Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Night's Watch...YOU'RE NEXT!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 14:43

Calma e pazienza...le virtù dei forti. Avete evitato lo scontro diretto il più a lungo possibile, ma facendo la nostra strada siamo riusciti a centrare ugualmente il nostro obiettivo...a Night of Champions dovrete x forza affrontarci a viso aperto...non ci saranno altre coppie tra di noi, non ci saranno sorprese dell'ultimo momento o a partita in corso...solo noi, senza frontiere, all'ultimo sangue. Temete la stipulazione che sceglieremo? Non preoccupatevi, se ci conoscete bene non avete nulla da temere...io e Italia non amiamo vincere facile, vincere scorretto, vincere con l'inganno. La sfida sarà alla pari x come deve essere e la coppia migliore uscirà con le cinture attorno alla propria vita.

ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 15:18

Non ti temo Hul...se voi avete questo match è perchè il sottoscritto ha creato le condizioni adatte affinchè ciò accadesse. La Night's Watch è pronta a sfidarvi ora che per la prima volta ve lo siete meritato ed è pronta a farlo con la stipulazione da voi scelta. Siamo due team che si assomigliano...entrambi composti da individualità che si sono unite con un comune obiettivo. Dove sta la differenza? Il vostro obiettivo è, molto volgarmente, solo portare a casa l'oro...il nostro salvare l'HCW e riportarla ai fasti di un tempo. Guardati intorno Hul...guarda il fermento che c'è in questo periodo: solo un mese fa stavamo combattendo quello che si pensava sarebbe stato l'ultimo PPV della storia dell'HCW, mentre oggi siamo in ripresa, i ratings stanno salendo, grandi nomi stanno tornando, nuovi volti stanno debuttando. Tutto per merito MIO. Presto torneranno anche il GM Italia e Sting (che non si è ancora ripreso dall'"avvelenamento" di SummerSlam, di cui, lo preciso anche qui, io non ne so assolutamente nulla...non è così che agisco io, avrei voluto vincere pulito quel match e non mi stupirei di scoprire che dietro a tutto questo ci siate proprio voi due) e allora inizierà lo spettacolo vero. Sarà la sfida definitiva, una sfida ideologica...il vostro vecchio modo di vedere le cose, la vostra vecchia concezione del wrestling e del "potere", contro il vento nuovo e rivoluzionario portato dalla Night's Watch e da me, in particolare. Inutile dire come il vecchio non ha speranze di sopravvivere al nuovo che avanza. E' la naturale evoluzione delle cose...o ti adatti, o perisci.

La tensione sta salendo ed esploderà alla notte dei campioni...LA NOTTE DEI CAMPIONI DI COPPIA, LA NOTTE DELLA NIGHT'S WATCH!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 15:35

Cambiati i calzoni Joker, ti sei pisciato addosso per l'eccitazione invano... A Night Of Champions tu non ci sarai.
L'ho già detto e lo ripeto.

Tradimento alla causa n.1: metterci uno di fronte all'altro quando mantenere questi titoli lontani da mani sporche è fondamentale per la fed. Compiuto.
Tradimento alla causa n.2: ricorrere al più meschino ed infantile dei sotterfugi per ottenere una vittoria di cartone e imporre un match farsa in un Big Four, in un momento cruciale per l'HCW, in cui ratings e spettacolo servono come il pane... Compiuto.

E tu saresti un guardiano? E tu meriteresti di difendere la fed? E tu avresti a cuore la HCW?

Prima che io diventi (ancor più) cattivo, semplicemente fatti da parte, dammi la tua cintura e sparisci.

Hulaker, a NoC tu ed Italia affronterete semplicemente il sottoscritto.
E non sono un pazzo nè un presuntuoso, siete due leggende, siete nel bene e nel male due dei più grandi di sempre e di me non rimarrà che una pozzanghera sanguinolenta, so bene che sarà un massacro... ma meglio affrontare da uomo, a testa alta, un massacro da solo che avere chance di vittoria al fianco di un verme strisciante.

Perchè essere Night's Watch significa questo... il giuramento significa questo... essere un protettore della HCW significa essere questo e questo serve alla HCW per risollevarsi: uomini, campioni pronti a morire con la propria cintura in mano per non farsela strappare.
E Joker si è giocato il diritto di morire per l'HCW.

Hulaker, Italia... I am more than ready... IT'S SHOWTIME!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 16:20

Sai bene, Sting, che non mi permetterai mai di affrontarti in uno scontro impari...sai bene che se io ed Italia dobbiamo diventare campioni vogliamo farlo nel più onesto dei modi, in una sfida epica contro un vero tag team...se credi che il tuo partner non sia degno di detenere la cintura, allora chiama Ted e rendi i titoli vacanti...tu avrai il tuo vero compagno (ed è facile capire chi) ed affronterai me ed Italia in una grandissima ed avvincente sfida. Ma...i panni sporchi si lavano in casa...e se è vero che Joker sia un verme strisciante, se è vero che è una persona indegna di starti al fianco...è pure vero che, uniti, nella Night's Watch, tra uno screzio e l'altro, siete riusciti ad esprimervi a livelli altissimi, soprattutto tu, mia nemesi. E noi vogliamo diventare campioni proprio battendo la Night's Watch, perché è proprio con la Night's Watch che abbiamo un conto in sospeso.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 16:23

Sai Joke...potresti essere intelligente e vedere un tantino più lontano x capire che l'associazione tra me e Italia non si è fissata il limite che tu pensi. Abbiamo obiettivi...il primo sono i World Tag Team Titles...e, ancor più, battere la Night's Watch sul campo, dimostrando di essere superiori.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 16:32

Sting, da solo non andrai da nessuna parte, tanto meno con le mie cinture di coppia.

Ora che anche Ted ha confessato, hai la conferma che non c'entro nulla con gli spiacevoli fatti di SummerSlam.
Non essere stupido e credulone...non avrei mai fatto un gesto simile, puoi dire ciò che vuoi di me ma non che io mi tiri indietro quando c'è da combattere una sfida. Eravamo senza sfidanti, e, dato che vi vedevo sempre più assenti dai teleschermi HCW, ho allestito quel match per pungolare sull'orgoglio te e High, per pungervi nel vivo e riportarvi all'azione quotidiana. Non potevo sapere che il piano di Ted era mettervi fuori gioco in quel modo...non serviva, e anche se Ted aveva paura del confronto, bastava che me lo dicesse...sarei bastato io per battervi. Non diciamo cazzate, non mi serve avvelenarvi per mandarvi al tappeto 1-2-3, la storia recente dell'HCW lo dimostra. Sting...mi conosci, conosci il mio orgoglio e in fondo puoi sapere che quello che ti sto dicendo è vero.

Ora...non mi importa cosa penserai, ma io a Night Of Champions sarò al mio posto a combattere. Mi vuoi? Non mi vuoi? NON IMPORTA...io sarò lì, pronto ad un 2vs2, o anche ad un 1vs3 se necessario. Sono stato il campione HCW più longevo di sempre, ho affrontato chiunque e in qualunque tipologia di match, comprese le più violente e disumane. Non temo le sfide...al PPV sarò sul ring a difendere la mia cintura e a tenere alta la bandiera di ciò che IO ho creato, la Night's Watch...ed eventualmente sarà solo l'Universo HCW ad esprimere un giudizio su di me...non Mr.Italia, non Hulaker, non Ted...e nemmeno tu, Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 17:45

La storia dice una cosa sola Joker... che da quando sono tornato in gioco, mai una volta ti sei avvicinato ai miei standard di rendimento e quando potevi dimostrare il contrario, io mi sono ritrovato drogato e inerme sul ring che te che guardavi mentre quel vecchio bavoso mi metteva le mani addosso.
Dici di essermi leale, o quanto meno, leale alla causa che abbiamo abbracciato entrambi e non mi interessa di più...ma poi lasci che un vecchio bavoso mi metta le mani addosso?

Primo strike: metterci uno contro l'altro per il tuo ego.
Secondo strike: avere una parte nell'inganno... o non averla nella sua prevenzione.
Terzo strike? Conosci già le regole, Jokey... Sei fuori. Ti rimane una sola possibilità e ti invito a non bruciartela.

Hulaker vuole la Night's Watch? La Night's Watch che, checchè tu ne dica, è potuta sopravvivere ed affermarsi grazie al sale che ti ho messo in zucca?
E sia... ma voglio qualcosa più delle parole, Joker.
Dopo Summerslam, voglio di più... ti sei rivelato una serpe e alle parole delle serpi non si crede.
Sei il protetto del vecchio, no? Usa Escalation, usa il Network, usa una edizione speciale per Diana... ma dimostrami che posso salire sul ring nella nostra difesa più difficile sapendo di poter contare su chi mi sta a fianco...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 21:43

Sting ha scritto:
La storia dice una cosa sola Joker... che da quando sono tornato in gioco, mai una volta ti sei avvicinato ai miei standard di rendimento e quando potevi dimostrare il contrario, io mi sono ritrovato drogato e inerme sul ring che te che guardavi mentre quel vecchio bavoso mi metteva le mani addosso.
Dici di essermi leale, o quanto meno, leale alla causa che abbiamo abbracciato entrambi e non mi interessa di più...ma poi lasci che un vecchio bavoso mi metta le mani addosso?

Primo strike: metterci uno contro l'altro per il tuo ego.
Secondo strike: avere una parte nell'inganno... o non averla nella sua prevenzione.
Terzo strike? Conosci già le regole, Jokey... Sei fuori. Ti rimane una sola possibilità e ti invito a non bruciartela.

Hulaker vuole la Night's Watch? La Night's Watch che, checchè tu ne dica, è potuta sopravvivere ed affermarsi grazie al sale che ti ho messo in zucca?
E sia... ma voglio qualcosa più delle parole, Joker.
Dopo Summerslam, voglio di più... ti sei rivelato una serpe e alle parole delle serpi non si crede.
Sei il protetto del vecchio, no? Usa Escalation, usa il Network, usa una edizione speciale per Diana... ma dimostrami che posso salire sul ring nella nostra difesa più difficile sapendo di poter contare su chi mi sta a fianco...

Sting, Sting...pensa prima di parlare. Cos'avrei dovuto fare, eh? Ti ho spiegato perchè ho sancito quel match e non me ne pento...mi pento solo di non aver potuto dimostrare ciò che avrei voluto. Ora, avrei forse dovuto fermare Ted e prenderlo a cazzotti in mondo visione? Rischiando così, considerando lo stato di esaltazione, o forse dovrei dire di follia, in cui era il boss, di essere licenziato, o forse peggio, accusato di qualcosa e arrestato come quel povero ragazzo del catering? Avresti voluto questo, il mio licenziamento? Il licenziamento di colui che – e so che sotto sotto lo sai anche tu- sta lavorando come nessun altro per risollevare le sorti dell'HCW? Pensi veramente, come tu e High vi siete affrettati a dire nel post-SummerSlam, che io stia tentando di distruggere la federazione dall'interno? Io non credo...penso tu sia cosciente, anche se non lo ammetterai mai, degli sforzi che sto compiendo in questi mesi a favore di questo posto.

Te l'ho già detto...sì, siamo un tag-team e siamo uniti da un sacro giuramento, ma non sono tenuto a salvarti ogni qual volta ti trovi in pericolo. NON SIAMO AMICI. Ho fatto l'unica cosa che dovevo fare data la situazione...ti ho mandato definitivamente ko per terminare il match il più in fretta possibile, senza ulteriori dolori e umiliazioni per voi. Altrimenti perchè avrei concesso lo schienamento vincente a Ted, rifiutandomi di schienarti io stesso? Pensi che, in una situazione normale, mi sarei tirato indietro di fronte alla possibilità di aggiungere un ulteriore schienamento nei tuoi confronti nel mio curriculum? Penso che quel gesto dica tutto e basti per "scagionarmi" Sting...e sai perfettamente che sono onesto quando ti dico che non è così che mi piace vincere, a maggior ragione contro di te.

Ora...vuoi delle promesse? Non le avrai.
Vuoi delle garanzie? Non le avrai.
Vuoi una "polizza assicurativa"? Non la avrai. Non avrai niente.
Semplicemente, quando salirai sul ring con me, al prossimo Escalation, a Night Of Champions contro Italia e Hulaker, e in tutte le occasioni a venire, ti basterà guardarmi negli occhi come sempre hai fatto da WrestleMania ad oggi per ogni incontro che abbiamo combattuto in coppia per capire una cosa...e cioè che noi VINCEREMO.

Che la NIGHT'S WATCH VINCERA'.

E non ho altro da dirti a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 22:17

Joker tu non hai capito una cosa... Non sei tu a decidere quando si lotta assieme e quando si lotta contro.
Non sei tu a dirmi che a Summerslam eravamo nemici ed a Night Of Champions vinceremo.
Non sei di certo tu a dirmi se e quando mi devo fidare, se e quando avrò qualcosa e soprattutto se e quando l'argomento è chiuso.

Io lottavo con quel vecchio che tanto ammiri quando ancora tu giocavi col mio pupazzetto, Jokey... Non ho bisogno dei tuoi salvataggi e non ho bisogno di sapere se stai facendo il martire per la HCW oppure no... quel che ho bisogno di sapere è che potrò salire sul ring a NoC senza dovermi guardare anche le spalle ed ad oggi non posso saperlo.
Non ti va bene? Quella è la porta... Vincevo guerre impossibili quando eri ancora un bimbo, continuerò a farlo senza di te, quindi fatti da parte.

Non ti sta bene? Va benissimo... questa è la cintura, mi faccio da parte io... buona fortuna nell'handicap match contro Hulaker e Italia.

Se mi vuoi su quel ring, guadagnatelo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 22:25

Non partecipo a questi tuoi stupidi tira e molla.
Se ti voglio su quel ring? E' indifferente...perchè so che ci sarai. E io ci sarò.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeVen 22 Ago 2014, 22:31

Dai per scontate troppe cose Joker... troppe, troppe, cose.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeDom 24 Ago 2014, 07:45

Vecchie ruggini tornano a galla. Forse la vostra incompatibilità è proprio il vostro punto di forza, fatto sta che il fardello della Night's Watch sinora è stato portato sulle spalle di Sting, ed in grande stile. Non so quali siano i vostri pensieri e se il vostro è un gioco x distrarre gli avversari, ma state certi che noi arriveremo concentrati all'appuntamento, sicuri di trovare sul ring la migliore Night's Watch, proprio perché noi vogliamo battere i migliori del circuito.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 25 Ago 2014, 15:56

Hulaker ha scritto:
Vecchie ruggini tornano a galla. Forse la vostra incompatibilità è proprio il vostro punto di forza, fatto sta che il fardello della Night's Watch sinora è stato portato sulle spalle di Sting, ed in grande stile. Non so quali siano i vostri pensieri e se il vostro è un gioco x distrarre gli avversari, ma state certi che noi arriveremo concentrati all'appuntamento, sicuri di trovare sul ring la migliore Night's Watch, proprio perché noi vogliamo battere i migliori del circuito.

Non ti preoccupare Hul, Sting fa sempre così ma poi è il primo a voler salire sul ring per vincere e portare a termine i suoi obiettivi. E' un bimbo.
Ad Escalation io e lui ci rincontreremo e sistemeremo faccia a faccia questo disguido, e poi a Night Of Champions voi troverete il miglior Sting e il miglior Joker perchè è questo che è la Night's Watch: un'Araba fenice sempre pronta a risorgere dalle proprie ceneri.

Ad ogni modo, non darti troppe arie Hul...da quando sei tornato (gennaio) ad oggi (fine agosto) leggo il tuo score e vedo una sola vittoria, a fronte di tante sconfitte. Quindi non temere...dal punto di vista prettamente statistico, voi non siete un problema e questa sarà sicuramente la nostra difesa delle cinture più semplice, al punto che portare a casa la vittoria non sarebbe un problema nemmeno se su quel ring si dovesse presentare uno solo di noi! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeMar 26 Ago 2014, 15:40

Mi fa molto piacere che incontreremo la migliore Night's Watch...ancor più piacere se saranno i migliori lottatori in assoluto perché, lo sai bene, potrebbero non bastare i migliori x mettere KO Hulaker e Italia. Consolati con lo score, bugiardo, se vuoi dormire sonni tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 00:03

Non preoccuparti Hul, per dormire sonni tranquilli mi consolo con il fatto che negli ultimi due anni e mezzo nessuno in HCW è stato più grande e vincente di me. Ora...ad Escalation io e Sting ci ritroveremo dopo i fatti di SummerSlam, ci confronteremo, e se, come credo, troveremo un accordo per portare avanti il nostro sodalizio, a Night Of Champions troverete sul ring la miglior Night's Watch. In caso contrario, vi prometto che troverete comunque il miglior Joker...perchè io sarò in quel match e QUESTA è la vera brutta notizia per voi Twisted Evil

Ps: ovviamente nel frattempo voi non rimarrete certo a riposo...allaccia gli stivali Hul, perchè tu e il rientrante Mr.Italia sarete messi subito nuovamente alla prova. Ad Escalation avrete un match molto impegnativo, così vedremo se siete i primi sfidanti per una casualità o per reali meriti! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 17:00

Tu sarai in quel match Joker se io deciderò che tu dovrai essere in quel match. In caso contrario, non ci sarai.

Ma non temere, Hulaker, in ogni caso avrai la tua miglior Night's Watch... perchè a miglior Night's Watch corrisponde al miglior Sting e nonostante gli anni sulle spalle, gli acciacchi, la pancia piena, non mi sono mai sentito più in forma e motivato di quest'ultimo anno.
Se non ci sarà Joker al mio fianco, mi inventerò qualcosa... perchè come proprio tu ben sai, l'unica cosa certa con Sting è che nulla è certo.

Ma che dire del Tag Team "Hulaker & Mr.Italia"? Lo vedo, come dire...dimezzato ultimamente.
Non sottovaluto certo Italia, ma sappiamo tutti quanto lui sia soprattutto un Wrestler "cerebrale", non sempre al top nelle prestazioni, ma primissimo nello sfinire psicologicamente i propri avversari... un Italia che si limita ad una comparsata sul ring, è un Italia che non fa paura.
Sicuro di arrivare al meglio a NoC, Hulaker?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 10:59

Quante chiacchere inutili. Sting che si lamenta di Joker.... Joker che si lamenta di Sting. Sting che vuole combattere da solo, Joker che pensa di potercela fare anche da solo. Bel teatrino ma finitela, ha stancato e cosa più importante, forse la date a bere agli altri ma non a noi.
A Summerslam ho visto il main event più squallido da parecchi mesi a questa parte. Uno spettacolo più finto non si poteva mettere in scena.
Volete farci credere che non siete compatti e che non lavorerete bene di squadra? Non me la date a bere. Sappiamo benissimo chi avremo difronte e cosa fare per battervi.

Se vi guardo sapete cosa vedo? Un tag team che ha sparato tutte le frecce del proprio arco. Non avete più assi nella manica da giocare. Il commissioner ha sparato tutte le cartucce negli ultimi mesi, mettendo su match a 3 coppie per evitare il confronto diretto. A Summerslam ci ha infilato nell'ennesimo identico match, consapevole della nostra poca esperienza in match di coppia e quindi della nostra difficoltà nel gestire una situazione del genere e sperava e pensava che mai io e Hul da quel match ne saremmo usciti vincitori.

Hai fatto male i conti caro Joker, ti sei fregato con le tue stesse mani.
Ora non ci sono più giochetti, siamo solo NOI e VOI.

Quanto a te Joker... ti ho dato pieno potere in questo periodo di mio meritato riposo e sai cosa ho visto? Che sei un insicuro. Fai la voce grossa ma ti sopravvaluti. Hai approfittato della mia assenza per leccare il culo a TED, per diventare il suo braccio destro. Ero in vacanza ma ho visto il vostro patetico siparietto. Tu saresti il meglio che questa federazione ha da offrire? C'è una cosa che il caro TED dimentica... il contratto che mi ha fatto firmare tempo fa, quello che mi dava poteri da GM e con quella clausolina che ho fatto aggiungere che fino alla scadenza del contratto non posso essere sollevato dal mio incarico per sua scelta a meno che non sia io a deciderlo. Quindi ho una notizia per voi: lo sceriffo è tornato in città... e voi 2 (anche assieme se preferite) potete baciarmi il culo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 11:23

Curioso che tu dica che siamo noi alla frutta e poi tu faccia certi discorsi, Italia.

Prima parli di match a 3 coppie come nostro vantaggio, poi tuttavia parli della nostra inesperienza in match di coppia, presente addirittura nel più recente Summerslam... Sbaglio o un match a 3 casomai favorisce chi è inesperto nei match di coppia, inesperienza che ancor più risalta nei classici tag match 2vs2?

Deciditi, Italia, perchè stai iniziando a straparlare... l'unica cosa certa sono i fatti ed i fatti dicono una cosa semplice, in situazioni nelle quali partivamo perfettamente alla pari: 3-0.

Se c'è qualcosa di sconvolgente, è il fatto che a voi sia ancora concessa una opportunità titolata dopo una tale Caporetto...

Che io e Joker si sia alla frutta non è certo una novità nè una grossa scoperta. Lo siamo dal primo giorno in cui ci siamo uniti e sarà così fino al giorno in cui non sarò stufo della sua vicinanza...giorno che si è inesorabilmente avvicinato dopo i fatti di SS.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 11:52

Sting ha scritto:
l'unica cosa certa sono i fatti ed i fatti dicono una cosa semplice, in situazioni nelle quali partivamo perfettamente alla pari: 3-0.

Perfettamente alla pari? Vi siete intromessi in un match dove non eravate previsti e avete vinto match a 100 coppie. Non dico che non siano match validi o meno, siete meritatamente i campioni ma sapete benissimo che questo sarà il PRIMO vero confronto diretto, e Joker sa perfettamente cosa succede quando ci scontriamo in confronti diretti: lui va sempre giù!!!

Tu e Joker non siete alla frutta perché siete fatti della stessa pasta e a Summerslam lo avete dimostrato, mettendo in piedi una spettacolo da circo imbarazzante.
Ho una brutta notizia per voi... il teatrino è finito, A Night of Champions si fa sul serio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 13:49

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
l'unica cosa certa sono i fatti ed i fatti dicono una cosa semplice, in situazioni nelle quali partivamo perfettamente alla pari: 3-0.

Perfettamente alla pari? Vi siete intromessi in un match dove non eravate previsti e avete vinto match a 100 coppie. Non dico che non siano match validi o meno, siete meritatamente i campioni ma sapete benissimo che questo sarà il PRIMO vero confronto diretto, e Joker sa perfettamente cosa succede quando ci scontriamo in confronti diretti: lui va sempre giù!!!

Tu e Joker non siete alla frutta perché siete fatti della stessa pasta e a Summerslam lo avete dimostrato, mettendo in piedi una spettacolo da circo imbarazzante.
Ho una brutta notizia per voi... il teatrino è finito, A Night of Champions si fa sul serio Twisted Evil

Un po' come tu sai esattamente cosa accade quando ci scontriamo in confronti diretti io e te? numero1

Vedi questa è la differenza tra noi e voi... magari Joker non sarà il mio compagno prediletto, ma con lui ho una cosa in comune: non aspettiamo un dato evento, atteggiandoci da prima donna, per fare sul serio... Noi facciamo, ed abbiamo sempre fatto, sul serio.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 14:30

E' un bene che facciate sul serio a Night of Champions perché su quel ring ci saranno probabilmente i 3 migliori di sempre di questa federazione più Joker e credimi, non è pronto per una sfida del genere.

Nei match a più coppie si sentiva a suo agio... sul ring a Night of Champions sarà un pesce fuor d'acqua.
Tieni a bada il tuo cagnolino Sting... perchè vi siete divertiti fin troppo a fare dei teatrini ridicoli quest'estate... forse è ora che iniziate a far davvero le cose sul serio!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 15:33

Mr.Italia ha scritto:
E' un bene che facciate sul serio a Night of Champions perché su quel ring ci saranno probabilmente i 3 migliori di sempre di questa federazione più Joker e credimi, non è pronto per una sfida del genere.

Nei match a più coppie si sentiva a suo agio... sul ring a Night of Champions sarà un pesce fuor d'acqua.
Tieni a bada il tuo cagnolino Sting... perchè vi siete divertiti fin troppo a fare dei teatrini ridicoli quest'estate... forse è ora che iniziate a far davvero le cose sul serio!!

Per un Joker che potrebbe non farcela, dimentichi che c'è uno di quei 3 che si è incontrovertibilmente affermato come All-Star su tutti gli altri nella recente Wrestlemania...
Come al solito, nelle tue equazioni mancano sempre degli elementi di massima importanza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 15:58

Non te la fare addosso Mr.Italia...i recenti sconvolgimenti ai vertici dell'HCW non ti toccheranno.
La lotta tra i due co-proprietari Ted e TGO non sconvolgerà la direzione creativa dello show, in quanto noi siamo stati nominati GM e Commissioner da Ted dopo una votazione da parte del precedente Board Of Directors, quindi noi - e dico noi perchè anch'io mi sono fatto inserire la clausola di cui parli come "polizza assicurativa"-  non potremo essere sollevati dai nostri incarichi nè da TGO nè dallo stesso Ted fino alla naturale scadenza dei nostri mandati.

Ora...vuoi i 2vs2? Sei stufo dei match "a 100 coppie"?
Ottimo...perchè prima che tu tornassi mi sono premurato di avvisare l'arena che ospiterà l'Escalation dell'8 settembre affinchè pubblicizzasse quello che sarà il main event di quello show. E il match in questione è...Mr.Italia & Hulaker vs. Marco HHH & The Apex Predator!!! Bello, no?
Ovviamente da GM puoi disdire tutto, ma toccherà a te spiegare ai due fratelli che hai paura di affrontarli 2vs2, toccherà a te spiegare ai fans che quel match per cui hanno pagato non si svolgerà più e toccherà a te spiegare ai due nuovi co-proprietari come risarcirai l'HCW per i danni econimici e d'immagine che arrecherai in caso di annullamento del match Cool

Per il resto...se io ci sarò, se io non ci sarò, se sarò all'altezza, se non lo sarò...chiacchiere. Originale il fatto che per la prima volta in vita mia non subisco solo "mind games" da parte dei miei avversari ma anche da chi in teoria dovrebbe combattere al mio fianco...oh già, dimenticavo, Sting è tanto offeso perchè un vecchio lo ha pestato a SummerSlam e io non l'ho salvato! Idiozie...io sarò a Night Of Champions...ad Escalation scopriremo se ci sarà anche Sting oppure no ma NON IMPORTA...perchè io ci sarò e vincerò quel match. In maniera pulita, senza trucchi nè inganni, come tutti sostenete che sarò obbligato a fare date le circostanze? Mmmm...adesso questo non lo posso più garantire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 16:19

Oh che bello...di nuovo Marco e Apex...sarà un allenamento molto stimolante contro un vecchio lottatore esperiente, nostro amico, e il talentino rampante. Salire sul ring x noi è un divertimento e un dovere nei confronti dei nostri avversari e del pubblico.

Sting...Joke...chiamati in causa sembrate iniziare a pensare seriamente al match di NoC e non più alle vostre chiacchiere da baraccone. Diversamente da me e Italia, che ad Escalation saremo ben lieti di metterci in opera, voi continuerete con le vostre farse. Vi pestate e vi baciate, vi odiate e vi amate. Mettetevi d'accordo una volta x sempre. Se pensate sia un motivo di distrazione, siete fuoristrada. Noi siamo ben concentrati, come siamo sicuri che x voi sia lo stesso.

A NoC finalmente sarà scontro diretto...quello che volevamo noi e quello che vuole la gente...forse eravate solo voi a non volerlo.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 16:37

Perché non dovrei volere un match contro Marco HHH & Apex??? Avevo già promesso loro un onesto 2 vs 2 per i tag team titles dopo che Hulaker & io ce li saremo portati a casa da Night of Champions, sarà un piacere anticipare l'evento, magari dando proprio a loro questa opportunità ad escalation, cioè di garantirsi un match titolato se saranno in grado di battere i futuri campioni.
E' sempre un onore salire sul ring con o contro Marco HHH, dopo Summerslam ci siamo bevuti un paio di birre ricordando i vecchi tempi.

Sai Sting cosa avete in comune tu e il tuo cagnolino? Entrambi siete due fenomeni da baraccone, per questo ve ne salite sul ring con il volto pitturato.
Evitate di continuare questa recita perché ve lo abbiamo già detto... non ci crede nessuno!

Joker scusa, non volevo offenderti dandoti dell'intruso nel nostro match di Night of Champions... però fin quando non salirai sul ring e ci affronterai da uomo, cosa che in questi mesi non hai MAI fatto... non sarai giudicato in maniera differente. Su quel ring oltre i titoli per te ci sarà il rispetto... vieni a prendertelo se ne sei capace!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 21:28

Mr.Italia ha scritto:
Joker scusa, non volevo offenderti dandoti dell'intruso nel nostro match di Night of Champions... però fin quando non salirai sul ring e ci affronterai da uomo, cosa che in questi mesi non hai MAI fatto... non sarai giudicato in maniera differente. Su quel ring oltre i titoli per te ci sarà il rispetto... vieni a prendertelo se ne sei capace!!!

Lo sai che questi discorsi non mi toccano...per me non ci sono match che hanno un significato più grande di quella che è la posta in palio.
Sono già più grande di tutti i nomi presenti in questo match, non ho bisogno del vostro rispetto come voi non avete bisogno del mio.
Io entrerò su quel ring per vincere e lo farò, indipendentemente da quella che sarà la stipulazione che sceglierete, indipendentemente dal fatto che al mio fianco ci sia o non ci sia Sting. Perchè vedi, io non sono come voi...non trovo scuse o recriminanti per ogni sconfitta per il semplice motivo che io non perdo quasi mai. Due contro due, tre contro tre, uno contro due, uno contro tre, venti contro quaranta...mi è totalmente indifferente quale sia la tipologia di match in cui combatto e quanti siano i partecipanti perchè io, molto semplicemente, VINCO. Cosa che tu e Hulaker ormai non sapete più fare da tempo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 09:41

Ahi ahi Joker...mi sa che x te sarà dura a NoC atterrare nella cruda realtà...la tua autofama da vincente sarà spazzata via e le tue autoconvinzioni inizieranno a traballare. Sei nel giro da soli tre anni e ti credi il migliore di tutti i tempi...non te la prendere a male, ma senza andare lontano, il tuo partner Sting, attualmente, vale almeno x dieci volte te, x carisma e personalità. Forse nell'ultimo periodo si è lasciato trascinare dal suo compagno, ma rimane comunque un vero e indiscusso campione...ma come si dice: chi cammina con lo zoppo...
Sai la differenza tra te e Sting, me e Italia? Tu hai ancora almeno un buon lustro x dimostrare il tuo valore e confermarti ad alti livelli...noi non abbiamo più nulla da dimostrare...possiamo perdere 2000 volte consecutivamente, ma resteremo x sempre campioni, come Shane, diamond luca e pochi altri ancora.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 10:16

Hulaker ha scritto:

Sai la differenza tra te e Sting, me e Italia? Tu hai ancora almeno un buon lustro x dimostrare il tuo valore e confermarti ad alti livelli...noi non abbiamo più nulla da dimostrare...possiamo perdere 2000 volte consecutivamente, ma resteremo x sempre campioni, come Shane, diamond luca e pochi altri ancora.

E questa a casa mia si chiama fame... fame che magari alle vostre pance piene e autoreferenziali manca... così come è mancata nell'all star match di Wrestlemania...

Quindi vediamo, da una parte abbiamo l'all star tra i tre campioni affermati e il giovane affamato, dall'altra 2 campioni sì affermati, ma già sconfitti 3 volte in coppia ed a WM nel più prestigioso MITB della storia...

Grazie per aver chiarito agli scommettitori su chi puntare, Hul...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 11:51

The Joker ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Joker scusa, non volevo offenderti dandoti dell'intruso nel nostro match di Night of Champions... però fin quando non salirai sul ring e ci affronterai da uomo, cosa che in questi mesi non hai MAI fatto... non sarai giudicato in maniera differente. Su quel ring oltre i titoli per te ci sarà il rispetto... vieni a prendertelo se ne sei capace!!!

Lo sai che questi discorsi non mi toccano...per me non ci sono match che hanno un significato più grande di quella che è la posta in palio.
Sono già più grande di tutti i nomi presenti in questo match, non ho bisogno del vostro rispetto come voi non avete bisogno del mio.
Io entrerò su quel ring per vincere e lo farò, indipendentemente da quella che sarà la stipulazione che sceglierete, indipendentemente dal fatto che al mio fianco ci sia o non ci sia Sting. Perchè vedi, io non sono come voi...non trovo scuse o recriminanti per ogni sconfitta per il semplice motivo che io non perdo quasi mai. Due contro due, tre contro tre, uno contro due, uno contro tre, venti contro quaranta...mi è totalmente indifferente quale sia la tipologia di match in cui combatto e quanti siano i partecipanti perchè io, molto semplicemente, VINCO. Cosa che tu e Hulaker ormai non sapete più fare da tempo...

E cosa ti fa pensare di essere il più grande?
Quando ci siamo affrontati l'ultima volta, Wrestler of the Year vs Entertainer of the Year, tu hai perso... e questo è quello che succede quando io e te ci affrontiamo in un confronto diretto... tu perdi, e capiterà ancora, capiterà a Night of Champions, capiterà sempre quando ci affrontiamo in un confronto diretto, semplicemente perché tu non sei migliore di nessuno o per lo meno non sei migliore di leggende come Mr.Italia e Hulaker!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 12:50

Mr.Italia ha scritto:
E cosa ti fa pensare di essere il più grande?
Quando ci siamo affrontati l'ultima volta, Wrestler of the Year vs Entertainer of the Year, tu hai perso... e questo è quello che succede quando io e te ci affrontiamo in un confronto diretto... tu perdi, e capiterà ancora, capiterà a Night of Champions, capiterà sempre quando ci affrontiamo in un confronto diretto, semplicemente perché tu non sei migliore di nessuno o per lo meno non sei migliore di leggende come Mr.Italia e Hulaker!!!

Non hai capito...non siamo qui a misurare i confronti diretti...quante volte io ho battuto te, quante volte tu hai battuto me...questi numeri da soli non raccontano la grandezza di un wrestler. Negli ultimi anni siete entrati tutti in una fase calante evidente, mentre io ho collezionato vittorie su vittorie, titoli su titoli...la mia fame è stata ed è inarrestabile mentre voi siete entrati in una fase discendente da "pancia piena". E a Sting stava per capitare lo stesso, tanto da spingerlo a ritirarsi, prima che io sia andato da lui a proporgli un progetto e a restituirgli quella fame e quelli stimoli che in questo 2014 lo hanno riportato al vertice del wrestling mondiale con la conquista dei titoli di coppia e del MITB. Ecco perchè sono sicuro che alla fine convincerò Sting a continuare con me: perchè nessuno meglio di me, nel bene o nel male, sa come tirar fuori le motivazioni, "la fame", in un wrestler. Basteranno le parole? Mi dovrò far massacrare di nuovo in un parcheggio? NON IMPORTA...perchè Sting ha bisogno di me tanto quanto Mr.Italia e Hulaker hanno bisogno di me per sentirsi ancora "vivi" come lottatori, e lo dimostra il fatto che IO sono stato il centro dei vostri discorsi, il vostro obiettivo fin dal primo giorno in cui il vostro tag-team è nato. Dite di volere i titoli di coppia ma non è vero...voi volete ME, volete battere e zittire ME, e anche se doveste vincere capirete che quei titoli non valgono nulla senza un avversario come me a cui contenderli e presto tornerete a sfidare ME perchè è di ME di cui avete bisogno. Tutta l'HCW ha bisogno di The Joker perchè è grazie a ME se oggi esiste ancora un'HCW.

Però, se vogliamo riportare il discorso su termini meno astratti e più terreni, resta che c'è un match da combattere il cui risultato purtroppo per voi è già scritto. Hulaker è sicuramente una figura carismatica e tu Mr.Italia sei un ottimo GM con idee innovative, ma ammettiamolo...entrambi non siete più wrestler da un bel pezzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Night's Watch...YOU'RE NEXT! Empty
MessaggioTitolo: Re: Night's Watch...YOU'RE NEXT!   Night's Watch...YOU'RE NEXT! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Night's Watch...YOU'RE NEXT!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'annuncio dei Night's Watch
» Blood Brothers vs. Night's Watch - Escalation Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: