Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle

Andare in basso 
+7
The Highlander
Batista
The Phenomenal Sting
Big Sexy Cool
The Great One
Kurt Angle
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 21:00

Sting ha scritto:
La vera WCW è quella che non ha mai tradito sè stessa per 15 minuti di celebrità...

tu guardi negli occhi dei tuoi compagni? io guardo ai documenti ufficiali, ad esempio alla classifica stable...e sai cosa vedo? Questo:

01° Original WCW 12.5

02° Original DX 12
03° The King's Court 6.5
04° New Revolutioners 6
05° New WCW 6
05° Deadman Inc. 3
07° New Brood 3

Una differenza evidente, non credi?

risultati che non evidenziano il tuo aiuto visto le prestazioni di merda che stai facendi da inizio anno. :sunny: :sunny: :sunny:
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 22:57

Se nel Tcs ci sarebbero stati i tuoi incontri Sting, non sareste cosi in alto!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 07:31

A voi la storia piace farla con i "se"...noi abbiamo badato al concreto facendo parlare i risultati, quelle che sono testimonianze scritte che restano x sempre.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 12:14

Ben detto Hulaker...ben detto...ma lasciali parlare, noi abbiamo fior di risultati da esibire, ma loro?

Certo che Kurt, però ne hai di coraggio...Se io che sono tra i primi 5 nelle tre classifiche di rendimento (media-voto, champions race, 5-star rating) ho fatto delle prestazioni merda...tu e i tuoi compagni cosa avete fatto?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:04

Preparati per JD.. lì, Sting non voglio una tua prestazione-merda.. lì, ti voglio al massimo.. al 110%..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:21

Sarà dura allora marco.... con le sue ultime prestazioni, non è neanche al 15....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeDom 11 Mag 2008, 13:27

Lo so.. ma se si impegna.. se si concentra.. e se si dedica SOLO al nostro match, so che può arrivare al 110.. so che è così.. e così deve essere!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 09:34

Il fatto che mi diate per finito per 3 sconfitte consecutive, mai 1 vs 1, non fa altro che galvanizzarmi, non fa altro che ricordarmi quanto voi mi temiate e quanto io sia al centro dei vostri pensieri se siete ridotti ad aggrapparvi a questo...

MArco continui a chiedere il massimo a me, ma tu lo darai? O troverai l'ennesima scusa?
Ti rispondo io: no, non la troverai, perchè non te lo permetterò...ho promesso di fare di te una star e da star uscirai da JD...
Ciò non implica che non uscirai come una star che ha subto la vendetta oscura dello stinger...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:06

Sting, io sono concentrato come non mai !
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:34

E ne hai tutto il bisogno possibile...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:36

Ma ti posso assicurare che non sono il solo ad averne bisogno..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 14:57

Kurt, ci sei? Avresti dovuto sceglierti una "compagnetta" migliore...cav ti è costato la vittoria...e, come al solito, i Sexy Boys rimangono World Tag Team Champions!

Il PPV si avvicina ed ancora non hai rivelato la stipulazione x il nostro incontro. Sei indeciso? Hai bisogno di aiuto? Vuoi fare la fine di cav1, quindi vuoi essere schienato, oppure ti devo mettere KO o dentro qualche infrastruttura particolare? Vuoi scale, sedie e tavoli? Vuoi una gabbia? Martelloni e roba contundente varia? Io sono pronto ad aspettarti.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:02

complimenti Hulaker...speravo che l'Original Sin potesse esibirsi più spesso, ma l'inarrestabilità del regno dei Sexy Boys non lo ha permesso...Questo mi porta a delle considerazioni...e presto potrei aver pronta per te una proposta...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 15:49

Uhmm.. lasciami indovinare.. posso farlo Sting ??
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 18:12

HCW Escalation 11 Maggio 2008

Siamo nel finale del Tag Team No-DQ Match - Everybody banned from ringside
Sexy Boys (Big Sexy Cool & Hulaker) Vs. Olympic Blood (cav1 & Kurt Angle)

hulaker all'improvviso compisce cav con la Death chin music e lo schiena, 1....2.....3 incredibile i Sexy Boys mantengono ancora i titoli, ma cosa succede TGO colpisce Hulaker con la sedia e anche BSC, Arriva Kurt di gran carriera che prende la caviglia di hulaker con la Ankle lock, ma che succede adesso Kurt Prende il microfono: "Ti ho detto che ti avrei portato dei grandi ricordi del passato mio caro hula, ti avevo detto che la nostra stipulazione ti avrebbe fatto ricordare qualcosa? BENE.....………... JD Hulaker contro Kurt Angle in un ONE-HOUR IRON MAN MATCH”



OFF: senti Benny io già avevo pensato a questa stipulazione da dopo BL, ma come sempre girolamo ci rompe la banana :-). Se per te va bene la facciamo se no cambio stipulazione. Più che altro per una questione di story.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 18:18

Hulaker ha scritto:
Kurt, ci sei? Avresti dovuto sceglierti una "compagnetta" migliore...cav ti è costato la vittoria...e, come al solito, i Sexy Boys rimangono World Tag Team Champions!

Bè non posso dire nulla a cav, lui ha fatto tutto il possibile e per questo lo ringrazio. adesso penserò al ppv e cercherò di portarmi sul 2 a 0.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 19:16

Grazie....Kurt....sai bene che ero sconcentrato dai fatti di tiger Hogan e del match di Cub e Sting....e' andata cosi' ...ora quel che conta e' che tu vendichi questo schienamento....Schienamento subito per Mano di Hulaker...1 vs 1 nn l'ho mai affrontato....e' per questo caro ANgle ceh dovrai farlo tu....e dovrai fargli pagare l'affronto fattomi....e questa stipulazione premiera' sicuramente la tua resistenza e caparbieta'....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 20:19

Kurt ottima stipulazione.........è adesso bisogna fare il 2-0......Sono convinto che hai tutte le capacità per ripetere la prestazione del precedente PPv e di dimostrare che il Nb non merita la posizione in cui è!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 09:32

Marco HHH ha scritto:
Uhmm.. lasciami indovinare.. posso farlo Sting ??

Dubito che sappia cos'ho in mente...lo dubito fortemente...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 17:06

cosa te successo hula non dici più nulla? Forse te la sei fatta di sopra? forse ricordi brutti......... vero?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 17:19

A me dici? Sono il tipo che scappa? Il tipo che se la fa sotto? No, lo sai bene, nulla mi fa paura, nemmeno la sfida più impervia può spaventarmi. 1-Hour Iron Man Match dici? Uhm...bella stipulazione, proprio di quelle che piacciono a me! Però...voglio andare contro corrente, dato che il pubblico già potrà gustarsi un Iron Man grazie a TGO e BSC...se x te sta bene gli offriremo questo spettacolo alla prossima occasione, ma adesso, mi sovviene un'onta che vorrei spazzare...due giorni fa, dopo il Tag Team Match, x colpa di TGO sei riuscito ad imprigionarmi nella morsa della Ankle Lock...vorrei batterti sul tuo campo, quel campo che ti ha reso famoso...ebbene Kurt, perché non fare un Submission Match? La tua Ankle Lock contro la mia Deathshooter!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 19:06

Hulaker ha scritto:
A me dici? Sono il tipo che scappa? Il tipo che se la fa sotto? No, lo sai bene, nulla mi fa paura, nemmeno la sfida più impervia può spaventarmi. 1-Hour Iron Man Match dici? Uhm...bella stipulazione, proprio di quelle che piacciono a me! Però...voglio andare contro corrente, dato che il pubblico già potrà gustarsi un Iron Man grazie a TGO e BSC...se x te sta bene gli offriremo questo spettacolo alla prossima occasione, ma adesso, mi sovviene un'onta che vorrei spazzare...due giorni fa, dopo il Tag Team Match, x colpa di TGO sei riuscito ad imprigionarmi nella morsa della Ankle Lock...vorrei batterti sul tuo campo, quel campo che ti ha reso famoso...ebbene Kurt, perché non fare un Submission Match? La tua Ankle Lock contro la mia Deathshooter!

vuoi sfuggire al passato vero hula? scappa scappa, ma presto o tardi questa realtà dovrai affrontarla........
cmq la tua proposta mi piace visto che io sono un maestro..........
ok Submission Match e che la fortuna ti assista.......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 19:13

Ebbene sia! Ho difeso il World Title x lunghissimi mesi affrontando i miei rivali sempre sul loro campo, ed è proprio questo il motivo x cui sono fiducioso sulle mie possibilità. Judgment Day 2008, Kurt Angle Vs. Hulaker, Best of 7 Series...la seconda fermata sarà un Submission Match!
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 20:02

Anche il tag del PIPPONE OLIMPICO E DEL TOPO CON LE ALI è stato sconfitto dal più FORTE TAG TEAM DELLA STORIA!!!! Cool Cool Cool Cool
SOTTO ACHI TOCCA

HUL non fargli troppo male, cerca di farlo durare fino alla fine della serie!!!

KURT ARE YOU READYYYYYYYYYY?????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 20:17

Big Sexy Cool ha scritto:
Anche il tag del PIPPONE OLIMPICO E DEL TOPO CON LE ALI è stato sconfitto dal più FORTE TAG TEAM DELLA STORIA!!!! Cool Cool Cool Cool
SOTTO ACHI TOCCA

HUL non fargli troppo male, cerca di farlo durare fino alla fine della serie!!!

KURT ARE YOU READYYYYYYYYYY?????????????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

io ho due team, contro cav sei riuscito a sconfiggermi. ma contro il mio amico non riuscireste mai a sconfiggerci e credo che con lui al 100% ti porterò i titoli via. però non posso decidere io, ma il GM. certo se magari ero un'original come sting qualche favore l'avrei avuto dal tuo amichetto visto che non sono stato nemmeno schienato. Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 20:33

Kurt Angle ha scritto:


io ho due team, contro cav sei riuscito a sconfiggermi. ma contro il mio amico non riuscireste mai a sconfiggerci e credo che con lui al 100% ti porterò i titoli via. però non posso decidere io, ma il GM. certo se magari ero un'original come sting qualche favore l'avrei avuto dal tuo amichetto visto che non sono stato nemmeno schienato. Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

Che discorso del cazzo che fai Shocked Shocked Shocked , anche se non sei stato schienato il tuo tag team è stato battuto, comunque la tua risposta dice tutta la verità e cioè che voi NB siete un'ARMATA BRANCALEONE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come ci sarà l'opportunità ti batteremoanche con l'altro tuo amichetto e dato che ci tieni così tanto ti schieneremo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 21:26

Big Sexy Cool ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:


io ho due team, contro cav sei riuscito a sconfiggermi. ma contro il mio amico non riuscireste mai a sconfiggerci e credo che con lui al 100% ti porterò i titoli via. però non posso decidere io, ma il GM. certo se magari ero un'original come sting qualche favore l'avrei avuto dal tuo amichetto visto che non sono stato nemmeno schienato. Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

Che discorso del cazzo che fai Shocked Shocked Shocked , anche se non sei stato schienato il tuo tag team è stato battuto, comunque la tua risposta dice tutta la verità e cioè che voi NB siete un'ARMATA BRANCALEONE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Come ci sarà l'opportunità ti batteremoanche con l'altro tuo amichetto e dato che ci tieni così tanto ti schieneremo!!!!!!!

discorso stupido? no mio caro BSC, cav ha capito di non essere stato in condizione infatti se fatto distrarre da cub e sting e lui saprà vendicarsi per questo affronto.
BSC il mio amico è molto cattivo e se voi vorrete vi daremo una lezione degna di nota.
BSC il nome di questo team si chiama "Dream Team" e quando vorrete noi vi porteremo via le cinture.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 07:28

Già Kurt...da quanto tempo dici così! Adesso cav non era buono...
Vuoi regalata un'altra shot? Prima te la dovrai conquistare col tuo Dream Team! E, forse, sò già chi potrebbero essere i vostri avversari.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 10:25

cav è la persona più fidata che ho in questa federazione, ma la pressione di CUB la sconcentrato.
Me la devo conquistare questa altra possibilità? ok non ci sono problemi, io non mi chiamo Sting che mi faccio aiutare dal GM per andare incontri per il titolo del mondo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Mag 2008, 12:39

Hul & BSC avete paura di affrotnare il Dream Team?
Per quanto riguarda te GM, te l'avevo detto che non ti saresti mai liberato di me, almeno finchè lo vorrò
Ho una proposta da fare in merito ai titoli di coppia

► Se a Judgment Day Kurt sconfiggerà Hul o il sottoscritto sconfiggerà BSC, il Dream Team acquiserà la shot per i HCW World Tag Team Titles da sfruttare al prossimo ppv One Night Stand in una stipulazione decisa da noi

So bene che Kurt ed Hul stanno eseguendo un BOSS ma una piccola interruzione credo che non crei casini
Inoltre ONS è due settimane dopo e visto che il sottoscritto sta feudando con il Big "Rimorchio" ed Angle con Hul, penso che questa proposta sia ben articolata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kurt Angle lumberjack
» Kurt Angle...che imbecille
» RR: Batista vs. Kurt Angle (Atto #2)
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report
» Kurt Angle Interview: Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: