Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primo passo verso il titolo

Andare in basso 
+6
Shane
The Highlander
Marco HHH
Hulaker
The Phenomenal Sting
Batista
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeMer 16 Set 2009, 23:03

A breaking point Pig Ev e il distruttore sono stati spazzati via......manca poco al titolo e alla gloria...............................
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeMer 16 Set 2009, 23:23

Complimenti Batista...in tutti questi mesi a casa non ho mai smesso di seguirti...Ero sicuro che ce l'avresti fatta ad arrivare...ero sicuro che dopo l'era di tuo fratello ci sarebbe stata la tua era. Solo un passo...solo un'ultimo passo ti manca per concludere l'opera...non mollare ora Batista, continua con il duro lavoro e verrai ricompensato...Rendimi ancora una volta fiero di te...Fa in modo che quando tornerò definitivamente dal mio infortunio ritroverò un campione degno di questo nome....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 06:37

Sting...ricordi qualcosa dell'infortunio? Solo tu puoi discolpare la mia persona. Io non ti ho fatto nulla...la gente è sempre sospettosa sul mio conto...ma da grande rivale, grande nemesi, grande rivale storico, non ti avrei mai messo KO prima del match.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 07:24

La DX non fa queste cose.. non ne ha bisogno.. Sting, avanti, ammettilo..


Bravo Batista.. tu si che sei uno "ready"....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 07:30

E se sei "ready"...we got 2 words for ya...SUCK IT!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 07:32

Contento Batista.. guarda quanta attenzione ti sei meritato..
Ti senti un pò più soddisfatto ora ??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 08:58

Hulaker ha scritto:
Sting...ricordi qualcosa dell'infortunio? Solo tu puoi discolpare la mia persona. Io non ti ho fatto nulla...la gente è sempre sospettosa sul mio conto...ma da grande rivale, grande nemesi, grande rivale storico, non ti avrei mai messo KO prima del match.

I miei ricordi sono confusi, ricordo solo uno sleale, miserabile, vigliacco attacco alle spalle...Puro stile DX, puro stile Hulaker...ma ora non ho tempo per te, devo solo pensare a guarire definitivamente...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 10:04

Batista sali su quel ring e finisci quello che ho iniziato io....ancora non era il momento per me....dovevo aiutare una persona....perchè sapevo che rischiava, e ho preferito sacrificare il titolo per lui...e sono sicuro di aver fatto la miglior scelta
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 12:20

Giusto al circo potete andare voi due... Gianni e Pinotto mi sembrate!!

Complimenti Animale... hai spazzato via il Distruttore che per me è un grande combattente... Big Ev non lo calcolo nemmeno...

Un grande match che ti fa avvicinare sempre più a quello che meriti... troppo tempo è passato ormai... metti fine a questo regno noioso... a proposito chi è il campione??! Mah...
Torna in alto Andare in basso
Big Ev

Big Ev


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.07.09

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 15:35

ah ah ah...attento...siamo solo all'inizio...non penserai di battermi anche la prossima volta vero??? Povero illuso...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 15:45

Batista ha scritto:
A breaking point Pig Ev e il distruttore sono stati spazzati via......manca poco al titolo e alla gloria...............................

Porello...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 17:04

Batista non cantare vittoria, manca ancora un altro "step" e poi vedremo chi dovrà soccombore al RE INDISCUSSO KING SHARP!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 23:17

Dx siete ormai solo dei poveri comici........a brealing point siete stati battuti da un uomo........
Tgo stai tranquillo dopo che avrò sconfitto bIg EV sarò pronto finalmente ad affrontare il tuo miserabile campione in u 1vs 1.............


Ringrazio The Highlander e mio fratello Shane(TGo è stato spazzato via,non avevo dubbi) ma un apersona The Stinger il lottatore che vorrei in coppia molto presto.........Sting al tuo rientro la cintura sarà mia!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 06:30

Sting, recupera la memoria e recupera dall'infortunio...sai che x me sei importante. Abbiamo ancora un contro in sospeso sul ring da saldare.

Batista, fila dritto se non vuoi essere un nostro bersaglio...te lo consiglio vivamente dato che devi concentrarti sul titolo assoluto. Non ci provare, non ti conviene...non possiamo far altro che avvisarti.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 13:58

Guarda Batista che il titolo assoluto è una cosa importante.. è una cosa che richiede attenzione e concentrazione.. molta attenzione!
Io se fossi in te, mi limiterei a pensare a quello evitando di fare il gradasso con chi non ti conviene, anche perchè Sharp parte già avvantaggiato con l'appoggio del Gm.. non vorrei che questa montagna, si alzasse ancora di più per te..
So che hai capito...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 13:59

The Highlander ha scritto:
Batista sali su quel ring e finisci quello che ho iniziato io....ancora non era il momento per me....dovevo aiutare una persona....perchè sapevo che rischiava, e ho preferito sacrificare il titolo per lui...e sono sicuro di aver fatto la miglior scelta

Sacrificare il titolo?
Sapevi benissimo che non avevi futuro.. allora hai fatto la cosa più utile per la tua carriera..
Torna in alto Andare in basso
Suicide

Suicide


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.09

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 16:12

Hulaker ha scritto:
E se sei "ready"...we got 2 words for ya...SUCK IT!


NOW

Primo passo verso il titolo Shawnmichaels

SOON

Primo passo verso il titolo Michaels2_682x400_536461a
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 16:33

La dx che mi minaccia?Marco HHH Sharp se è un campione,cosa che dubito non dovrebbe neanche avere bisogno del Gm............il tempo scorre!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 16:42

Batista come sei ingenuo, eppure ciò che è successo a The Highlander dovrebbe farti ragionare
Non volare troppo con la fantasia, se affronterai The Sharp sarà solo per farti entrare nella lista di coloro che sono stati frustati prima e battuti dopo per aver mancato di rispetto a sua maestà Cool
Impara a sccglierti gli alleati, in questo mondo non vince l'eroe ma chi usa il cervello...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 17:04

Ti piace scherzare Suicide? Ok...svelo al pubblico in mondovisione cosa vedrà quando noi ti toglieremo quella dannata maschera...

Primo passo verso il titolo 3434288921_a7d4c7df93


Ultima modifica di Hulaker il Ven 18 Set 2009, 18:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Suicide

Suicide


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.09

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 18:01

Talvolta convivere con un'umiliazione è troppo doloroso.
Meglio il SUICIDIO.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 18:16

Ohhh bello mio...chi è stato così cattivo da umiliarti tanto da farti suicidare? Su dai, confidati...mamma Hulaker ti vuole bene!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitimeDom 20 Set 2009, 07:23

Ancora per poco..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo passo verso il titolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo passo verso il titolo   Primo passo verso il titolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primo passo verso il titolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un passo dopo l'altro verso la pazzia
» L'ultimo passo verso la gloria: Bo7S
» Il primo estratto sulla ruota della giustizia...
» report Escalation: Primo round archiviato, Thor GAME OVER
» Il Primo Lottatore Ad Aver Vinto Tutti i Titoli Nella HCW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: