Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)

Andare in basso 
+8
Francy Y2J
The Highlander
Shane
The Phenomenal Sting
The Tiz Harper
Hulaker
The Apex Predator
The Great One
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 16:38

The Apex Predator ha scritto:
Hai detto bene, ho perso il titolo perché ti sei intromesso te con la tua "mina vagante", altrimenti sarei ancora campione. Te la sei legata al dito perché il tuo piano di rubarmi il ME di WM è fallito e per vendicarti hai assoldato qualcuno per impedire che io tenessi il titolo, per non parlare di Ted, sicuramente c'è dietro anche lui a tutto questo. Se ora sei un GM onesto, prima mi sveli l'identità del vigliacco che si è venduto al volere della dirigenza, poi sancisci un match per il prossimo escalation tra me e Sting (ti do un'idea, perché non un NO-DQ per alzare l'asticella) e infine ufficializzi la mia rivincita titolata per Extreme Rules. L'ordine con cui agire puoi sceglierlo tu.
Mi sono perso la parte in cui eri tu a comandare. Adesso sai cosa fai??? Stai zitto ed aspetti... aspetti che io ti dica cosa devi fare  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 16:52

The Apex Predator ha scritto:
poi sancisci un match per il prossimo escalation tra me e Sting (ti do un'idea, perché non un NO-DQ per alzare l'asticella)

Wo wo wo... siamo on fire eh?
Quel pezzo di cartone che ti sei disegnato addosso ti ha davvero portato a credere di essere un vero duro, un vero campione?? Sei sempre stato e resterai solo un paper Champ TAP... e sei appena caduto nella mia trappola  Twisted Evil Non chiedo niente di meglio di un No-DQ  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 17:30

Mi fa piacere che la stipulazione ti piaccia Sting, devo prepararmi per il mio re-match e quello con te potrebbe essere l'allenamento giusto.

Hai ragione Italia, sei tu il capo, o almeno credi di esserlo, perché nel mio caso, sono sicuro che gli ordini sono arrivati dall'alto e non da te. Comunque sia, come "capo" vali poco e come uomo vali ancora meno, non hai le palle di prenderti le tue responsabilità svelandomi il nome della "mina vagante", prima hai lanciato il sasso e poi hai nascosto la mano.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 17:38

Credimi, hai un problema molto più grosso di un semplice allenamento, hai un problema ben più pressante del tuo rematch, hai un problema molto più insidioso della mina vagante...

Hai un problema che inizia con una picca... e finisce con la tua testa su di essa.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 17:59

Sono particolarmente adirato in questo periodo Sting, potrei andare oltre al vincere il match e farti molto male e la cosa mi dispiacerebbe parecchio, perché ti rispetto ancora come persona e non vorrei fare cose di cui poi potrei pentirmi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 20:00

Sting ha scritto:
Wooo nervosetto Jokey? Lo so, il copione della tua vita nella tua mente malata imporrebbe ora che io mi offenda perchè mi hai detto che senza di te non sono nessuno e quindi dovrei correggere questo torto subito provocandomi a mia volta e... No, Jokey, No.
Non è più necessario che vada così. Siediti, respira, tranquillizzati, calmati.
Ciò che volevo da te, me lo sono già preso e ciò che volevo impartirti, te l'ho già impartito. Nel Parking Lot Match di Escalation mi sono preso molto più che una rivincita, le peggiori ferite che ti ho inferto non sono state quelle fisiche, bensì quelle psicologiche... molto più profonde di quanto tu voglia ammettere.
Ti credevi in controllo, ti credevi il mio burattinaio, ti credevi il deus ex machina della Night's Watch... ma ti ho dimostrato che non è così... e tanto mi basta.
Senza di te, non sono nessuno, sono Mr.Money in the Bank, ma con te sono un Night's Watch, sono un Tag Team Champion... sono di più e quindi non ti contraddirò, non questa volta.
Nessuna aria da superiore Jokey... solo un sentimento di inferiorità che ti permea, che ti assale da quando hai messo piede in HCW, che ti porti dietro da quando incontrato per la prima volta l'eroe della tua infanzia e colui che tenevi impresso su di un poster nella tua cameretta. Un sentimento di inferiorità che ti porta a vedere ciò che non esiste.
Io sono la ragione per la quale sei entrato nel business...e io mi prenderò cura di te.
Sei una MIA RESPONSABILITÀ e quando ti ho dato quella pacca sulla spalla, ho capito proprio questo. Io, involontariamente, ma ciò non sposta di una virgola il discorso, ti ho portato nel Wrestling... ed io sono responsabile delle tue azioni. Non hai niente di cui temere da me, Joker... ora siamo legati da un giuramento, siamo fratelli sotto l'insegna della Night's Watch... ed io avrò cura di te.

Quindi respira e qua la mano, partner!!!

Sì sì bel discorso "partner"...tutto bello...ma la mano puoi mettertela dove puoi immaginare!!!

Io sono il leader della Night's Watch, io ho vinto il match e io sono e sarò sempre migliore di te, perciò non mi abbasserò certo a smancerie in stile Batman & Robin.
E ora vedi di prepararti per bene perchè non ho intenzione di perdere le cinture alla prima difesa per colpa tua.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Apr 2014, 20:03

OFF: concordo con Italia, per non rallentare tutto meglio report singoli quest'anno Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 11:25

The Apex Predator ha scritto:
Sono particolarmente adirato in questo periodo Sting, potrei andare oltre al vincere il match e farti molto male e la cosa mi dispiacerebbe parecchio, perché ti rispetto ancora come persona e non vorrei fare cose di cui poi potrei pentirmi.

Sento tremulo delle vene dei polsi si fronte a queste minacce...abbi pietà di me, TAP, ti prego...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 11:27

The Joker ha scritto:
Sting ha scritto:
Wooo nervosetto Jokey? Lo so, il copione della tua vita nella tua mente malata imporrebbe ora che io mi offenda perchè mi hai detto che senza di te non sono nessuno e quindi dovrei correggere questo torto subito provocandomi a mia volta e... No, Jokey, No.
Non è più necessario che vada così. Siediti, respira, tranquillizzati, calmati.
Ciò che volevo da te, me lo sono già preso e ciò che volevo impartirti, te l'ho già impartito. Nel Parking Lot Match di Escalation mi sono preso molto più che una rivincita, le peggiori ferite che ti ho inferto non sono state quelle fisiche, bensì quelle psicologiche... molto più profonde di quanto tu voglia ammettere.
Ti credevi in controllo, ti credevi il mio burattinaio, ti credevi il deus ex machina della Night's Watch... ma ti ho dimostrato che non è così... e tanto mi basta.
Senza di te, non sono nessuno, sono Mr.Money in the Bank, ma con te sono un Night's Watch, sono un Tag Team Champion... sono di più e quindi non ti contraddirò, non questa volta.
Nessuna aria da superiore Jokey... solo un sentimento di inferiorità che ti permea, che ti assale da quando hai messo piede in HCW, che ti porti dietro da quando incontrato per la prima volta l'eroe della tua infanzia e colui che tenevi impresso su di un poster nella tua cameretta. Un sentimento di inferiorità che ti porta a vedere ciò che non esiste.
Io sono la ragione per la quale sei entrato nel business...e io mi prenderò cura di te.
Sei una MIA RESPONSABILITÀ e quando ti ho dato quella pacca sulla spalla, ho capito proprio questo. Io, involontariamente, ma ciò non sposta di una virgola il discorso, ti ho portato nel Wrestling... ed io sono responsabile delle tue azioni. Non hai niente di cui temere da me, Joker... ora siamo legati da un giuramento, siamo fratelli sotto l'insegna della Night's Watch... ed io avrò cura di te.

Quindi respira e qua la mano, partner!!!

Sì sì bel discorso "partner"...tutto bello...ma la mano puoi mettertela dove puoi immaginare!!!

Io sono il leader della Night's Watch, io ho vinto il match e io sono e sarò sempre migliore di te, perciò non mi abbasserò certo a smancerie in stile Batman & Robin.
E ora vedi di prepararti per bene perchè non ho intenzione di perdere le cinture alla prima difesa per colpa tua.

Pensavo più a Batman ed Alfred... Ma hai ragione, leader, non oserei mai mettere in dubbio la tua leadership... Grazie dell'onore che mi rendi standomi vicino...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Apr 2014, 13:31

Mr.Italia ha scritto:
Mi sono serviti un paio di giorni per metabolizzare la sconfitta ma guardandola a mente lucida non posso che essere d'accordo con Hulaker: questo è solo un inizio... un buon inizio!!!

Domenica notte ero incazzato, incazzato per essere stato vicinissimo a portare a casa quelle cinture che Shane e Batista hanno reso grandi. Ci è mancato quel qualcosa, quel qualcosa che potesse fare la differenza. In singolo siamo tra i migliori di sempre ma combattere uno al fianco dell'altro... è stata una novità. Con il tempo non ce ne sarà per nessuno, questo è garantito.

Quello che otterremo andrà oltre alla conquista delle cinture... quindi se al nostro primo match abbiamo già fatto meglio degli ex campioni di coppia e siamo stati vicini a portare a casa quelle cinture... beh, non posso che essere soddisfatto.

Come dopo ogni grande match, dopo una grande sconfitta come questa non posso che far i miei complimenti a Sting. Tra leggende ci sarà sempre una forte rivalità ma il mio rispetto per lui sul ring va oltre ogni cosa, è stato un onore combattere l'ennesima wrestlemania contro di lui, nonostante avessi cercato di destabilizzarlo mettendo in dubbio le sue possibilità di vittoria non c'è stato niente da fare, quando conta Sting non delude quasi mai!!!  chapeau 

Quello che sentono le mie orecchie però... è che Hulaker e Mr.Italia non possono andare d'accordo troppo a lungo, beh... forse è vero ma se vi sbagliaste avreste di fronte 2 uomini che detterebbero legge fin quando lo vorranno. Se due numeri 1 remano dalla stessa parte... tutti gli altri non possono far altro che abbassare la testa. Ci vorrà tempo ma questo è quanto succederà!!!


Discorso che non fa una grinza socio. Noi due, insieme, costruiremo un impero partendo da solide fondamenta. Ma tutte le grandi imprese ci vuole tempo, pazienza e costanza...e noi non abbiamo fretta, ma tanto determinazione nel riuscire a portare a traguardo il nostro scopo.
Quindi, rinnovando di nuovo i complimenti a tutti coloro i quali sono stati impegnati nella contesa di WM, e soprattutto a Sting x la sua prestazione a cinque stelle, noi siamo pronti alla prossima battaglia.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Apr 2014, 19:45

Certo, come se non sapessi che i vostri complimenti a Sting sono ipocriti e falsi come una moneta da tre euro...so che non credete ad una sola parola di ciò che avete detto e so che il fatto che vi siete "dimenticati" di citarmi è solo un modo per farmi innervosire e sminuire ciò che IO ho fatto! Complimenti a Sting? Certo certo, bravo, bella prova e vittoria meritata, ma resta il fatto che IO gli ho permesso di vincere, IO ho messo a repentaglio la mia salute in un match così pericoloso tornando in extremis per la Night's Watch e dunque IO sono l'eroe di una WrestleMania che, ancora una volta, si è trasformata in JokerMania!!! IO vi ho battuti Mr.Italia e Hulaker...è questo che la storia ricorderà ed è questo che voi non sapete accettare! THE JOKER E' L'UOMO COPERTINA DI WRESTLEMANIA XXX...DEAL WITH IT.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Apr 2014, 07:51

E' questa la sottile linea di demarcazione tra un ottimo wrestler e un campione. Il campione, seppur avversario e nemico sul ring, non ha nessun timore nel riconoscere i meriti di chi l'ha sconfitto. Sting è stato indubbiamente il fattore nella combattutissima ed avvincente sfida di WM...la sua superiorità ha permesso di spezzare l'equilibrio consegnandovi la vittoria. La tua smania di prima donna ti acceca e non ti rende nemmeno abile nell'apprezzare la grande performance del tuo compagno.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 20 Apr 2014, 12:02

The Joker ha scritto:
Certo, come se non sapessi che i vostri complimenti a Sting sono ipocriti e falsi come una moneta da tre euro...so che non credete ad una sola parola di ciò che avete detto e so che il fatto che vi siete "dimenticati" di citarmi è solo un modo per farmi innervosire e sminuire ciò che IO ho fatto! Complimenti a Sting? Certo certo, bravo, bella prova e vittoria meritata, ma resta il fatto che IO gli ho permesso di vincere, IO ho messo a repentaglio la mia salute in un match così pericoloso tornando in extremis per la Night's Watch e dunque IO sono l'eroe di una WrestleMania che, ancora una volta, si è trasformata in JokerMania!!! IO vi ho battuti Mr.Italia e Hulaker...è questo che la storia ricorderà ed è questo che voi non sapete accettare! THE JOKER E' L'UOMO COPERTINA DI WRESTLEMANIA XXX...DEAL WITH IT.


Il vostro regno è destinato a durare poco,voi non siete una coppia affiatata e ve lo dice chi sa che vuol dire collaborazione con il proprio partner........Sting ha fatto una prestazione maiuscola non c'è che dire ma non potrà essere per sempre!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Apr 2014, 13:10

Blood Brothers...a WM, in un evento così importante, vi siete presentati un tantino impreparati...speravate che Sting fosse solo e che io ed Italia non andassimo d'accordo...beh...in realtà i veri e soli sconfitti di quella epica contesa mi sembrate voi...non avete fatto la vostra miglior figura.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 08:30

Hulaker ha scritto:
Blood Brothers...a WM, in un evento così importante, vi siete presentati un tantino impreparati...speravate che Sting fosse solo e che io ed Italia non andassimo d'accordo...beh...in realtà i veri e soli sconfitti di quella epica contesa mi sembrate voi...non avete fatto la vostra miglior figura.

Dopo mari e monti che hai buttato giù, la preparazione all'evento fino a WM, il pugnalare gli amici.... Bè, mi sembra che sei l'ultimo che può parlare qui!! La vostra prestazione è stata alla fine come la nostra. Ok, noi eravamo i campioni, ma il prezzo da pagare c'è per tutti... E io credo che sia meglio perdere delle cinture ( che riconquisteremo fidati), che tradire i valori e quello in cui si crede... Non hai fatto la tua miglior figura!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 09:14

Amici??? Ti senti come una puttanella tradita Shane???

Hulaker a Wrestlemania ha fatto tantissimo solo che ancora non ve ne state rendendo conto. Ha buttato le basi per l'alleanza più forte di sempre e presto quei titoli, e non solo, saranno nostri!!! Evil or Very Mad 

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 10:56

Mr.Italia ha scritto:
Amici??? Ti senti come una puttanella tradita Shane???

Hulaker a Wrestlemania ha fatto tantissimo solo che ancora non ve ne state rendendo conto. Ha buttato le basi per l'alleanza più forte di sempre e presto quei titoli, e non solo, saranno nostri!!! Evil or Very Mad 


Sono cose che non puoi capire... Gli Oss sono una religione che hai nel sangue.. e il rispetto è una legge non scritta che abbiamo sempre rispettato! Qui si è andato oltre, e lui lo sa bene!!

Le parole stanno a zero... Cosa farai per farvi emergere... userai la tua posizione da Gm?! No perché guarda caso adesso, i rematch titolati non sono più di moda, ( anche se Apex lo avrà?!?!  Shocked )... e tutti devono ripartire da zero, che strano proprio dove avete puntato il vostro mirino... Ecchecaso!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 11:06

Se la memoria non mi inganna quando Mr.Italia, uscito sconfitto dal main event di Wrestlemania decise di rimettersi in gioco andando a sfidare High nel match più estremo di sempre, il primo che si complimentò fu un certo Shane, che apprezzava il fatto di volersi rimettere in discussione.

Lo apprezzi negli altri ma quando devi farlo tu storci il naso?
E' questo Shane che sei? E' questo il significato di OSS?

Non ho detto che si deve ripartire da zero, ho detto solo che odio i rematch "regalati" solo perché lo impone una clausola in un contratto. Quando persi il titolo io dopo tanto tempo mi rifiutai di chiedere il rematch, Joker fece lo stesso. Questa è la linea da seguire sotto la nostra gestione, che vada bene a sua maestà Shane o meno!!!

Quello che avete fatto con i titoli di coppia è ammirabile, storico... e visto che non ci sono 300 coppie in lizza per quella cintura di certo siete tra i primi pretendenti... ma non è così immediato il vostro match per il titolo... conosco almeno un altro tag che ha lo stesso obbiettivo...  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 12:56

Mio caro Shane, gli OSS possono essere una religione e filosofia di vita, x come lo era ed è la DX...il tuo concetto di tradire alle spalle è altamente sbagliato. Il rispetto non verrà mai a mancare, sono il primo a fare gli elogi a Sting x l'impresa che ha portato a termine a WM, ma questo non vuol dire che lo ricoprirò di baci e abbracci nel backstage...alla prima occasione utile non mi tirerò indietro nel fargli male, non avrò scrupoli. Ma non avrò alcuna vergogna nello stringergli la mano dopo una contesa estenuante e leale. Io non ho tradito nessuno, vi ho ridato grinta e voglia di lottare...e WM ne è una dimostrazione.
In qualsiasi modo la mettiamo abbiamo perso entrambi...l'unica differenza è che voi venivate da un lungo regno da campioni e con un grande affiatamento alle spalle, mentre io ed Italia combattevamo x la prima volta fianco a fianco...abbiamo disputato la nostra contesa in modo onesto, abbiamo dato il massimo, non abbiamo vinto ma abbiamo dimostrato la nostra competitività contro i migliori in circolazione al nostro primo appuntamento. Abbiamo posto le basi x una solida alleanza...e ci apprestiamo a percorrere insieme la strada che ci porterà a primeggiare in qualsiasi categoria.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 14:22

Prima occasione utile che non ti consiglio di aspettare trattenendo il fiato, sexy boy.
Io e Shane non siamo i migliori amici in questo business, ma quel che dice è la verità: non c'è giustificazione che tenga, Old School Style aveva un significato ben preciso e tu lo hai calpestato.

Ad ogni modo, potete scannarvi quanto volete tra voi, la verità è che non avete fatto altro anche per tutti il periodo pre WM dando per scontato il fatto che la Night's Watch sarebbe stata un non fattore... sottovalutando il fatto che IO sono la Night's Watch.

E questo è anche il motivo per il quale il tuo sogno di primeggiare in qualsiasi categoria rimarrà tale, perchè si da il caso che difenderò queste cinture con lo stesso ardore con il quale le ho conquistate e per "l'altra" categoria... beh, ho una piccola polizza assicurativa in valigia.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 07:38

Ah beh Sting...non credo proprio di averti sottovalutato prima di WM...e sapevo benissimo che non saresti stato solo...so risvegliare x bene l'orgoglio che sta dentro ognuno di voi. A differenza di qualcuno sia io che Italia non sottovalutiamo l'avversario...ci è mancato qualcosa x essere i migliori, nessuno dice il contrario, ma non mi pare che abbiamo sfigurato, anzi...e siamo stati anelli importanti di una contesa molto combattuta e violenta. Tu detieni la valigetta e le cinture di coppia, con merito...e noi, con merito e sacrificio, verremo a prendercele.

Ricordati...prima di WM qualcuno diceva: "speriamo che Italia e Hulaker insieme vadano in conflitto e si pestino i piedi perché sono prime donne"..."speriamo che Sting rimanga solo e Joker gli volti le spalle"...qualcuno con tanta esperienza alle spalle sperava nelle disgrazie altrui x difendere le cinture, dimenticandosi di essere stata la coppia dominante nell'ultimo anno...questo vittimismo non fa x noi e non credo faccia onore alla filosofia Old Style School che tanto vi beate di rappresentare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 09:21

Hulaker ha scritto:
Ah beh Sting...non credo proprio di averti sottovalutato prima di WM...e sapevo benissimo che non saresti stato solo...so risvegliare x bene l'orgoglio che sta dentro ognuno di voi. A differenza di qualcuno sia io che Italia non sottovalutiamo l'avversario...ci è mancato qualcosa x essere i migliori, nessuno dice il contrario, ma non mi pare che abbiamo sfigurato, anzi...e siamo stati anelli importanti di una contesa molto combattuta e violenta. Tu detieni la valigetta e le cinture di coppia, con merito...e noi, con merito e sacrificio, verremo a prendercele.

Ricordati...prima di WM qualcuno diceva: "speriamo che Italia e Hulaker insieme vadano in conflitto e si pestino i piedi perché sono prime donne"..."speriamo che Sting rimanga solo e Joker gli volti le spalle"...qualcuno con tanta esperienza alle spalle sperava nelle disgrazie altrui x difendere le cinture, dimenticandosi di essere stata la coppia dominante nell'ultimo anno...questo vittimismo non fa x noi e non credo faccia onore alla filosofia Old Style School che tanto vi beate di rappresentare.

Noi sapevamo benissimo che in quel match avevamo tutto da perdere... D'altronde mettevamo in palio quello che abbiamo ricostruito da zero e con fatica, contro i migliori nomi di questo business...Ma abbiamo accettato senza problemi o storie! La nostra filosofia era ed è... Incontrare tutti! e così è stato!!! Fieri!! Poi non mi sembra di aver detto una cazzata, dicendo che le altre 2 coppie non erano affiatate!! Non ho mai detto, speriamo che Sting rimanga solo!! Ed è molto diverso caro Hulaker!! Sai, rigirare le parole è sempre stato il tuo punto forte... ma questo funzionava anni e anni fa!!!

Sei sempre stato così in fondo... un grande del business, acclamato, vincente... Ma di te, alla fine dei conti, non ci si può fidare mai! Una banderuola che a seconda di quello che ti conviene, sventola a Destra e Sinistra!! Hai costruito una carriera così!! E stai continuando ancora!!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 13:05

Shane, la mia carriera si è costruita con le vittorie, con i fatti, non con le parole. E questo dovresti saperlo bene. Che poi possa essere anche abile con le parole è un altro discorso.
L'alchimia tra me e Italia verrà strada facendo, ma al primo impatto abbiamo saputo tener testa al meglio che questo business possa offrirci al momento...e non credo sia cosa da poco.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 13:16

Hulaker ha scritto:
Shane, la mia carriera si è costruita con le vittorie, con i fatti, non con le parole. E questo dovresti saperlo bene. Che poi possa essere anche abile con le parole è un altro discorso.
L'alchimia tra me e Italia verrà strada facendo, ma al primo impatto abbiamo saputo tener testa al meglio che questo business possa offrirci al momento...e non credo sia cosa da poco.

Questo è un altro discorso che fai... e non posso dire il contrario! Che è totalmente diverso da quello che avevi detto prima.

Ancora la strada è lunga, noi Blood siamo riusciti a portare più lustro ai titoli di coppia rispetto al titolo del mondo stesso! E questo era un obiettivo che ci eravamo prefissati io e Batista 1 anno fa ormai! Devo dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, e di certo non vogliamo fermarci al primo stop!!  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)   HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Apr 2014, 07:36

Nessuno lo mette in dubbio Shane, tu e Batista avete riportato la luce in una categoria rimasta al buio x molto tempo...ed è merito vostro se adesso ci sono coppie formate da campioni che come primo obiettivo si pongono la meta dei Tag Team Titles, non come ripiego ma come un traguardo importante da raggiungere.
Torna in alto Andare in basso
 
HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Risultati (no spoiler)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Wrestlemania 25: Risultati NO SPOILER
» HCW Wrestlemania 2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania 25: Punteggi e Risultati SPOILER
» HCW Wrestlemania XXVIII: Risultati (no spoiler)
» HCW Wrestlemania XXX 06-04-2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: