Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Ecco la mia scelta Sock...

Andare in basso 
+6
Marco HHH
Vitivè
The Joker
Hulaker
Batista
Francy Y2J
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

Numero di messaggi : 4328

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Ecco la mia scelta Sock... Empty
MessaggioTitolo: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeVen 14 Ott 2016, 19:47

L'ARENA HCW E' PRONTA.
TUTTO SEMBRA PRESAGIRE UNA SVOLTA E DI FATTO IN PARTE C'E' STATA PERCHE' A NO MERCY, LA DX HA BATTUTO UNO DEGLI ALFIERI DEL DESTINO, HULAKER IL COSIDDETTO LEADER, MA OGGI STIAMO ASPETTANDO UN'ALTRA RISPOSTA E IL PUBBLICO E' IN TREPIDA ATTESA.

PARTE LA THEME DI THE PUNK ROCK FRANCY, DI FATTO NON E' LA MUSICA DELLA DX, QUALCOSA NON QUADRA E L'ORA DELLA VERITA' E' GIUNTA. THE SOCK HA FATTO UNA PROPOSTA AL PIU' GIOVANE DEL TRIO DEI DEGENERATI.
ECCOLO PUNK ROCK FARE IL SUO INGRESSO,OSANNATO.

Ecco la mia scelta Sock... CMPunkEntrance27_crop_north

SIAMO ORA NEL RING E PUNK E' PRONTO A PARLARE

Ecco la mia scelta Sock... Cm-punk-raw1031photo043-1362070538

PUNK ROCK: "Credo sia giunto il momento di dare una risposta, arrivo subito al punto.
Ho ricevuto una proposta da parte dei MEM, la stable capitanata da Mr.Italia, l'uomo che più odio e disprezzo su questa terra.
L'offerta non è arrivata da parte sua, sarebbe evidente come sia un tranello in tal caso, bensì dall'ultimo cui mi sarei aspettato qualcosa, cioè The Sock, colui che ho sconfitto in passato e ho ridimensionato ma guarda il destino se ne è uscito con questa gamba tesa.
Ora....siamo ad una svolta della mia carriera, la DX non mi ha dato gloria, ne vittorie penso sia evidente, ho perso a No Mercy, ho perso lo scorso PPV, sto perdendo di continuo e il motivo? Potrei essere ricaduto nella mediocrità? Mmmm può essere, potrei avere pensieri? Si può essere anche questo ma ciò nonostante io sto perdendo anni preziosi della mia carriera e non ho mai vinto il World Title, HBK me l'ha promesso a suo tempo e invece? La DX ha inanellato figure di merda una dietro l'altra, sono stufo francamente....."

INIZIANO A PIOVERE FISCHI SU FRANCY E GLI URLANO "INGRATO!!! INGRATO!!!"

PUNK ROCK: "Forse non vi è chiaro pagliacci, ma di voi non me ne può fregare di meno.
Mia è la vita del ring e mia la gloria, così come la sconfitta; siete parassiti, sadici e niente altro.
Ora, ho preso la mia decisione e non è stata presa alla leggera, me ne sbatto di Hulaker, me ne sbatto di Marco HHH e me ne sbatto della HCW.
Io voglio vincere, io voglio dominare, io voglio la mia cintura.
Quindi Sock muovi il culo e vieni sul ring, ho qualcosa da dirti.....avanti....."

YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK PIOVONO A RIPETIZIONE SU FRANCY, COMPRESO TU SEI VENDUTO.
NOTIAMO COME IL VOLTO DELL'ALFIERE DX SIA SCURO.
E PARTE LA THEME CHE TUTTI CONOSCIAMO

Ecco la mia scelta Sock... 9356cb60cbf49ed6b5453538efd25b32_crop_north

NOTIAMO COME THE SOCK SIA SORRIDENTE MENTRE STA FACENDO IL SUO INGRESSO.
AVANZA LUNGO LA RAMPA E APPLAUDE FRANCY, INVITANDO IL PUBBLICO A CHIUDERE LA BOCCA; PUNK ROCK ADDIRITTURA ABBASSA LE CODE

Ecco la mia scelta Sock... C81c4d0cea06cb516ba69b0982029e16f1464047_hq

THE SOCK: "Bravo Francy, bravooooooo cazzo parole sante. Hai perfettamente ragione e che diamine.
Chi sono questi parassiti pronti a sbranarti appena non gli piacerai più? nessuno!!!! Chi sono questi ipocriti, finti buonisti e sanguinari??? Nessuno!!! mentre chi siamo noi? Siamo combattenti e credimi io sono pronto a sentirmi dire quello che penso stai per dirmi perchè, te lo dico con il cuore, la DX....fa schifo!!! La DX è l'ombra della gloriosa stable di un tempo, dai guadatevi state perdendo ogni treno e Hulaker? Il vecchio rimba che ha parole dolci per ogni fallimento, Mr.Italia invece ci motiva e ce le suona quando falliamo.
Questo fa un leader e questo crea un vincente; ora, lo so mi hai battuto ma io sto più in alto di te e non puoi negarlo, come non posso negare che per certi aspetti ci somigliamo.
Teste calde e vogliosi di emergere ma ci manca la leva e questa leva si chiama Main Event Mafia!!! (sorride).
Lascia perdere i salmi di Hulaker o le donne di Marco HHH, loro sono il passato bello mentre noi siamo il futuro, cazzo vuoi il titolo del mondo?Ssolo con noi potrai raggiungerlo.
Vuoi dominare? Noi abbiamo in mano la Federazione e il Bullet Club sarà ridimensionato molto presto, ma voi DX avete perso tutto.
Francy, ti imploro davanti a tutti devi ragionare e sono qui per porti la mia mano e dirti: Benvenuto nei Mein Event....Mafia!!!! Avanti!!! La gloria è tua!!!"

ATTENZIONE LA PROPOSTA IN DIRETTA E SOCK GUARDA UN FRANCY PENSIEROSO.
PIOVONO INSULTI PEGGIORI DI OGNI SORTA ALL'INDIRIZZO DELL'EX Y2J CHE ORA OSSERVA GLI SPALTI, SCRUTA SERIO IN VOLTO.
INFINE ECCOLO ABBASSARE LO SGUARDO E CADERE IN GINOCCHIO DAVANTI AL MEMBRO DEI MEM.
SOCK SORRIDE E ADDIRITTURA ALLARGA LE BRACCIA CHIAMANDOLO FRATELLO.
PUNK ANNUISCE E SORRIDE, IL SUO VOLTO CAMBIA E SI ALZA DA TERRA ABBRACCIANDO IL SUO VECCHIO NEMICO!!! NOOOOO E' FATTAAAAAA E' TUTTO COMPIUTO.
THE SOCK SOLLEVA IL BRACCIO DELL'AMICO E LO PORTA IN TRIONFO NEL RING E SONO PRONTI A RIPARTIRE ...................MA!!!! THE PUNK ROCK GLI BLOCCA IL BRACCIO E ORA IL SUO VISO DIVENTA UN SORRISO MALEFICO!!!!

Ecco la mia scelta Sock... RAW_1073_Photo_136

PUNK ROCK: "Emmmmm io ho detto che ti avrei dato la mia risposta....ma...ma...ma....nessuno ha detto che la mia risposta è SI! (sorride).

BOATO DEL PUBBLICOOOOOO CHE ESPLODE E SI ALZA IN PIEDI, MENTRE SOCK INORRIDITO NON SA COSA DIRE O FARE!

PUNK ROCK: "Io ho detto che ti avrei risposto e lo sto per fare Sock....sai...apprezzo il tuo sforzo, apprezzo il tuo tentativo e diciamo che in parte è vero, chi va con Italia, ottiene sempre un posto al sole.
Ma vedi la differenza tra me e te bello mio è che io combatto con passione e combatto per amore di questo sport, non per i soldi (sorrisetto).
Io non devo leccare il deretano di nessuno, non sono la puttana di Mr.Italia e di Joker.
Quindi se vogliamo rispondere tutti in coro....eccoti....la mia....risposta....."

LA DXXXXXXXXXX LA DXXXXXXXXX E' QUIIIIII E SCATTANO TUTTI IN PIEDI CON LE CLASSICHE T SHIRT E STRUMENTIIIIIIIIII
HULAKER E MARCO HHH ARRIVANO SUL RIIIIING!!! THE SOCK E' INCREDULO E SCUOTE LA TESTA INCAZZATO NERO

Ecco la mia scelta Sock... 32re

NEL RING INTANTO PUNK ROCK ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! AFFERRA THE SOCK E LO SOLLEVA DA TERRA ANDANDO AD ESEGUIRE LA SUA GGGGG TTTTTTTT SSSSSSSSSSSSSS!!!!! A SEGNO SU SOOOOOCK!!! E I DUE MEMBRI VERDI SONO ORA SUL QUADRATO.
PIOVE SUL BAGNATO PER IL MEM RIMASTO SOLO ED ORA E' CIRCONDATO.
SOCK INQUADRA LA SITUAZIONE E DOLORANTE NON SA CHE FARE, ARRIVA AD IMPLORARE E........

I MAIN EVENT MAFIAAAAAA SONO QUIIIIII ACCORRONO IN SOCCORSO DEL LORO ALLEATO E QUI LA DX E' PRONTA A FARE MURO, CORRONO VERSO IL QUADRATO MR.ITALIA, THE HIGHLANDER E THE JOKER-STING, BOATO DEI TIFOSI PER QUESTO FUORI SCENA.
SCATTA LA RISSA IMMEDIATA, VEDIAMO COME HULAKER SI ALLE PRESE CON ITALIA, HIG CONTRO MARCO HHH E FRANCY FRONTEGGIA SUO FRATELLO JOKER.

REGNA IL CAOS NEL RING, BOTTE DA ORBI DA OGNI PARTE MA ORA ANCHE THE SOCK RIPRENDE CORAGGIO E SI SCAGLIA SU PUNK ROCK!!!! ATTACCATO DA DUE AVVERSARI, I MEM SONO UN UOMO IN PIU' E MAN MANO STA FACENDO LA DIFFERENZA.
LA DX INIZIA A PRENDERLE E VEDIAMO COME ITALIA FA VOLARE LETTERALMENTE FUORI DAL RING HBK, MENTRE HOT HIG HA MESSO ALL'ANGOLO HUNTER.
FRANCY TENUTO FERMO DA JOKER ORA SUBISCE LA MATTANZA DI SOCK CHE GLI URLA ADDOSSO.

MA CHE SUCCEDE???? CI SONO BOATIIIIIII

BATISTA???? E' BATISTAAAAA CHE CAVOLO VUOLE L'ANIMALE??? IL PUBBLICO SEMBRA CONFUSO ED ECCOLO IL MEMBRO DEI BROTHERS OF DESTINY AVANZARE DECISO VERSO IL RING.

Ecco la mia scelta Sock... Hqdefault
Ecco la mia scelta Sock... Entrance-batista-15242067-400-230
Ecco la mia scelta Sock... Entrance-batista-15242388-400-230

TORNANO LE LUCI SUL RING E I MEM CON TRA LE GRINFIE I RESIDUI DELLA DX NON SANNO COSA PENSARE.
SGUARDI INTENSI TRA ITALIA E BATISTA.
IL PUBBLICO RUMOREGGIA E NON SI CAPACITA, MENTRE BATISTA AVANZA LENTAMENTE VERSO HOT HIG E SOCK.
GLI ALFIERI MEM CHIEDONO CHE COSA VOGLIA, L'ANIMALE LI GUARDA IN CAGNESCO AD ENTRAMBI E POI ECCOLO PUNTARE FRANCY!!!! E' PUNK ROCK LA PREDAAAAAA CHE SERATA PER IL POVERO DEGENERATO, VOCE GROSSA CON SOCK, PROPOSTA RIFIUTATA, PESTAGGIO E ORA SI BECCA ANCHE BATISTA INCAZZATO E DIO SOLO SA PERCHE'.

ECCOLO AFFERRARLO E I MEM SORRIDONO, TUTTI TRANNE PERO' MR.ITALIA CHE SI LIMITA A GUARDARE.
BATISTA PORTA LA TESTA DI PUNK SOTTO LE GAMBE ED ECCOLO PRONTO PER SGANCIARE LA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! VIENE SCANSATO E L'ANIMALE ATTACCA HOT HIG E SOCK!!!!! INCREDIBILEEEEEEEE, I DUE SONO VITTIMA DI UN VIOLENTO DOUBLE CLOTHESLINE!!!! E STING-JOKER E' COSTRETTO AD INTERVENIRE MA CALCIONE ALLO STOMACO E VIENE SBATTUTO ALL'ANGOLO DA UN FURENTE BATISTA, ED ORA E' LA VOLTA DI ITALIA CHE INTERVIENE MA SULLA SUA STRADA RIENTRANO HULAKER E MARCO HHH!!! ANCHE MR.ITALIA VIENE CORNUTO E MAZZIATO MENTRE ALL'ANGOLO CON BLOCCHI STILE FOOTBALL, JOKER LE PRENDE.

ORA LO SGUARDO DI FRANCY TORNA A SORRIDERE E DAL RING FA CIAO CIAO A SOCK INCREDULO.
BATISTA SI VOLGE SU MR. ITALIA AGGREDITO DAI DUE ALFIERI DX E QUASI STORDITO ECCOLO SERVITO IN PASTO ALL'ANIMALEEEEEEEEE SIIIIIIIII BAAAAAATISTA BOOOOOMB!!!! INCREDIBILEEEEEEE SUL MONITOR, INDICATO DA MARCO HHH SCORRE UN LOGO.

Ecco la mia scelta Sock... I-ve-got-two-words-for-yah-suck-it

SUCK ITTTTT!!!! BOATO DEL PUBBLICO HCW MA ADESSO I TRE ALFIERI SI AVVICINANO A BATISTA E VIENE POSTO UN MICROFONO ALL'ANIMALE.

Ecco la mia scelta Sock... Normal_snapshot20081112003741

BATISTA:
"Universo HCW.....Bullet Club....Main Event Mafia.....TU Mr. Italia!!!........ARE YOU READY????

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEE BATISTAAAAAAAAAAAAAAAAA VIENE ABBRACCIATO DAI TRE DELLA DX E TUTTI E QUATTRO ORA SALGONO SUI PALETTI DEL RING E MIMANOOOOOOOOOOO!!!! LA DX HA CONQUISTATO L'ANIMALEEEEEEEE, BATISTA E' UN NUOVO ALFIERE DEI DEGENERATIIIIIIII INCREDULITA' SUI VOLTI DEI PRESENTI, RISUONA LA THEME E TUTTO QUESTO HA LASCIATO DI STUCCO LE PRIME FILE, DAGLI SPALTI SI URLA IN CORO IL NOME DELLA DX E MR.ITALIA GUARDA SCURO IN VOLTO STRINGENDO I PUGNI, MENTRE GLI ALTRI TRE MINACCIANO DAL BASSO IL POKER TUTTO VERDE.

SIGNORI LA GUERRA E' COMINCIATA!!!

Ecco la mia scelta Sock... Hqdefault

(OFF: spero piaccia Smile tra impegni off...trasferte di lavoro...eccomi ragazzi, si ricomincia)
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista

Numero di messaggi : 2152

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeVen 14 Ott 2016, 19:58

Finalmente posso dire che la DX è la mia casa, ci voleva qualcosa di grosso per rompere questo sistema ed ho deciso che i miei compagni degenerati fanno a caso mio...non vedo l'ora di cominciare...tutti starete pensando perché l'abbia fatto...Mr.Italia e tutti i Mem saranno spazzati via ed arrivato il momento di dire che se avete qualcosa in contrario ho 2 parole per voi: Suck it!!!!!!

OFF: Grande Francy 👍👍
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeVen 14 Ott 2016, 20:16

Avevo detto che presto quel qualcosa mancante sarebbe arrivato...ed eccolo qui, con un ingresso in grande stile...l'Animale è con noi!!! Benvenuto Batista, benvenuto tra i degenerati. Insieme vinceremo questa guerra tra clan...forza, l'ora è arrivata...ANDIAMO A COMANDARE!
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeVen 14 Ott 2016, 23:37

Cari DX...credete davvero che questa sia una mossa che fa la differenza? Se è una battuta, è davvero pessima (quindi degna di voi).

Batista...non mi interessa per che squadra giochi...l'importante è che tu non ti metta mai sulla mia strada.
Non costringermi a ricordarti cosa è successo l'ultima volta che ci siamo affrontati...era il lontano 15 luglio 2012...

Money In The Bank 2012 ha scritto:

Ecco la mia scelta Sock... Mini_c10 Ecco la mia scelta Sock... Comple10
HCW World Undisputed Championship & HCW Pure Championship
"Winner Takes All" No Disqualification Match
Sting (c) Vs. Batista (c)

Vincitore: Sting
** New HCW Pure Champion
* Still HCW World Undisputed Champion
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 08:11

Ooooo il caro fratellone dalla doppia personalità fa la voce grossa....eppure siete finiti col sedere per terra grazie ad una sola mano, cioè The Animaaaaaaaaaaaaal!!! Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaatista!!! E le sorprese non finiranno qui perchè siamo pronti....siamo veramente pronti a fare sul serio.

E voi? Are You Ready?
The Joker

The Joker

Numero di messaggi : 6614

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 14:43

The Punk Rock Francy ha scritto:
Ooooo il caro fratellone dalla doppia personalità fa la voce grossa....eppure siete finiti col sedere per terra grazie ad una sola mano, cioè The Animaaaaaaaaaaaaal!!! Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaatista!!! E le sorprese non finiranno qui perchè siamo pronti....siamo veramente pronti a fare sul serio.

E voi? Are You Ready?

Io sono pronto Francy, ma lo stesso discorso vale anche per te. Non metterti mai sulla strada del Corvo.
Anche a te non è andata bene l'ultima volta che ci siamo incontrati sul ring...e guarda caso c'era sempre il mio Pure Title in palio:

TLC 2014 ha scritto:
Ecco la mia scelta Sock... Comple10
HCW Pure Championship & Team Challenge Series
Pure Street Fight Match
Francy Y2J © vs. Sting

Vincitore: Sting
**New HCW Pure Champion
Batista

Batista

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 15:28

The Joker ha scritto:
Cari DX...credete davvero che questa sia una mossa che fa la differenza? Se è una battuta, è davvero pessima (quindi degna di voi).

Batista...non mi interessa per che squadra giochi...l'importante è che tu non ti metta mai sulla mia strada.
Non costringermi a ricordarti cosa è successo l'ultima volta che ci siamo affrontati...era il lontano 15 luglio 2012...

Ricordarsi le cose di 4 anni fa ti fa onore...quasi quasi mi sembri un gemello Sting...presto vi accorgerete tutti cosa vuol dire mettersi sulla nostra strada...
Vitivè

Vitivè

Numero di messaggi : 355

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 19:44

AREA BACKSTAGE
il Bullet Club guarda il tutto dagli appositi monitor
TIB: Ahahhahahahah
RM Vit: AHAHAHAHAHH
The Phenomenal Sting:Ahahahahah
Vitivè: Ahahhahahah! Sanno che non che non possono eguagliarci e fanno queste pantomime. Che complessi di inferiorità che creiamo!
Hulaker

Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 09:54

Vitivé, sei piccolino, sei un novizio, acerbo, inesperto e presuntuoso. Sai cosa significa aggregare Batista nella DX? Non è un complesso d'inferiorità, ma una dimostrazione di forza. Quando un campione free agent sceglie la tua "casacca" fa solo capire come esista una ed una sola gloriosa stable...e questa è quella che io amo chiamare l'Original DX. Il complesso di inferiorità ce lo possono avere solo quelli come voi, che cercano di emulare lo splendore di un marchio che ha fatto la storia in questo business, diventando una filosofia di vita.
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 10:22

Aaaaah ma ancora li ascolti? Bullet Club.....ma dai Bullet? Io non vedo riviste di wrestling con questo nome.
Io non vedo le loro gesta.
Io non sento proprio un cazzo di niente su di loro.

Chi fa rumore e ne fara' siamo noi DX....ed e' solo l'inizio merde che non siete altro.
A proposito Hul, l'asilo di papa' Sting ha riaperto i battenti dico bene? Ma ha perso un allievo....Vitive' non era in punizione dietro la lavagna? Very Happy
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 10:41

Benvenuto Batista..
Già dalla prima uscita ufficiale da DX ho visto quanto potenziale esplosivo hai in corpo!
Quanta forza ci sia in quel corpo.. e quanto dolore tu possa provocare nei tuoi avversari.. che siano 2.... 3.. 4.. o addirittura 6!!
E' per questo che tu farai coppia con me per il match titolato di HIAC!!!!!
Non vedo l'ora di scatenare la bestia sugli altri poveri 6...

Un po' mi dispiace per uno di loro.. anzi.. fai una cosa, Batista.. Vitivè lascialo respirare ancora.. con lui il gioco non è finito !!
Shane

Shane

Numero di messaggi : 3779

HCW
Wrestler: Bret Hart
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 12:25

Buona fortuna Batista... tra le stable in gioco adesso, la Dx mi sembra la più sensata e con un filo logico al suo interno. Le altre sono una one man band.. uno al comando e gli altri che stanno a quello che dice il padrone!
Farai bene li, ne sono sicuro!
Vitivè

Vitivè

HCW

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 19:03

Ma veramente credete alle stronzate che scrivete?

The Punk Rock Francy ha scritto:
Aaaaah ma ancora li ascolti? Bullet Club.....ma dai Bullet? Io non vedo riviste di wrestling con questo nome.
Io non vedo le loro gesta.
Io non sento proprio un cazzo di niente su di loro.

Chi fa rumore e ne fara' siamo noi DX....ed e' solo l'inizio merde che non siete altro.

Io non vedo le loro gesta? Titolo del mondo, di coppia e King of Summer in nostro possesso eh! Voi invece? Job su job su job su job su job su job su job su job ..... su job.
Non senti niente su di noi? Ti passo il numero dell'otorino di Marco HHH allora! Noi siamo l'élite, il non plus ultra del wrestling mondiale, noi siamo il BULLET CLUB.  #TooSweet
Vitivè

Vitivè

HCW

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 19:04

Hulaker ha scritto:
Vitivé, sei piccolino, sei un novizio, acerbo, inesperto e presuntuoso. Sai cosa significa aggregare Batista nella DX? Non è un complesso d'inferiorità, ma una dimostrazione di forza. Quando un campione free agent sceglie la tua "casacca" fa solo capire come esista una ed una sola gloriosa stable...e questa è quella che io amo chiamare l'Original DX. Il complesso di inferiorità ce lo possono avere solo quelli come voi, che cercano di emulare lo splendore di un marchio che ha fatto la storia in questo business, diventando una filosofia di vita.

Avesse chiesto di unirsi a noi gli avremmo riso in faccia. Almeno ha evitato la figuraccia.
Batista

Batista

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 20:26

Vitivè8 ha scritto:
Hulaker ha scritto:
Avesse chiesto di unirsi a noi gli avremmo riso in faccia. Almeno ha evitato la figuraccia

Presto ti passerà la voglia di ridere....la nostra stable sta diventando la migliore in assoluto per me entrare nella DX è come un sogno che si avvera e al prossimo PPV cominceremo con i titoli di coppia poi tutto sarà nelle nostre mani....
Vitivè

Vitivè

HCW

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 21:21

Batista ha scritto:
la nostra stable sta diventando la migliore in assoluto

In base a cosa? Autoproclamazione? Fate parlare il ring e i risultati. Chiaccheroni mitomani.
Marco HHH

Marco HHH

Numero di messaggi : 7582

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeMar 18 Ott 2016, 10:59

Batista ha scritto:
Presto ti passerà la voglia di ridere....la nostra stable sta diventando la migliore in assoluto per me entrare nella dx è come un sogno che si avvera e al prossimo ppv cominceremo con i titoli di coppia poi tutto sarà nelle nostre mani....

Calmo animale.. calmo!!
Lo so che hai una voglia matta di mettere le mani addosso a quel bimbo esaltato che prende ancora il latte dal fenomeno Sting, ma lui è mio.. hai altri wrestler su cui sfogare la tua rabbia.. e so che è tanta!! Lo vedo da come ti alleni.. dal colore dei tuoi occhi quando sei in palestra!
Sei carico e motivato come non mai!! Era quello che ci voleva!
E credo che le parole di Shane, siano un'ottima investitura..
TheSock92

TheSock92

Numero di messaggi : 779

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeMar 18 Ott 2016, 19:20

Tweet di Sock: @Francy avevi l'opportunità per riscattarti...ma accetto le cose come stanno. Ci vediamo sul ring... See Ya!!
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10230

HCW
Wrestler: AJ Styles

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 17:36

Vitivè8 ha scritto:
Batista ha scritto:
la nostra stable sta diventando la migliore in assoluto

In base a cosa? Autoproclamazione? Fate parlare il ring e i risultati. Chiaccheroni mitomani.

Si è sbagliato... voleva dire la più numerosa in assoluto!
Vedi Vit, sei qui da poco, ma funziona così: i deboli quando capiscono di essere deboli, scarsi, inutili... quelle cose lì... tipo Francy, hai presente? Ecco, i deboli, dicevo, quando si rendono conto della loro situazione iniziano a pensare che la quantità sia superiore alla qualità... quando non riescono ad ottenere una vittoria manco a pagarla, si associano a qualcuno che ha appena vinto qualcosa. Tanto, è come se avessero vinto effettivamente loro, no?

SPOILER ALERT
Spoiler:

Purtroppo per i deboli, passata la fase di esaltazione e autoconvincimento, arriva ben presto la fase del ritorno alla realtà... Quella nella quale la quantità serve solo a garantire maggiori figuracce, su più fronti.

A questo punto, mio giovane good brother, c'è solo un dilemma da risolvere: sono più ridicoli quelli che palesemente ammettono la loro inferiorità... oppure sono più patetici i due che forse potevano avere un minimo di gloria personale e si lasciano prendere per il culo dai primi?

Mah... a te l'ardua sentenza...
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 15:37

TheSock92 ha scritto:
Tweet di Sock: @Francy avevi l'opportunità per riscattarti...ma accetto le cose come stanno. Ci vediamo sul ring... See Ya!!

Bravo finalmente la cosa più sensata che ti ho sentito dire da due anni Twisted Evil

Preferisco risolvere le questioni sul ring e per me non ci saranno mai problemi.
Ti ho riempito di botte la volta scorsa, sono pronto a rifarlo.

Ha ragione persino il presunto Fenomeno affraid ....ora siamo tanti e servono i risultati....misti a qualche zoccola fatta bene, qualche cocktail con ombrellino e dollaroni sonanti sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico
La DX è qui per comandare e spaccare culi, and you? Are you Ready?
Mr.Italia

Mr.Italia

Numero di messaggi : 7076

HCW
Wrestler: Goldberg
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 16:00

The X-Pac Francy ha scritto:

Shocked Shocked Shocked

Chi sei scusa?
No perchè negli ultimi anni hai cambiato più maschere che mutande Mad
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 20:47

Mr.Italia ha scritto:
The X-Pac Francy ha scritto:

Shocked Shocked Shocked

Chi sei scusa?
No perchè negli ultimi anni hai cambiato più maschere che mutande Mad

Il tuo peggior incubo

Ecco la mia scelta Sock... Batman_the_animated_series_logo

Ecco la mia scelta Sock... 560845 Ecco la mia scelta Sock... 560845 Ecco la mia scelta Sock... 560845 Ecco la mia scelta Sock... 560845 Ecco la mia scelta Sock... 560845 Ecco la mia scelta Sock... 560845 Ecco la mia scelta Sock... 560845

Chi sono? Lo sai chi sono e dopo 6 anni posso dire.....sono ME STESSO.
Tu? A parte la mancanza di stimoli? chi sei...nonno Jordy? Ti impiccheranno con una corda d'oro?
O sei Mr.Italia? Cioè...si dovresti....ma al momento più che Mr. direi Miss Italia scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco la mia scelta Sock...   Ecco la mia scelta Sock... Icon_minitime

Ecco la mia scelta Sock...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La scelta
» La scelta di 3D (AoC/The Avengers) - PPV Report
» La scelta di Joker @ Escalation: and the n.1 contender is...
» The Messiah ecco la mia rivincita