Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle

Andare in basso 
+7
The Highlander
Batista
The Phenomenal Sting
Big Sexy Cool
The Great One
Kurt Angle
Hulaker
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 11:28

Certo che si può fare Hot High ma non credo che i titoli saranno in palio, qualcosa mi dice che ad Escalation......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 16:31

Se creaste i presupposti x delle sfide interessanti non ci sarebbe bisogno di far affrontare gli Originals. Molto sta a voi...conquistate i titoli di coppia e vedrai che non ci sarà bisogno del confronto Sexy Boys vs. Highlanders.
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Mag 2008, 16:42

Kurtu di sensu ricordati che noi siamo dei GATTOPARDI e per noi tutto deve cambiare per restare tutto com'è!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 08:22

Già...passano gli anni...tutto cambia...ma gli Originals rimangono sempre sul tetto del mondo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:22

Quante vane parole...quante vane parole...
Come fate ancora a parlare quand'è evidente la vostra inferiorità? Una sfida tra originals ormai è l'unica cosa che può risollevare i ratings...non per nulla l'unico tag team in grado di spezzare il dominio nella categoria tag dei Sexy Boys è stato il WCW Rebirth...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 09:50

Hulaker ha scritto:
Già...passano gli anni...tutto cambia...ma gli Originals rimangono sempre sul tetto del mondo!

beatevi finchè potete, perchè tutto dovrà cambiare........ tutto sara New Breed
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 10:00

Sting.. non credo sia per te il caso di pensare ai rating.. per il ppv ti aspetta una vera sfida.. una sfida tanto attesa.. non ti voglio distratto..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 13:29

Sting ha scritto:
Quante vane parole...quante vane parole...
Come fate ancora a parlare quand'è evidente la vostra inferiorità? Una sfida tra originals ormai è l'unica cosa che può risollevare i ratings...non per nulla l'unico tag team in grado di spezzare il dominio nella categoria tag dei Sexy Boys è stato il WCW Rebirth...

Però ti ricordo che non fu un Sexy Boys vs. WCW Rebirth, ma c'erano tante coppie in mezzo, questo nulla toglie alla vostra meritevole vittoria. I Sexy Boys, in un anno circa totale di regno, non sono mai stati battuti in scontri diretti...saranno gli Olympic Blood ad avere questo onore?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 16:00

Hulaker ha scritto:
Sting ha scritto:
Quante vane parole...quante vane parole...
Come fate ancora a parlare quand'è evidente la vostra inferiorità? Una sfida tra originals ormai è l'unica cosa che può risollevare i ratings...non per nulla l'unico tag team in grado di spezzare il dominio nella categoria tag dei Sexy Boys è stato il WCW Rebirth...

saranno gli Olympic Blood ad avere questo onore?

Twisted Evil Very Happy Twisted Evil Very Happy Twisted Evil Very Happy Twisted Evil Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tiger Hogan

Tiger Hogan


Numero di messaggi : 30
Età : 68
Data d'iscrizione : 07.05.08

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 16:55

Presto andrà in scena un altro Tag Team, pronto a mostrare tanto al pubblico, e a giocarsela alla pari con i campioni, con tutto il rispetto per loro!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 17:47

Tiger Hogan ha scritto:
Presto andrà in scena un altro Tag Team, pronto a mostrare tanto al pubblico, e a giocarsela alla pari con i campioni, con tutto il rispetto per loro!

OK affronteremo anche questi vecchiacci.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 18:07

Kurt, intanto perché nella tua firma non aggiungi: "Perdente Olimpico", "Pippone Olimpico", "L'unico a detenere il prestigioso primato di aver perso tutti i titoli alla prima difesa"...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 18:25

Hulaker ha scritto:
Kurt, intanto perché nella tua firma non aggiungi: "Perdente Olimpico", "Pippone Olimpico", "L'unico a detenere il prestigioso primato di aver perso tutti i titoli alla prima difesa"...

bè tu potresti scrivere che io ho vinto il titolo del mondo contro di te..........
che effetto ti fa perde contro questo pippone olimpico come dici tu? Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeMer 07 Mag 2008, 20:47

Hulaker non sotovalutare il nostroi capo stable ed eroe olimpico....le hai gia buscate la prima volta e al prossimo PPv sarete 2-0
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 08:21

Non ho avuto alcuna remora a farti i complimenti Kurt. Hai sempre dimostrato di essere un eccellente lottatore quando hai combattuto con determinazione e x uno scopo a te caro. Il tuo problema è sempre stato quello di non riuscire a rimanere concentrato. Hai centrato grossi obiettivi che, poi, ti sono sfuggiti di mano alla prima occasione. Forse non sei abile a controllare la pressione, forse non sei abituato a navigare le alte rotte del mondo del wrestling...fatto sta che nella HCW non hai mai onorato a modo le cinture che hai conquistato.
Non ti sottovaluto e tu lo sai bene. Sono fiducioso perché sono consapevole dei miei mezzi, dei miei stimoli e sono certo di poter mantenere la concentrazione ai massimi livelli x tutta la durata della nostra faida. Il mio fisico risponde bene, non c'è nulla che mi preoccupi e sono pronto alla prossima battaglia. Spero anche tu riesca ad essere competitivo dal primo all'ultimo istante della nostra contesa...io adoro la competizione, specialmente quand'è equilibrata e di elevato spessore. Inutili proclami non ne faccio...so che non sarà un 4a1 semplice, così come sono certo non sarà uno 0a4 a tuo favore senza lotta. Ti rispetto come lottatore e mi giocherò le mie possibilità fino all'ultimo respiro...non ti cederò la strada senza porre ostacolo, di questo puoi starne certo. Sono duro a morire e credo tu ne sappia qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 11:25

Sempre le solite cavolate, cambia disco Hul
Vuoi dire una cosa seria? Allora spiega al mondo che avendo perso un BOSS contro King Warior molto probabilmente perderai anche questo
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 13:20

Un sconfitta arrivata nel passato può solo portarmi nuovi stimoli x migliorare. Appunto perché ho perso un Best of 7 Series, adesso mi sento ancora più pronto e determinato ad affrontare e superare una battaglia simile. Peraltro, se la mia carriera dovesse prendere una piega equivalente al 2006, dopo la fine del TCS, beh, non potrei che reputarmi soddisfatto...significherebbe un altro lungo regno da World Champion, quindi un altro sigillo dorato x una gloriosa carriera. Mi distinguo dalla massa perché da sconfitte importanti, in contese epocali, riesco sempre a cavarne insegnamenti fondamentali x dare svolte verso l'alto alla mia prestigiosa carriera da lottatore ed arricchire un palmares già formidabile, che parla da solo e non ha bisogno di commenti.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 15:55

intanto pensa al tuo titolo che presto sarà mio, per quanto riguarda la tua carriera devi pensare solo a due parole "Kurt Angle"...........
mi gratificano le tue parole nei miei confronti e non posso fare altro che ricambiare perchè con te ho fatto sempre incontri a 5 stelle, ma io ti garantisco che vincerò questo best of 7 seris in qualunque modo. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 07:12

Così come io non ho garanzie di vittoria finale, allo stesso modo non attribuisco a te nessuna certezza di spuntarla. Sono convinto che sarà una lunga battaglia e la mia unica certezza è che lotterò con determinazione andando oltre il mio limite, non risparmiando stilla di sudore, mettendo la mia carriera in gioco x la buona riuscita della nostra contesa. Il mio avversario è forte e sò che da questo genere di rivalità riesce a trarre il meglio delle sue possibilità. Questa sicurezza mi dà animo e forza x pretendere il massimo dal mio fisico. La competizione mi esalta, le grandi sfide mi danno stimoli...sarà una battaglia spettacolare, su questo non ho dubbi.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 09:50

lo sai eppure uno cosa che vedo che ti manca è la tua aggressività nelle parole mio caro hula, una volta eri molto più rude e meschino, adesso sento solo complimenti e riflessioni. non vorrei che la tua fede ti stia cambiando. non ricordo più il bastardo Hulaker di un tempo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 11:15

Kurt devi sapre che Hul si diverte a mattersi delle maschere sul volto
Ha varie facce. quella sincera, quella falsa, quella bastarda e quella che la contraddsitingue meglio...la lurida faccia da c##o Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 15:20

Nelle contese epiche, dove c'è anche da fare i complimenti soprattutto all'avversario, non può esistere l'animo cattivo. Non lo è stato nemmeno ai tempi del feud brutale con Sting, quando le due nemesi vennero a confronto. Ricorda, caro Kurt, che se una rivalità rimane nella storia, il merito è sempre da spartire tra i due protagonisti. Posso essere un "bastardo" di GM, ma mai un "bastardo" di lottatore. Prima di entrare sul ring, mi pulisco sempre le scarpe, x rispetto nei confronti di chi, prima di me, ha onorato quel palcoscenico.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 16:43

The Great One ha scritto:
Kurt devi sapre che Hul si diverte a mattersi delle maschere sul volto
Ha varie facce. quella sincera, quella falsa, quella bastarda e quella che la contraddsitingue meglio...la lurida faccia da c##o Evil or Very Mad

Mmm ma quanto sei uomo...quanto sei macho...saresti un componente perfetto dei village people...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 23:39

Kurt non hai più bisogno di sentire complimenti....è ora di fare vedere chi è la vera Wcw e da questo feud con Hulaker sono convinto che ne uscirai alla grande.....continua cosi capo!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 00:07

Batista ha scritto:
Kurt non hai più bisogno di sentire complimenti....è ora di fare vedere chi è la vera Wcw e da questo feud con Hulaker sono convinto che ne uscirai alla grande.....continua cosi capo!

non parlare di cose delle quali non conosci nemmeno il valore Batista...non sporcare il nome della WCW con parole vane, altrimenti non farai altro che dare un motivo in più a diamond per tapparti la bocca...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 12:10

Worst
Class
Wrestling

Questo siete mio caro Mr.Bacarozzo, dinosauro grezzo e CUB

La vera WCW è nel NB e Kurt dimostrerà che è il nuovo che avanza mentre il vecchio indietreggia Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 13:06

Sting ha scritto:
Batista ha scritto:
Kurt non hai più bisogno di sentire complimenti....è ora di fare vedere chi è la vera Wcw e da questo feud con Hulaker sono convinto che ne uscirai alla grande.....continua cosi capo!

non parlare di cose delle quali non conosci nemmeno il valore Batista...non sporcare il nome della WCW con parole vane, altrimenti non farai altro che dare un motivo in più a diamond per tapparti la bocca...

Sting tu devi stare muto, Batista è il futuro della Wcw e porterà questa grande stable alla rivalsa come si fece in passa. la tua stable è formata solo da persone vecchie e meschine che non capiscono quando si devono mettere da parte. Io vedo ogni giorno negli occhi i miei grandi campioni:
Batista
Il Distruttore
Cav1

e più li guardo e più mi rendo conte di avere dei grandissimi campioni.

Wcw World Life!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 14:43

...la banda dei..."Saranno Famosi"!

I tempi cambiano Kurt...tutto cambia...ma x un solo motivo: lasciare immutato l'ordine delle cose.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 17:22

La vera WCW è quella che non ha mai tradito sè stessa per 15 minuti di celebrità...

tu guardi negli occhi dei tuoi compagni? io guardo ai documenti ufficiali, ad esempio alla classifica stable...e sai cosa vedo? Questo:

01° Original WCW 12.5

02° Original DX 12
03° The King's Court 6.5
04° New Revolutioners 6
05° New WCW 6
05° Deadman Inc. 3
07° New Brood 3

Una differenza evidente, non credi?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitimeSab 10 Mag 2008, 18:15

I numeri nn sempre dicono la verita' perche' dietro quei numeri c'e' ben altro....c'e' come prima cosa il fatto che noi combattiamo e vinciamo quando ci serve vincere....tu invece che combatti sempre per dimostrare caro Sting dai sempre tutto.....noi no...noi vinciamo quando serve...e ci impegnamo quando serve....Dividiamoci la posta...tu combatti per l'onore e per il pubblico..che noi veri W C W combattiamo per noi stessi e per i titoli.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle   Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storyline: Hulaker vs. Kurt Angle
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kurt Angle lumberjack
» Kurt Angle...che imbecille
» RR: Batista vs. Kurt Angle (Atto #2)
» Batista vs. Kurt Angle - Quick Report
» Kurt Angle Interview: Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: