Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY

Andare in basso 
+5
Francy Y2J
Mr.Italia
cav1
The Great One
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 31 Mar 2015, 16:21

Si invitano gli utenti ad utilizzare questo topic per effettuare proposte per il gioco o per intavolare discussioni rilevanti inerenti ad esso.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeSab 16 Mag 2015, 16:32

Inizio io ad usare questo topic per le discussioni generiche Smile

Dunque, solo qualche comunicazione:

- ho aggiornato tutto ciò che riguarda premi, albi d'oro, archivi, classifiche, iscrizioni fino a Extreme Rules;
- finalmente abbiamo completato ed inserito le rinnovate stipulazioni speciali! Le trovate tutte in questa stessa sezione! Dico abbiamo, ma in realtà se ne è occupato il nostro Fabio Joker, al quale va il più sentito ringraziamento!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeSab 16 Mag 2015, 16:44

Ottimo lavoro ragazzi. Ci voleva un bel riordine nella biblioteca Wink
Grazie ragazzi! numero1
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeSab 16 Mag 2015, 21:27

ci vorrebbe pure un bel recap ogni tanto....io mi sento perso Crying or Very sad

purtroppo nn ho piu' il tempo di prima...e mi perdo molto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeDom 17 Mag 2015, 09:54

cav1 ha scritto:
ci vorrebbe pure un bel recap ogni tanto....io mi sento perso Crying or Very sad

purtroppo nn ho piu' il tempo di prima...e mi perdo molto...

Hai ragione... guarda, innanzitutto posso dire che il nuovo topic del roster non è solo per le iscrizioni, ma l'ho rinnovato un po' pensando proprio di dare la possibilità a chi ha meno tempo di avere almeno almeno una panoramica delle informazioni base di su chi gioca, ad esempio chi è face e chi è heel.

https://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4498-iscrizione-e-schede-utenti-attivi-roster-hcw

Infatti cerco di tenerlo il più possibile aggiornato, mettendo anche le mini cinture vicino ai campioni per vedere chiaramente chi sono i detentori dei titoli.
Lo so, non è molto... ma è qualcosa.

Sarebbe poi bello avere una rubrica (settimanale? bi-settimanale? mensile?) che fa il RECAP delle ultime vicende HCW, degli eventi salienti, delle storyline in corso... Ricordo che un tempo si faceva.
Io purtroppo non ce la faccio proprio... ma se qualcuno volesse provare sono disponibile a dare una mano all'inizio come guida.

Il buon Hot High aveva detto di voler reintrodurre i suoi Slams Award (ve li ricordate? Very Happy) ma poi si è ridato alla macchia Very Happy :facepalm: Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeDom 17 Mag 2015, 20:09

si sarebbe bello e utile...ma purtroppo siam sempre di piu' quelli con poco tempo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:13

QUESTIONE PREMI MENSILI

Ragazzi come decidiamo di procedere con i premi mensili?
Aboliamo? Continuiamo?

Io propongo di continuare con i premi mensili, ma di abolire il 5-star ratings. Mi dispiace perché lo avevo proposto io stesso quando eravamo in tanti... ma ora come ora è quello che porta via più tempo nel calcolo e francamente quanti lo guardano?

Per i premi, proverei a proseguire come fatto fino ad ora (senza il 5-star potrebbe essere più veloce).

Per questa prima parte dell'anno, fare una megavotazione che raccolga i 3 PPV, come già fatto in passato, in modo da non lasciare il periodo scoperto.

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:15

Concordo... se poi tornerà una partecipazione al forum molto attiva da parte di tanti utenti e la disponibilità e voglia di qualcuno di calcolarsi tutto valuteremo se rintrodurlo...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:30

Mi sta bene
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 16:33

Facciamo così numero1
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 19:56

Come sei più comodo te Sting, nessun problema per me numero1
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeMar 12 Apr 2016, 23:20

Dico che si può continuare con i premi sì! E poi nel caso aumenta l'affluenza valutiamo!!
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitimeGio 14 Apr 2016, 23:19

Mi stavo un pò scervellando e ho pensato: perchè non si aprono sondaggi anche per questo?
Ogni match un sondaggio con scelta di 1-2-3-4-5 stelle, in modo che è tutto automatico anche a livello di percentuali. O no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY   Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OFF Story: Modifica sfida & discussioni
» Domande e Chiarimenti Sezione Fantacalcio
» Rose e Fica: Discussioni da Fantallenatori
» Eventi HCW: dubbi e discussioni su sfide e punteggi
» HBK Story

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters-
Vai verso: