Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati

Andare in basso 
+3
The Joker
Vitivè
The Phenomenal Sting
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Set 2016, 14:34

Comunque, branco di degenerati...non so se vi siete accorti, c'è una nuova stable in federazione e ancora non gli abbiamo dato il nostro benvenuto. Male male male.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Set 2016, 13:56

testardo espulso pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Set 2016, 13:18

The Punk Rock Francy ha scritto:
Ecco mi stavo divertendo brutto stronzo.
Ho vinto la sfida tiro con l'arco e due volte ruba fazzoletto Very Happy  dicono che sono un cadetto dei campeggi.
Aaaaaaah quindi ufficiale, nonno HBK vs nonno Shane, interessante e d'altronde la DX è sempre pronta alle sfide a cinque stelle.
Quanto a noi due Marco HHH, sinceramente ho voglia di picchiare qualcuno, ma non in senso cattivo eeeeh, non pensare che io sia un delinquente errato

Bensì un allievo provetto e quindi propongo due tipologie di match mooooolto interessanti:

1) classico 1 vs 1 a scelta del GM i nostri avversari tra, DX e BOD

2) MMMMMMMMMMMMM e che ne dite di un bellissimo Steel Cage Match fra la DX e la BOD per decretare i prossimi sfidanti ai titoli di coppia? what what what

Hai sicuramente molto da dimostrare Francy... ultimamente non sei certo stato brillante sul quadrato. Hai molto da dimostrare alla HCW, al sottoscritto GM, ai fans...ed hai tuoi compagni di stable, che come capiamo dalle parole di Hulaker iniziano a dubitare di te.

La tua voglia di riscatto però mi piace... e visto che Hulaker se la vedrà con Shane e visto che concordo che da Batista ne hai prese fin troppe... La tua occasione di riscatto arriverà contro il Tag Team Partner di Shane... The Apex Predator! Tutto questo tra meno di una settimana nel primo Super Sunday Escalation!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Set 2016, 23:19

Mmmmmm si torna alle origini Very Happy

Apex io ci sto, caro GM mettiti comodo perchè se la DX dubita di me tu inizierai a dubitare di una cosa sola, le credenziali della vipera.
Io preferisco schiacciare le serpi o mandarle a dormire con una GTS Twisted Evil
Ci vediamo sul ring.....ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Set 2016, 14:28

The Punk Rock Francy ha scritto:
Mmmmmm si torna alle origini Very Happy

Apex io ci sto, caro GM mettiti comodo perchè se la DX dubita di me tu inizierai a dubitare di una cosa sola, le credenziali della vipera.
Io preferisco schiacciare le serpi o mandarle a dormire con una GTS Twisted Evil
Ci vediamo sul ring.....ARE YOU READY?

Stupiteci Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Set 2016, 17:16

The Phenomenal Sting ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
Mmmmmm si torna alle origini Very Happy

Apex io ci sto, caro GM mettiti comodo perchè se la DX dubita di me tu inizierai a dubitare di una cosa sola, le credenziali della vipera.
Io preferisco schiacciare le serpi o mandarle a dormire con una GTS Twisted Evil
Ci vediamo sul ring.....ARE YOU READY?

Stupiteci Twisted Evil
Quindi è questo il Pre Show ? marameo marameo marameo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati   HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Summerslam 2016: Punteggi & Risultati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HCW Summerslam 2012: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 15/08/2010: Punteggi e risultati
» HCW Summerslam 2011: Punteggi e risultati
» HCW SummerSlam 09: Punteggi & Risultati SPOILER
» HCW SummerSlam 2014: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: