Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Francy Y2J
The Highlander
Shane
The Phenomenal Sting
The Tiz Harper
Hulaker
The Apex Predator
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 18:28

HCW WrestleMania XXX
06 Aprile 2014
HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Wrestlemania-30


~~~~~


HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Singles Match
The Apex Predator (c) vs. TheTizWSM

Vincitore: TheTizWSM
** New HCW World Undisputed Champion



HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Mitbmi10
HCW World Tag Team Championship & Money In The Bank
"All-Stars" Six-Men Tag Team MITB Ladder Match
Blood Brothers (Shane & Batista) (c) vs. Night's Watch (Sting & The Joker) vs. Hulaker & Mr.Italia

Vincitori: Night's Watch (Sting & The Joker)
** New HCW World Tag Team Champions
** Sting NEW Mr.Money In The Bank



The Historic Return
Singles Match
The Sharpshooter vs. The Great One

Vincitore: Nessuno (NO CONTEST)
** A seguire report esplicativo



Extreme Wall's Showdown
Hell In A Cell Match
The Highlander vs. Francy Y2J

Vincitore: The Highlander



HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
Thor (c) vs. The Italian Badass


Vincitore: The Italian Badass
** New HCW Pure Champion



One Year Later
Singles Match
RM Vit vs. lorenz75


Vincitore: lorenz75


MYSTERY MAN AS FLOATING MINE [-15%]


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 18:33

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 22:01

Sting non cicca mai i grandi appuntamenti, non avevo alcun dubbio...complimenti, da avversario. E' stata, comunque, una signora contesa, combattutissima dall'inizio alla fine. Ma ci rifaremo, ne sono certo. L'alleanza tra me e Italia porterà i suoi frutti, non abbiamo fretta e siamo pronti a rimetterci al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 01:21

I DID IT!

Sono senza parole, ho ottenuto finalmente ciò che volevo dopo anni. Ricordo il mio debutto come se fosse ieri. Un sogno diventato realtà. E tutti quanti voi fan potete solamente farvene una ragione...

IIIIIIIIIIIIIIIIII AM THE NEW HCW WORLD CHAMPION!

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

OFF: SEGUE REPORT
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 09:41

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ho chiuso il cerchio... ho chiuso il cerchio aperto sul finire del 2013, con il mio inaspettato ritorno dopo giorni difficili, infortunato, dimenticato, da alcuni abbandonato... Ho chiuso un cerchio fatto di sudore e sacrificio, fatto di lacrime e sangue che mi ha portato dal fondo ad un gradino, o meglio ad un Money in The Bank, dal top assoluto...
Ho chiuso un cerchio, ma ho chiuso anche tante bocche, che parlavano di privilegi e opportunità non guadagnate.
Ho chiuso un cerchio ed in quel cerchio ho lasciato su una picca, come avevo promesso, le teste di Hulaker e Mr.Italia che troppo a lungo avevano fatto a vanvera il mio nome...
...Come avevo fatto con la testa di Joker, che mi sono preso nell'ultimo Escalation ma che prima della chiusura del cerchio sono andato a riporre sulle sue spalle e, nonostante debilitato per le ferite da me stesso infertegli, non posso che essere grato a Joker per il suo contributo e la sua lealtà alla causa della Night'w Watch nella serata più importante di tutte.
In questo cerchio Joker ha avuto un ruolo importante, nel riportarmi in gioco e nel compiere la storia: da questo cerchio usciamo con l'oro alla vita, usciamo come coloro che infine hanno fermato il regno di una delle coppie più devastanti di sempre.
In questo cerchio, ho visto morire il regno di Batista e Shane, nel palcoscenico più prestigioso e conoscendo il valore degli ex campioni, questo è risultato sensazionale.

Il cerchio si è chiuso e rimarrà per sempre inciso nella storia come la notte in cui Sting ha reso onore e giustizia alla HCW diventane il vero All-Star.

Un cerchio si è chiuso, ma un altro se ne sta per aprire... o forse, è solamente un altro cerchio, più ampio, che anch'esso sta per chiudersi.
Quel cerchio apertosi con la mia sconfitta a WM29 che mi ha privato della possibilità di lottare per il World Championship per quasi un anno...


Hulaker ha scritto:
Sting non cicca mai i grandi appuntamenti, non avevo alcun dubbio...complimenti, da avversario. E' stata, comunque, una signora contesa, combattutissima dall'inizio alla fine. Ma ci rifaremo, ne sono certo. L'alleanza tra me e Italia porterà i suoi frutti, non abbiamo fretta e siamo pronti a rimetterci al lavoro.

Apprezzo i complimenti Hulaker e ti ringrazio.
Tuttavia, non dimentico la tua condotta e ciò che mi sei costato negli ultimi mesi.
Tuttavia, non passa a me inosservato l'amaro con il quale pronunci queste parole, sconfitto la notte del tuo grande rientro... dal suo tuo più grande nemico.
Ancora una volta.
Del resto, vedo che guardi già avanti, assetato di vendetta, ma invero ti consiglio di abbandonare tali propositi.
Tu sei tornato, ma Sting è risorto e la Night's Watch è ora nel pieno del suo splendore.

TheTizWSM ha scritto:
I DID IT!

Sono senza parole, ho ottenuto finalmente ciò che volevo dopo anni. Ricordo il mio debutto come se fosse ieri. Un sogno diventato realtà. E tutti quanti voi fan potete solamente farvene una ragione...

IIIIIIIIIIIIIIIIII AM THE NEW HCW WORLD CHAMPION!

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Benvenuto tra gli adulti, ragazzo.
Il fato ha arriso ad entrambi nella notte di Wrestlemania e ne abbiamo condiviso la gloria e gli onori... tuttavia, credo che ora tu già scorga in mano mia qualcosa che ha MOLTO a che fare con il titolo che porti alla vita.
Non ti nego sognavo di prendermi finalmente la mia definitiva rivincita su Apex, grazie alla vittoria nell' All-Star Match, ma tuttavia la stipulazione che hai affrontato era gravosa e sarebbe stato doloroso perderti senza averti mai affrontato seriamente.
È da quando hai portato con gloria il "mio" Pure Title per mesi e mesi che poso gli occhi su di te e vedo un avversario che... non vedo l'ora di sconfiggere.

E di questo i fans saranno felici di farsene una ragione...

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 09:53

Oh quasi dimenticavo...

The Apex Predator ha scritto:
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO

Bentornato alla realtà (ex) Paper Champ...

Grazie per aver confermato di essere sempre e solo stato un campione di cartone.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 12:35

Complimenti Sting e Joker! Forse eravate i meno favoriti per la vittoria, i vostri "piccoli screzi" non aiutavano nella contesa. Ma avete vinto e quando uno ottiene una vittoria a Wrestlemania, non è mai per caso!
Abbiamo messo su uno spettacolo degno! Dobbiamo essere contenti per ciò che abbiamo fatto! E' stata una contesa equilibrata è dir poco!

Purtroppo non deteniamo più i titoli di coppia, li abbiamo onorati in ogni giorno che siamo stati campioni, e vedere nel secondo main event di Wrestlemania che questi titoli tanto bistrattati sono stati messi in palio, ci rende orgogliosi e contenti che l'obiettivo di noi Blood è stato portato a termine!!
Noi siamo qui per ogni eventuale rematch o cosa che vogliate! Non richiediamo nulla!

Altro discorso per la nuova coppia che doveva nascere e dominare!! Caro Hul, ti sei venduto al diavolo e ci hai voltato le spalle.. ma ahimè non ti è servito a nulla!!
Se tutti si aspettavano un abbraccio o una stretta di mano tra noi, il gran finale..bè è rimasto deluso!! e non è finita qui!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 13:14

Non dire "purtroppo" Shane.
Forse non ti rendi conto appieno di cosa avete fatto tu e Batista.
Avete conquistato i titoli a Wrestlemania...e li avete persi un anno dopo, nella Wrestlemania successiva. Un intero anno di regno, segnato nell'inizio e nel termine dal più alto palcoscenico del nostro sport.
Mentre si vive la storia è difficile rendersi conto della sua importanza...ma credimi, tra qualche tempo sarà tutto meno nebbioso e la leggenda del regno che avete condotto verrà narrata per anni e anni a venire.
Dici bene, io e Joker eravamo il team meno "team" dei 3... ma forse proprio questa imprevedibilità ha giocato a favore.
Sia quel che sia, i fan hanno vissuto un All-Star Match da conservare negli annali e non posso non concordare con il tuo ultimo punto... Chi ha venduto tutto sè stesso per la gloria è uscito da questo epico scontro con un povero pugno di mosche...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 13:33

Mi sembra palese e ovvio che la mia sconfitta è unicamente dovuta al fatto che la "mina vagante", pagata profumata dalla dirigenza per far si che io perdessi il titolo, ha interferito nel mio match costandomi il titolo di campione. TIZ è stato bravo, ma senza aiuti non avrebbe vinto, questo conferma che è solo un normale B+ e non è ancora all'altezza di noi wrestler di prim'ordine. Capisco che il vecchio Sting sia felice di quanto accaduto, ora il titolo è nelle mani di un wreslter più debole, che sa di poter battere e non più nelle mani di colui che non ha MAI battuto.

Detto questo, TIZ, goditi il titolo più che puoi, perchè al prossimo PPV, Extreme Rules, verrò a riprendermi ciò che hai vinto in maniera disonesta. Peccato che, siccome sarà un Extreme Rules Match, Ted ed il suo schiavetto potranno sguinzagliarmi contro chiunque essi vorranno, tanto non c'è la squalifica.

Infine, mi rivolgo al "venduto" Mistery Man che non ha neanche avuto il coraggio di mostrarsi a viso scoperto, gli chiedo se ha le palle di salire sul ring contro di me, 1vs1, al prossimo Escalation. In questo modo ti farò capire cosa vuol dire essersi messo sulla strada della persona sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 20:36

Concedetemi un attimo di attenzione GUYS!! Datemi solo il tempo di spiegare tutto ciò che è successo. Amici, mi spiace aver per qualche momento ferito i vostri animi e il vostro orgoglio, so che mi son ricoperto di fango.

Eppure nel fango, solo due persone hanno scorto la verità, e vi sembrerà incredibile, ma sono due persone completamente opposte. STING e MR ITALIA. Gli unici due che non hanno mai creduto all'alleanza, gli unici forse a credere ancora al vero spirito Hardcore e ha conservare qualcosa di estremo dentro di se.

Francy, mio caro ragazzo. Ti sei burlato di me, hai fatto il bulletto e addirittura ti sei eletto a icona estrema, al nuovo che avanza. Ti ho detto che non conoscevi tutti i trucchi di Highlander, ma hai voluto lo stesso far avanzare il nuovo, dire che ormai io ero una leggenda e vivevo solo di gloria passata. Hai capito ora...


HARDCORE STILL ALIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 12:35

Off: entro 2 giorni il report Smile
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 12:55

Eccoci qua allora, a commentare un'altra incredibile edizione di WrestleMania. Che dire? Nonostante fossi in condizioni fisiche difficili, nonostante avessi affrettato oltremisura il mio ritorno previsto dai medici per fine maggio-inizio giugno evadendo letteralmente dall'ospedale, ancora una volta Joker è stato il protagonista assoluto di una WrestleMania. Sono tornato per un solo motivo: il Giuramento della Night's Watch. Sting ha tentato di distruggermi, ma la verità è che io ho fatto lo stesso...e forse continueremo a farlo in futuro...la verità però è anche questa: il Giuramento che abbiamo fatto non è importante, è l'unica cosa che conta. Per noi e per i fan HCW. Per questo se io non fossi tornato nell'ultimo Escalation, Sting si sarebbe trovato da solo e non avrebbe potuto fare niente a WM. Sapevo di non essere nelle condizioni di vincere, ma sono tornato per non lasciare da solo sul campo di battaglia un altro Guardiano della Notte e permettergli di raggiungere la gloria. Missione compiuta. Chi pensava che Joker soffrisse di protagonismo, che non si sarebbe mai prestato completamente al servizio della squadra e di un suo compagno, o chi pensava addirittura di non vedermi sul ring la scorsa domenica...beh, è stato clamorosamente smentito. E il fatto che da tutto questo io ne esca da campione del mondo di coppia, la dice lunga su quanto The Joker, in qualunque circostanza, sappia essere un VINCENTE in senso assoluto. Sono felice di aver battuto e strappato i titoli agli invincibili Blood Brothers dopo un anno intero di regno, sono felice di aver chiuso la bocca ad Hulaker e Mr.Italia...ma soprattutto sono felice di aver combattuto fianco a fianco con Sting, quello Sting che solo io ho rivoluto in HCW qualche mese fa, quello Sting che ora, con la valigetta in mano, è ad un passo dal scrivere nuovamente la storia. Lo davano per finito e adesso è lì, campione di coppia e ad un passo dall'essere di nuovo il campione del mondo e il migliore di tutti. Giù il cappello. A EC sei stato fregato, ma il destino ha voluto darti una giusta seconda chance e lascia che ti dica che nessuno su quel ring lo meritava più di te. WrestleMania XXX è stata una grande notte, e ti dico questo Sting: se per ciò che riguarda i Guardiani e le cinture di coppia troverai in me sempre un fedele compagno, per tutto il resto - compreso il MIO titolo del mondo - troverai in me un agguerrito e spietato avversario Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeDom 13 Apr 2014, 15:17

Bisognava avere un incentivo in più
Occorreva dare il massimo del massimo per vincere
Necessitava una cornice come quella di Wrestlemania per chiudere un'avventura

Due anni fa fallì l'assalto al titolo del mondo contro Sharp, l'anno scorso persi il titolo contro 3D...eppure...ci voleva una cornice come quella di Wrestlemania XXX per poter finalmente uscire di scena con il titolo e sfatare la mia maledizione dello Show Case Of Immortals! Sono momenti indescrivibili, pieni di soddisfazione personale..ma gran tristezza..significa che doveva concludersi così il tutto..meglio un arrivederci che un addio...ma, andarsene a casa con il titolo per la quale ho lottato così tanto, è una grandissima soddisfazione, una grande rivincita!


Off: si fa come ogni anno il mega reportone oppure singolarmente?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 00:17

Sting ha scritto:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ho chiuso il cerchio... ho chiuso il cerchio aperto sul finire del 2013, con il mio inaspettato ritorno dopo giorni difficili, infortunato, dimenticato, da alcuni abbandonato... Ho chiuso un cerchio fatto di sudore e sacrificio, fatto di lacrime e sangue che mi ha portato dal fondo ad un gradino, o meglio ad un Money in The Bank, dal top assoluto...
Ho chiuso un cerchio, ma ho chiuso anche tante bocche, che parlavano di privilegi e opportunità non guadagnate.
Ho chiuso un cerchio ed in quel cerchio ho lasciato su una picca, come avevo promesso, le teste di Hulaker e Mr.Italia che troppo a lungo avevano fatto a vanvera il mio nome...
...Come avevo fatto con la testa di Joker, che mi sono preso nell'ultimo Escalation ma che prima della chiusura del cerchio sono andato a riporre sulle sue spalle e, nonostante debilitato per le ferite da me stesso infertegli, non posso che essere grato a Joker per il suo contributo e la sua lealtà alla causa della Night'w Watch nella serata più importante di tutte.
In questo cerchio Joker ha avuto un ruolo importante, nel riportarmi in gioco e nel compiere la storia: da questo cerchio usciamo con l'oro alla vita, usciamo come coloro che infine hanno fermato il regno di una delle coppie più devastanti di sempre.
In questo cerchio, ho visto morire il regno di Batista e Shane, nel palcoscenico più prestigioso e conoscendo il valore degli ex campioni, questo è risultato sensazionale.

Il cerchio si è chiuso e rimarrà per sempre inciso nella storia come la notte in cui Sting ha reso onore e giustizia alla HCW diventane il vero All-Star.

Un cerchio si è chiuso, ma un altro se ne sta per aprire... o forse, è solamente un altro cerchio, più ampio, che anch'esso sta per chiudersi.
Quel cerchio apertosi con la mia sconfitta a WM29 che mi ha privato della possibilità di lottare per il World Championship per quasi un anno...


Hulaker ha scritto:
Sting non cicca mai i grandi appuntamenti, non avevo alcun dubbio...complimenti, da avversario. E' stata, comunque, una signora contesa, combattutissima dall'inizio alla fine. Ma ci rifaremo, ne sono certo. L'alleanza tra me e Italia porterà i suoi frutti, non abbiamo fretta e siamo pronti a rimetterci al lavoro.

Apprezzo i complimenti Hulaker e ti ringrazio.
Tuttavia, non dimentico la tua condotta e ciò che mi sei costato negli ultimi mesi.
Tuttavia, non passa a me inosservato l'amaro con il quale pronunci queste parole, sconfitto la notte del tuo grande rientro... dal suo tuo più grande nemico.
Ancora una volta.
Del resto, vedo che guardi già avanti, assetato di vendetta, ma invero ti consiglio di abbandonare tali propositi.
Tu sei tornato, ma Sting è risorto e la Night's Watch è ora nel pieno del suo splendore.

TheTizWSM ha scritto:
I DID IT!

Sono senza parole, ho ottenuto finalmente ciò che volevo dopo anni. Ricordo il mio debutto come se fosse ieri. Un sogno diventato realtà. E tutti quanti voi fan potete solamente farvene una ragione...

IIIIIIIIIIIIIIIIII AM THE NEW HCW WORLD CHAMPION!

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Benvenuto tra gli adulti, ragazzo.
Il fato ha arriso ad entrambi nella notte di Wrestlemania e ne abbiamo condiviso la gloria e gli onori... tuttavia, credo che ora tu già scorga in mano mia qualcosa che ha MOLTO a che fare con il titolo che porti alla vita.
Non ti nego sognavo di prendermi finalmente la mia definitiva rivincita su Apex, grazie alla vittoria nell' All-Star Match, ma tuttavia la stipulazione che hai affrontato era gravosa e sarebbe stato doloroso perderti senza averti mai affrontato seriamente.
È da quando hai portato con gloria il "mio" Pure Title per mesi e mesi che poso gli occhi su di te e vedo un avversario che... non vedo l'ora di sconfiggere.

E di questo i fans saranno felici di farsene una ragione...


Caro Sting, per puntare gli occhi su di me devi avere una ragione bella e buona. Tu non mi sei mai interessato, ti presenti solo ora nel dire che avevi puntato gli occhi su di me quando ho dato gloria al titolo PURE? No, non mi faccio abbindolare così. Tu per me non sei nulla, io sono un solitario e non ho bisogno delle tue lodi. Sarei felicissimo di farti cedere come un dannato alla mia YES-LOCK ma per mettere piede in un ring con me devi guadagnartelo. Non mi interessa del tuo passato, non mi interessa di chi sei ora, non sono come voi vecchi rincitrulliti che ignorano un talento per anni e lo elogiano solo quando arriva alla gloria.

Come ho dato lustro al titolo PURE, lo ridarò al titolo assoluto HCW, e non c'è nessuno che potrà fermarmi, né i vostri patetici fan, né nessuna star di questa federazione.

APEX, ad Extreme Rules subirai la stessa sorte, la nuova era è cominciata, fischiate quanto volete, ma l'era di TIZ dominerà per sempre.

Sono sempre stato un BIG in questa federazione, ora con il titolo alla vita posso dimostrarlo a tutti. DEAL WITH IT.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 11:02

Apex, dovresti pesare bene le tue parole, mio caro ex paper champ. Non ho mai ragionato per cinture, il fatto che tu non detenga più il titolo del mondo, non significa che io non brami ancora la tua testa... non sentirti al sicuro, bimbo.

High... ti stupisci? Chi ti conosce meglio di me? Onestamente, tuttavia, iniziavo a chiedermi se ti stavi rincitrullendo... felice di averti visto al massimo dello splendore, di nuovo, a WM!!!

Jokey, hai finito? Ok, adesso ti sei incensato un po', sei riuscito a tirare per i capelli qualche merito, puoi ritornare in panchina a leccarti le ferite... Per tornare ad essere "un agguerrito e spietato avversario" hai bisogno di guarire e riposare al 100%... Voglio solo il miglior Joker nel nostro prossimo, inevitabile, scontro.
Ma come hai detto bene, ora come ora il giuramento della Night's Watch non è importante, è l'unica cosa che conta... ed è simboleggiato da queste cinture di coppia che dovremo difendere come fossero la nostra stessa vita.
Ti aspetto sul ring, dunque.

Tiz... Fraintendi le mie parole. Ho detto che ho posato gli occhi su di te... ma non ho specificato che l'ho fatto come lo si fa con una mosca fastidiosa da schiacciare.
E sono spiacente nel doverti far tornare alla realtà, ma io per mettere piede sul ring con te non devo aspettare nulla, il mio volere è già pronto e racchiuso nella valigetta che porta con me.
Ma molto probabilmente tu nemmeno te ne accorgerai quando accadrà...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 11:04

The Italian Badass ha scritto:
Bisognava avere un incentivo in più
Occorreva dare il massimo del massimo per vincere
Necessitava una cornice come quella di Wrestlemania per chiudere un'avventura

Due anni fa fallì l'assalto al titolo del mondo contro Sharp, l'anno scorso persi il titolo contro 3D...eppure...ci voleva una cornice come quella di Wrestlemania XXX per poter finalmente uscire di scena con il titolo e sfatare la mia maledizione dello Show Case Of Immortals! Sono momenti indescrivibili, pieni di soddisfazione personale..ma gran tristezza..significa che doveva concludersi così il tutto..meglio un arrivederci che un addio...ma, andarsene a casa con il titolo per la quale ho lottato così tanto, è una grandissima soddisfazione, una grande rivincita!


Off: si fa come ogni anno il mega reportone oppure singolarmente?

A te mi rivolgo singolarmente, pussy-boy.
Dunque, finisce tutto così? Dunque, dove aver assaporato lo Champagne nella notte più importante della tua vita, volti le spalle e ti rintani nel tuo angolo ad abusare di Tavernello?
Per la paura che non ci sia mai più una notte come quella notte?
Mi deludi, Tibbi, mi deludi... Magari non ti sono piaciuto, magari non ti ha fatto piacere che sia andata così, ma non dimenticare chi è stato il tuo primo mentore.
E io non sono il genere di mentore che si dimentica di chi ha guidato.

Ricordatelo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 13:55

Joke...se a WM avete vinto devi solo dire grazie a Sting, che ha sfoderato una prestazione sensazionale, da grande campione qual'è.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 14:00

Shane ha scritto:

Altro discorso per la nuova coppia che doveva nascere e dominare!! Caro Hul, ti sei venduto al diavolo e ci hai voltato le spalle.. ma ahimè non ti è servito a nulla!!
Se tutti si aspettavano un abbraccio o una stretta di mano tra noi, il gran finale..bè è rimasto deluso!! e non è finita qui!!

Shane, probabilmente la prestazione non sarà stata indimenticabile, ma al nostro primo match insieme abbiamo dimostrato di essere compatti e di poter dare filo da torcere alle migliori coppie in circolazione. Purtroppo non è arrivata la vittoria, ma da parte mia sono soddisfatto, consapevole che lavorando insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni e regalare alla gente altre contese storiche, come quella della scorsa notte. Non conta solo il risultato, Shane...tu che sei un campione dovresti saperlo.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 15:36

TheTizWSM ha scritto:
Apex, ad Extreme Rules subirai la stessa sorte, la nuova era è cominciata, fischiate quanto volete, ma l'era di TIZ dominerà per sempre.

Dipende da quello che succede, se la dirigenza manderà in tuo aiuto un altro "venduto", finirà sicuramente come la notte di WM.


Sting, se sei interessato a me, vieni pure, ho sempre tempo per fare volontariato con i vecchietti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 20:37

Sting ha scritto:
Jokey, hai finito? Ok, adesso ti sei incensato un po', sei riuscito a tirare per i capelli qualche merito, puoi ritornare in panchina a leccarti le ferite... Per tornare ad essere "un agguerrito e spietato avversario" hai bisogno di guarire e riposare al 100%... Voglio solo il miglior Joker nel nostro prossimo, inevitabile, scontro.
Ma come hai detto bene, ora come ora il giuramento della Night's Watch non è importante, è l'unica cosa che conta... ed è simboleggiato da queste cinture di coppia che dovremo difendere come fossero la nostra stessa vita.
Ti aspetto sul ring, dunque.

Cos'è quest'aria di superiorità? Ti senti tanto forte ora vero? Ti senti migliore di me...come sempre d'altronde...l'ho capito quando mi hai dato quella pacca sulla spalla nell'ultimo Escalation... e l'ho visto di nuovo a WrestleMania quando mi hai gettato la cintura di coppia appena vinta come se mi stessi facendo tu un favore...e questo io non lo accetto, il mio orgoglio non lo accetta!!! Ti credi migliore di me?? Pensi che io, The Joker, abbia bisogno della tua misericordia o compassione?? Pensi che aver vinto un match GRAZIE A ME ti dia il permesso di trattarmi così e di guardarmi dall'alto in basso con quel tuo insopportabile sguardo da saggio "cavaliere oscuro"? Non ho mai sopportato quello sguardo...lo sguardo di chi si è sempre sento moralmente superiore a me...lo sguardo di chi mi ha sempre considerato una copia... un "wanna-be"... sminuendo tutti i miei immensi successi...non ti devi permettere, non sei nelle condizioni di farlo. Lascia che ti ricordi che sono stato io a porre fine alla tua carriera un anno fa...io, che ti ho sempre sconfitto in alcune delle contese più epiche degli ultimi anni, io, che ho ti ho battuto nell'ultima WrestleMania costandoti ogni chance di competere per il titolo HCW, io, che ho causato la crisi che ti ha portato a perdere ogni cosa e ad abbandonare l'HCW. E sempre io sono stato l'unico che ti è venuto a cercare, seppellendo l'ascia di guerra, porgendoti la mano, dandoti nuovi stimoli e permettendoti come Commissioner un ritorno agevole in HCW. Ripeto, giù il cappello perchè dopo ciò che è accaduto negli ultimi mesi non c'è nessuno che meriti più di te di avere quella valigetta, avresti dovuto essere campione già a Elimination Chamber e mi auguro che tu possa raggiungere quel traguardo al più presto, alla faccia di Hulaker e degli altri nemici dell'HCW. Ma ricorda che dopo quello scontro nel parcheggio, se non fosse stato per il sacro giuramento, a WrestleMania ti saresti trovato da solo contro tutti e non avresti mai vinto. E va da sè che se io decidessi di rimettermi sulla tua strada, se io decidessi di rovinare di nuovo la tua carriera e la tua vita, beh, non mi ci vorrebbe molto per farlo caro Sting, quindi vedi di pesare bene ogni tua parola. Ricorda che tu hai bisogno di me perchè TU STING SENZA DI ME NON SEI NESSUNO. Non devo nè guarire nè riposare...WrestleMania ha dimostrato che uno Sting al 100% non conta un c***o, mentre anche un Joker a mezzo servizio e debilitato può fare la differenza. Perciò non scomodarti a ringraziarmi, perchè sarò io a dettare i nuovi obiettivi della Night's Watch, sarò io a decidere il futuro dei titoli di coppia, e sarò io, dunque, ad aspettarti eventualmente sul ring. E faresti meglio a farti trovare pronto, amico.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeLun 14 Apr 2014, 20:51

Hulaker ha scritto:
Joke...se a WM avete vinto devi solo dire grazie a Sting, che ha sfoderato una prestazione sensazionale, da grande campione qual'è.

Non devo ringraziare nessuno...mi sono presentato a WrestleMania in condizioni fisiche a dir poco pessime, ho messo a rischio la mia carriera e la mia vita solo per dare a Sting una chance di poter vincere, e sarei io a doverlo ringraziare? Come al solito non capisce un c***o Hully...e, come al solito, vedo che tendi a sminuire l'entità della tua sconfitta, del tuo FALLIMENTO, portando il discorso su altri lidi. Sei un pessimo perdente, Hul, oltre che un pessimo uomo. Quanto meno Mr.Italia in questo momento ha la dignità di starsene zitto, ma tu no, tu devi sempre parlare, parlare, parlare, parlare, parlare...mentre io, ancora una volta, ho fatto parlare i fatti. A Elimination Chamber sono sfuggito al tuo grande inganno...e a Wrestlemania XXX, sul palcoscenico più importante di tutti, ho vinto l'All-Stars match rovinando così il giorno del tuo grande ritorno sul ring. Non sei più in grado di competere a questi livelli Hully...e te lo dimostrerò presto, perchè il giorno in cui io e te ci troveremo faccia a faccia sul ring, uno contro uno, è sempre più vicino. E' vero, tra prestazioni deludenti e infortuni quello di questo inizio di 2014 non è stato certo il miglior Joker di sempre...ma resto tornerò in forma, presto tornerò al 100%, presto tornerò ad essere l'imbattibile wrestler che ha dominato gli ultimi anni sconfiggendo chiunque qui in HCW. E quello Hul sarà un giorno ancora più storico perchè sarò proprio io, The Joker, il migliore al mondo, il migliore di sempre, a batterti e a porre fine alla tua carriera...ARE YOU READY??? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 08:54

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Jokey, hai finito? Ok, adesso ti sei incensato un po', sei riuscito a tirare per i capelli qualche merito, puoi ritornare in panchina a leccarti le ferite... Per tornare ad essere "un agguerrito e spietato avversario" hai bisogno di guarire e riposare al 100%... Voglio solo il miglior Joker nel nostro prossimo, inevitabile, scontro.
Ma come hai detto bene, ora come ora il giuramento della Night's Watch non è importante, è l'unica cosa che conta... ed è simboleggiato da queste cinture di coppia che dovremo difendere come fossero la nostra stessa vita.
Ti aspetto sul ring, dunque.

Cos'è quest'aria di superiorità? Ti senti tanto forte ora vero? Ti senti migliore di me...come sempre d'altronde...l'ho capito quando mi hai dato quella pacca sulla spalla nell'ultimo Escalation... e l'ho visto di nuovo a WrestleMania quando mi hai gettato la cintura di coppia appena vinta come se mi stessi facendo tu un favore...e questo io non lo accetto, il mio orgoglio non lo accetta!!! Ti credi migliore di me?? Pensi che io, The Joker, abbia bisogno della tua misericordia o compassione?? Pensi che aver vinto un match GRAZIE A ME ti dia il permesso di trattarmi così e di guardarmi dall'alto in basso con quel tuo insopportabile sguardo da saggio "cavaliere oscuro"? Non ho mai sopportato quello sguardo...lo sguardo di chi si è sempre sento moralmente superiore a me...lo sguardo di chi mi ha sempre considerato una copia... un "wanna-be"... sminuendo tutti i miei immensi successi...non ti devi permettere, non sei nelle condizioni di farlo. Lascia che ti ricordi che sono stato io a porre fine alla tua carriera un anno fa...io, che ti ho sempre sconfitto in alcune delle contese più epiche degli ultimi anni, io, che ho ti ho battuto nell'ultima WrestleMania costandoti ogni chance di competere per il titolo HCW, io, che ho causato la crisi che ti ha portato a perdere ogni cosa e ad abbandonare l'HCW. E sempre io sono stato l'unico che ti è venuto a cercare, seppellendo l'ascia di guerra, porgendoti la mano, dandoti nuovi stimoli e permettendoti come Commissioner un ritorno agevole in HCW. Ripeto, giù il cappello perchè dopo ciò che è accaduto negli ultimi mesi non c'è nessuno che meriti più di te di avere quella valigetta, avresti dovuto essere campione già a Elimination Chamber e mi auguro che tu possa raggiungere quel traguardo al più presto, alla faccia di Hulaker e degli altri nemici dell'HCW. Ma ricorda che dopo quello scontro nel parcheggio, se non fosse stato per il sacro giuramento, a WrestleMania ti saresti trovato da solo contro tutti e non avresti mai vinto. E va da sè che se io decidessi di rimettermi sulla tua strada, se io decidessi di rovinare di nuovo la tua carriera e la tua vita, beh, non mi ci vorrebbe molto per farlo caro Sting, quindi vedi di pesare bene ogni tua parola. Ricorda che tu hai bisogno di me perchè TU STING SENZA DI ME NON SEI NESSUNO. Non devo nè guarire nè riposare...WrestleMania ha dimostrato che uno Sting al 100% non conta un c***o, mentre anche un Joker a mezzo servizio e debilitato può fare la differenza. Perciò non scomodarti a ringraziarmi, perchè sarò io a dettare i nuovi obiettivi della Night's Watch, sarò io a decidere il futuro dei titoli di coppia, e sarò io, dunque, ad aspettarti eventualmente sul ring. E faresti meglio a farti trovare pronto, amico.

Wooo nervosetto Jokey? Lo so, il copione della tua vita nella tua mente malata imporrebbe ora che io mi offenda perchè mi hai detto che senza di te non sono nessuno e quindi dovrei correggere questo torto subito provocandomi a mia volta e... No, Jokey, No.
Non è più necessario che vada così. Siediti, respira, tranquillizzati, calmati.
Ciò che volevo da te, me lo sono già preso e ciò che volevo impartirti, te l'ho già impartito. Nel Parking Lot Match di Escalation mi sono preso molto più che una rivincita, le peggiori ferite che ti ho inferto non sono state quelle fisiche, bensì quelle psicologiche... molto più profonde di quanto tu voglia ammettere.
Ti credevi in controllo, ti credevi il mio burattinaio, ti credevi il deus ex machina della Night's Watch... ma ti ho dimostrato che non è così... e tanto mi basta.
Senza di te, non sono nessuno, sono Mr.Money in the Bank, ma con te sono un Night's Watch, sono un Tag Team Champion... sono di più e quindi non ti contraddirò, non questa volta.
Nessuna aria da superiore Jokey... solo un sentimento di inferiorità che ti permea, che ti assale da quando hai messo piede in HCW, che ti porti dietro da quando incontrato per la prima volta l'eroe della tua infanzia e colui che tenevi impresso su di un poster nella tua cameretta. Un sentimento di inferiorità che ti porta a vedere ciò che non esiste.
Io sono la ragione per la quale sei entrato nel business...e io mi prenderò cura di te.
Sei una MIA RESPONSABILITÀ e quando ti ho dato quella pacca sulla spalla, ho capito proprio questo. Io, involontariamente, ma ciò non sposta di una virgola il discorso, ti ho portato nel Wrestling... ed io sono responsabile delle tue azioni. Non hai niente di cui temere da me, Joker... ora siamo legati da un giuramento, siamo fratelli sotto l'insegna della Night's Watch... ed io avrò cura di te.

Quindi respira e qua la mano, partner!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 08:57

The Apex Predator ha scritto:

Sting, se sei interessato a me, vieni pure, ho sempre tempo per fare volontariato con i vecchietti.

Sentito GM? Me la organizzi tu una sessione di volontariato con TAPpo?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 12:30

Hulaker ha scritto:
Shane ha scritto:

Altro discorso per la nuova coppia che doveva nascere e dominare!! Caro Hul, ti sei venduto al diavolo e ci hai voltato le spalle.. ma ahimè non ti è servito a nulla!!
Se tutti si aspettavano un abbraccio o una stretta di mano tra noi, il gran finale..bè è rimasto deluso!! e non è finita qui!!

Shane, probabilmente la prestazione non sarà stata indimenticabile, ma al nostro primo match insieme abbiamo dimostrato di essere compatti e di poter dare filo da torcere alle migliori coppie in circolazione. Purtroppo non è arrivata la vittoria, ma da parte mia sono soddisfatto, consapevole che lavorando insieme possiamo toglierci grandi soddisfazioni e regalare alla gente altre contese storiche, come quella della scorsa notte. Non conta solo il risultato, Shane...tu che sei un campione dovresti saperlo.

No no, il risultato non conta.. e fin qui posso darti ragione... Ma le tue azioni rimangono, oh se rimangono!
Finirà ben presto la vostra alleanza.. Ne sono sicuro!
Troppo diversi e ognuno ha l'ego più spropositato dell'altro!!

Come vedi neanche la Night's Watch riesce ad andare d'accordo!! Io e Batista siamo sicuri che, in un eventuale match di rivincita, ci riprenderemo le noste cinture!
Tu sei ancora convinto di quello che hai fatto?!  Cool 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 13:11

Shane ha scritto:


Come vedi neanche la Night's Watch riesce ad andare d'accordo!! Io e Batista siamo sicuri che, in un eventuale match di rivincita, ci riprenderemo le noste cinture!
Tu sei ancora convinto di quello che hai fatto?!  Cool 

I dubbi sulla collaborazione tra me e Joker, quando conta, non sono ancora del tutto dissipati?

Ad ogni modo, dal canto mio, se i più longevi campioni della storia vogliono un match, non hanno che da chiedere.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 13:30

Beh, la Night's Watch non ha fondamenta solide, l'alleanza tra me e Italia è una comunione di intenti ed andrà avanti fino a che insieme non avremo raggiunto i nostri obiettivi e solo noi decideremo quando e come tagliarla. Non avremo modo di litigare perché due uomini intelligenti sanno andare d'accordo, cosa che non può mai accadere tra Sting (grande uomo d'onore e rispetto) e Joker (persona arrivista e irriconoscente).
Ora Joke, capisco quanto ti bruci non essere stato decisivo ed aver vissuto lo spettacolo all'ombra della stella luminescente chiamata Sting...ma dai, potrai rifarti...devi solo riconoscere i meriti del tuo partner "avversario" e pensare di tornare in forma.
Shane, le azioni giustificano i mezzi...tutto quello che faccio (compresi i volta spalle) servono e sono serviti a dare grande luce a questa federazione e riportare in auge il vostro spirito guerriero. La contesa di WM è stata stratosferica...sarebbe stato bello trionfare, ma ha vinto lo spettacolo e l'uomo che in quella serata ha saputo dare più degli altri. Le sconfitte vanno accettate e devono servire a rialzarsi subito.
Dal canto mio non vedo l'ora di andare avanti, insieme ad Italia, e combattere x conquistare le cinture di coppia...questa deve essere la nostra prima meta, senza scorciatoie, con meriti.
Quindi, fratelli, se voi siete d'accordo, perché non affrontarci x dimostrare chi tra noi merita la prima chance x i Tag Team Titles?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 14:34

Hulaker... Please STOP.

Sentir parlare te di onore, proprio tu che ad EC mi hai privato della possibilità di conquistare il World Title, risulta quanto meno... fastidioso.

Come ho già detto, Joker è sì irriconoscente ed arrivista, ma è il MIO irriconoscente ed arrivista, è sotto la mia tutela ed ogni sua azione è di mia responsabilità.
Per questo motivo, le fondamenta della Night's Watch sono solidissime e queste cinture sono qui a dimostrarlo.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 15:31

Mi sono serviti un paio di giorni per metabolizzare la sconfitta ma guardandola a mente lucida non posso che essere d'accordo con Hulaker: questo è solo un inizio... un buon inizio!!!

Domenica notte ero incazzato, incazzato per essere stato vicinissimo a portare a casa quelle cinture che Shane e Batista hanno reso grandi. Ci è mancato quel qualcosa, quel qualcosa che potesse fare la differenza. In singolo siamo tra i migliori di sempre ma combattere uno al fianco dell'altro... è stata una novità. Con il tempo non ce ne sarà per nessuno, questo è garantito.

Quello che otterremo andrà oltre alla conquista delle cinture... quindi se al nostro primo match abbiamo già fatto meglio degli ex campioni di coppia e siamo stati vicini a portare a casa quelle cinture... beh, non posso che essere soddisfatto.

Come dopo ogni grande match, dopo una grande sconfitta come questa non posso che far i miei complimenti a Sting. Tra leggende ci sarà sempre una forte rivalità ma il mio rispetto per lui sul ring va oltre ogni cosa, è stato un onore combattere l'ennesima wrestlemania contro di lui, nonostante avessi cercato di destabilizzarlo mettendo in dubbio le sue possibilità di vittoria non c'è stato niente da fare, quando conta Sting non delude quasi mai!!!  chapeau 

Quello che sentono le mie orecchie però... è che Hulaker e Mr.Italia non possono andare d'accordo troppo a lungo, beh... forse è vero ma se vi sbagliaste avreste di fronte 2 uomini che detterebbero legge fin quando lo vorranno. Se due numeri 1 remano dalla stessa parte... tutti gli altri non possono far altro che abbassare la testa. Ci vorrà tempo ma questo è quanto succederà!!!


Per quanto riguarda le altre questioni in cui sono stato interpellato quale GM... che dire del campione, ops... ex. Quando ti senti invincibile e provi ad alzare la cresta con la persona sbagliata (ME) succede che vai con il culo per terra. Ti ho permesso di fare il galletto ma quando contava, senza che te ne rendessi conto, ti ho scagliato contro la mia mina vagante che ti è costata la cintura. Dovresti capire che sei stato solo un mio burattino in questi mesi. Ti ho fatto vincere la cintura quando volevo (valigetta contro Joker), ti abbiamo fatto tenere la cintura quando volevamo (Death Chin Music su Sting) e te l'ho fatta perdere quando volevo (mina vagante).
Come ci si sente ad essere tornato una nullità???
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 16:23

The Italian Badass ha scritto:



Off: si fa come ogni anno il mega reportone oppure singolarmente?

Io per quest'anno.... visti che ormai siamo lunghissimi come tempi, sarei più per i singoli report...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 16:32

Hai detto bene, ho perso il titolo perché ti sei intromesso te con la tua "mina vagante", altrimenti sarei ancora campione. Te la sei legata al dito perché il tuo piano di rubarmi il ME di WM è fallito e per vendicarti hai assoldato qualcuno per impedire che io tenessi il titolo, per non parlare di Ted, sicuramente c'è dietro anche lui a tutto questo. Se ora sei un GM onesto, prima mi sveli l'identità del vigliacco che si è venduto al volere della dirigenza, poi sancisci un match per il prossimo escalation tra me e Sting (ti do un'idea, perché non un NO-DQ per alzare l'asticella) e infine ufficializzi la mia rivincita titolata per Extreme Rules. L'ordine con cui agire puoi sceglierlo tu.
Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: