Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Futuro del World Title

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeGio 22 Set 2016, 16:45

"Campione"  vomito The Joker...
"The Phenomenal" :facepalm: Sting... a me!

Coppia di pervertiti... Sono stufo, stufo marcio delle vostre manfrine!!! Un giorno vi odiate, quello dopo vi amate, poi vi amate un po' meno, poi vi odiate un altro po'... Mi avete letteralmente seccato!

Uno se ne va in giro a dire che è il campione di tutto e quindi la HCW gli appartiene... quell'altro addirittura sostiene che questa è la casa che lui ha costruito... Dovete mettervi in testa che questa Federazione appartiene ed è stata costruita da una sola persona... Ovvero il Chairman, ovvero Commissioner, ovvero General Manager, ovvero unico proprietario plenipotenziario... Io, Mr.Ted McHavoc!!!

***APPLAUSI FINTI REGISTRATI IN SOTTOFONDO***

Grazie, grazie... Non scomodatevi.

Ad ogni modo, sono stufo di questo vostro tira e molla e di questo vostro agire da galletti... quindi ecco la soluzione.
Sappiamo già che Shane userà il suo MITB nel PPV di Novembre, Survivor Series, ma non sappiamo ancora per certo chi affronterà. Sappiamo anche che Sting è #1 contender in virtù della vittoria nel KOH Tournament.
Ebbene... da qui a SS ci sono esattamente 3 grandi eventi HCW, cioè 2 PPV ed un Super Escalation. Siccome non voglio più sentir lagnare Joker e Sting su chi piscia più lontano, a partire dall'imminente Clash Of Champions inizieremo a stabilire chi è veramente il migliore tra voi due... CON UNA BEST OF 3 SERIES VALIDA PER IL WORLD TITLE!!!

Si comincia come detto questa Domenica a CoC... e dato che non dimentico che voi due mi siete costati mesi di sofferenze per riprendere il controllo della HCW... questo primo incontro sarà un NO HOLDS BARRED, con tanto di eventuale overtime per decretare il vincitore del primo punto!!!
Voglio vedervi farvi male... voglio vedervi feriti... VOGLIO VEDERE IL SANGUE!!!

HCW World Undisputed Championship
Best of 3 Series
The Joker © vs. The Phenomenal Sting

Match 1 - 25 Settembre:
HCW Clash Of Champions: No Holds Barred Match
Match 2 - 9 Ottobre:
HCW Super Escalation - No Mercy: TBD
Match 3 (if needed) - 30 Ottobre:
HCW Hell In A Cell: TBD
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeGio 22 Set 2016, 19:25

Oh Teddy, fammi capire, tu pensi di farmi un torto così? Ti piaccia o no, io sono il tuo Campione e io penso che per evitare ulteriori guai legali faresti meglio a consultarmi prima di prendere decisioni del genere. Ma ehi, vuoi mettermi sul ring con Sting per tre volte, e già dalla prima non ci saranno né regole né limitazioni? Fantastico, nulla in contrario, una lezione impartita più volte di seguito sarà una lezione ancora più efficace. Mi spiace per Sting, che vedrà prolungarsi le sue sofferenze ben più di quanto potrà sopportare.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 11:33

Passerò oltre le calunnie e illazioni di un megalomane attempato perché... questa decisione mi garba assai.

C'è una storia che va avanti da troppo tempo, una rivalità lunga una carriera, una ossessione che dura da una vita... Per te, Joker.
Sì, una carriera. La tua Joker.
Sì, una vita. La tua Joker.

La tua intera storia nel pro wrestling, addirittura la tua stessa esistenza sono state condizionate dalla tua ossessione nei miei confronti. Da piccolo hai deciso che saresti diventato un wrestler guardando il mio poster. Agli albori della tua carriera hai indossato il makeup ispirandoti alla mia maschera. Nel prosieguo, hai fatto di tutto per arrivare in HCW ed una volta qui hai modellato la tua carriera sulla mia, tentando di replicare ogni mio successo e rimanendo sempre attaccato alla mia scia.

Questa è qualcosa più che una rivalità, è una neverending story capace di segnare la vita di un uomo... la tua.
Ben venga un confronto senza possibilità di appello per dirimere una questione per la quale è stata costruita una carriera intera. La tua.
Per me... sei solo un altro. Sei un buon rivale, un ammirevole competitor, ma alla fine non posso che vederti come l'ennesimo "nobody Sting wannabe ".

E tuttavia, un po' diverso lo sei. Negli anni, quando ero ancora ingenuo, ho provato compassione per la tua anima tormentata... ti ho preso sotto la mia ala e ti ho insegnato molto.

Proprio a te, che sei arrivato in HCW gridando "PAZZO JOKER AMALO" ho insegnato che vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

E questo è ciò che mi aspetto da te, niente di meno. Un uomo disperato per la vittoria, un uomo che lotterà sapendo che la vittoria è l'unica cosa conta, ora come non mai, al resoconto della sua intera vita. Sarà una lotta senza esclusione di colpi e non sarà una passeggiata, non mi stupirei se si arrivasse al terzo, eventuale e decisivo scontro.
E ciononostante perirai.
Perchè io sono il Fenomenale Sting e tu, nonostane tutti i tuoi sforzi per riuscirci, non lo sei.

Ma non ti preoccupare, Jokey. Così come non sei un avversario speciale, perdere contro di me non ti metterà in una particolare cattiva luce.
Perdere contro The Phenomenal Sting ti renderà semplicemente come tutti gli altri.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeSab 24 Set 2016, 11:26

La stessa identica storia raccontata da 6 anni è troppo persino te, vecchio amico. Banale, scontata, ripetitiva...proprio come te. Un wrestler che per sentirsi ancora grande ha bisogno di proiettarsi in qualcun altro, di credere che le sue imprese e le sue vittorie rivivano in qualcun altro, in qualcuno che lo imita, che è il suo doppio, al punto che i successi dell'altro sarebbero i suoi. Non serve essere Freud, non serve una seduta psicoanalitica per capire che il Joker cercherebbe di emulare in tutto per tutto Sting in realtà non è altro uno Sting, sprofondato nella più completa psicosi, che attribuisce a sé stesso tutto ciò che riguarda Joker. Purtroppo l'uomo che si vanta di essersi sempre saputo reinventare a conti fatti è rimasto sempre come questa storiella su di me che racconta: tristemente uguale a sé stesso. Non basta mettersi un "Phenomenal" davanti al nome per diventarlo...forse c'è stato un tempo in cui Sting è stato fenomenale, ma paradossalmente quel tempo non è ora. E' questo il problema: sei finito. Sei un lontano ricordo, un gusco vuoto. Sei finito già da tempo e non riesci ad ammetterlo, non riesci a guardarti allo specchio e a dirti che Sting è morto. Ed è per questo che ci penserò io a fartelo capire, io sono l'unico che può farlo. Ciò che ignori è che il finale della tua storiella prevede che sia proprio The Joker a porre la pietra tombale sulla tua carriera. E indovina un po'?
Siamo giunti proprio alla fine della storia. The end.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeDom 25 Set 2016, 17:46

Gran bella decisone! Parlando da "spettatore" in questo momento, il best of 3 è la soluzione per decretare chi dovrò affrontare con merito alle Series.
Sono proprio curioso di sapere chi la spunterà, il match è molto equilibrato e lasciando stare le loro personalità, che non condivido, sul ring sono 2 futuri HOF.

La faida con Hul mi terrà preparato a qualsiasi sia il risultato finale di questa sfida.. e io ci sarò!!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 18:13

Shane ha scritto:
Gran bella decisone! Parlando da "spettatore" in questo momento, il best of 3 è la soluzione per decretare chi dovrò affrontare con merito alle Series.
Sono proprio curioso di sapere chi la spunterà, il match è molto equilibrato e lasciando stare le loro personalità, che non condivido, sul ring sono 2 futuri HOF.

La faida con Hul mi terrà preparato a qualsiasi sia il risultato finale di questa sfida.. e io ci sarò!!

Non mi serve la tua approvazione Shane, so già che ogni mia decisione è il meglio per il business. Mi fa piacere che dopo l'annuncio sul MITB ti sei adagiato sugli allori sentendoti in dovere di giudicare tutto e tutti dall'alto...ti senti il supervisore, il padrone del destino del titolo HCW giusto? SBAGLIATO! Io solo sono il padrone del titolo HCW come di qualsiasi altra cosa qui dentro...e sebbene Sting e Joker non mi vadano certo a genio dopo quanto successo nel TCS, non posso negare quanto siano due performer straordinari e due degni detentori del titolo HCW. Mentre tu...beh, posso garantirti che la mia federazione non avrà mai un campione vestito di rosa....mai....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 12:27

Ted McHavoc ha scritto:
Shane ha scritto:
Gran bella decisone! Parlando da "spettatore" in questo momento, il best of 3 è la soluzione per decretare chi dovrò affrontare con merito alle Series.
Sono proprio curioso di sapere chi la spunterà, il match è molto equilibrato e lasciando stare le loro personalità, che non condivido, sul ring sono 2 futuri HOF.

La faida con Hul mi terrà preparato a qualsiasi sia il risultato finale di questa sfida.. e io ci sarò!!

Non mi serve la tua approvazione Shane, so già che ogni mia decisione è il meglio per il business. Mi fa piacere che dopo l'annuncio sul MITB ti sei adagiato sugli allori sentendoti in dovere di giudicare tutto e tutti dall'alto...ti senti il supervisore, il padrone del destino del titolo HCW giusto? SBAGLIATO! Io solo sono il padrone del titolo HCW come di qualsiasi altra cosa qui dentro...e sebbene Sting e Joker non mi vadano certo a genio dopo quanto successo nel TCS, non posso negare quanto siano due performer straordinari e due degni detentori del titolo HCW. Mentre tu...beh, posso garantirti che la mia federazione non avrà mai un campione vestito di rosa....mai....

Io non sono il destino di niente e di nessuno, ma di me stesso si! Ho deciso questo, e tutto quello che succederà sarà di mia responsabilità! Ma se mi permetti, me la voglio godere fino in fondo nel bene e nel male! Alle Series scriverò la storia, senza troppe parole inutili!
Le parole, non mi vanno a genio dopo il TCS (ricordiamo il TCS, ti volevano fuori e ci sono riusciti), a due degni detentori, mi fa capire già tante cose. Io stesso ho ammesso che saranno 2 HOF, non c'era bisogno di questa ripassatina..

Abbastanza incoerente in queste prime uscite.. Lottatori che si impadronivano di cariche dirigenziali, criticati al rientro, ma adesso difesi!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 14:37

Shane ha scritto:
Ted McHavoc ha scritto:
Shane ha scritto:
Gran bella decisone! Parlando da "spettatore" in questo momento, il best of 3 è la soluzione per decretare chi dovrò affrontare con merito alle Series.
Sono proprio curioso di sapere chi la spunterà, il match è molto equilibrato e lasciando stare le loro personalità, che non condivido, sul ring sono 2 futuri HOF.

La faida con Hul mi terrà preparato a qualsiasi sia il risultato finale di questa sfida.. e io ci sarò!!

Non mi serve la tua approvazione Shane, so già che ogni mia decisione è il meglio per il business. Mi fa piacere che dopo l'annuncio sul MITB ti sei adagiato sugli allori sentendoti in dovere di giudicare tutto e tutti dall'alto...ti senti il supervisore, il padrone del destino del titolo HCW giusto? SBAGLIATO! Io solo sono il padrone del titolo HCW come di qualsiasi altra cosa qui dentro...e sebbene Sting e Joker non mi vadano certo a genio dopo quanto successo nel TCS, non posso negare quanto siano due performer straordinari e due degni detentori del titolo HCW. Mentre tu...beh, posso garantirti che la mia federazione non avrà mai un campione vestito di rosa....mai....

Io non sono il destino di niente e di nessuno, ma di me stesso si! Ho deciso questo, e tutto quello che succederà sarà di mia responsabilità! Ma se mi permetti, me la voglio godere fino in fondo nel bene e nel male! Alle Series scriverò la storia, senza troppe parole inutili!
Le parole, non mi vanno a genio dopo il TCS (ricordiamo il TCS, ti volevano fuori e ci sono riusciti), a due degni detentori, mi fa capire già tante cose. Io stesso ho ammesso che saranno 2 HOF, non c'era bisogno di questa ripassatina..

Abbastanza incoerente in queste prime uscite.. Lottatori che si impadronivano di cariche dirigenziali, criticati al rientro, ma adesso difesi!!

Shane tu sei una prima donna e basta. Lo confermi anche ora... non te ne rendi conto?
Ted ha detto bene: c'è uno scontro epocale in corso tra due acerrimi rivali e tu, insicuro e spaurito, hai cercato di spostare l'attenzione su di te in qualche modo... Perché sai bene di contare come il due di briscola.
Questa è la cosa che più mi fa incazzare di te: ti proclami eroe, paladino, onesto, face dei face... e poi non sei altro che una zittella bisognosa di attenzioni che si venderebbe anche la nonna pur di ricevere qualche complimento.
Basti vedere l'ultimo PPV, dove il tuo compagno di stable nonché fratellone ha fatto l'inciucio con Mr.Italia e te ne sei stato zitto zitto.

Fattene una ragione, Shane... sarai sempre il numero 2 in tutto, così come sei il numero 2 ad usare il MITB da uomo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 15:08

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
Ted McHavoc ha scritto:
Shane ha scritto:
Gran bella decisone! Parlando da "spettatore" in questo momento, il best of 3 è la soluzione per decretare chi dovrò affrontare con merito alle Series.
Sono proprio curioso di sapere chi la spunterà, il match è molto equilibrato e lasciando stare le loro personalità, che non condivido, sul ring sono 2 futuri HOF.

La faida con Hul mi terrà preparato a qualsiasi sia il risultato finale di questa sfida.. e io ci sarò!!

Non mi serve la tua approvazione Shane, so già che ogni mia decisione è il meglio per il business. Mi fa piacere che dopo l'annuncio sul MITB ti sei adagiato sugli allori sentendoti in dovere di giudicare tutto e tutti dall'alto...ti senti il supervisore, il padrone del destino del titolo HCW giusto? SBAGLIATO! Io solo sono il padrone del titolo HCW come di qualsiasi altra cosa qui dentro...e sebbene Sting e Joker non mi vadano certo a genio dopo quanto successo nel TCS, non posso negare quanto siano due performer straordinari e due degni detentori del titolo HCW. Mentre tu...beh, posso garantirti che la mia federazione non avrà mai un campione vestito di rosa....mai....

Io non sono il destino di niente e di nessuno, ma di me stesso si! Ho deciso questo, e tutto quello che succederà sarà di mia responsabilità! Ma se mi permetti, me la voglio godere fino in fondo nel bene e nel male! Alle Series scriverò la storia, senza troppe parole inutili!
Le parole, non mi vanno a genio dopo il TCS (ricordiamo il TCS, ti volevano fuori e ci sono riusciti), a due degni detentori, mi fa capire già tante cose. Io stesso ho ammesso che saranno 2 HOF, non c'era bisogno di questa ripassatina..

Abbastanza incoerente in queste prime uscite.. Lottatori che si impadronivano di cariche dirigenziali, criticati al rientro, ma adesso difesi!!

Shane tu sei una prima donna e basta. Lo confermi anche ora... non te ne rendi conto?
Ted ha detto bene: c'è uno scontro epocale in corso tra due acerrimi rivali e tu, insicuro e spaurito, hai cercato di spostare l'attenzione su di te in qualche modo... Perché sai bene di contare come il due di briscola.
Questa è la cosa che più mi fa incazzare di te: ti proclami eroe, paladino, onesto, face dei face... e poi non sei altro che una zittella bisognosa di attenzioni che si venderebbe anche la nonna pur di ricevere qualche complimento.
Basti vedere l'ultimo PPV, dove il tuo compagno di stable nonché fratellone ha fatto l'inciucio con Mr.Italia e te ne sei stato zitto zitto.

Fattene una ragione, Shane... sarai sempre il numero 2 in tutto, così come sei il numero 2 ad usare il MITB da uomo.

Quando parli vedi che lo fai solo per sentito dire o per lodarti ancora di più!?! Ci sei o ci fai mi sto chiedendo io?!

Punto primo, io ho deciso di incassare così la valigetta molto prima che tu nascessi qua dentro, ora è capitato che a Wrestlemania la vincessi ed eccomi qua. Capisco che per te la figura di merda sarà alta quando io vicerò il titolo... a differenza di quando l'hai fatto tu!!
Punto secondo, i BOD, se stessi più attento,non esistono più, quindi il mio "caro" fratello Batista può fare ciò che vuole, ognuno può prendere la sua strada. Poi se proprio dobbiamo dirla tutta, meglio fare affari o inciuci con uno come Italia che con uno come te.
Colui che si crede prima donna, ma tale non è! Io sono la primadonna qui!! Senza auto nominarsi fenomeno e senza andare in giro ogni 2x3 a dire di essere il migliore ogni secondo per cercare di convincere la gente! I mind games sono robe di 10 anni fa. E intanto l'MVP del PPV è ancora l'uomo in rosa!!

Senza vedere la card o i risultati immagino tu abbia vinto.. Alzi la testa fuori dalla sabbia quando lo fai...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 16:33

Oh, il pallemosce ha trovato un po' di coraggio, finalmente? Un minimo di aggressività, un po' di amor proprio... Pensavo che quel che hai in mezzo alle gambe si fosse seccato del tutto!
Se ti ho fatto ritrovare un po' di orgoglio sono davvero un Fenomeno!

Prima che io nascessi? Shane, questa è casa mia.
La HCW è nata perché l'ho voluto io. La HCW è stata messa su mattone per mattone dal sottoscritto...So che non ti fa piacere saperlo, ma qui sei in casa mia.

Ah ora non esistete più? Vi siete resi conto della vostra inutilità? Perdonami, ma sai... non bado troppo all'undercard. Io SONO il main event... il BC è l'attrazione principale di ogni Show.

Ma comunque lo vedi? Ancora una volta mostri la tua vera faccia, ormai è fin troppo facile con te. Ti proclami l'onesto e poi tessi le lodi di uno come Italia, che almeno almeno non ha problemi ad ammettere di essere il più sporco in circolazione.

Io ho la testa ben alta fuori dalla sabbia... se ce l'hai anche tu, ti rinnovo l'invito di qualche giorno fa: puoi baciarmi le mie Fenomenali chiappette.

Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 22:18

Shane ha scritto:
Io non sono il destino di niente e di nessuno, ma di me stesso si! Ho deciso questo, e tutto quello che succederà sarà di mia responsabilità! Ma se mi permetti, me la voglio godere fino in fondo nel bene e nel male! Alle Series scriverò la storia, senza troppe parole inutili!
Le parole, non mi vanno a genio dopo il TCS (ricordiamo il TCS, ti volevano fuori e ci sono riusciti), a due degni detentori, mi fa capire già tante cose. Io stesso ho ammesso che saranno 2 HOF, non c'era bisogno di questa ripassatina..

Abbastanza incoerente in queste prime uscite.. Lottatori che si impadronivano di cariche dirigenziali, criticati al rientro, ma adesso difesi!!

Cosa c'è, contesti il tuo boss Shane? So distinguere il valore di un wrestler, indipendentemente dal fatto che mi sia simpatico o meno.
Il passato è passato, ma adesso sono tornato e dirigo io lo show. Tutti, compresi Sting, Joker e Shane, rispondono a me.
E quando io ti dico che nel mio show non ci sarà MAI un campione vestito di rosa, faresti meglio a ricordarti queste parole.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeGio 29 Set 2016, 12:30

The Phenomenal Sting ha scritto:
Oh, il pallemosce ha trovato un po' di coraggio, finalmente? Un minimo di aggressività, un po' di amor proprio... Pensavo che quel che hai in mezzo alle gambe si fosse seccato del tutto!
Se ti ho fatto ritrovare un po' di orgoglio sono davvero un Fenomeno!

Prima che io nascessi? Shane, questa è casa mia.
La HCW è nata perché l'ho voluto io. La HCW è stata messa su mattone per mattone dal sottoscritto...So che non ti fa piacere saperlo, ma qui sei in casa mia.

Ah ora non esistete più? Vi siete resi conto della vostra inutilità? Perdonami, ma sai... non bado troppo all'undercard. Io SONO il main event... il BC è l'attrazione principale di ogni Show.

Ma comunque lo vedi? Ancora una volta mostri la tua vera faccia, ormai è fin troppo facile con te. Ti proclami l'onesto e poi tessi le lodi di uno come Italia, che almeno almeno non ha problemi ad ammettere di essere il più sporco in circolazione.

Io ho la testa ben alta fuori dalla sabbia... se ce l'hai anche tu, ti rinnovo l'invito di qualche giorno fa: puoi baciarmi le mie Fenomenali chiappette.


Anche se non pugnalo la gente alle spalle, e non mi dichiaro il meglio ogni secondo, il culo sul ring te lo faccio lo stesso. Su questo puoi stare tranquillo, fare le cose che io ritengo giuste, non vuol dire essere fesso!
Io a differenza tua, ed è questa la grande cosa importante che ti sfuggi, non mi professo il face dei face, non faccio proclami di essere il politically correct,ogni giorno, ogni santissimo giorno per convincere la gente di una cosa assurda. Ma tutto questo esce fuori dai fatti, dai risultati, non dalle parole.
Italia fin quando è stato campione bisognava solo alzarsi in piedi per quello che ha fatto. Il tuo finto ego a volte bisogna metterlo da parte e vedere la realtà! Ma tu hai il tuo copione da seguire ed è giusto così!
Avete tutti delle personalità bipolari... oggi fai una cosa buona, amico, alleato... domani gli si voltano le spalle e tutto quello che ho detto per mesi va a farsi fottere. E voi sarete quelli giusti qui. Quello che comandano? Per carità!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeGio 29 Set 2016, 15:37

Come come??? Tu non pugnali la gente alle spalle???

HCW Super Escalation 9 Marzo 2015 ha scritto:
Team Challenge Series
Singles Match
Hulaker vs. Shane

Vincitore: Hulaker (Team TED) si aggiudica 3 punti per il TCS

(seguirà report)

Non serve aggiungere altro... sei già abbastanza bravo a sputtanarti da solo.
Volevo risponderti anche al resto... ma hai ormai perso ogni credibilità.


Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 12:08

The Phenomenal Sting ha scritto:
Come come??? Tu non pugnali la gente alle spalle???

HCW Super Escalation 9 Marzo 2015 ha scritto:
Team Challenge Series
Singles Match
Hulaker vs. Shane

Vincitore: Hulaker (Team TED) si aggiudica 3 punti per il TCS

(seguirà report)

Non serve aggiungere altro... sei già abbastanza bravo a sputtanarti da solo.
Volevo risponderti anche al resto... ma hai ormai perso ogni credibilità.



E cosa vorresti insinuare con questo?!! Di questo argomento dovresti solo stare zitto guarda. Vogliamo parlare di quello che mi dicevi nello spogliatio?! Dai fai il bravo su, e torna a studiare!
Sapevi benissimo anche tu e ne abbiamo parlato tanto, che Tgo non era cosa giusta qui ( e chi aveva ragione alla fine?!?!?!), ma tu non hai avuto le palle per fare quello che ho fatto io!! Indietro di tantissimi punti, ma almeno seguito con dignità quello in cui credevo.

Il fenomeno invece è stato dentro una fazione che era deleteria per tutti, ti ricordo che stavamo per chiudere i battenti grazie anche alle tue scelte... bravo il mio fenomenino...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 13:43

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Come come??? Tu non pugnali la gente alle spalle???

HCW Super Escalation 9 Marzo 2015 ha scritto:
Team Challenge Series
Singles Match
Hulaker vs. Shane

Vincitore: Hulaker (Team TED) si aggiudica 3 punti per il TCS

(seguirà report)

Non serve aggiungere altro... sei già abbastanza bravo a sputtanarti da solo.
Volevo risponderti anche al resto... ma hai ormai perso ogni credibilità.



E cosa vorresti insinuare con questo?!! Di questo argomento dovresti solo stare zitto guarda. Vogliamo parlare di quello che mi dicevi nello spogliatio?! Dai fai il bravo su, e torna a studiare!
Sapevi benissimo anche tu e ne abbiamo parlato tanto, che Tgo non era cosa giusta qui ( e chi aveva ragione alla fine?!?!?!), ma tu non hai avuto le palle per fare quello che ho fatto io!! Indietro di tantissimi punti, ma almeno seguito con dignità quello in cui credevo.

Il fenomeno invece è stato dentro una fazione che era deleteria per tutti, ti ricordo che stavamo per chiudere i battenti grazie anche alle tue scelte... bravo il mio fenomenino...

Cosa voglio insinuare?
Shane, se vuoi possiamo andare avanti ad oltranza in questo modo, dove fingiamo di non esserci mai sopportati, dove io faccio il Fenomeno e tu il puro.
La verità è che tempo fa, addirittura non molto tempo fa... Eravamo alleati. Eravamo dalla stessa parte... Eravamo amici.

Poi un bel giorno tu hai deciso di prendere la scorciatoia, di giocare a fare l'eroe ed il martire... E quel che è peggio, per farlo hai calpestato proprio la nostra amicizia.
Puoi inventarti tutte le scuse e giustificazioni che vuoi, ma la verità è che parli di palle, ma ti sei comportato da verme.
Potevi benissimo prendere la tua strada, potevi fare le tue scelte e potevi venire, da amico e da uomo, a dirmelo in faccia. Invece, hai preferito pugnalarmi alle spalle, abbandonandomi nel bel mezzo di una guerra cruente, proprio tu che eri l'unica persona tra i miei di cui mi fidassi davvero.
Questa è stata la storia della mia "precedente" carriera... Dare fiducia a chi non lo meritava e finire con una daga tra le scapole.

Il tuo gesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La sera del tuo tradimento, ho visto la verità... ho capito che pensare agli altri non porta a nulla ed ho capito che essendo il migliore, dove iniziare a pretendere ciò che spetta al migliore, senza farmi tanti problemi.
Dovevo comportarmi da Fenomeno quale sono sempre stato.
In un certo senso, dovrei dirti grazie perché sei stato proprio tu a farmi aprire gli occhi ed abbracciare la mia natura... Ma ciò non toglie che tu sia e rimanga uno sporco traditore.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 14:28

The Phenomenal Sting ha scritto:
Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Come come??? Tu non pugnali la gente alle spalle???

HCW Super Escalation 9 Marzo 2015 ha scritto:
Team Challenge Series
Singles Match
Hulaker vs. Shane

Vincitore: Hulaker (Team TED) si aggiudica 3 punti per il TCS

(seguirà report)

Non serve aggiungere altro... sei già abbastanza bravo a sputtanarti da solo.
Volevo risponderti anche al resto... ma hai ormai perso ogni credibilità.



E cosa vorresti insinuare con questo?!! Di questo argomento dovresti solo stare zitto guarda. Vogliamo parlare di quello che mi dicevi nello spogliatio?! Dai fai il bravo su, e torna a studiare!
Sapevi benissimo anche tu e ne abbiamo parlato tanto, che Tgo non era cosa giusta qui ( e chi aveva ragione alla fine?!?!?!), ma tu non hai avuto le palle per fare quello che ho fatto io!! Indietro di tantissimi punti, ma almeno seguito con dignità quello in cui credevo.

Il fenomeno invece è stato dentro una fazione che era deleteria per tutti, ti ricordo che stavamo per chiudere i battenti grazie anche alle tue scelte... bravo il mio fenomenino...

Cosa voglio insinuare?
Shane, se vuoi possiamo andare avanti ad oltranza in questo modo, dove fingiamo di non esserci mai sopportati, dove io faccio il Fenomeno e tu il puro.
La verità è che tempo fa, addirittura non molto tempo fa... Eravamo alleati. Eravamo dalla stessa parte... Eravamo amici.

Poi un bel giorno tu hai deciso di prendere la scorciatoia, di giocare a fare l'eroe ed il martire... E quel che è peggio, per farlo hai calpestato proprio la nostra amicizia.
Puoi inventarti tutte le scuse e giustificazioni che vuoi, ma la verità è che parli di palle, ma ti sei comportato da verme.
Potevi benissimo prendere la tua strada, potevi fare le tue scelte e potevi venire, da amico e da uomo, a dirmelo in faccia. Invece, hai preferito pugnalarmi alle spalle, abbandonandomi nel bel mezzo di una guerra cruente, proprio tu che eri l'unica persona tra i miei di cui mi fidassi davvero.
Questa è stata la storia della mia "precedente" carriera... Dare fiducia a chi non lo meritava e finire con una daga tra le scapole.

Il tuo gesto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La sera del tuo tradimento, ho visto la verità... ho capito che pensare agli altri non porta a nulla ed ho capito che essendo il migliore, dove iniziare a pretendere ciò che spetta al migliore, senza farmi tanti problemi.
Dovevo comportarmi da Fenomeno quale sono sempre stato.
In un certo senso, dovrei dirti grazie perché sei stato proprio tu a farmi aprire gli occhi ed abbracciare la mia natura... Ma ciò non toglie che tu sia e rimanga uno sporco traditore.

Stai cercando di cambiare un tantino la storia, perchè quella volta al pub eravamo io e te!! E insieme eravamo d'accordo nel dire che TGo non doveva in alcun modo diventare il proprietario di questa federazione. Una persona inetta e senza nessuna esperienza di comando.
Il team Ted era sotto di tantissimi punti, tantissimi.... La situazione era critica, ma, come eravamo d'accordo, dovevamo provare fino all'ultimo a cambiare le sorti!! Io ho fatto il passaggio, e ancora oggi non mi pento di quello che ho fatto,anzi avrei dovuto farlo prima e chissà ora. Sono passato in una squadra senza speranze, sapevo che una sconfitta avrebbe riportato ripercussioni a chi remava contro a Tgo, come poi è stato, ma tu.... Niente!! Hai voluto la vittoria facile!! Ti sei SPORCATO le mani, restando in una cosa che non credevi e che il pubblico HCW non voleva!! Sei rimasto nel team che sicuramente avrebbe vinto, mentre io, dopo quella chiacchierata, ti credevo un uomo d'onore!

Li ti sei rovinato Sting, li è finita Lady Justice e tutto quello in cui credevi.. e da li sei diventato il mio peggior nemico... conoscendo le tue capacità passate e i tuoi valori.
La storia è solamente questa, avrò sbagliato io?! Ma è stato fatto in buona fede, avrai sbagliato tu?! adesso ci ritroviamo in questa situazione.. Un mio fratello che ha voltato le spalle alla federazione solo per una vittoria certa nel TCS..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 18:19

Ahahah, curioso che sia tu a dire a me che cambio la storia. Hai i ricordi un po' contorti... Forse dimentichi che io ero la voce fuori dal coro del Team HCW. Io non ne risparmiavo una a TGO ed eravamo d'accordo che prima avremmo eliminato il problema più imminente, quello di Ted e poi avremmo pensato a TGO. In quel Pub, non hai avuto il coraggio di dirmi in faccia "io passo di là".

Ma lasciamo perdere... Non si tratta nè di principi nè di valori, nè di Ted nè di TGO.
Parli di tanti, tantissimi punti di vantaggio... parli di me che ho scelto una vittoria certa... Come se mi fosse stata regalata.
La verità è che quei tantissimi punti arrivarono in grandissima parte grazie a me.
I punti decisivi li potò a casa Sting... ed era questo a non andarti giù, vero Shane?
Non potevi accettare di stare in un team nel quale la stella e l'MVP decisivo non saresti stato tu... Non potevi accettare di di vedere me che portavo alla vittoria la squadra.
Era troppo per te... e da vero perdente hai preferito inventarti questa storia, passare per il martire che accettava di andare tra gli sconfitti, quando invece la ragione era che non potevi sopportare la gloria di un tuo "fratello".

Hai ragione, Shane... Sono il tuo peggior nemico. Lo sono perché sono migliore di te, in tutto... e non riesci ad accettarlo.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeLun 03 Ott 2016, 12:30

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ahahah, curioso che sia tu a dire a me che cambio la storia. Hai i ricordi un po' contorti... Forse dimentichi che io ero la voce fuori dal coro del Team HCW. Io non ne risparmiavo una a TGO ed eravamo d'accordo che prima avremmo eliminato il problema più imminente, quello di Ted e poi avremmo pensato a TGO. In quel Pub, non hai avuto il coraggio di dirmi in faccia "io passo di là".

Ma lasciamo perdere... Non si tratta nè di principi nè di valori, nè di Ted nè di TGO.
Parli di tanti, tantissimi punti di vantaggio... parli di me che ho scelto una vittoria certa... Come se mi fosse stata regalata.
La verità è che quei tantissimi punti arrivarono in grandissima parte grazie a me.
I punti decisivi li potò a casa Sting... ed era questo a non andarti giù, vero Shane?
Non potevi accettare di stare in un team nel quale la stella e l'MVP decisivo non saresti stato tu... Non potevi accettare di di vedere me che portavo alla vittoria la squadra.
Era troppo per te... e da vero perdente hai preferito inventarti questa storia, passare per il martire che accettava di andare tra gli sconfitti, quando invece la ragione era che non potevi sopportare la gloria di un tuo "fratello".

Hai ragione, Shane... Sono il tuo peggior nemico. Lo sono perché sono migliore di te, in tutto... e non riesci ad accettarlo.

Purtroppo non ne usciremo mai da questa storia, tu hai il tuo pensiero ed io il mio.
Io non ho mai cercato la gloria nel TCS, ma solo il bene della federazione e mi da fastidio dirlo ogni volta, ma visto come sono andate le cose, avevo ragione! Avevo ragione!!

Stai parlando di portare tantissimi punti?! Di essere l'ago della bilancia?! A parte che io ricordo di un Joker sugli scudi e non tu, tralasciando quello, li stavi portando ad una persona che tu non vedevi come proprietario, che tu non rispettavi. Che ci stava facendo fallire!

Comunque il TCS è storia vecchia, passata, ma che nella nostra storia porterà per sempre strascichi!
Io sono contento di questa "chiacchierata", perchè dopo tanto tempo si è riusciti ad avere un dialogo serio tra me e te di cosa si pensa di quella storia... Sai forse si faceva nei mesi a seguire di quella guerra, e non "impazzendo" come personaggio mettendosi sul piedistallo sopra tutti, forse si arrivava in questa situazione!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeGio 06 Ott 2016, 15:12

Shane, devi capire questo: Sting è uno che riscrive la storia. No, dico sul serio: lui la riscrive letteralmente, prende il passato e lo cambia a suo piacimento. Rilegge gli eventi del passato dando loro un'interpretazione tutta nuova, li stravolge. Il problema è che qui c'è gente che non ha la memoria corta e non può che mettersi a ridere di fronte ad ogni sua esternazione. Sting è falso, è un bugiardo cronico, e negli ultimi due anni è riuscito a rovinare - sia dentro he fuori dal ring - tutto ciò che era stato in precedenza. E io sapevo che quel giorno sarebbe arrivato...fin dal mio arrivo qui sapevo che Sting si sarebbe tolto la maschera per rivelarsi il pallone gonfiato, egocentrico, manipolatore che è. Avevo ragione, ho sempre avuto ragione. Sting è un essere spregevole, come me, ma la differenza è che io non ho mai tentato di nasconderlo fingendo di essere di qualcun altro, non ho mai recitato la parte dell'eroe o del paaldino della giustizia. Ora tutto il mondo se ne è accorto, tutti stanno riconoscendo che Joker aveva ragione. E io adesso mi godo il momento Cool

Questo feud ha già un vincitore...ed è The Joker. Vedrete.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitimeVen 07 Ott 2016, 12:14

The Joker ha scritto:
Shane, devi capire questo: Sting è uno che riscrive la storia. No, dico sul serio: lui la riscrive letteralmente, prende il passato e lo cambia a suo piacimento. Rilegge gli eventi del passato dando loro un'interpretazione tutta nuova, li stravolge. Il problema è che qui c'è gente che non ha la memoria corta e non può che mettersi a ridere di fronte ad ogni sua esternazione. Sting è falso, è un bugiardo cronico, e negli ultimi due anni è riuscito a rovinare - sia dentro he fuori dal ring - tutto ciò che era stato in precedenza. E io sapevo che quel giorno sarebbe arrivato...fin dal mio arrivo qui sapevo che Sting si sarebbe tolto la maschera per rivelarsi il pallone gonfiato, egocentrico, manipolatore che è. Avevo ragione, ho sempre avuto ragione. Sting è un essere spregevole, come me, ma la differenza è che io non ho mai tentato di nasconderlo fingendo di essere di qualcun altro, non ho mai recitato la parte dell'eroe o del paaldino della giustizia. Ora tutto il mondo se ne è accorto, tutti stanno riconoscendo che Joker aveva ragione. E io adesso mi godo il momento Cool

Questo feud ha già un vincitore...ed è The Joker. Vedrete.

Forse è la prima volta, ma non posso che appoggiare tutto quello che hai detto adesso!!
Io e te non siamo mai andati d'accordo, mai. Stili diversi, modi di vedere il wrestling diverso.. Ma per lo meno sei sempre stato coerente con te stesso, io sono così e non me ne frega niente del resto!
Ovviamente non posso rispettarti, l'ammetto, ma non si può non apprezzare la linearità delle azioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Futuro del World Title   Il Futuro del World Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Futuro del World Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title
» Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)
» Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !
» Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)
» The Insane World Title Show

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: