Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento

Andare in basso 
+5
Batista
Mr.Italia
Shane
The Apex Predator
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMar 06 Gen 2015, 13:46

Buongiorno e buon anno a tutta l'Havoc Championship Wrestling!!!
Dopo la lunga pausa per le feste lunedì 12 gennaio si torna finalmente sul ring a combattere...e, prima di partire con il botto con la Royal Rumble e la Road To WM, volgeremo per un attimo lo sguardo indietro e chiuderemo il cerchio dell'anno appena concluso con l'attesissimo King Of Havoc 2014 che, in via del tutto eccezionale, si svolgerà tutto in unica notte!!!

Per il tabellone, il GM Mr.Italia e il Commissioner Joker si sono basati sulla classifica finale del World Class Ranking 2014 (escludendo i lottatori non più attivi e ovviamente il campione HCW The Highlander), che potete trovare qui:

Spoiler:

Il REGOLAMENTO è molto semplice. La sfida dell'Escalation del KoH sarà composto da 25 domande di 2 punti ciascuno. Il torneo sarà strutturato in primo turno, secondo turno, semifinali e finale. Gli utenti potranno usufruire di speciali bonus a seconda dei punti di distacco con cui vincono i match (dunque più un lottatore avanza nel torneo e più accumula punti bonus). I bonus saranno assegnati secondo questo criterio:

Distacco da 10 punti in su: +3 di bonus
Distacco tra 9 e 5 punti: +2 di bonus
Distacco tra 4 e 1 punti: +1 di bonus

In caso di pareggio, passerà il turno il lottatore meglio piazzato nel WCR finale del 2014. Coloro che passeranno il turno attraverso questo metodo non riceveranno nessun punto di bonus. Solo in finale verrà utilizzato un regolamento diverso in caso di pareggio, dove non conterà il piazzamento migliore nel WCR, bensì si procederà con la regola del Sudden Death: si parte a correggere dalla prima domanda e chi sbaglia per primo perde (se entrambi sbagliano per primi la stessa domanda, si guarda a chi sbaglia per primo la seconda, e così via). Nel remotissimo caso in cui risulti ancora parità, il vincitore sarà colui che avrà inviato per primo le votazioni.

Procediamo con il tabellone:

Primo turno

1 - The Joker (in quanto vincitore del WCR passa direttamente al secondo turno con +1 di bonus)
2 - Shane vs. Big Sexy Cool
3 - Sting vs. cav1
4 – Hulaker vs. TheSock92
5 – The Apex Predator vs. The Great One
6 – Mr.Italia vs. RM Vit
7 – Francy Y2J vs. Thor
8 – Batista vs. TheTizWSM

Secondo turno

A – The Joker vs. 8
B – 2 vs. 7
C – 3 vs. 6
D – 4 vs. 5

Semifinali

A vs. D
B vs. C

Finale

?  vs. ?


Lunedì un nuovo re sarà incoronato in HCW...buona fortuna a tutti!!!

La redazione


Ultima modifica di The Joker il Ven 16 Gen 2015, 12:27 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMar 06 Gen 2015, 19:12

Iniziava a prendere polvere la mia corona, pensavo che nessuno sarebbe mai venuto a reclamarla. Peccato che nessuno potrà eguagliare l'impresa compiuta da me l'anno scorso.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 07 Gen 2015, 12:13

Un altro bell'anno per me si è concluso... Secondo nella classifica finale.

Un altro obiettivo si sta parando davanti!! Ho vinto tutto, questo mi manca. Gli stimoli non mancano!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 07 Gen 2015, 12:27

Una sola notte... 4 match da vincere per diventare campioni.

Non c'è nulla da dire, serve un bello sforzo per diventare "King" quest'anno... quindi mi spiace contraddirti Apex, il nuovo rè non eguaglierà la tua impresa semplicemente perché la supererà: nessuno ha mai vinto il King Of Havoc disputando 4 match in una sola notte!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 07 Gen 2015, 12:51

Non vi preoccupate, basteranno soltanto 3 match al vincitore per laurearsi nuovo KoH Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 07 Gen 2015, 13:21

Mr.Italia ha scritto:
Una sola notte... 4 match da vincere per diventare campioni.

Non c'è nulla da dire, serve un bello sforzo per diventare "King" quest'anno... quindi mi spiace contraddirti Apex, il nuovo rè non eguaglierà la tua impresa semplicemente perché la supererà: nessuno ha mai vinto il King Of Havoc disputando 4 match in una sola notte!!!

Io ho vinto il KoH a TLC staccando la corona dall'aggancio dopo aver messo KO Sting con una RKO al termine di un difficilissimo TLC Match laureandomi come più giovane vincitore del KoH della storia........... un po' difficile da eguagliare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 07 Gen 2015, 13:30

The Apex Predator ha scritto:
Citazione :
Io ho vinto il KoH a TLC staccando la corona dall'aggancio dopo aver messo KO Sting con una RKO al termine di un difficilissimo TLC Match laureandomi come più giovane vincitore del KoH della storia........... un po' difficile da eguagliare.

Non capisco dove stia l'impresa... nel battere Sting?
Se per questo ci è riuscito anche quel bamboccio di Vit.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 07 Gen 2015, 13:31

The Joker ha scritto:
Non vi preoccupate, basteranno soltanto 3 match al vincitore per laurearsi nuovo KoH Cool


Più probabile che tu ne faccia uno solo e anche breve che terminerà con una Batista Bomb!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeVen 09 Gen 2015, 08:46

OFF: ragazzi ho bisogno che qualcuno prenda il mio posto per postare votazioni e risultati perche lunedi mi operano perchè mi sono rotto il gomito......le votazioni mie le do a mio fratello che le manda....speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeVen 09 Gen 2015, 12:31

OFF: se Giro non può, posso farlo io. Scordatevi però i risultati in tempi brevi Razz
Max riprenditi, in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeVen 09 Gen 2015, 12:43

The Joker ha scritto:
OFF: se Giro non può, posso farlo io. Scordatevi però i risultati in tempi brevi Razz
Max riprenditi, in bocca al lupo Wink

OFF: grazie amico
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeVen 09 Gen 2015, 15:54

Il via alle danze...

OFF: per questa volta posso farlo, no problem, ovviamente posterò il tutto mercoledì mattina.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeSab 10 Gen 2015, 08:37

Torno dalle vacanze con un pò di ritardo e cosa trovo? Un incontro valido per il King of Havoc contro Mr. Italia. Destino? Molto probabilmente si, è destino che io e te ci ritrovassimo sul ring nel breve tempo, non c'è stato bisogno di aspettare la Royal Rumble, saremo di nuovo io contro te Lunedi notte e ci sarà in palio l'accesso al secondo turno di questo torneo prestigiosissimo. Mi interessa mettere solo le mani addosso al GM che non digerisco? Assolutamente no, sarei un ipocrita se lo dicessi.

Non scapperai e non andrai da nessuna parte, nessuno giochetto e io ho solo un risultato a mia disposizione per proseguire questa cavalcata...VINCERE! VINCERE! ViNCERE!

I'm coming.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeSab 10 Gen 2015, 09:39

Che lo show abbia inizio...un bel torneo, un tabellone interessante e pieno d'insidie...si apre il sipario con il nuovo astro nascente Sock...la strada verso la riconquista della corona comincia da lui.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeSab 10 Gen 2015, 10:58

Perchè non guardi nel tuo orticello invece di mettere il naso in quello degli altri? Ah giusto, nel tuo non c'è nessun giovane prospetto e nessuno su cui scommettere in futuro. D'altronde li avete scelti voi...
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeSab 10 Gen 2015, 11:36

Tweet di Sock: Hulaker dall'inizio...si può fare #KOH #HeymanGuys
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 14 Gen 2015, 14:07

OFF: vale la regola generale che chi affronta non votanti ottiene +1 di bonus? (visto che non è stato specificato)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitimeMer 14 Gen 2015, 14:21

OFF: sì esatto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento   HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW King Of Havoc 2014 - Tabellone e regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Here's The New King of Havoc!
» The King Of Havoc Tournament 2008
» KING OF HAVOC 2009!
» The King of havoc 2012
» KING OF HAVOC Tournament

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: