Amici e amiche della HCW bentornati su HCW Spin Off. Oggi intervisteremo una delle superstar più promettenti del panorama HCW, l'unico Architect, Sock.
Int: Buonasera a te Sock.
Sock: Buonasera a tutti.
Int: Partiamo subito parlando di Escalation. Hai dato prova di grande tecnicismo ma in sostanza sei riuscito solo ad infortunare Francy Y2J, che con molto cinismo ed esperienza ha connesso la sua Codebreaker e sei andato al tappeto.
Sock: Devo dire che non credevo ai miei occhi caro. Dopo aver infierito così tanto su quell'uomo e la sua gamba, avevo la vittoria in pugno ma per un dettaglio da non sottovalutare (l'esperienza) mi sono ritrovato faccia a terra. Bè devo dire che odio quell'uomo, ma allo stesso tempo mi ha dato una lezione: nulla è scontato in HCW. Questo dovrebbe far piacere ai fans, una federazione dove il più forte non sempre vince. Vince chi è più scaltro e chi come Francy è un buon mestierante.
Int: Quindi, questi in sostanza sono dei complimenti che rivolgi al Pure Champ.
Sock: Non mi sono mai negato niente amico mio. Posso assicurarti che io e lui, in un futuro non molto lontano, saremo dove sono adesso Shane e Highlander. E anche quella volta, daremo spettacolo e un altro rito si compierà.
Int: Un'altra superstar che ti ha fortemente criticato è stato RM Vit che tu hai battuto ma che dopo il suo rientro, la sua vittoria ad Escalation e la sfida lanciata a Thor e McHavoc sembra inarrestabile e molto deciso.
Sock: Guarda io non ho nulla contro di lui, l'unico suo problema è che non sta al posto suo. Non sei nessuno, ti sei macchiato di una sconfitta bruciante contro un "rookie" e poi fai la voce grossa? E in più cerca di fare il buon viso con il mio Commisioner Joker? Devo dire che non ha molte tesi a suo favore, è solo uno che verrà schiacciato molto in fretta, tutto qui.
Int: Si ma lui nella card sta sopra di te, a quanto pare qualcuno ha avuto quello che chiedeva.
Sock: C'è gente che meriterebbe molto di più. Parlo di Thor, ma anche di Batista, Lorenz 75. Vit, sa solo leccare il sedere alla dirigenza, cosa che al mio Commisioner piace da morire ahahahhahaha.
Int: Parole pesanti le tue Sock. Ma andando avanti. Si prospetta uno dei tag team match più belli della storia HCW.
Sock: Avremo quello che tutti i fans di questa federazione vogliono. Due dei tag team più forti. Un altro HCW Moment.
Int: E poi ci sarà Highlander vs Shane.
Sock: Spero che Shane possa vincere. Highlander è vecchio, sporco e poco adatto per quel titolo. Shane potrebbe rappresentare quel cambiamento al vertice che può aprire dei nuovi disegni, anche per nuove stelle come me.
Int: Ci sarà da divertirsi. Ma parliamo del tuo match contro Tiz.
Sock: Ti dirò, siamo solo all'inizio. Si prospetta un match estremamente tecnico e per gli appassionati può dimostrarsi interessante e probabilmente uno dei match migliori dal punto di vista dell'azione funambolica sul ring.
Int : Tu rispetti TIB e lottare contro il fratellino di ring potrebbe rompere questa amicizia.
Sock: E' inevitabile che io e TIB avremo i nostri screzi perchè vogliamo essere grandi. Ripeto, chiunque affronterà sul ring farà sempre un match valido e non deluderemo mai nessuno.
Int: Non ci resta che dire, buon Night of Champions a te e ai nostri fan Sock e buona fortuna per il tuo match.
Sock: Grazie a te e ricordate che la rivoluzione del pro wrestling è qui e non potete farci niente. Buon NOC a tutti ahahahahahahahah.