome non riesci a stare un giorno senza parlare del sottoscritto, devo dedurne che tu abbia un problema con me...bene, se è vero che sarai presente nel backstage della Royal Rumble sarò lieto di spiegartelo faccia a faccia chi è The Joker...potrei anche mostrartelo...e non sono sicuro che ti piacerebbe.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 22:28

Il nuovo che scavalca il vecchio...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 22:30

Joker!! La tua sicurezza ti farà crollare a picco così come sei arrivato in Cima alla federazione!!! Un campione del mondo che perde l'aereo!!! Pazzesco!!!

Ehi Sting!! Come ci si sente a tirare la carretta di una "fazione" da solo!! Vigilate bene su di noi, adesso sono sicuro che la fed sarà in buone mani!!!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 23:04

Non costringermi a "vigilare" veramente su di te Shane, potresti trovarti a rimpiangere le iniziative di Mr.Italia.
Ho già spiegato tutto e non devo dire altro a voi, io e Sting chiariremo se necessario anche in privato.

TAP, tu non sei il nuovo...tu sei carne da macello per il campione del mondo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014, 23:58

OFF: Nell'altro post non riesco a scrivere...comunque perchè io che ho fatto 30 punti ho perso contro Italia che ne ha fatti 30?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 08:39

The Joker ha scritto:
Non costringermi a "vigilare" veramente su di te Shane, potresti trovarti a rimpiangere le iniziative di Mr.Italia.
Ho già spiegato tutto e non devo dire altro a voi, io e Sting chiariremo se necessario anche in privato.

TAP, tu non sei il nuovo...tu sei carne da macello per il campione del mondo Twisted Evil

Cioè fammi capire... vuoi sempre che qualcuno ti dica bravo, sei forte, sei il migliore in HCW?!?  cheers 

Non ti preoccupare.... anche non facendo nulla, riesci a far danno lo stesso... "Supervisore" !!!

Stai iniziando a crollare, l'umiltà era la tua forza!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 12:25

RM Vit ha scritto:
OFF: Nell'altro post non riesco a scrivere...comunque perchè io che ho fatto 30 punti ho perso contro Italia che ne ha fatti 30?

OFF: Si in effetti non ho ben capito nemmeno io... nemmeno perchè risulta vincitore Francy che ha fatto meno di Masked Man. Aspettiamo TGO per chiarimenti  Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 12:53

OFF: ho chiesto io a Giro ieri, c'è stato un errore, il Masked Man è il vincitore del match con Francy.
RM Vit invece ha totalizzato 27,5 punti mentre Mr.Italia 30, quindi vince quest'ultimo.
Tutto ora è stato corretto, ordine d'ingresso alla Rumble compreso Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:05

Hulaker, sai quanto ti rispetti ed il tuo consiglio non giunge certo ad un sordo...
Ma a te, che non eri presente quando il giuramento è stato prununciato, voglio ben spiegare che sono il primo a sapere di star ballando con un viscido...
Non mi aspetto niente più del dovuto da Joker, ma quando la federazione stava andando a ramengo, ho visto in lui l'unico pronto a pronunciare un giuramento indissolubile a difesa della HCW.
Lui, il più viscido di tutti, il peggiore dei miei nemici nei due anni precedenti... è stato l'unico a tendermi una mano per agevolare un mio ritorno a fin di bene per una federazione sull'orlo del fallimento, quando molti amici, o presunti tali, sembravano già aver bellamente dimenticato il mio nome.
Perchè ho visto questo in lui? Forse non lo so nemmeno io fino in fondo, ma credo che, nel suo modo perverso e feticista, Joker tenga davvero alla HCW.
Jokey è un bambino triste, solo, e la HCW è il suo unico giocattolo, il suo unico mondo. Joker è una #attentionwhore (trending worldwide now) che senza HCw verrebbe privato del suo palcoscenico prediletto ed in lui ho scorto sincerità, quando abbiamo pronunciato assieme il giuramento.
A volte, la sincerità si nasconde sotto strane maschere e fino ad Escalation posso garantire solo lealtà da parte sua... fino ad Escalation.

Il punto è, mio caro vecchio Hul, che Joker, il viscido, si è comportato in modo molto più onesto e leale, nei mei confronti, dicendomi da subito che non saremo mai amici, ma che abbiamo un obiettivo comune, di quanto non abbia fatto un certo "amico" di rosanero vestito che abbiamo in comune e che oggi stesso gioiesce nel vedermi combattere in inferiorità numerica...

Dimmi Shane, quando mai hai tirato la carretta di una fazione da solo tu? Perchè a casa mia, curarsi di una fazione, significa anche curarsi di chi rimane indietro e cade sul campo, mentre io nei mesi oscuri lontano dal ring ho visto solo gente interessarsi alla propria orificeria...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:08

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
THE JOKER

I NEED AN EXPLANATION.

Non salterò subito alle conclusioni... ma credo che tu mi debba una spiegazione.
Sarebbe alquanto...deludente? spunto di disappunto? Scoprire che mentre io lottavo allo stremo delle forze, 2 contro 1, comportandomi da MVP per difendere il vessillo della Night's Watch in solitudine...tu infrangevi un giuramento.
Anzi, infrangevi IL giuramento.

Non c'è bisogno di sbraitare, nè di saltare a conclusioni affrettate.
Un ritardo del mio aereo (guarda caso prenotato dal GM Italia) mi ha impedito di essere all'arena in tempo per il match, e me ne addoloro molto.
Sai che non mi tiro mai indietro davanti una sfida, e mi spiace che il fantasma di Capitan Findus, stavolta che io non c'ero, si sia deciso a presentarsi...evidentemente il suo problema ero io. Ci saranno altre occasioni in cui potrò occuparmi di lui, da oggi in poi il mio pensiero sarà solo battere TAP alla Rumble e confermarmi campione.

Sting, sai che non c'è nulla a cui tenessi di più di regalare ai fan la prima volta insieme sul ring della Night's Watch.
Ci sarà sicuramente un'altra occasione...il giuramento è ben vivo nella mia testa e non c'è nulla che possa distogliere la mia attenzione da esso.
Nel frattempo, applaudo la tua ennesima grande prestazione con la promessa che saprò come rifarmi in futuro.

Guarda caso.
Davvero curioso, Champ, che l'aereo in ritardo fosse proprio il tuo.
E no, non c'è bisogno di chiarimenti privati...Troppi mesi ho passato nel buio della solitudine, ora apprezzo la luce del sole.
Prendo nota delle tue curiose giustificazioni... Quando da queste note emergeranno pensieri più chiari, non esiterò a dirti faccia a faccia, al centro del ring, ciò che penso...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:08

The Joker ha scritto:
OFF: ho chiesto io a Giro ieri, c'è stato un errore, il Masked Man è il vincitore del match con Francy.
RM Vit invece ha totalizzato 27,5 punti mentre Mr.Italia 30, quindi vince quest'ultimo.
Tutto ora è stato corretto, ordine d'ingresso alla Rumble compreso Wink
Cazzo... allora ho vinto un match davvero Very Happy 

Shane occhio, la mia condizione sta pian piano migliorando... per la Rumble sarò al top. Non ti far distrarre da voci che al momento non ti riguardano... è solo una cosa tra me e te. Voglio che il nostro sia il match della serata... chi uscirà vincitore dalla nostra contesa sono certo che vincerà pure la Royal Rumble.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:11

Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: ho chiesto io a Giro ieri, c'è stato un errore, il Masked Man è il vincitore del match con Francy.
RM Vit invece ha totalizzato 27,5 punti mentre Mr.Italia 30, quindi vince quest'ultimo.
Tutto ora è stato corretto, ordine d'ingresso alla Rumble compreso Wink
Cazzo... allora ho vinto un match davvero Very Happy 

Shane occhio, la mia condizione sta pian piano migliorando... per la Rumble sarò al top. Non ti far distrarre da voci che al momento non ti riguardano... è solo una cosa tra me e te. Voglio che il nostro sia il match della serata... chi uscirà vincitore dalla nostra contesa sono certo che vincerà pure la Royal Rumble.

Oh ma lo sai com'è Shanuccio nostro... tutto lo riguarda, tutto deve girare intorno a lui, l'importante è pisciare fuori dal vaso.
Non basta che chi è stato lasciato indietro abbia già detto di non portare rancore, no...è necessario che Shanuccio interpreti la parte dell'uomo che non deve chiedere mai...

Oh, e dimenticavo: no, non penso proprio che uno di voi due vincerà la Royal Rumble.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:12

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: ho chiesto io a Giro ieri, c'è stato un errore, il Masked Man è il vincitore del match con Francy.
RM Vit invece ha totalizzato 27,5 punti mentre Mr.Italia 30, quindi vince quest'ultimo.
Tutto ora è stato corretto, ordine d'ingresso alla Rumble compreso Wink
Cazzo... allora ho vinto un match davvero Very Happy 

Shane occhio, la mia condizione sta pian piano migliorando... per la Rumble sarò al top. Non ti far distrarre da voci che al momento non ti riguardano... è solo una cosa tra me e te. Voglio che il nostro sia il match della serata... chi uscirà vincitore dalla nostra contesa sono certo che vincerà pure la Royal Rumble.

Oh ma lo sai com'è Shanuccio nostro... tutto lo riguarda, tutto deve girare intorno a lui, l'importante è pisciare fuori dal vaso.
Non basta che chi è stato lasciato indietro abbia già detto di non portare rancore, no...è necessario che Shanuccio interpreti la parte dell'uomo che non deve chiedere mai...

Oh, e dimenticavo: no, non penso proprio che uno di voi due vincerà la Royal Rumble.

Non lo penso nemmeno io ma devo tenerlo concentrato e farli credere che possa vincerla anche lui mentre so già che l'unico che può vincerla sono IO  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:24

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: ho chiesto io a Giro ieri, c'è stato un errore, il Masked Man è il vincitore del match con Francy.
RM Vit invece ha totalizzato 27,5 punti mentre Mr.Italia 30, quindi vince quest'ultimo.
Tutto ora è stato corretto, ordine d'ingresso alla Rumble compreso Wink
Cazzo... allora ho vinto un match davvero Very Happy 

Shane occhio, la mia condizione sta pian piano migliorando... per la Rumble sarò al top. Non ti far distrarre da voci che al momento non ti riguardano... è solo una cosa tra me e te. Voglio che il nostro sia il match della serata... chi uscirà vincitore dalla nostra contesa sono certo che vincerà pure la Royal Rumble.

Oh ma lo sai com'è Shanuccio nostro... tutto lo riguarda, tutto deve girare intorno a lui, l'importante è pisciare fuori dal vaso.
Non basta che chi è stato lasciato indietro abbia già detto di non portare rancore, no...è necessario che Shanuccio interpreti la parte dell'uomo che non deve chiedere mai...

Oh, e dimenticavo: no, non penso proprio che uno di voi due vincerà la Royal Rumble.

Non lo penso nemmeno io ma devo tenerlo concentrato e farli credere che possa vincerla anche lui mentre so già che l'unico che può vincerla sono IO  Twisted Evil 

 lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:42

Sting, mi conosci e sai che se avessi veramente voluto tradirti, non sarei sparito...sarei venuto lì sul ring, ti avrei fatto il dito medio, dato un calcio nei c******i e POI me ne sarei andato. Ti ho battuto in uno storico Triple Cage match poco più di un anno fa, dovresti ricordarlo...se avessi un problema con te lo risolverei sul quadrato.
Non sono mai scappato in vita mia di fronte alle mie responsabilità, nè ho intenzione di farlo.
Ad ogni modo, considero questo capitolo chiuso...come ho detto, ci saranno altre occasioni in cui la Night's Watch potrà far valere la sua legge sui ring HCW, e io Sting sarò proprio lì al tuo fianco. Nel frattempo, mi curerò di prenotare personalmente i miei aerei, il GM sceglie sempre le compagnie più scadenti!  Suspect


Ultima modifica di The Joker il Ven 17 Gen 2014, 15:48 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:43

E' stato emozionante vedere la Night's Watch assieme per la prima volta  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 18:59

The Joker ha scritto:
TAP, tu non sei il nuovo...tu sei carne da macello per il campione del mondo Twisted Evil

Disse quello che non si è presentato perchè aveva paura del nuovo che avanza.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 21:41

The Joker ha scritto:
Sting, mi conosci e sai che se avessi veramente voluto tradirti, non sarei sparito...sarei venuto lì sul ring, ti avrei fatto il dito medio, dato un calcio nei c******i e POI me ne sarei andato. Ti ho battuto in uno storico Triple Cage match poco più di un anno fa, dovresti ricordarlo...se avessi un problema con te lo risolverei sul quadrato.
Non sono mai scappato in vita mia di fronte alle mie responsabilità, nè ho intenzione di farlo.
Ad ogni modo, considero questo capitolo chiuso...come ho detto, ci saranno altre occasioni in cui la Night's Watch potrà far valere la sua legge sui ring HCW, e io Sting sarò proprio lì al tuo fianco. Nel frattempo, mi curerò di prenotare personalmente i miei aerei, il GM sceglie sempre le compagnie più scadenti!  Suspect

Davvero Joker sei uno che si comporta così? Perchè io vedo Apex che ora fa lo spavaldo, ma non si rende conto che mentre lui ha di certo vinto un match, ma ha comunque dovuto affrontare un incontro con avversario che ha dato tutto ciò che aveva da dare, il suo avversario alla Rumble ci arriva fresco e riposato, aereo e non aereo...E pensare di essere stato pedina in tutto ciò, non è certo la cosa che mi esalta maggiormente.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 18 Gen 2014, 07:30

Amico mio, Sting, so bene il motivo di fondo dell'alleanza, capisco che x Joker la HCW è la bambolina di cui non può far a meno perché nella vita gli è rimasto solo quella...ma, occhio, fai attenzione, Joker è un tornacontista, sebbene sia stato chiaro che la vostra è una mera unione x il bene della federazione. Il suo scopo era quello di non perdere il giocattolo e sembra esserci riuscito...non ti fare acciecare proprio tu che vedi nell'oscurità. Se lui prova a farti le scarpe sai che devi essere pronto a cogliere in anticipo le sue losche mosse. Purtroppo non sono stato presente negli anni addietro, ma il tuo cuore è sempre lo stesso, il tuo animo è quello del gentiluomo...ma sul ring sei il solito "bastardo" che non si preoccupa di sporcarsi le mani col sangue del suo avversario. Tira fuori la tua cattiveria e distruggi chi ti vuole male.

Joker...ancora tua mamma doveva soffiarti il naso quando Hulaker dominava il mondo del wrestling...abbassa la cresta e porta rispetto. Sei solo un bamboccio viziato che si crede il n°1. E, ricorda...x essere un campione non basta vincere gli incontri...ci vuole ben altro.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 18 Gen 2014, 13:40

The Apex Predator ha scritto:
Disse quello che non si è presentato perchè aveva paura del nuovo che avanza.

Di te mi occuperò tra un attimo, fattorino.
Prima fammi finire il discorso con gli adulti, poi passerò a te.

Sting ha scritto:
Davvero Joker sei uno che si comporta così? Perchè io vedo Apex che ora fa lo spavaldo, ma non si rende conto che mentre lui ha di certo vinto un match, ma ha comunque dovuto affrontare un incontro con avversario che ha dato tutto ciò che aveva da dare, il suo avversario alla Rumble ci arriva fresco e riposato, aereo e non aereo...E pensare di essere stato pedina in tutto ciò, non è certo la cosa che mi esalta maggiormente.

Suvvia Sting, sei solo incazzato perchè ad Escalation ti sei fatto schienare da un debuttante.
Se vuoi veramente continuare in eterno ad accusarmi fai pure, sai che non me ne frega niente. Non ho bisogno di prendermi questo tipo di vantaggi, ti ho già spiegato come sono andate le cose e non ci tornerò su. Se mi credi bene, se non mi credi continua pure a spalarmi fango addosso...e se la tua intenzione è rompere l'alleanza, fai pure anche questo. Adesso però sei TU che stai infrangendo il giuramento della Night's Watch, non io.

Perchè vedi, in fondo io con il giuramento ho promesso di difendere l'HCW...non te.

Hulaker ha scritto:
Joker...ancora tua mamma doveva soffiarti il naso quando Hulaker dominava il mondo del wrestling...abbassa la cresta e porta rispetto. Sei solo un bamboccio viziato che si crede il n°1. E, ricorda...x essere un campione non basta vincere gli incontri...ci vuole ben altro.

Oh, quale arguzia...le tue argomentazioni sono interessanti Hul, ma già sentite, e in quanto tali inutili e noiose.
Tu "dominavi" il mondo del wrestling? Tu "dominavi" questa federazione? Non lo metto in dubbio...ma se oggi sei qui a parlare, è A ME che lo devi. Io ho tirato avanti la carretta come campione del mondo per più di un anno, in un periodo in cui l'HCW era in piena crisi di ascolti e di partecipazione e c'è mancato poco che finisse sull'orlo del baratro. IO, con le mie prestazioni nei main event dei PPV, con i miei feud e con le mie incredibili vittorie ho salvato l'HCW. E tu dov'eri Hul? Cos'hai fatto per questa federazione nel momento del bisogno? Puoi solo congratularti con me Hul...e ringraziarmi. E anche Sting, dov'era? Neanche lui probabilmente senza di me non sarebbe qui, visto che nel momento del bisogno io sono stato l'UNICO a interessarmi di lui e a riportarlo in HCW, e anche Sting invece di raccontarsela con te e di prendersela per delle cazzate, dovrebbe ringraziarmi.

Forse siete TUTTI VOI che dovreste iniziare a portare rispetto al vostro Campione del Mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 18 Gen 2014, 15:10

...No more left to say...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 07:15

Forse Joker perdi qualche passaggio...io mi sono ritirato x seri problemi di salute e quando arriva l'ora di smettere è giusto lasciare spazio ai giovani sperando che possano fare altrettanto bene dei predecessori. Ecco...io non c'ero...Sting non c'era...c'era Joker...cos'ha fatto? Ha portato l'HCW quasi al fallimento...chi c'è voluto x tirar di nuovo su la federazione? Uhm...i vecchi...il ritorno di Sting? Il carisma di Italia che prendendo in consegna le chiavi dell'HCW ha riportato interesse nel pubblico e negli amanti di questo spettacolo? Ordurque...i tuoi successi...??? Hanno riscosso così tanto clamore che l'HCW era sprofondata in coma. Ora i ratings si alzano...grazie a te, Joker? Fai uno screening...e poi mi fai sapere.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 13:07

Sento parlare di "ringraziamenti" ma forse caro Joker dimentichi un passaggio, il primo passaggio, quello più importante. Chi ti ha fatto assumere in federazione?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 13:11

La OWN è viva più che mai.
Un ottima prestazione contro i campioni di coppia e un ottima notizia per la Royal Rumble. Il sottoscritto THE GREAT ONE entrerà per ultimo. E' arrivato il momento di tornare sul trono. E' arrivato il momento di trionfare nella rissa reale.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 19 Gen 2014, 13:26

Molto bene un buonissimo numero di entrata,le corone sono rimaste ancora una volta alla nostra vita,non ho mai trionfato alla rumble è il momento di farlo ora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 13-01-2014: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 26-05-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 17-03-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 06-01-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Escalation 10-02-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: