Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'annuncio dei Night's Watch

Andare in basso 
+7
Batista
The Joker
Francy Y2J
Mr.Italia
Paul Heyman
RM Vit
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 16:11

Prima di Escalation ero stato chiaro, avevo detto che avremmo avuto una sorpresa per voi, avevo detto ai partecipanti al torneo di coppia, anche a quelli che si sentivano già sconfitti, di darsi da fare e cercare di fare bella figura nella giornata finale del mini campionato...
Non erano parole vuote.

Bianco e nero sono concetti difficili da associare all'essere umano, all'interno del quale non esistono nettamente separati il bene ed il male, il buono ed il cattivo... l'essere umano è un concentrato di sfumature di grigio... ma c'è una cosa che nemmeno l'essere umano può sottrarsi dal gestire in bianco o in nero. Ed è la sua parola.

Avevo dato la mia parola (perchè quella di Joker vale quel che vale) che questi titoli sarebbero stati difesi con onore e avrei sempre sostenuto con i fatti le parole... Ebbene l'annuncio sarebbe dovuto essere questo: una seconda possibilità, per tutte le coppie coinvolte e non vincenti nel torneo, di guadagnarsi una shot ai Tag Team Titles detenuti dalla Night's Watch.
Com'è andata lo sappiamo tutti: mille polemiche, un campionato controverso e solo un'altra coppia, oltre ai vincitori MIC, sopravvissuta al torneo stesso: gli Heyman Guys, Marco HHH e TAP, i quali al momento sono rimasti addirittura fuori dalla card di HiaC.

Ebbene, Marco HHH, TAP, presentatevi ugualmente al PPV in quanto se, o dovrei forse dire "quando", sconfiggeremo Hulaker e Mr.Italia, noi Night's Watch metteremo immediatamente in palio i titoli del mondo e voi avrete la vostra shot.

Questa è la paura dei Night's di mettersi in gioco. Questo è il nostro timore nel difendere i nostri titoli.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 16:31

Cornuto e marziato per dirla volgarmente. Tutti hanno trovato una collocazione tranne io...tutti sanno da che parte stare tranne io. Tutti hanno la propria possibilità tranne io. E c'è una cosa ben più peggiore...che i fratellini e colui che li accompagna se ne stanno in silenzio da quasi 3 settimanee vedete cosa si ritrovano, un possibile match per i titoli di coppia...

Ovviamente io se volevo combattere contro di te ad Escalation avrei perso punti dato che sono Vit, voi, Night's Watch...questo possibile secondo match cosa vi costerà?
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 16:57

Sul sito ufficiale della federazione, nella giornata di oggi, è stato postato uno strano video da parte di Paul Heyman, il video inizia subito con lui che parla..........

Heyman: "Da quando il GM ha indetto il Tag Team Tournament, io e i miei clienti siamo stati in silenzio stampa per protesta contro l'abuso di potere del GM. Lui non si è rassegnato, nonostante abbia perso, insieme al suo amichetto, per ben 4 volte contro gli attuali campioni di coppia, lui ha voluto usare il suo potere per regalarsi un'altra chance, inscenando questa storia del torneo, per mascherare il fatto che ha usato il suo potere per il proprio tornaconto personale. Veniamo al torneo, eravamo i favoriti, potevamo essere noi i primi sfidanti, ma..............sapete tutti cosa è successo, 2 cani, codardi, mercenari, si sono venduti al potere del GM per pochi soldi o forse per un po' di visibilità e ci hanno fatto perdere il match decidivo. Poco importa cosa hanno ricevuto in cambio, importa cosa hanno tolto ai miei clienti. Non sono qui per dilungarmi troppo, volevo solo spiegare il motivo dell' "assenza mediatica" dei miei ragazzi. Ora, veniamo al vero motivo per cui sono qui, volevo ringraziare la Night's Watch a nome mio e a nome di Marco e TAP per aver cercato di mantenere l'ordine durante i match del torneo e soprattutto un ringraziamento speciale per l'opportunità che volete concedere ai miei clienti ad HiaC. Siccome sono contro le ingiustizie tanto quanto voi, nel caso voi usciate con le cinture dopo il match contro Italia e Hulaker, sarete molto stanchi e quindi non verrebbe fuori un bel match tra noi e voi, per questo, per essere in pari con voi, metto a disposizione Marco HHH e The Apex Predator per un match di coppia all'inizio del PPV!!!!!! Joker, tu che sei il Commissioner, ti affido il compito di trovare 2 avversari per i miei clienti. Un'ultima cosa, Apex vuole farvi sapere che, sempre se possibile, vorrebbe mettere le mani addosso a quelle 2 mer*e di Francy Y2J e Batista, coloro che sono sono costati ai miei clienti il ruolo di primi sfidanti. Pensateci su."


Il video messaggio si chiude.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 17:02

Oh Paul, eccoti qui, diciamo che parli del diavolo e spuntano le corna.

Ti rendi conto che un match per il titolo non prende le stesse forze di un match qualsiasi? Uno sarà fatto in una gabbia, l'altro sarà fatto all'aria "aperta"...ma comunque è una proposta valida, mi stupisce tu voglia essere cosi onesto, di questo te ne va dato credito.

Ma secondo te, Francy lotterà due volte nella stessa sera? Se poi perde la possibilità di vincere il titolo del mondo lo sai e come si lamenterà?

Non vuole concedere un match normale ad Escalation a me, figurati fare due match nella stessa sera...ma vabbè, si sa, è abituato a sorprenderci...che non lo faccia anche questa volta?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 18:07

E' proprio vero che ormai tu e Joker siete una cosa sola. Questo annuncio è degno di un commissioner, ti sei messo a parlare per conto suo? Joker se non sei più in grado di gestire il tuo ruolo basta dirlo, ho già vit che sarebbe disposto ad occuparlo? Very Happy

Cazzate a parte, volevo avvisare i fratellini che possono starsene a casa a HIAC, tanto quel match che tanto sperano di fare... non si farà mai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 18:32

Italia, te sei un GM serio! Ti hanno fatto una domanda e necessitano di una risposta, ora devi parlare da GM e devi dire le disposizioni per HIAC, non parlare da voglioso di ribalta, parla da GM, vuoi che ti assista? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 19:36

Te che faresti Vit, se vedessi il commissioner che non fa il suo lavoro ma anzi, cede il suo potere a Sting che prende decisioni al posto suo?
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 19:46

Lo sostituirei con RM Vit Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 19:47

Incantato di essere finito nel mirino del più grande genio del male, Paul Heyman.
E così i fratelli HHH ed Apex vorrebbero mettermi le mani addosso, persino a Batista...
Beh mi dispiace deludere nel breve periodo, ma come dire, appunto ho già un match Titolato per Hell in a Cell, ops poveri fratellini, se ad essi prudono le mani provassero con l'ortica Twisted Evil

Ma il PPV ha un domani, non ho mai detto di no a gente che conta, quindi se costoro hanno un problema con me, prima o poi verrà risolto
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 19:50

Solo con chi sai di poter sconfiggere ti confronti Francy, è nella tua indole.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 20:06

Infatti...dici bene...TI HO BATTUTO lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 20:45

Dove ho scritto che mi hai battuto? Anche io ho battuto te ma non me ne vanto ancora, è un qualcosa di passato, remoto.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 21:12

Appunto vai avanti e vinci contro Batista e vinci contro altri 4, vinci scala le classifiche, io sono SECONDO dietro Joker. Datti da fare basta chiacchiere rompi palle....non avrai mai niente così...niente
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:01

Sting, mossa rischiosa...bah, al diavolo, perchè no? Avevo detto che mi piacerebbe affrontare di nuovo Marco HHH e TAP e lo confermo. Non vedo l'ora. Dopo che avremo rifilato una sonora MANITA ai Money Inc. (vuol dire un 5-0...lo specifico per il vecchio Hul che non sa lo spagnolo), saliremo di nuovo sul ring per difendere i titoli contro i veri primi sfidanti. Sarà dura avere due match nella stessa sera, non lo nego...ovviamente Mr.Italia e Hul, che nei mesi scorsi hanno fatto tanto gli amiconi con i fratelli offrendo birre (mai offerte) e promettendo title shot (mai viste), non farebbero mai una cosa del genere, e anche se - metti caso - portassero a casa i titoli con qualche strano imbroglio, scapperebbero dall'arena subito con il primo taxi disponibile piuttosto di rimetterli e rimettersi subito in gioco.

Sig. Heyman, non tema, i suoi assistiti avranno quel match e lo avranno contro di noi. Nel frattempo vedrò come e se tenervi occupati con un altro match ad inizio PPV, ma non è una priorità...anche se Marco e TAP saranno freschi e noi stanchi, noi non ci lamenteremo, perchè noi non lo facciamo mai. Gli altri parlano e si prendono vittorie solo a parole. Così sono tutti dei campioni. Ma noi COMBATTIAMO e VINCIAMO. E per questo, i veri Campioni, siamo noi della Night's Watch.

Oppure lasciamo decidere al "nuovo Commissioner" RM Vit, ma in quel caso non so se arriveremo a HIAC, la federazione potrebbe fallire prima...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:06

The Joker ha scritto:
Sting, mossa rischiosa...bah, al diavolo, perchè no? Avevo detto che mi piacerebbe affrontare di nuovo Marco HHH e TAP e lo confermo. Non vedo l'ora. Dopo che avremo rifilato una sonora MANITA ai Money Inc. (vuol dire un 5-0...lo specifico per il vecchio Hul che non sa lo spagnolo), saliremo di nuovo sul ring per difendere i titoli contro i veri primi sfidanti. Sarà dura avere due match nella stessa sera, non lo nego...ovviamente Mr.Italia e Hul, che nei mesi scorsi hanno fatto tanto gli amiconi con i fratelli offrendo birre (mai offerte) e promettendo title shot (mai viste), non farebbero mai una cosa del genere, e anche se - metti caso - portassero a casa i titoli con qualche strano imbroglio, scapperebbero dall'arena subito con il primo taxi disponibile piuttosto di rimetterli e rimettersi subito in gioco.

Sig. Heyman, non tema, i suoi assistiti avranno quel match e lo avranno contro di noi. Nel frattempo vedrò come e se tenervi occupati con un altro match ad inizio PPV, ma non è una priorità...anche se Marco e TAP saranno freschi e noi stanchi, noi non ci lamenteremo, perchè noi non lo facciamo mai. Gli altri parlano e si prendono vittorie solo a parole. Così sono tutti dei campioni. Ma noi COMBATTIAMO e VINCIAMO. E per questo, i veri Campioni, siamo noi della Night's Watch.

Oppure lasciamo decidere al "nuovo Commissioner" RM Vit, ma in quel caso non so se arriveremo a HIAC, la federazione potrebbe fallire prima...

Fossi in te non sarei cosi sicuro..........i tioli sono il primo obbiettivo ricorda bene queste parole per voi il tempo sta finendo,ad escalation avete avuto solo un assaggio di coasa vi puo accadere........
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 22:29

Al diavolo i titoli e i soldi Batista, noi della Night's Watch siamo ed aspiriamo ad altro. Pensi di farci paura? A NOI???
Guardaci, guardate tutti bene in faccia me e Sting...l'oscurità ci avvolge, i nostri face-paint non sono più distinguibili, noi siamo una sola cosa con il buio.
E nel buio le nostre spade affonderanno nella carne...il sangue scorrerà a fiumi...e voi non vedrete più niente. Per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 09:18

The Joker ha scritto:
Sting, mossa rischiosa...bah, al diavolo, perchè no? Avevo detto che mi piacerebbe affrontare di nuovo Marco HHH e TAP e lo confermo. Non vedo l'ora. Dopo che avremo rifilato una sonora MANITA ai Money Inc. (vuol dire un 5-0...lo specifico per il vecchio Hul che non sa lo spagnolo), saliremo di nuovo sul ring per difendere i titoli contro i veri primi sfidanti. Sarà dura avere due match nella stessa sera, non lo nego...ovviamente Mr.Italia e Hul, che nei mesi scorsi hanno fatto tanto gli amiconi con i fratelli offrendo birre (mai offerte) e promettendo title shot (mai viste), non farebbero mai una cosa del genere, e anche se - metti caso - portassero a casa i titoli con qualche strano imbroglio, scapperebbero dall'arena subito con il primo taxi disponibile piuttosto di rimetterli e rimettersi subito in gioco.

Sig. Heyman, non tema, i suoi assistiti avranno quel match e lo avranno contro di noi. Nel frattempo vedrò come e se tenervi occupati con un altro match ad inizio PPV, ma non è una priorità...anche se Marco e TAP saranno freschi e noi stanchi, noi non ci lamenteremo, perchè noi non lo facciamo mai. Gli altri parlano e si prendono vittorie solo a parole. Così sono tutti dei campioni. Ma noi COMBATTIAMO e VINCIAMO. E per questo, i veri Campioni, siamo noi della Night's Watch.

Oppure lasciamo decidere al "nuovo Commissioner" RM Vit, ma in quel caso non so se arriveremo a HIAC, la federazione potrebbe fallire prima...


Certo, mi pare ovvio che quando vinceremo noi i titoli i fratellini se ne torneranno a casa a testa bassa senza la loro occasione, perché io ho un po' di onesta e coerenza. Fu il nostro discorso di presentazione come GM e Commissioner ricordi? le title shot si meritano con la presenza e con le vittorie sul ring e i fratellini non hanno avuto ne l'una ne l'altra cosa.

Parlate parlate ma sapete dire solo cazzate. Questa sarebbe una title shot assurda, regalata, immeritata.
Se vuoi una cosa te la guadagni sul ring e loro... hanno perso!!!

Voi combattete e regalate title shot a chi non le merita solo per farvi belli agli occhi degli stolti. Per fare i burattinai però servono dei burattini... ma purtroppo per voi piano piano la gente sta iniziando a svegliarsi e a vedere chi o cosa siete veramente!!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 09:33

Francy sei secondo dietro a Joker secondo statistiche? Sei secondo per quello fatto nei mesi scorsi? Se rifai i calcoli, ad ora, ti va bene se sei sul podio e te lo posso assicurare dato che ho studiato per bene quei voti, quindi fai un pò tu. Sei in caduta libera e stai per andare a sbattere contro qualcosa più grande di te. Se eri davvero cosi forte ed eri davvero secondo solo a Joker, rimanevi da solo e combattevi SOLO per se stesso, senza aiutare nessuno neanche per una notte, ma ormai il tuo personaggio si è macchiato di questo vile attacco.

Joker vogliamo provare? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 11:04

Eddai, socio...se amano così tanto Marco e Apex, lasciali fare. Almeno possiamo dire che a noi le shot piovono dal cielo, mentre gli altri se le conquistano sul ring.

Quella MANITA ti si sbatterà violentemente in faccia, Joke...e poi te la mettiamo direttamente nel...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 13:04

Sono in caduta libera? Suspect no ma questo è scemo, Mr. Italia ma un LICENZIAMENTO anti bimbo minkia??? e no questo è troppo. Il Pure Champ imbattuto e aspirante al Titolo del Mondo IN CADUTA LIBERA Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Nel ranking HCW dietro Joker....e sono in caduta libera. Senti VIT coso chiuso il discorso, è come rispondere ad un ragazzo INCAPACE di intendere, sei un'idiota e tale rimani, un moccioso rompi scatole, tanto il match contro di me non ce l'hai, io ho altro da fare...SAYONARA POPPINS
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 13:09

Ma li sai fare i conti? 1-2 mesi fa stavi dietro a Joker, ora tutto è cambiato. Ti rendi conto che le tue ultime prestazioni non sono state all'altezza oppure vogliamo prenderci in giro? Dai, non farmi ridere.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 13:10

O mio dio, è uscita la CLASSIFICA giorni fa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad sono IMBATTUTO, avendo demolito anche TIB.

Per favore mandatelo via...vi prego...vi pregoooooooo aiutatelooooooooooooo

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 13:14

Se per il 18 Settembre è giorni fa ok. Siamo nel 2014, siamo in un posto chiamato M-O-N-D-O. Sei sveglio o stai dormendo?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 13:42

Mr.Italia ha scritto:
Certo, mi pare ovvio che quando vinceremo noi i titoli i fratellini se ne torneranno a casa a testa bassa senza la loro occasione, perché io ho un po' di onesta e coerenza. Fu il nostro discorso di presentazione come GM e Commissioner ricordi? Le title shot si meritano con la presenza e con le vittorie sul ring e i fratellini non hanno avuto ne l'una ne l'altra cosa.

Parlate parlate ma sapete dire solo cazzate. Questa sarebbe una title shot assurda, regalata, immeritata.
Se vuoi una cosa te la guadagni sul ring e loro... hanno perso!!!

Voi combattete e regalate title shot a chi non le merita solo per farvi belli agli occhi degli stolti. Per fare i burattinai però servono dei burattini... ma purtroppo per voi piano piano la gente sta iniziando a svegliarsi e a vedere chi o cosa siete veramente!!!

Senza andare indietro così tanto nel tempo Italia, ti ricordo che Marco HHH e TAP hanno battuto proprio voi pochi giorni prima di Night Of Champions. Avevano battuto i primi sfidanti e questo bastava per meritarsi una shot quanto meno tanto quanto voi...tu gliel'avevi premesso, ma purtroppo al PPV hai perso e allora te lo sei scordato allestendo un nuovo torneo. I fratelli si sono comportati molto bene, e ritengo ingiudicabile il verdetto della finale (capito, Hul? INGIUDICABILE...quanto ti fa incazzare, eh? Twisted Evil) viste le tante interferenze (compresa la mia, non lo nego) e il caos che ne è derivato. Quindi a modesto parere della Night's Watch Marco e TAP, che sono ben lungi dal piacerci, meritano comunque un match con noi. Non è un regalo. E in ogni caso, non permetteremo che la follia egocentrica di un GM incapace permetta a due "big" del roster di restare in panchina per il secondo PPV consecutivo.

RM Vit ha scritto:
Joker vogliamo provare? Twisted Evil

Quando sarà l'Universo HCW a deciderlo, mi metterò da parte.
Non lo decidi tu, non lo decide Mr.Italia, non lo decidono nemmeno i co-proprietari perchè come Italia ricorda sempre i nostri contratti sono blindati.
Dimostra di essere valido sul ring, Vit...se lo sarai lì, se ti farai rispettare lì, forse un giorno ti farai rispettare anche fuori.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 14:46

Joke, ti senti tanto in colpa da giustificare le tue (anzi, di Sting) azioni? Ma che t'importa, dai la title shot a Marco e Apex, agli occhi di tutti sono meritevoli. Non siamo di certo noi a fare una figura ridicola, sei tu da Commissioner. Noi ci siamo presi il torneo, rubando e truffando (il fine giustifica i mezzi), e tra pochi giorni vi strapperemo le cinture (rubando e truffando).
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 16:41

Mi ha anticipato Joker, nel ricordare come sono realmente andati i fatti...

Voi MIC siete tanto abili nel cancellare dalla storia ciò che non vi garba, quanto incapaci di tramutare in titoli le shot titolate.

Questa shot che concederemo (e la concederemo) è la stessa che sostenevate avreste concesso voi in caso di vittoria dei titoli ma...guarda un po', non ne avete avuto l'occasione. Ma d'altra parte, è abitudine dei deboli scrivere i libri di storia a proprio piacimento.
Qui non si tratta di dare shot agli Heyman Guys perchè si chiamano Marco Culo e TAPpo (altrimenti, l'avrebbero vista col binocolo), si tratta di tener fede alla parola data, si tratta di mettere i fatti dove si erano messe le parole, si tratta di essere fighting champions.

Improvvisamente, non siamo più quelli che hanno paura... siamo quelli che regalano le shot. Fate quasi tenerezza... a cosa vi aggrapperete quando non vi rimarrà proprio nulla? Secondo voi il nostro riequilibrare le sorti del torneo era timore, eppure siamo qui a difendere i titoli due volte in una serata.

Questa è la differenza tra noi e voi, questa è la differenza gli uomini e le controfigure... c'è chi parla e parla con i fatti e c'è chi parla e basta.

Paul Heyman ha scritto:
Sul sito ufficiale della federazione, nella giornata di oggi, è stato postato uno strano video da parte di Paul Heyman, il video inizia subito con lui che parla..........

Heyman: "Da quando il GM ha indetto il Tag Team Tournament, io e i miei clienti siamo stati in silenzio stampa per protesta contro l'abuso di potere del GM. Lui non si è rassegnato, nonostante abbia perso, insieme al suo amichetto, per ben 4 volte contro gli attuali campioni di coppia, lui ha voluto usare il suo potere per regalarsi un'altra chance, inscenando questa storia del torneo, per mascherare il fatto che ha usato il suo potere per il proprio tornaconto personale. Veniamo al torneo, eravamo i favoriti, potevamo essere noi i primi sfidanti, ma..............sapete tutti cosa è successo, 2 cani, codardi, mercenari, si sono venduti al potere del GM per pochi soldi o forse per un po' di visibilità e ci hanno fatto perdere il match decidivo. Poco importa cosa hanno ricevuto in cambio, importa cosa hanno tolto ai miei clienti. Non sono qui per dilungarmi troppo, volevo solo spiegare il motivo dell' "assenza mediatica" dei miei ragazzi. Ora, veniamo al vero motivo per cui sono qui, volevo ringraziare la Night's Watch a nome mio e a nome di Marco e TAP per aver cercato di mantenere l'ordine durante i match del torneo e soprattutto un ringraziamento speciale per l'opportunità che volete concedere ai miei clienti ad HiaC. Siccome sono contro le ingiustizie tanto quanto voi, nel caso voi usciate con le cinture dopo il match contro Italia e Hulaker, sarete molto stanchi e quindi non verrebbe fuori un bel match tra noi e voi, per questo, per essere in pari con voi, metto a disposizione Marco HHH e The Apex Predator per un match di coppia all'inizio del PPV!!!!!! Joker, tu che sei il Commissioner, ti affido il compito di trovare 2 avversari per i miei clienti. Un'ultima cosa, Apex vuole farvi sapere che, sempre se possibile, vorrebbe mettere le mani addosso a quelle 2 mer*e di Francy Y2J e Batista, coloro che sono sono costati ai miei clienti il ruolo di primi sfidanti. Pensateci su."


Il video messaggio si chiude.

Heyman... stop the crap please.
Vuoi ringraziarci? Vuoi ringraziarci davvero? Dai 4 sberloni ai tuoi ragazzi, prendi i loro culetti candidi e portali qui, in mezzo all'arena, in mezzo alla gente... non recitare la parte del business man con noi, Paul... Dì ai tuoi ragazzi di mostrare un po' di palle, santo cielo...
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 17:31

Siccome non siete stati contenti di vedermi solo in video messaggio, sono venuto in federazione di persona per vedere come stanno le cose. Direi che la situazione è sfuggita un po' di mano, un folletto mascherato che rimbalza avanti e indietro tra un feud e l'altro, senza trovare una propria ubicazione, un finto rocker che si crede il re del mondo, quando invece è il primo dei perdenti e infine una coppia di ladri che sostengono di averci battuti in maniera corretta scippandoci il match per i titoli di coppia. Tutti loro se la stanno prendendo con la Night's Watch per il gesto di lealtà e sportività che hanno fatto nei confronti dei miei clienti. Solo uomini veri sono capaci di compiere gesti come il loro e per questo non devono essere presi di mira dalle parole di quei 2 buffoni dei MiC e dei loro mercenari.

Ora volevo soffermarmi sulle tue parole Sting, tu ed altri avete criticato il fatto che in queste settimane di torneo i miei ragazzi, o come li chiami tu, gli "Heyman Guys", non sono stati molto presenti all'interno della federazione. Come ho già spiegato, erano in protesta, protestavano contro una federazione che non li vuole, o meglio, gli uomini di potere della federazione non apprezzano l'operato dei miei clienti. Da quando gli "Heyman Guys" si sono formati hanno subito iniziato a subire dei torti perché rappresentavano la più grande minaccia alla conquista dei titoli di coppia per Hulaker e Italia perchè ognuna delle 4 volte che loro hanno perso contro i campioni, avevano già pronto il piano B per sottrarre ai pù meritevoli le chance titolate. Poi, ora che i MiC si sono messi a spalleggiare TED, capisco perché i miei clienti sono stati sfavoriti, Ted non ha mai visto in Apex il talento cristallino che dimostra di avere da 3 anni a questa parte.

Per concludere, siccome il finto rocker canadese non può lottare in coppia con l'animale innocuo al PPV perché ha altri impegni, perché non far fare squadra ancora una volta a Batista e RM Vit, visto che quest'ultimo ha criticato le assenze dei miei clienti. Però questo simpatico folletto ha fatto una buona considerazione, un 2vs2 normale è meno provante di un 2vs2 nella cella infernale. Su questo sono d'accordo, allora perché non fare un altro Hell in a Cell Tag-Team Match, tra gli "Heyman Guys" e Batista e RM Vit?? In questo modo i miei clienti arriveranno ugualmente stanchi all'eventuale match contro la Night's Watch. Pensateci su.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 20:46

Qualcuno mi stava cercando?? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 10:20

The Apex Predator ha scritto:
Qualcuno mi stava cercando?? Shocked Shocked

No TAP non preoccuparti, torna a dormire.

Comunque Heyman, sei solo uno stupido opportunista in giacca e cravatta. Sei stato zitto, anzi siete stati zitti, per due settimane e sai perchè? Aspettavate quello che sarebbe successo. Se i tuoi assistiti avessero vinto il torneo ora eravamo qui a raccontare un'altra storia. Di sicuro non avresti leccato il sedere alla Night's Watch...poco ma sicuro. Stai chiamando folletto mascherato la stessa persona che due Escalation fa stava schienando i due fratellini, non dimentichiamolo mai. Se salto da un feud all'altro, e mi è permesso di farlo, è perchè in questo momento sono al centro dell'attenzione, nel bene e nel male, e tu, uomo di business quale sei o quale credi di essere dovresti sapere cosa si prova a stare al mio posto.
Come spieghi il fatto che appena TAP ha perso il titolo del mondo è caduto nell'oblio? TAP è cresciuto troppo in fretta, ha avuto tutto subito e ora non gli rimanere niente...per non parlare di Marco HHH che non si sente da mesi. TAP era cosi bravo a parlare, ora ha bisogno dell'interprete? Gli hanno tagliato la lingua?

Io di nuovo in Tag con Batista...mmm...dopo quello che ha fatto e il tradimento dovrei dire di no, ma non lo farò. E' un'idea che mi stuzzica, anche perchè voglio vedere i fratellini cadere sotto le mie mani, sarebbe una rivincita della settimana scorsa...ma stavolta non può aiutarvi nessuno. Non mi sono schierato ancora in nessuna fazione, quindi non avrei interesse nel lasciare da solo Batista...o forse si? Questo si scoprirà solo Domenica prossima.

Però Heyman, metti in conto anche questo...se vincessimo, sarebbe giusto mandarvi per i titoli di coppia? Non mi sembrerebbe molto saggio no? Perdete contro di noi, in un Tag Team Match, in un Hell In A Cell e poi magari andate a vincere i titoli, non mi sembrerebbe giusto non credi? Anche perchè tu vuoi giustizia e correttezza no?

Quindi ti faccio una controproposta...siamo stati i due team danneggiati nel torneo, chi per un motivo e chi per un altro. Siete forti quanto predicate? Dimostratelo ancora una volta. Se ci battete sarete voi ad avere quella chance per i titoli ma se vinciamo noi...contro la Night's Watch ci andiamo noi! E' una questione di logica, assolutamente nulla di personale Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitimeSab 18 Ott 2014, 10:47

Bla bla bla, Sting. Heyman è incommentabile, lasciamolo stare.
Ma Sting, dimmi tu che differenza c'è nel giustificare ogni singola azione come voi state facendo, rispetto a noi. Siete voi che vi sentite in obbligo di giustificare e giustificare. Noi abbiamo parlato coi fatti e ci siamo ripresi, con i nostri mezzi, la shot ai titoli di coppia. Pazienza...se vincerete avrete due incontri, poverini...ma non c'è il rischio, tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'annuncio dei Night's Watch Empty
MessaggioTitolo: Re: L'annuncio dei Night's Watch   L'annuncio dei Night's Watch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'annuncio dei Night's Watch
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Night's Watch...YOU'RE NEXT!
» Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: