Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MEM is on the road...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MEM is on the road... Empty
MessaggioTitolo: MEM is on the road...   MEM is on the road... Icon_minitimeMer 30 Nov 2016, 17:24

I campioni di coppia Hot High e Sock stanno bevendo uno champagne sulla limousine.



SOCK: "Highlander stavolta non dobbiamo sbagliare... andiamo e rompiamo il culo a quei figli di puttana... e non voglio puttanate..."



HIGHLANDER: "Che cosa vuoi dire Sock?"



SOCK: " Che le ultime tue prestazioni sono stati indecenti... dobbiamo vincere tutto, dobbiamo stare al top e con Francy non ho finito. Appena arriviamo sul ring gli darò un ultimatum, vedremo se si schiererà contro di me o con me. E gli farò una proposta che non potrà rifiutrare."




HIGHLANDER: "Vedremo, ho una brutta sensazione Sock..."



La macchina continua a percorrere la strada verso l'arena.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MEM is on the road... Empty
MessaggioTitolo: Re: MEM is on the road...   MEM is on the road... Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 12:01

LA LIMOUSINE DELLA MEM ARRIVA IN ARENA.


MEM is on the road... Tumblr_o1jfzkaL2C1tmdd3ho1_1280





MA NON C'E' PIU' TEMPO...RISUONA LA THEME MUSIC DELLA MAIN EVENT MAFIA. I DUE CAMPIONI SONO FINALMENTE SUL RING A LANCIARE LA SFIDA.






SOCK: "Stoppa questa dannata musica (Sock e High si avvicinano al ring). Il tempo delle cazzate è finito. Quello per cui siamo qui è per dare un po' di pepe alla sfida di Domenica. Francy nelle ultime settimane ti ho invitato cordialmente ad unirti a me. Adesso non hai scelta e per questo che ti lancio una sfida. Se starai a mio fianco, indipendentemente da chi vincerà la sfida tra noi e il Bullet Club tu e i tuoi amici della DX avrete una chance titolata al prossimo Super Escalation. E questa è una proposta a cui non puoi rifiutare amico mio. Per quanto riguarda il Club, si è detto già troppo. Venderemo cara la pelle, la MEM è qui di fronte a voi sul ring."
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MEM is on the road... Empty
MessaggioTitolo: Re: MEM is on the road...   MEM is on the road... Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 13:06

Forse stai sprecando il tuo tempo Sock...Francy è una testa calda, in passato ci ho provato a raddrizzarlo, ma non ha funzionato...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MEM is on the road... Empty
MessaggioTitolo: Re: MEM is on the road...   MEM is on the road... Icon_minitimeGio 01 Dic 2016, 14:05

Vit e TIB rendetemi fiero di voi, riportando i titoli alla casa base!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

MEM is on the road... Empty
MessaggioTitolo: Re: MEM is on the road...   MEM is on the road... Icon_minitimeVen 02 Dic 2016, 23:23

THE BLOOD....YOUR....BLOOD

MY TIME....IS....NOW!!!!



MEM is on the road... E89d43c9f3b8956d2ee1b6d00135dd58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEM is on the road... Empty
MessaggioTitolo: Re: MEM is on the road...   MEM is on the road... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MEM is on the road...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Road to SummerSlam
» Road to Rumble-----
» The Road To Summerslam
» Road to Wrestlemania...
» Road to Survivor Series

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: