Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeMar 01 Ago 2017, 11:23

Comunicato stampa del Fenomenale Sting
Supervisione del team legale del Bullet Club
Accettazione dei termini da parte della dirigenza HCW

Finalmente, giustizia è stata fatta.
A Battleground il sottoscritto Phenomenal Sting ha finalmente e definitivamente fatto suo, dopo mille avversità, il Pure Title HCW.
Ricordiamo assieme la storia recente di questo prestigiosissimo allora: negli ultimi 4 mesi ho dovuto conquistare questa cintura per ben cinque... CINQUE volte. Ma in tre... TRE di queste occasioni le mie vittorie non sono state riconosciute per abuso di potere. Andiamo con ordine:

Wrestlemania: una chiara vittoria del Fenomenale viene rovesciata in un pareggio da Ted McHavoc con una dubbia interpretazione del (inesistente) regolamente della Final Deletion.
Payback: la Final Deletion viene trasformata in un tremendo mese intero di Deletion Games. The Phenomenal Sting ne esce vincitore, ma provato fisicamente ed emotivamente.
Extreme Rules: Francy ha la notte della vita e sconfigge un Fenomeno ancora debilitato dalla cecità.
Money in the Bank: in 17 secondi Sting sconfigge Francy e dimostra l'irripetibilità della fortunata prestazione di ER... ma il rematch contrattuale viene annullato e questo incontro viene sanzionato come "no-title" match.
Great Balls of Fire: al termine di un letale 2 out 3 match, un 3 degrees of Pain, il Fenomeno riconquista il suo Pure Title ma... il Chairman in persona annulla la vittoria a causa delle interferenze degli amici di Francy e rende il titolo vacante.
Battleground: contro due temibilissimi avversari, la leggenda cav1 e l'undefeated Briscoe, Sting riconquista, di nuovo, il Pure Title contro ogni previsione, stabilendo il record di 10 regni Pure.

5 vittorie per arrivare a questo momento.
Ora basta. Questo titolo non è una barzelletta... è la rappresentazione della purezza di questo Sport ed è stato indossato dai più grandi di sempre.
Inoltre, The Phenomenal Sting non è qui per farsi prendere in giro.

Sono ancora il più ambito atleta sulla faccia del pianeta e se uscissi dal mio contratto per le inadempienze della HCW diventerei istantaneamente the hottest free agent on the planet. Ho già ricevuto offerte da Canada, Giappone, Europa, Messico e Stati Uniti.
Ma non me ne andrò... ora che la mia opera di pulizia è pienamente in atto, non intendo andare da nessuna parte.
Tuttavia, la musica deve cambiare... e per questo motivo i miei procuratori hanno negoziato un accordo con la dirigenza HCW.

Il Pure Title NON verrà difeso prima di No Mercy, 24 Settembre 2017. Questo per evitare ulteriori incontri truffaldini e per darmi la possibilità di preparare al meglio lo stellare main event di Summerslam contro l'arcirivale Hulaker.

Tuttavia, io non sono e non sono mai stato un campione che si nasconde... io sono il Fenomenale Sting e mi comporterò come tale.
Dunque, dopo questo breve periodo sabbatico che servirà a ristabilire il prestigio della cintura, istituirò una mia creazione che servirà a dare un'occasione a tutti, ma sorpattutto dimostrerà che in termini di lotta pure il Fenomeno non ha rivali. A partire da No Mercy avremo...


Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Comple10
The Phenomenal Pure Championship Challenge
Open Challenge Pure Match
The Phenomenal Sting vs. ???

Chiunque... chiunque avrà il coraggio di farsi avanti durante quella serata riceverà una occasione titolata contro il sottoscritto. E questo sarà solo l'inizio, perché intendo difendere il titolo in questo modo per molto, molto tempo...

Le modalità per candidarsi verranno rese note a tempo debito... nel frattempo...

TOO SWEET.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeMar 01 Ago 2017, 15:13

UFFICIO DEL CHAIRMAN

RIUNIONE FRA MC HAVOC E FRANCY Y2J


FRANCY Y2J: "Che diavolo significa!!! perchè concedere un tale privilegio a Sting!!! Sig. Mc Havoc quell'uomo, quel maledetto uomo non solo è Pure Champ, ma possiede in saccoccia persino una shot al Titolo Mondiale che lei sa.....a chi spetta....secondo gli accordi...."


MC HAVOC SORRIDE E DALLA SUA POLTRONA
GIOCHERELLA CON UNA PENNA



MC HAVOC: "Rilassati GM rilassati.
La situazione è sotto controllo...hai avuto un'ottima idea sancendo il torneo e mi congratulo con te, un bravissimo membro dell'Amministrazione.
Ma vedi ci sono accordi che......"


FRANCY Y2J: "Accordi un cazzo Signore!!! sto perdendo la faccia ad ogni vittoria di quel figlio di........."


MC HAVOC SCATTA IN PIEDI FURIOSO


MC HAVOC: "Adesso chiudi la bocca!!! stai zitto!!! non azzardarti mai più a rispondermi!!!
La tua guerra contro il Bullet Club ha portato a questo...il Pure Title non può perdere il proprio valore e al momento, all'infuori di te, soltanto Sting è un valido elemento e fonte di guadagno, mi sono spiegato??? ......"



FRANCY Y2J ABBASSA LO SGUARDO SEDENDOSI


FRANCY Y2J: "Si...signore..."

MC HAVOC: "Fidati di me è tutto....sotto....controllo! tutto procede come previsto"
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeMar 01 Ago 2017, 22:49

Joker è in palestra, in questi giorni ha ripreso ad allenarsi duramente dopo che negli ultimi mesi le sue complicate condizioni mentali lo avevano debilitato fino a renderlo quasi impresentabile sul ring. L'obiettivo dichiarato è tornare in forma in vista del primo turno del King Of Havoc, in programma lunedì 7 agosto. Entra Sock.

Sock: "Jok, ho preso i biglietti dell'aereo. Due posti in prima classe, champagne e caviale"

Jok: "Sicuro che la data sia corretta?"

Sock: "Certo, 24 settembre, me lo hai ripetuto mille volte, e non capisco questa fretta di arrivare per primo quel giorno"

Jok: "Perfetto. Tu non ti preoccupare. Ci vediamo a Escalation per il nostro match. Sai cosa devi fare"

Sock: "Sarà divertente. A lunedì"
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeMer 02 Ago 2017, 12:34

Bè, le open challenge non si rifiutano mai, questo è un dato di fatto. Poi basta vedere per cosa si combatte, il titolo Pure!!
Devo darti atto di ciò... il titolo pure sta perdendo di importanza e sopratutto quello che vale realmente!!
Lo dice la parola stessa! Pure!!! E' passata per troppe mani che non meritavano questo titolo e visto come un titolo secondario.

Io però mi candido, come detto è da stupidi non accettare ciò, ma non chiedo subito il match ufficiale per la cintura, non è giusto! Se sarò io il prescelto, sarà un #1 contender match (per me ovvio).

Dove sta il problema? Posso batterti 2 volte!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeMer 02 Ago 2017, 14:20

Bene bene bene... Il Fenomeno fa quel che gli riesce meglio ancora una volta... Creare eventi FENOMENALI.

Finalmente rivedo in voi un minimo di brio, di passione... di CUORE. Perfino McHavoc si è reso conto che non può prescindere dalla più sensazionale attrazione del botteghino.
Bene, molto bene.

Apprezzo la tua spavalderia Shane... noto inoltre con piacere come tu abbia sconfitto il cagotto di Battleground.

Puoi battermi due volte? Non sarà necessario... Le regole della Phenomenal Challenge saranno uguali per tutti e tutti avranno una loro onesta, diretta e regolare shot al Fenomenale Sting ed al suo Pure Title. Nessun atteggiamento o trattamento da prima donna, qui, Shane... please.

Non ci sarà nemmeno nessun prescelto. Non sarò io a decidere, né la dirigenza dalla quale ho ottenuto carta bianca... ma voi. Io sarò pronto per qualsiasi avversario.

Le regole sono semplici: la sera dell'evento, il primo a raggiungermi otterrà una shot titolata in un Pure Match. A me poco importa se non troverete un accordo, se litigherete o se vi azzufferete sullo stage.
Il primo ad accettare quella sera sarà il prescelto. Poco mi interessano queste candidature a lunga scadenza... troppe volte ormai ho avuto a che fare con trabocchetti e codardi.

Durante i mesi della Open Challenge, gli unici esclusi saranno coloro che hanno già risposto alla sfida. Tutti avranno un'occasione... ma una soltanto. Per spronarvi a dare il 100%, per spronarvi a qualcosa di... Fenomenale.
Questo significa che per No MErcy sarete tutti eleggibili, tutti. Vi aspetto.

OFF STORY: chiunque intenda rispondere all'offerta dovrà votare la sfida (comprensiva delle domande extra per il Pure Match) e scrivere nelle proprie votazioni che intende partecipare alla Open Challenge.
Il prescelto sarà colui che ha inviato la richiesta assieme alle votazioni per primo. Farà fede l'ordine di ricevimento delle votazioni da parte dell'incaricato alla raccolta.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeGio 03 Ago 2017, 14:37

Joker e Shane ero sicuro di vedere vostre reazioni.
Ma d'altronde due avvoltoi come voi sono veramente prevedibili, elimosinate un match titolato solo perché non vi è bisogno di guadagnarselo.
Mi fate veramente pena voi, pensateci, la gente vuole ancora vedere Shane Vs il Fenomeno o Joker vs Sting atto 134 (???). La gente reclama qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E se il 24 settembre la sfida fosse maestro contro allievo,Bullet Club vs Bullet Club, Fenomeno vs Futuro fenomeno? La folla vuole solo questo,uno scontro epico generazionale.
Non accadrà molto probabilmente.
Ma...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeGio 03 Ago 2017, 15:53

... ma se accadesse, che cerchio FENOMENALE andrebbe a chiudersi?
Sono sicuro che ricordi bene chi fu a darti il battesimo di fuoco ai tuoi esordi.

HCW Escalation 16-05-2016

Quando nessuno voleva credere in te e nessuno voleva darti un'occasione, fu il tanto disprezzato ed "egoista" Fenomeno a vedere qualcosa in te.
E ne pagai il prezzo... eccome. Il rookie mi dimostro di che pasta era fatto... uno, due, tre.
Fu un incontro atipico, certo... perché entrambi avevamo già capito che le nostre strade erano destinate a proseguire parallele. Una sfida amichevole, se vogliamo, ma non di meno fu la vittoria che ti mise sulla mappa.
E quellla ipotesi, quella idea solo embrionale fu ciò che portò al vero e proprio casus belli.

The Phenom Vs The Rookie II

Il match che ingannò tutta la HCW, facendo credere che tra noi stesse nascendo un'acerrima rivalità, mentre invece...

Bullet Club: The Beginning

... invece ci stavamo solo preparando a shockare la HCW e scrivere la storia, unendoci al good brother Vit e dando vita al Bullet Club.
Tuttavia, mancava ancora qualcosa... e così...

The Phenomenal Talk Show

Fool me once, shame on me, fool me twice... Tutti cadderò di nuovo nel nostro tranello.
Il mio antico allievo diventato avversario, The Italian Badass, sembrava tornato per darmi del filo da torcere.
Tuttavia...

The Bullet Night

...tuttavia la realtà non poteva essere più differente.
Avevamo solo preparato una seconda, ancor più clamorosa, notte di gloria per il Bullet Club... aggiungendo il tassello mancante.

Tutto questo per dire cosa, Vitivè? Per dire che nell'ultimo anno e mezzo abbia scritto la storia assieme... ma quel tuo primo glorioso incontro, quel match che ti ha elevato di fronte alla HCW ed al mondo intero... per quanto condizionato da amicizia, piani futuri e voglia di non svelare troppe carte... ancora non l'ho dimenticato.
Quell'uno-due-tre mi brucia ancora un po'.

Quindi se sarai tu a rispondere alla chiamata, good brother... sarò felicissimo di accoglierti sul ring.
Il mio ring Wink
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeGio 03 Ago 2017, 16:10

Tutto dannatamente bello.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeGio 03 Ago 2017, 19:24

Vitivè ha scritto:
Joker e Shane ero sicuro di vedere vostre reazioni.
Ma d'altronde due avvoltoi come voi sono veramente prevedibili, elimosinate un match titolato solo perché non vi è bisogno di guadagnarselo.
Mi fate veramente pena voi, pensateci, la gente vuole ancora vedere Shane Vs il Fenomeno o Joker vs Sting atto 134 (???). La gente reclama qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E se il 24 settembre la sfida fosse maestro contro allievo,Bullet Club vs Bullet Club, Fenomeno vs Futuro fenomeno? La folla vuole solo questo,uno scontro epico generazionale.
Non accadrà molto probabilmente.
Ma...

Cosa stai dicendo? scratch Io non ricordo di avere mai avuto il piacere di condividere il ring con il signor Phenomenal Sting... sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 12:11

Vitivè ha scritto:
Joker e Shane ero sicuro di vedere vostre reazioni.
Ma d'altronde due avvoltoi come voi sono veramente prevedibili, elimosinate un match titolato solo perché non vi è bisogno di guadagnarselo.
Mi fate veramente pena voi, pensateci, la gente vuole ancora vedere Shane Vs il Fenomeno o Joker vs Sting atto 134 (???). La gente reclama qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E se il 24 settembre la sfida fosse maestro contro allievo,Bullet Club vs Bullet Club, Fenomeno vs Futuro fenomeno? La folla vuole solo questo,uno scontro epico generazionale.
Non accadrà molto probabilmente.
Ma...

Ti stai leggermente sopravvalutando, ma leggermente! Purtroppo per voi, il così detto cambio generazionale non c'è stato. Belle promesse e premesse, ma i biglietti e i palazzetti pieni sono ancora merito dei "vecchi" qui dentro. E' triste, ma è così!!

Elemosinare, guadagnare?! Vedi cosa ho detto io e poi ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 14:40

Shane ha scritto:
Vitivè ha scritto:
Joker e Shane ero sicuro di vedere vostre reazioni.
Ma d'altronde due avvoltoi come voi sono veramente prevedibili, elimosinate un match titolato solo perché non vi è bisogno di guadagnarselo.
Mi fate veramente pena voi, pensateci, la gente vuole ancora vedere Shane Vs il Fenomeno o Joker vs Sting atto 134 (???). La gente reclama qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E se il 24 settembre la sfida fosse maestro contro allievo,Bullet Club vs Bullet Club, Fenomeno vs Futuro fenomeno? La folla vuole solo questo,uno scontro epico generazionale.
Non accadrà molto probabilmente.
Ma...

Ti stai leggermente sopravvalutando, ma leggermente! Purtroppo per voi, il così detto cambio generazionale non c'è stato. Belle promesse e premesse, ma i biglietti e i palazzetti pieni sono ancora merito dei "vecchi" qui dentro. E' triste, ma è così!!

Elemosinare, guadagnare?! Vedi cosa ho detto io e poi ne parliamo.

Disse quello che ho umiliato nel MAIN event di Wrestlemania.

Esci dal mondo delle bambole nel quale vivi,affronta la realtà.
Io,Jay Briscoe ,RM Vit siamo quelli per cui la gente paga ,non vecchi bolliti come te e Joker.

Vedervi il 24 settembre impegnati in questa open Challenge sarebbe veramente un caduta di stile.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 16:45

Shane ha scritto:
Vitivè ha scritto:
Joker e Shane ero sicuro di vedere vostre reazioni.
Ma d'altronde due avvoltoi come voi sono veramente prevedibili, elimosinate un match titolato solo perché non vi è bisogno di guadagnarselo.
Mi fate veramente pena voi, pensateci, la gente vuole ancora vedere Shane Vs il Fenomeno o Joker vs Sting atto 134 (???). La gente reclama qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. E se il 24 settembre la sfida fosse maestro contro allievo,Bullet Club vs Bullet Club, Fenomeno vs Futuro fenomeno? La folla vuole solo questo,uno scontro epico generazionale.
Non accadrà molto probabilmente.
Ma...

Ti stai leggermente sopravvalutando, ma leggermente! Purtroppo per voi, il così detto cambio generazionale non c'è stato. Belle promesse e premesse, ma i biglietti e i palazzetti pieni sono ancora merito dei "vecchi" qui dentro. E' triste, ma è così!!

Elemosinare, guadagnare?! Vedi cosa ho detto io e poi ne parliamo.

Non prenderti meriti che non hai.
La gente paga per vedere il Fenomeno e tu consideri il Fenomeno uno della "vecchia" guardia... ma non lo è.
Non è nemmeno uno della nuova ondata.

Semplicemente, il Fenomeno trascende ogni generazione.
L'open challenge è qui per dimostrarlo... Vi aspetto tutti, vecchi e meno vecchi, giovani e meno giovani.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)   Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il futuro del Pure Title (e del suo Fenomenale detentore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» Il Futuro del World Title
» Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title
» Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: