Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore) Empty
MessaggioTitolo: Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)   Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore) Icon_minitimeMar 01 Ago 2017, 11:41

Ebbene è ufficiale.
... Summerslam 2017 ...
... One More Time ...
... HULAKER VS STING!!!

Forse la più cruente e interminabile faida di sempre in HCW si rinnova ancora una volta.
Due stili completamente diversi.
Due carriere parallele ma totalmente opposte.
Due uomini essenzialmente... agli antipodi.

Hulaker e Sting. Quante volte questi due nomi sono comparsi in una card HCW? Fin dal suo primo giorno...noi due abbiamo scritto pagine e pagine di questo sport.
Quindici anni di interminabili battaglie, incontri, guerre, tradimenti, imprese, team challenge series, prefino allenanze... per arrivare sempre allo stesso risultato, ovvero...

HULAKER VS STING

Si tratta di nuovo di un Icon Vs Icon.... tuttavia c'è una cosa che non ha mai capito, o forse non hai mai voluto accettar, Hully boy: potremmo anche essere entrambi delle icone... ma questa è la casa di uno soltanto, la casa di chi ha costruito la HCW.
Questa è la casa che il Fenomenale Sting ha costruito.

Ed il padrone di casa ha deciso che è tempo di ridare lustro a questa federazione con un campione degno di questo nome.
Troppo tempo... troppi mesi sono già andati perduti a causa della scelleratezza della dirigenza e dei suoi lacché.
Dal mio prestigioso regno terminato in Dicembre, quel titolo non ha avuto pace... passando dalle mani del piagnucoloso usurpatore Shane, alla meteora Batista, al re dei sotterfugi Hulaker.
Solo il buon Vitivè ha portato una luce di speranza, ma ha pagato il fatto di essere un mio good brother... In quanto da Dicembre è in atto una crociata ai miei danni.
Rematch titolato mai concesso, Royal Rumble rubata, Elimination Chamber condizionata... e le note vicende attorno al Pure Title.

Ma ora basta... ORA BASTA.
Potete avversarmi quanto volete... ma io riconquisterò sempre... SEMPRE le mie occasioni. Come accaduto a Battleground, nonostante il piano del GM Francy...
Nonostante i tentativi tuoi, Hully boy.

Il fatto che ci diamo battaglia da quindici anni forse inganna molti. Ci siamo affrontati innumerevoli volte in triple threat, four way, tag team matches... Ma le volte che ci siamo scontrati 1vs1 si possono contare sulle dita di una mano.

A Summerslam, Hulaker, avrò premura di dimostrare una volta per tutte chi tra noi due sia il migliore... Chi tra noi due sia l'unico Fenomenale.

Ci vediamo al più grandy party dell'estate, mia nemesi.

Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore) 577d7cde1006a.image
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)   Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore) Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 16:54

A.A.A. HBK CERCASI

Chi dice abbia perso il sorriso, chi sostiene si stia trastullando con il DX Green Dildo 100% Hulaker garantee, chi giurerebbe di averlo visto scappare e cambiare identità pur di non affrontare il proprio destino, dopo la figuraccia di Battleground.

IO NON CI CREDO.
Io credo in Hulaker, credo nella sua lealtà, credo nei valori di giustizia ed onore che ha difeso per tutta la sua carriera, credo nella forza delle sue vittorie pulite e senza aiutini, credo nel prestigio dei suoi titoli mondiali che non ha mai reso vacanti...

Io non perdo la speranza.

DOVE SEI HULAKER?
Torna in alto Andare in basso
 
Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)
» Il Futuro del World Title
» Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title
» Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !
» Esercito la shot al World Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: