Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OFF Story: Modifica sfida & discussioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

OFF Story: Modifica sfida & discussioni Empty
MessaggioTitolo: OFF Story: Modifica sfida & discussioni   OFF Story: Modifica sfida & discussioni Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 18:26

Allora ragazzi per quanto riguarda la sfida, direi di procedere definitivamente a trovare la soluzione al problema riscontrato a WrestleMania.

Io direi, visto che questa mi pare sia l'opinione prevalente, che dalla prossima sfida possiamo tornare ad applicare la regola del 2012 sul dimezzamento dei punti nel caso qualcuno indovini comunque il vincitore di un match la cui stipulazione è stata modificata all'ultimo momento o addirittura in corsa. Questa è la soluzione più semplice e veloce, e naturalmente prego Vit dalla prossima volta di eliminare l'opzione "match variato nella stipulazione" come prevedeva quella regola. Rimarrà invece l'opzione "match variato nei partecipanti".

Ora, nel 2012 quando votammo in favore di quella regola c'era gente che oggi non è più sul forum, e viceversa ora ci sono persone che prima non c'erano. Se pensate che possa essere trovata una soluzione migliore o se avete qualche proposta alternativa concreta, possiamo parlarne qui ed eventualmente votare a maggioranza.

Infine, più a livello generale, se pensate che l'attuale struttura della sfida presenti delle falle, sia in qualche modo ambigua o possa essere migliorabile...fatevi sentire e ne parliamo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

OFF Story: Modifica sfida & discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF Story: Modifica sfida & discussioni   OFF Story: Modifica sfida & discussioni Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 20:42

amici
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

OFF Story: Modifica sfida & discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF Story: Modifica sfida & discussioni   OFF Story: Modifica sfida & discussioni Icon_minitimeVen 14 Apr 2017, 08:18

Io potrei rompere le uova nel paniere, ma le sfide hanno le loro falle, ma non sono facilmente migliorabili. A mio modesto parere il vecchio metodo era migliore e più efficiente...nel nuovo metodo non toglierei la dicitura della "modifica alla stipulazione" perché secondo me un cambio nella stipulazione può comportare una differente lettura del match e chi poi va ad indovinare il vincitore magari lo fa x una valutazione diametralmente opposta a quella reale.

Ho posto il seguente caso...
Pingo Pallino (campione) vs. Ciccio Ciccia
Io credo non cambi il titolo, ma penso debbano pushare Ciccio Ciccia...non avendo dati sensibili su cui valutare metto la conferma di Pingo Pallino (pensando ad un finale controverso con qualche distrazione e la continuazione della story). All'ultimo momento diventa un No-Title Match...vince ovviamente Ciccio Ciccia...il titolo non cambia come immaginavo (quindi logica di votazione giusta), ma vince Ciccio Ciccia dando metà punti a chi pensava diventasse campione (quindi logica di votazione errata) e nessun punto a me, che avevo immaginato il push ma non il cambio di titolo, ma sapendo in un No-Title Match avrei messo senza ombra di dubbio la vittoria di Ciccio Ciccia.

Come semplicemente dimostrato con questo esempio, l'attribuzione del metà punteggio è alquanto arbitraria, ambigua al massimo, perché può andare a premiare chi ha cannato totalmente l'interpretazione del match...x questo motivo, secondo me, x evitare ogni "favoritismo", è giusto lasciare indenne il "variato nella stipulazione".
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

OFF Story: Modifica sfida & discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF Story: Modifica sfida & discussioni   OFF Story: Modifica sfida & discussioni Icon_minitimeMer 19 Apr 2017, 12:08

Io vado con la regola del 2012. Era ben coperta e più "giusta" per chi almeno indovina il pronostico.

Poi ovviamente ogni soluzione ha le sue falle, ma questo mi sembrava e sembra un buon metodo. Alla fine la domanda non viene annullata del tutto e il metà punteggio mi sembra corretto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

OFF Story: Modifica sfida & discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF Story: Modifica sfida & discussioni   OFF Story: Modifica sfida & discussioni Icon_minitimeVen 28 Apr 2017, 11:58

Benny mi dispiace, ma mi sembra che il tuo caso non abbia trovato molti sostenitori (o interesse, purtroppo).

Per evitare ulteriori ambiguità, a due giorni dal PPV, direi di confermare la regola del 2012 quindi, in modo che ci sia una indicazione chiara e uguale per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFF Story: Modifica sfida & discussioni Empty
MessaggioTitolo: Re: OFF Story: Modifica sfida & discussioni   OFF Story: Modifica sfida & discussioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFF Story: Modifica sfida & discussioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OFF STORY IMPORTANTE: Modifica nelle sfide
» Discussioni, chiarimenti e proposte OFF STORY
» SONDAGGIO IMPORTANTE X MODIFICA SFIDA, RISULTATI
» [OFF STORY][SPOILER]: problema correzione sfida
» Rose e Fica: Discussioni da Fantallenatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: