Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+9
The Italian Badass
Marco HHH
Shane
The Apex Predator
The Tiz Harper
The Highlander
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
The Great One
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 12:05

HCW Wrestlemania 2013
7 Aprile 2013



~~~~~


HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Miniat10
HCW Undisputed World Championship
3-Way Hell In a Cell
The Joker © Vs. Mr.Italia Vs. Sting


Vincitore: The Joker
* Still HCW Undisputed World Champion
* Mr.Italia e Sting non potranno più affrontare, per l'intera durata del suo regno, The Joker


HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Comple10
HCW Pure Championship
2 Out of 3 falls:
1) Pure Match; 2) Last Man Standing Match; 3) I Quit Tapei Death Match

The Italian Badass © Vs. TheTizWSM


Vincitore: TheTizWSM
** New HCW Pure Champion


HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
6-men Tag Team Match
La Trinidad © (Al Giova, El Pedro, Thor) Vs. Old School Style (Batista, Hulaker, Shane)


Vincitori: Old School Style (Batista, Hulaker, Shane)
** New HCW World Tag Team Champions


NWO Vs AoC
I Quit Match
francy80 Vs. The Great One


Vincitore: The Great One


Brother Vs. Brother
Singles Match
Marco HHH Vs. The Apex Predator


Vincitore: The Apex Predator


New Face In Town
No-DQ No-Count Out Match
lorenz75 Vs. RM Vit


Vincitore: RM Vit


Old School Style
Cage Of Deatht Match
cav1 Vs. The Highlander


Vincitore: cav1


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 12:10

Complimenti Joker.
Non era semplice....ma hai meritato questa vittoria.
Non accamperò scuse: sei stato il migliore ed a te va tutto il mio rispetto...

Comportati fuori dal ring come ti comporti in esso, ed inizierò a rispettarti anche come uomo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 12:13

Dopo tante parole finalmente i fatti. E' la prima volta che ti vedo combattere da uomo... ed è la prima volta che hai meritato la vittoria. Ora riconosco in te il vero campione, non quando vai a vincere quella di cartone dalla tua puttanella.

Per ritenerti migliore di me però, aspetterò che mi sconfiggerai in 1 vs 1... perchè per ora sei sotto, anzi... hai sempre fatto figure di merda.

Stipulazione a parte non avrei mai chiesto un re-match... sono stato sconfitto senza diritto di replica quindi... onore a te Joker ma sappi, che appena perderai quel titolo Mr.Italia sarà subito li pronto come un avvoltoio per rientrare nel giro e riconquistarsi ciò che vuole.

A presto... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 13:52

Mr.Italia ha scritto:


Per ritenerti migliore di me però, aspetterò che mi sconfiggerai in 1 vs 1... perchè per ora sei sotto, anzi... hai sempre fatto figure di merda.


Well...forse non era l'occasione migliore per dire questo.
Vista la tua prestazione, direi che è stata una fortuna che non si trattasse di un 1 vs 1, perchè si può dire che tu sia stato solo d'intralcio a chi quel match se lo è giocato.
Direi che con te Joker ha chiuso un cerchio...è passato da Mr.7 secondi netti a quello che ti ha schienato a WM...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 13:58

Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


Per ritenerti migliore di me però, aspetterò che mi sconfiggerai in 1 vs 1... perchè per ora sei sotto, anzi... hai sempre fatto figure di merda.


Well...forse non era l'occasione migliore per dire questo.
Vista la tua prestazione, direi che è stata una fortuna che non si trattasse di un 1 vs 1, perchè si può dire che tu sia stato solo d'intralcio a chi quel match se lo è giocato.
Direi che con te Joker ha chiuso un cerchio...è passato da Mr.7 secondi netti a quello che ti ha schienato a WM...
Con questo stai cercando di spostare l'attenzione dal fatto che anche tu hai fallito?
Forse allora ho capito il vero motivo per cui volevi un match a 3, giusto per avere una via d'uscita nel caso tu avresti fallito per le TERZA volta contro Joker... i vigliacchi trovano le scuse. Io ho perso e ne prendo atto e non incolpo ne te ne il match a 3... ma a differenza tua io contro di lui in 1 vs 1 ho già dimostrato di essere più forte.

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:01

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:


Per ritenerti migliore di me però, aspetterò che mi sconfiggerai in 1 vs 1... perchè per ora sei sotto, anzi... hai sempre fatto figure di merda.


Well...forse non era l'occasione migliore per dire questo.
Vista la tua prestazione, direi che è stata una fortuna che non si trattasse di un 1 vs 1, perchè si può dire che tu sia stato solo d'intralcio a chi quel match se lo è giocato.
Direi che con te Joker ha chiuso un cerchio...è passato da Mr.7 secondi netti a quello che ti ha schienato a WM...
Con questo stai cercando di spostare l'attenzione dal fatto che anche tu hai fallito?
Forse allora ho capito il vero motivo per cui volevi un match a 3, giusto per avere una via d'uscita nel caso tu avresti fallito per le TERZA volta contro Joker... i vigliacchi trovano le scuse. Io ho perso e ne prendo atto e non incolpo ne te ne il match a 3... ma a differenza tua io contro di lui in 1 vs 1 ho già dimostrato di essere più forte.


Avessi voluto trovare scuse, lo avrei fatto subito.
Avessi voluto dire che "nonostante tutto, non sono stato schienato io" l'avrei fatto subito.
Invece, subito, ho ammesso la sconfitta...chi ha tirato fuori il giochino del "ma non era 1vs1" sei stato tu...suvvia, la tua carriera è piena di scuse accampate, ma non oggi, non dopo Wrestlemania, non dopo aver tu dimostrato di saper anche essere un buon campione...Non svilirti così.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:06

Dai... hai visto che non sei stato in grado di rimettere le mani sul titolo e ti rimetti subito a far politica?

Io sono coerente con le mie opinioni e come ho detto prima di Wrestlemania... non sarebbe bastato al "neo campione" una vittoria per cancellare le precedenti umiliazioni contro di me.
A WM Joker è stato il migliore... a Wrestlemania... punto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:26

Politica? Guardo solo ai results...solo ai results...Quei verdetti che tu sembri non riuscire a vedere...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:28

Sting ha scritto:
Politica? Guardo solo ai results...solo ai results...Quei verdetti che tu sembri non riuscire a vedere...
Ah no no... li vedo benissimo. Onore al nuovo campione Joker... bounce
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:38

Litigate pure tanto l'unica cosa che conta è vincere, giusto Sting? Twisted Evil
Avete fallito come sempre d'altronde.
Siete stati due pivelli a pensare che bastasse una gabbia infernale e unire le vostre forze per sconfiggere Joker. Inoltre tu caro GM hai voluto alzare la posta in palio per liberarti il più tempo possibile del tuo acerrimo nemico ma alla fine la tue proposte si sono rivelate contro producenti.

Joker in un colpo solo si è liberato di voi due lasciandovi al tappeto come delle carcasse morte, come due bufali sbranati dal re della foresta mentre si gode ancora il suo pasto mangiando con gusto le vostre carni tra le proprie fauci Twisted Evil

Joker è migliore di voi, è il migliore della fed, è il migliore in tutto.
JOKER IS THE BEST IN THIS BUSINESS!

Ed ora mettetevi in fila con il bigliettino in sala d'attesa....sempre se quel numerino che avete tra le dita arriverà... Cool


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:44

The Great One ha scritto:
Litigate pure tanto l'unica cosa che conta è vincere, giusto Sting? Twisted Evil
Avete fallito come sempre d'altronde.
Siete stati due pivelli a pensare che bastasse una gabbia infernale e unire le vostre forze per sconfiggere Joker. Inoltre tu caro GM hai voluto alzare la posta in palio per liberarti il più tempo possibile del tuo acerrimo nemico ma alla fine la tue proposte si sono rivelate contro producenti.

Joker in un colpo solo si è liberato di voi due lasciandovi al tappeto come delle carcasse morte, come due bufali sbranati dal re della foresta mentre si gode ancora il suo pasto mangiando con gusto le vostre carni tra le proprie fauci Twisted Evil

Joker è migliore di voi, è il migliore della fed, è il migliore in tutto.
JOKER IS THE BEST IN THIS BUSINESS!

Ed ora mettetevi in fila con il bigliettino in sala d'attesa....sempre se quel numerino che avete tra le dita arriverà... Cool



Eh già tu nel main event di Wrestlemania sei sempre quello che brilla più di tutti, parli certamente con cognizione di causa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:44

The Great One ha scritto:
Litigate pure tanto l'unica cosa che conta è vincere, giusto Sting? Twisted Evil
Avete fallito come sempre d'altronde.
Siete stati due pivelli a pensare che bastasse una gabbia infernale e unire le vostre forze per sconfiggere Joker. Inoltre tu caro GM hai voluto alzare la posta in palio per liberarti il più tempo possibile del tuo acerrimo nemico ma alla fine la tue proposte si sono rivelate contro producenti.

Joker in un colpo solo si è liberato di voi due lasciandovi al tappeto come delle carcasse morte, come due bufali sbranati dal re della foresta mentre si gode ancora il suo pasto mangiando con gusto le vostre carni tra le proprie fauci Twisted Evil

Joker è migliore di voi, è il migliore della fed, è il migliore in tutto.
JOKER IS THE BEST IN THIS BUSINESS!

Ed ora mettetevi in fila con il bigliettino in sala d'attesa....sempre se quel numerino che avete tra le dita arriverà... Cool


Quando uno inizia a far parte di questo business ha un solo obbiettivo in mente: diventare il migliore. Si fa di tutto per riuscire... si suda, ci si fa il culo negli allenamenti, si prendono e danno botte, si lotta, si perde si vince poi si perde di nuovo. Si cresce, si matura si soffre...

Poi c'è TGO... quello il cui solo scopo nella vita è leccare il culo a qualcuno. Non ho mai visto in oltre 10 anni di carriera nessuno messo peggio di te.


Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:45

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Litigate pure tanto l'unica cosa che conta è vincere, giusto Sting? Twisted Evil
Avete fallito come sempre d'altronde.
Siete stati due pivelli a pensare che bastasse una gabbia infernale e unire le vostre forze per sconfiggere Joker. Inoltre tu caro GM hai voluto alzare la posta in palio per liberarti il più tempo possibile del tuo acerrimo nemico ma alla fine la tue proposte si sono rivelate contro producenti.

Joker in un colpo solo si è liberato di voi due lasciandovi al tappeto come delle carcasse morte, come due bufali sbranati dal re della foresta mentre si gode ancora il suo pasto mangiando con gusto le vostre carni tra le proprie fauci Twisted Evil

Joker è migliore di voi, è il migliore della fed, è il migliore in tutto.
JOKER IS THE BEST IN THIS BUSINESS!

Ed ora mettetevi in fila con il bigliettino in sala d'attesa....sempre se quel numerino che avete tra le dita arriverà... Cool


Quando uno inizia a far parte di questo business ha un solo obbiettivo in mente: diventare il migliore. Si fa di tutto per riuscire... si suda, ci si fa il culo negli allenamenti, si prendono e danno botte, si lotta, si perde si vince poi si perde di nuovo. Si cresce, si matura si soffre...

Poi c'è TGO... quello il cui solo scopo nella vita è leccare il culo a qualcuno. Non ho mai visto in oltre 10 anni di carriera nessuno messo peggio di te.



Effettivamente anche Nicoleccar era un colosso al confronto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:50

Io e Sting siamo stati rivali e avversari per anni... mi ha battuto tante volte, l'ho battutto tante volte e dopo guerre e guerre si è guadagnato il mio rispetto. Quello che stavo cercando di dire al campione, che credo sia molto più intelligente del suo fantoccio, è che non basta una vittoria per ottenere il rispetto e considerarsi il migliore... se saprà rimanere a quei livelli per anni dimostrerà di essere una leggenda... per ora potresse essere solo un meteora!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:51

Non mi sorprende che voi andiate d'accordo, tra l'altro tra falliti ci si intende a meraviglia...

Sono stato io portare Joker in federazione e posso affermare con grande orgoglio che è "stato l'intuizione più brillante che possa mai aver preso" Cool

Meteora? Quella ce l'abbiamo già, e sei tu Mr.Frignone.
Ora riportaci Paul Heyman così ci facciamo due risate
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:53

The Great One ha scritto:
Non mi sorprende che voi andiate d'accordo, tra l'altro tra falliti ci si intende a meraviglia...

Sono stato io portare Joker in federazione e posso affermare con grande orgoglio che è "stato l'intuizione più brillante che possa mai aver preso" Cool

Meteora? Quella ce l'abbiamo già, e sei tu Mr.Frignone.
Ora riportaci Paul Heyman così ci facciamo due risate
Sei l'unico che riesce a portare ogni anno dei bimbo minkia in federazione per avere qualcuno che gli da corda e poi finisce per diventare il suo burattino. Non è una cosa di cui mi vanterei...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:56

....mi vanto pensando a Joker che ti sconfigge..... Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:56

The Great One ha scritto:
....mi vanto pensando a Joker che ti sconfigge..... Cool
tipico atteggiamento da interista...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 14:57

The Great One ha scritto:
Non mi sorprende che voi andiate d'accordo, tra l'altro tra falliti ci si intende a meraviglia...

Sono stato io portare Joker in federazione e posso affermare con grande orgoglio che è "stato l'intuizione più brillante che possa mai aver preso" Cool

Meteora? Quella ce l'abbiamo già, e sei tu Mr.Frignone.
Ora riportaci Paul Heyman così ci facciamo due risate

Beh, se tra falliti ci si intende e se noi fossimo falliti, probabilmente saremmo i tuoi testimoni di nozze...ma non è proprio così, vero "Mr. miinchiappettanolacinturaedicopuregraziesiaccomodiavantiunaltro"?

Tu che dai della meteora a Mr.Italia? lol! lol! lol!

Quant'è che non vinci un feud rilevante (no, le cinture di marzapane autoassegnate non contano) ?
Adesso cosa farai? Mi risponderai che hai sconfitto, udite udite, francy80 a Wrestlemania? lol!

Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 15:17

Da quando TGO parla con gli adulti? Mi sto facendo questa domanda ma non trovo la risposta.
Come dite? TGO fa parte della vecchia generazione?

Ma se non aveva nemmeno un match a Wrestlemania!
Wait...wait.. Aveva un match?
Wait...wait... E ha pure vinto?


Signori e signore,e con onore ed emozione che annuncio che The Great One,il grande e unico lottatore dalle mille maschere ha battuto il più grande dei grandi!
Wait...wait...Non era grande?
Wait...wait...Era Francy?

Onore a TGO?
Wait...Wait...Per cosa?
Wait...wait...Perche?
Wait...wait...CHI CAZZO E' FRANCY?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 15:20

Hai ragione...non è una meteora...ma un fantasma...appare e riappare...perde e scappa....è un continuo andare e venire....

Sting noto i tuoi sforzi ma devi impegnarti di più altrimenti non sarai proprio uguale uguale a Mr.Frignone Very Happy La terza sconfitta contro Joker ti ha dato alla testa, fai pena.
Ora voglio vedere te e Mr.Frignone uno contro l'altro ad EXTREME RULES a braccio di ferro ma per renderlo "estremo" come da tradizione metterei dei chiodi Very Happy

Sting maestro di Hot High
Hot High allievo di Sting
I risultati infatti parlano chiaro...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 15:30

The Great One...Il signore dell'estremo! Parla di Extreme Rules!! Lui grande animo hardcore
Wait..Wait...TGO non sa il significato di estremo?
Wait..Wait...TGO parla per sentito dire?

Non ci posso credere TGO...Non ci posso credere...Cosa cazzo parli ancora? Perchè invece di parlare di estremo,di gente al di sopra di te nel business da diversi anni,non torni ad allattare i tuoi alleati.
Wait..Wait... Lo stanno solo usando?
Wait..Wait... E' un burattinaio diventato burattino?

Parli di risultati TGO? Parli ancora dei risultati? Vuoi sapere il risultato del mio match?

Cav è rinato sotto una stella nuova,finalmente ha smesso di andare dietro ai giovani pivelli e si messo a fare l'uomo vero. E cazzo è stato uno dei migliori match della mia carriera. Conosci questo significato? Match?
Wait...wait...Ha vinto a WM?
Wait...wait... Il suo avversario valeva quanto cav?

Torna nella tua fogna TGO,perchè a WRESTLEMANIA ti abbiamo fatto vedere come si combatte un match..

In uno stile che hai vissuto ma non ricordi...quale?

OLD! SCHOOL! F'n STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:02

AOC domina... NEW PURE CHAMPION! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:09

E poi il pazzo sono io!

Ma lui non è quello nuovo? Non è un NEXT GENERATION?
Wait...Wait...E' uno Yes man?
Wait...Wait...E' un wrestler?


Una sola risposta

BORING!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:12

The Highlander ha scritto:
E poi il pazzo sono io!

Ma lui non è quello nuovo? Non è un NEXT GENERATION?
Wait...Wait...E' uno Yes man?
Wait...Wait...E' un wrestler?


Una sola risposta

BORING!

Questa sarebbe la nuova generazione? Uno che vince il Pure Title a Wrestlemania tutto quello che sa dire è YES YES YES???
Che personalità!!!

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:12

TIZ > TIB
Non c'è stato nemmeno bisogno di arrivare al terzo match, un 2a0 netto. Cool
Ottimo lavoro!

Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:16

The Highlander ha scritto:
The Great One...Il signore dell'estremo! Parla di Extreme Rules!! Lui grande animo hardcore
Wait..Wait...TGO non sa il significato di estremo?
Wait..Wait...TGO parla per sentito dire?

Non ci posso credere TGO...Non ci posso credere...Cosa cazzo parli ancora? Perchè invece di parlare di estremo,di gente al di sopra di te nel business da diversi anni,non torni ad allattare i tuoi alleati.
Wait..Wait... Lo stanno solo usando?
Wait..Wait... E' un burattinaio diventato burattino?

Parli di risultati TGO? Parli ancora dei risultati? Vuoi sapere il risultato del mio match?

Cav è rinato sotto una stella nuova,finalmente ha smesso di andare dietro ai giovani pivelli e si messo a fare l'uomo vero. E cazzo è stato uno dei migliori match della mia carriera. Conosci questo significato? Match?
Wait...wait...Ha vinto a WM?
Wait...wait... Il suo avversario valeva quanto cav?

Torna nella tua fogna TGO,perchè a WRESTLEMANIA ti abbiamo fatto vedere come si combatte un match..

In uno stile che hai vissuto ma non ricordi...quale?

OLD! SCHOOL! F'n STYLE!!!

Come fai ad insegnare un qualcosa a qualcuno quando son sai badare a te stesso?....
Cmq se ci tieni così tanto a saperlo allora ti accontento.
Francy è un perdente come te e inoltre entrambi siete stati sconfitti dal sottoscritto.
E...entrambi avete usufruito del mio atto di beneficenza.
Però tu non ne hai fatto buon uso mentre ora vedremo francy cosa farà.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:20

Che carisma!
Che classe!
Che talento!


Non ho mai sentito nessuno così al microfono!

Cazzo! MENO MALE che non l'ho mai sentito,perchè sarei stato colto da istinti sociopatici!
Come? Son già sociopatico?

Allora ho paura che uno così mi avrebbe fatto tornare normale.

La nuova generazione!
Un promo degno di tale nome. Un individuo che sa solo dire YES. Degno di una federazione di secondo ordine! Non solo vogliamo copiare le federazioni minori...MA LO FACCIAMO PURE MALE!!

Ah la prima parte?
Pura IRONIA...questa sconosciuta...

E mi tocca tornare a parlare con il demente TGayO...

Perchè mi devi far sprecare fiato,perchè parli tanto ma non concludi nulla?

Hai professato per anni che HARDCORE era sinonimo di ANTI-WRESTLING!
Hai detto che l'avresti eliminato,che avresti fatto di tutto.

Beh pensa che per te ho addirittura 2 domande!

1) Perchè parli di estremo rinnegandolo e poi lo usi come stipulazione.
2) Perchè parlavi di distruggere THE HIGHLANDER e io sono ancora qui?

Ah le domande della vita...

TGay? Si son ancora io...

OLD! SCHOOL! F'n STYLE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:21

The Great One ha scritto:
The Highlander ha scritto:
The Great One...Il signore dell'estremo! Parla di Extreme Rules!! Lui grande animo hardcore
Wait..Wait...TGO non sa il significato di estremo?
Wait..Wait...TGO parla per sentito dire?

Non ci posso credere TGO...Non ci posso credere...Cosa cazzo parli ancora? Perchè invece di parlare di estremo,di gente al di sopra di te nel business da diversi anni,non torni ad allattare i tuoi alleati.
Wait..Wait... Lo stanno solo usando?
Wait..Wait... E' un burattinaio diventato burattino?

Parli di risultati TGO? Parli ancora dei risultati? Vuoi sapere il risultato del mio match?

Cav è rinato sotto una stella nuova,finalmente ha smesso di andare dietro ai giovani pivelli e si messo a fare l'uomo vero. E cazzo è stato uno dei migliori match della mia carriera. Conosci questo significato? Match?
Wait...wait...Ha vinto a WM?
Wait...wait... Il suo avversario valeva quanto cav?

Torna nella tua fogna TGO,perchè a WRESTLEMANIA ti abbiamo fatto vedere come si combatte un match..

In uno stile che hai vissuto ma non ricordi...quale?

OLD! SCHOOL! F'n STYLE!!!

Come fai ad insegnare un qualcosa a qualcuno quando son sai badare a te stesso?....
Cmq se ci tieni così tanto a saperlo allora ti accontento.
Francy è un perdente come te e inoltre entrambi siete stati sconfitti dal sottoscritto.
E...entrambi avete usufruito del mio atto di beneficenza.
Però tu non ne hai fatto buon uso mentre ora vedremo francy cosa farà.

...e tu sei stato sconfitto da me ed hai usufruito del mio atto di beneficenza la scorsa edizione.
Andiamo avanti così all'infinito, come i bambini dell'asilo?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 16:22

Intanto mi comunicano che abbiamo un contributo dalla regia che mostra la reazione di Marco HHH quando gli è stato ricordato che, nonostante fosse stato poco pubblicizzato, chi avesse perso nel match tra fratelli avrebbe fatto da schiavo all'altro fino al PPV seguente:

HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Angry-Wrestler-GIF
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 2013: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: