Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 High, Jokey... io non vi ho perso di vista.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Empty
MessaggioTitolo: High, Jokey... io non vi ho perso di vista.   High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Icon_minitimeMar 24 Mar 2015, 21:22

C'è una guerra alle porte... No, peggio. C'è la battaglia finale di una guerra alle porte.

C'è un duello d'altri tempi, lo definirei quasi rusticano, che mi aspetta... con colui che forse è il mio più acerrimo rivale di sempre, l'atteso terzo atto di una rivalità dipanatasi nell'arco di un decennio.

C'è un titolo Pure che per molte ragioni sento "mio", che ho conseguito con sangue e sacrificio, da difendere.

C'è un successo in un All-Star Match, un premio che ha aspettato un intero anno per essere riscosso, che merita di essere onorato.

C'è il più importante alloro a cui ogni uomo ad aver mai messo piede su di un ring ambisca a conquistare...

Tutto in una notte, tutto legato da un sottile filo, quasi invisibile... Un tratto d'unione che impone 3 vittorie di seguito...

Sconfiggi la tua nemesi, difendi il tuo titolo, conquista 3 punti per la tua squadra, riscuoti il tuo premio, sconfiggi i migliori e diventa bi-campione, lotta per la tua squadra, vinci la guerra e conquistati la possibilità di portare quei due titoli un altro giorno ancora.

C'è tutto questo.
Tutto in una notte.
Tutto nel più grande palcoscenico di sempre.

Wrestlemania.

Tuttavia, c'è molto di più... ed io non l'ho perso di vista...
Ci sei tu, ex-allievo ormai maestro, fratello minore ormai uomo, compagno ormai avversario.
Ci sei tu e tutto quello che rappresenti, per me, per l'HCW, per chiunque ti abbia seguito negli anni...

E ci sei tu, antico nemico, fonte di gioie e delusioni, imitatore ed ispirazione, ancora e zavorra...
Ci sei tu, soprattutto, Guardiano... altro paletto a sostegno di una Barriera che NON deve crollare o che se dovrà farlo, lo farà travolgendo tutto ciò che l'ha scalfita.

Highlander considera probabilmente questa WM come la consacrazione definitiva del suo storico regno, della sua carriera, della sua stessa vita.
The Joker ha già più volte reso chiaro che considera la notte dello Showcase of Immortals come quella che il destino ha scritto per lui nelle stelle...

Per quanto possa rispettare le vostre convinzioni, la verità che è che Wrestlemania 2015 è la notte in cui Sting si giocherà tutto, l'onore, un titolo, il MITB, un altro titolo, una guerra ed un giuramento.
Tutto legato, tutto necessario, tutto imprescindibile... Tutto o niente.
Questa è la mia missione... questa è la mia vita... ed io non vi ho perso di vista, non ho perso di vista il fatto che in quella imprescindibilità si annida la necessità di sconfiggere i due migliori figli di buona donna della HCW attuale.

Sono qui per dirvi che a Wrestlemania, quando saremo solo noi 3 al centro del ring, infine voi cadrete... Perchè non ho altra scelta.

High, Jokey... io non vi ho perso di vista. 2x36BAr

Vi aspetto per la notte più importante della nostra vita.

IT'S SHOWTIME!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Empty
MessaggioTitolo: Re: High, Jokey... io non vi ho perso di vista.   High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 12:56

Ci vedremo sul ring Sting. Voglio comunque dirti che è stato un piacere combattere questa guerra con te. Nessuno pensava che la Night's Watch potesse resistere alla prova del tempo, ma noi ce l'abbiamo fatta. Puoi pensare di avermi sempre tolto la possibilità di tradirti se ti fa sentire meglio, ma la verità è che scelsi te per questo Giuramento e non ho mai pensato nemmeno per un secondo di infrangerlo. Insieme abbiamo fatto qualcosa che rimarrà impresso nella storia per sempre e questo è ciò che volevo. Ora a WrestleMania l'obiettivo primario sarà portare a termine la missione della Night's Watch, vincere il Team Challenge Series e proiettare l'HCW nel futuro. E per farlo dovremo combattere le nostre nemesi, le nostri immagini distorte riflesse alllo specchio: tu Hulaker, io Mr.Italia, dopo un'eterna lotta per i titoli di coppia li affronteremo ancora, questa volta in singolar tenzone, per fermarli una volta per tutte. Vinceremo noi, la Night's Watch, e tutte le altre anime che hanno deciso di unirsi a noi in questa lotta per l'HCW.

Fin qui tutto bene. Night's Watch vs. Money Inc. dopotutto, vecchia storia. Ah già, ma poi c'è il titolo...quel titolo...un desiderio che entrambi abbiamo coltivato in parallelo durante tutti questi mesi nei Guardiani della Notte. Abbiamo visto The Highlander superare ogni ostacolo e chiederci "sì ma, se affrontasse noi come finirebbe?". Due erano i modi che ci avrebbero permesso di guadagnarci una chance senza trascurare i più impellenti doveri da Guardiani: il MITB e il Royal Rumble Match. Puntualmente, tu hai vinto uno, io l'altro. E ora il momento di scoprire come finirebbe è arrivato. Ci saremo entrambi, compagni di squadra, contro un compagno di squadra. Uno di noi avrà quel titolo. Ma sappiamo che se la guerra non sarà vinta, non potremo tenerlo. Ecco il punto Sting...è tutto legato a doppio filo...noi siamo condannati a dare il massimo nei nostri rispettivi match precedenti...e siamo condannati a dare il massimo nel match a squadre che si svolgerà subito dopo il triple-threat, senza che neanche avremo il tempo di rifiatare...non tanto per soddisfare il nostro desiderio di sconfiggere i nostri nemici storici, non tanto per permettere a chiunque avrà in mano la cintura HCW di poterla mantenere, non tanto per noi, per TGO o per i nostri compagni, ma per l'Havoc Championship Wrestling. Per l'Universo HCW. Per tutti. Perchè è questo il nostro Giuramento. Ma noi siamo condannati a dare il massimo anche nel match per il titolo HCW, a farci del male tra di noi, a ferirci, a massacrarci, a distruggerci a vicenda se necessario, perchè questa invece è la nostra fottuta vita!!!

Un po' fa paura, eh? Paura di non saperci gestire...paura di arrivare a non distinguere più gli alleati dagli avversari...paura di esigere troppo da noi stessi e fallire. Paura di volere tutto e poi perdere tutto. No...no Sting...rimuovila quella paura...non ci saranno calcoli...ci sarà solo una battaglia dopo l'altra e alla fine vedremo cosa ci resterà. Anzi, cosa vi resterà Sting...perchè VINCO IO. VINCO TUTTO IO. Questo significa che noi porteremo a termine con successo la missione della Night's Watch, e tutti noi passeremo alla storia come eroi...ma solo uno del gruppo emergerà sugli altri, solo uno alzerà al cielo il simbolo del trionfo rappresentato dall'inestimabile cintura di campione del mondo HCW, solo uno sarà consegnato all'immortalità...il migliore può solo essere uno...e quell'uno sarò io, ancora io, un'ultima volta io, THE JOKER!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Empty
MessaggioTitolo: Re: High, Jokey... io non vi ho perso di vista.   High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 13:20

The Joker ha scritto:
Ci vedremo sul ring Sting. Voglio comunque dirti che è stato un piacere combattere questa guerra con te.

Bullshit.

Non potevi cominciare il tuo discorso in modo più ridicolo, ma quanto meno questo fornisce la giusta misura per valutare la tua altrettanto ridicola affermazione finale.

La verità che non è stato affatto un piacere, la verità è che è stata una spiacevolissima esperienza per entrambi... La verità è che tu mi detesti quanto io detesto te.
E questo dovrebbe render chiaro quanto incredibile sia stato quello che abbiamo fatto e quanto abbiamo apportato a questa federazione in quasi due anni... proprio noi che per quasi due anni ci eravamo dati battaglia.

La verità, Joker, è che volevamo la stessa cosa, per motivi diversi forse, ma la stessa cosa...e questo ci ha tenuti uniti, ma ci ha anche fatto accelerare per ottenerla nel più breve tempo possibile per ridurre il tempo da passare legati l'un l'altro.
In un modo o nell'altro, finalmente, quel tempo è finalmente finito... il giuramento sta per compiere e potremo tornare a respirare e disprezzarci anche più di quanto fatto in precedenza.

Finalmente.

Perchè mi pare inevitabile... lo hai già detto tu altrove, Domenica la barriera resisterà e dopo un tale attacco sarà talmente forte da non necessitare più di guardiani che hanno giurato per lei... oppure la barriera cadrà, travolgendo difensori ed oppositori e portandoli a valle con lei.
In un modo o nell'altro, i Night's Watch non esisteranno più... D'altra parte, scopo del giuramento era anche salvare una federazione ormai sull'orlo del fallimento ed a prescindere da chi ne prenderà il possesso, la salute della Fed non è mai stata migliore, se è vero che ci troviamo a giorni dalla più grande Wrestlemania di sempre.

Non c'è più bisogno di noi, Joker... non c'è più bisogno dei guardiani. E se io posso vivere con questa convinzione... Che dire di te? Dopo anni, ti sei finalmente trovato al centro di qualcosa, ti sei sentito importante, ti sei sentito cardine di un ingranaggio e soprattutto ti sei sentito rispettato... forse persino amato. E anche se non lo ammetterai mai... questo ti piaceva.
Ora puoi ripetere quanto vuoi che dopo WM ci sarà solo un prescelto, solo un eroe, ci sarà solo The Joker... la verità è che sai benissimo che ti tutto quel che potresti anche guadagnare, non te ne farai nulla, perchè tornerai ad essere il bambino capriccioso e problematico che eri.

Non è stato un piacere, ma in un modo contorto, a suo modo, è stato un onore "servire" con te, Joker... abbiamo vinto molto in coppia, abbiamo come hai ricordato, strappato gli unici due biglietti per il main event di WM in un roster pieno di lupi famelici, abbiamo inanellato successi e trionfi.

Ma prima o poi, tutto ha una fine.

This is the end, beautiful friend
This is the end, my only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
I'll never look into your eyes, again
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Empty
MessaggioTitolo: Re: High, Jokey... io non vi ho perso di vista.   High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Icon_minitimeMer 25 Mar 2015, 14:37

Non fraintendermi, non è stato un piacere a livello umano. Tu riduci sempre tutto a questo: le relazioni umane. I sentimenti. Le amicizie. Questa è bullshit. Parliamo di cose concrete per una volta. Io ti dico che è stato un piacere condividere questo progetto senza precedenti perchè ha dato i suoi frutti e penso che sia stato grandioso sia per noi che per l'HCW. Io...beh, io ho dominato in lungo e in largo, ma si sapeva, non potevo che farlo visto che il mio destino è quello di essere il migliore di sempre. Ma tu.. tu sei rinato e hai (ri)conquistato vette incredibili, vette che ormai sembravano solo appartenere al tuo glorioso passato. Parli di me, di quel che sarà dopo, ma quella dei Guardiani della Notte è stata soprattutto la TUA scommessa vinta. La tua, autentica, resurrezione. Dove saresti tu ora senza la Night's Watch? Dove saresti se un anno e mezzo fa non fossi venuto da te? Te lo dico io...non qui. Da altre parti forse, ma non qui. Ricordato forse, ma non qui. Rimpianto forse, ma non qui. Qui saresti stato soltanto dimenticato...considerato morto, a prescindere che tu lo fossi realmente oppure no. Puoi forse negarlo? No, non lo negherai, e sai bene che è così.

Certo che ti detesto. Certo che ho fatto di tutto per arrivare fino in fondo a questa storia il più in fretta possibile. Ma diavolo, durante questo esaltante percorso mi sono divertito. E ora dici bene, è arrivata la fine. Sapevamo entrambi che sarebbe arrivata. La missione della Night's Watch, "comunque vada" (lasciamo credere ai nostri avversari che ci sia ancora una possibilità di successo per loro) si concluderà a WrestleMania. Abbiamo finito. Mmmm....abbiamo finito? No...tu hai finito Sting. Tu "servirai" per un'ultima volta e poi riprenderai la tua lenta discesa nel'oblio. Tu, senza di me, sparirai di nuovo. Sparirai come hai fatto quella volta e stavolta nessuno ti riporterà qui. Ma io...io continuerò ad essere la Barriera insuperabile...continuerò ad alimentare il fuoco di questa vittoria...continuerò, come campione del mondo, ad essere il numero uno!!!

Sì, è la fine Sting...e mi spiace per te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Empty
MessaggioTitolo: Re: High, Jokey... io non vi ho perso di vista.   High, Jokey... io non vi ho perso di vista. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
High, Jokey... io non vi ho perso di vista.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» High's Pit
» Deletion Games - Aggiornamenti in vista di Payback
» THE TIZ PROMO POST-RUMBLE - ENORME ANNUNCIO IN VISTA PER ESCALATION 17/03
» A noi due Hot High

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: